WikiTrader truffa o funziona? Opinioni e recensioni

Pubblicato da TommasoP il: 13 Dicembre 2019

WikiTrader è davvero il sistema rivoluzionario che ti permette di guadagnare soldi facili con il trading finanziario?

  🔝 CONTO E CARTA GRATUITI – Conto corrente ZERO SPESE con N26 — Carta Conto con IBAN (anche prelievi e bonifici gratuiti)  + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. ✅ Scopri di più sul sito ufficiale >>

  🔝 CONTO E CARTA GRATUITI – Conto corrente ZERO SPESE con N26Carta Conto con IBAN (anche prelievi e bonifici gratuiti)  + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. ✅ Scopri di più sul sito ufficiale >>

Molti si sono posti questa domanda e solo pochi sono riusciti a scoprire la sua vera identità. Molti sono anche i trader che hanno aperto questo conto con la convinzione di poter guadagnare soldi in modo facile e veloce.

Ma tutto questo è vero?

E’ davvero un sistema che ti permette di guadagnare soldi con il minimo sforzo? Purtroppo no!

Oggi ti possiamo dire che non esiste un sistema che sia considerato tale, ovvero non esiste un sistema che ti permette di guadagnare soldi senza far nulla.

wiki trader

wiki trader

Possiamo anche dirti che non esiste un sistema regolamentato che sia tale, come anche ti possiamo dire che non esiste un broker che sia regolamentato e che ti consiglia di investire per guadagnare soldi.

Se scegli di fare trading con i broker regolamentati, questi ti mettono in guardia sui possibili pericoli legati al trading online, ovvero al rischio di perdere l’intero capitale investito in un singolo trade.

>>Leggi anche: Trading online: come guadagnare con le perdite?

Tornando a noi, all’interno di questa recensione cercheremo di comprendere e capire come funziona veramente WikiTrader, se davvero è quel sistema che ti permette di guadagnare soldi e diventare ricco senza fare nulla o se invece come tanti altri è uno strumento che non ha nulla a che fare con i broker seri e professionali.

In merito a WikiTrader noi ti possiamo solo dire che non lo abbiamo provato, ma ci siamo solo limitati ad analizzarlo sulla base delle opinioni e delle recensioni di chi lo già provato.

Questi trader affermano che non è da considerare come il sistema che pone fine a tutti i tuoi guai. Molti affermano anche che lo hanno provato e che hanno perso solo soldi. Molti hanno anche provveduto a presentare una regolare denuncia ma senza un riscontro positivo. In pratica molti lamentano di aver perso tutti i sodi investiti.

WikeTrader ti promette di raggiungere la ricchezza in modo facile e veloce.

Noi non ti stiamo dicendo che si tratta di una truffa, anche perché non spetta a noi affermare questo, ma spetterà alle autorità competenti. Noi ti possiamo solo dire che si tratta di un sistema che non abbiamo provato e di cui non ci fidiamo in quanto non regolamentato.

>>Leggi anche:Cash Formula truffa? Opinioni e recensioni sul broker e sui guadagni reali

WikiTrader truffa?

Dobbiamo solo attendere la pronuncia della magistratura. E’ l’unica che deve pronunciarsi in merito e stabilire se WikiTrader è una truffa o meno.

Certamente le promesse che ti sono fatte non sono reali e come tali sono assolutamente impossibili da mantenere a prescindere dal broker che utilizzerai se non regolamentato.

Da qui a dire che il trading online è una truffa siamo lontani. Il trading online non è una truffa e tutti i broker regolamentati ti mettono in guardia dalle possibili perdite.

Questo vuol dire anche che se scegli di operare con broker regolamentati che funzionano davvero potresti ottenere degli ottimi risultati, a differenza di WikiTrader che molti la considerano come una piattaforma di trading non affidabile.

WikiTrader non è registrata CONSOB, a differenza di 24option ed eToro.

24option molti la scelgono perché considerata una piattaforma registrata CONSOB, sicura, affidabile e onesta, facile da utilizzare, anche per i trader alla prima esperienza.

calltoaction label=”Apri un conto Trading Gratis 24Option” link=”https://www.europar2010.org/go/24Option” rel=”nofollow” target=”_blank”]

24option ti mette in guardia dai rischi di trading online nel momento in cui operi sui mercati finanziari e per altro ti offre una piattaforma demo ma anche un sistema di guide tali da insegnarti a fare trading online. Puoi scaricare l’ebook guide gratuitamente.

Infine, questo broker ti permette di fare trading usufruendo dell’assistenza gratuita dell’account manager e anche del servizio di segnali di trading gratuiti.

24Option: investi con i CFD su Bitcoin

24Option: investi con i CFD su Bitcoin

Ma torniamo a noi e cerchiamo di capire se WikiTrader funziona o meno.

Stando alle opinioni e alle recensioni analizzate ti possiamo dire che WikiTrader non funziona, o meglio non funziona per quello che ti promette.

Abbiamo detto infatti che WikiTrader non è autorizzato e regolamentato e come tale non ti offre nessuna sicurezza.

WikiTrader funziona solo per i suoi ideatori e non per te. Non è il sistema facile da utilizzare che ti permette di guadagnare soldi online.

Queste sono in breve le opinioni e le recensioni di chi lo ha utilizzato.

Ecco allora il perché del nostro consiglio, ovvero di utilizzare piattaforme di trading regolamentate ed autorizzate che non ti facciano perdere soldi e che ti mettono in guardai dai pericoli del trading online.

Nota anche che se non investi con 24Option puoi sempre scegliere di farlo con il social trading eToro considerato un ottimo sistema di investimento per tutti i trader che iniziano da zero. Questo strumento ti permette di condividere le esperienze di trading dei popular investor e come tale sceglier e anche quali copiare.

Nota bene che questo strumento è regolamentato ed autorizzato e come tale ti permette di operare in modo semplice, veloce e regolamentato e quindi in totale sicurezza.

Quello che ti possiamo dire in ultimo è di non fidarti mai di chi promette soldi facili in quanto questi non esistono. Se le piattaforme eToro o 24Option non soddisfano le tue esigenze, puoi sempre scegliere uno dei broker riportati in tabella alla fine di questo approfondimento.

Apri un conto Social Trading Gratis con eToro

WikiTrader come tanti altri broker non è regolamentato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio - I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Il 74-89% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD.

 

Scopri la semplicità della piattaforma
WEBTRADER di Investous!

 

Inizia a fare trading con un conto demo gratuito da 100.000$

Ora puoi fare trading sui CFD e nel forex con spread competitivi una leva fino a 1:400*

Leggi articolo precedente:
cash formula
Cash Formula truffa? Opinioni e recensioni sul broker e sui guadagni reali

Secondo te, può mai esistere una formula magica che ti permette di diventare ricco? Ma soprattutto, davvero oggi esistono dei...

Chiudi