Wealth Matrix truffa? Opinioni – forum – analisi

Pubblicato da TommasoP il: 25 Febbraio 2019

Quando analizziamo i broker di trading online molto spesso incappiamo in dei broker che promettono dei soldi facili. Questo avviene quando solitamente si tratta di broker poco seri e poco professionali. Secondo voi, Wealth Matrix potrebbe essere considerato come un broker poco professionale e poco serio? Se analizzate bene le sue proposte anche voi noterete come esso promette dei guadagni facili e sicuri grazie ai mercati finanziari.

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

In pratica utilizza una pubblicità poco consono al buon costume e alla morale. Utilizza la cosiddetta pubblicità aggressiva. Si tratta a ben vedere di una pubblicità piuttosto invasiva che non è per altro neanche bello da sopportare. Questo software afferma che grazie al suo utilizzo si potrebbero ottenere dei profitti elevatissimi, anche quando non si è di fronte al proprio computer.

È davvero così?

Prima ancora di procedere oltre teniamo a precisare, come sempre facciamo nei nostri approfondimenti, che i guadagni semplici non esistono. Non esistono perché al momento non esiste un sistema che vi posso promettere questi guadagni e chi vi promette il contrario vi vuole imbrogliare.

Se volete guadagnare con il trading online, meglio approfondire il tutto su: Vivere di trading è possibile? [Ecco cosa fare, guida per aspiranti trader]

Nel corso di questo nostro approfondimento, invece, cercheremo di comprendere che tipo di broker è Wealth Matrix se ci si può fidare o meno. Al momento pertanto non vi possiamo dire se si tratta di un broker truffa o meno. Lo possiamo scoprire solo a seguito di questa recensione.

the wealth matrix

the wealth matrix

Lo scopo di questa nostra guida è analizzare Wealth Matrix e comprendere se è un ottimo broker con cui si possono ottenere dei guadagni veri e reali o se invece è un broker di cui starsene lontani per evitare di incappare in delle truffe e in delle brutte fregature di ogni genere.

Il nostro compito è appunto quello di guidare i trader che vogliono iniziare a fare dei piccoli investimenti senza rischi. In questo caso sarebbe meglio anche valutare la possibilità di investire con broker regolamentati.

>>approfondimento: Guadagnare con il Trading online: 7 consigli dai migliori trader del mondo

Wealth Matrix truffa?

the wealth matrix

the wealth matrix truffa?

La prima domanda a cui cercheremo di dare una risposta ha come tema la legalità. Nello specifico cercheremo di capire se si tratta di un broker regolamentato o meno. Questa è una reazione più che comprensibile.

Abbiamo detto in precedenza che i soldi facili non esistono. Molti però ricercano sempre delle soluzioni facili per investire e il più delle volte incappano in delle truffe.

Cosa fare? Non potranno mai esistere dei sistemi miracolosi che vi facciano guadagnare senza fare nulla a prescindere che si tratti di trading online o di altri strumenti di investimento. Se vi promettono questo, allora meglio diffidare al momento e controllare sempre che non si tratti di una truffa.

>>Leggi anche: Brokerz.com truffa? Recensione e opinioni

Al momento abbiamo solo analizzato le recensioni e le opinioni espresse da coloro che hanno effettivamente provato Wealth Matrix. Noi ancora non lo abbiamo provato in quanto non ci fidiamo. Potrebbe essere anche che il nostro giudizio sia alquanto affrettato e che Wealth Matrix sia un broker serio. I risultato delle analisi al momento fanno però registrare delle opinioni non proprio soddisfacenti considerando che coloro che hanno investito con Wealth Matrix non hanno ottenuto nessun profitto.

La maggior parte dei trader lamenta proprio il fatto che non vi è mai stato nessuno in grado di recuperare il capitale inizialmente investito.

Le recensioni e le opinioni di Wealth Matrix sono chiare per tutti!

Coloro che lo hanno provato non hanno mai guadagnato nulla e non sono mai riusciti a recuperare i loro soldi. Molti lo hanno provato perché hanno creduto alle facili promesse ai facili guadagni ed oggi si trovano senza un soldo. In pratica nessuno mai con questo broker afferma di averci guadagnato.

Ecco il motivo per il quale molti trader, delusi e rammaricati da quello che hanno subito, lasciano un’opinione negativa in merito. In pratica molti definiscono Wealth Matrix come un broker per nulla serio e per nulla professionale.

Ma allora possiamo affermare che Wealth Matrix è una truffa? Purtroppo non è semplice dare una risposta a questa domanda.

Che nessuno ci abbia mai guadagnato non vuol dire che Wealth Matrix è una truffa. Per altro tutti i soldi investiti si sono volatilizzati per effetto di trade errati.

I trader rimanete sempre voi e come tale voi siete gli unici responsabili delle operazioni effettuate. Possiamo invece dire che Wealth Matrix non funziona per come viene pubblicizzato.

>>Se volete investire in modo professionale e vivere di rendita con il trading online, allora potete optare per leggere: Libertà Finanziaria: cos’è e come raggiungerla con il Trading Online?<<

Non possiamo affermare che si tratti di una truffa anche perché non è competenza nostra e al momento non abbiamo documenti di una sentenza passata in giudicato che definisca Wealth Matrix una truffa. Spetterà alle autorità competenti affermare questo. Anche se ci sono state numerose denunce e molti sono quelli che hanno perso soldi, al momento non ci sono provvedimenti presi nei confronti del broker. Sappiamo solo che Wealth Matrix non funziona come affermano e che fa perdere non fa generare guadagni.

Si può guadagnare davvero con i mercati finanziari?

the wealth matrix

the wealth matrix: software per guadagnare

Certamente è possibile farlo ma non senza rischi. Il trading online non è semplice come vogliono farvi credere e come tale non genera facili profitti.

Wealth Matrix promette guadagni facili a tutti! Se sei un trader alle prime armi dovresti meglio prestare attenzione. Se non sapete nulla di mercati finanziari, meglio che vi affidiate a broker regolamentati. I guadagni facili, come anche i guadagni che si possono ottenere durante la notte mentre si dorme, non esistono per nulla. I più ingenui ci credono e cadono nella trappola.

Ecco il motivo per il quale moltissimi trader si chiedono se sia effettivamente possibile investire con profitto sui mercati finanziari anche senza aver mai studiato e senza saper nulla dei mercati. Certamente si potrà iniziare a investire ma non è semplice come dicono e non ci sono guadagni immediati come vi promettono.

I mercati finanziari possono generare profitti anche elevati e tutti possono imparare a investire ma questo non è semplice e peggio ancora i soldi facili non esistono. 

Se volete guadagnare soldi con i mercati finanziari ci deve mettere tempo e impegno. Se invece volete perdere soldi lo potete fare affidandovi a tutti i broker che vi passano per le mani.

>>Leggi anche: GoldManCFD.com truffa – recensione – opinioni

Wealth Matrix Come funziona il trading finanziario?

Sostanzialmente, il trading finanziario non è difficile da comprenderlo. Si possono fare delle previsioni sull’andamento di alcuni beni quotati sui mercati finanziari come le azioni, o le criptovalute, o anche le valute e le materie prime. Solo se la previsione è corretta, si potrà guadagna. Questo è come funziona realmente il trading finanziario.

Wealth Matrix invece afferma tutt’altroOvviamente per ottenere risultati concreti è necessario utilizzare delle piattaforme serie, professionali e sicure.

Ad esempio se scegliere di utilizzare eToro, potete vedere come essa si presenta non solo come una piattaforma regolamentata ma anche come un sistema ideale atto a generare guadagni sui mercati finanziari (in modo serio e professionale) grazie ai sistemi di social trading e copy trader.

Apri il tuo conto demo gratuito ed illimitato su eToro

Al contrario, invece, non è possibile guadagnare dormendo come afferma Wealth Matrix. Al fine di ottenere risultati concreti, anche con una piattaforma seria e sicura come eToro, ci vuole impegno e tempo.

eToro è una piattaforma adatta a investire sui mercati, autorizzata e regolamentata e questa vuole essere una garanzia per tutti i trader che offre i massimi livelli di sicurezza e di affidabilità. Si tratta di una piattaforma completamente gratuita, dove non ci sono costi e non ci sono commissioni.

Tutti quelli che vogliono fare trading, vogliono imparare a investire sui mercati, hanno la possibilità di farsi guidare, passo dopo passo, da questi account manager. Chi preferisce studiare, potrà anche scaricare le guide dove viene spiegato passo dopo passo come si fa a guadagnare con i mercati finanziari o seguire i trader più esperti:

Maggiori dettagli sul social trading eToro lo puoi trovare di seguito nei nostri approfondimenti:

  1. eToro truffa ? Ci sono esperienze e opinioni negative ?
  2. eToro: tutto quello che devi sapere per iniziare a fare trading online
  3. I migliori trader da copiare su eToro
  4. eToro Popular Investor: ecco come Xavier86 è diventato un Popular Investor
  5. eToro: forum – opinioni – FAQ
  6. Guida eToro social trading: come evitare le truffe?
  7. Popular Investors eToro: Approfondimenti di Mercato e previsioni 2018
  8. Social Trading funziona? Opinioni Copy Trading eToro
  9. eToro come funziona ? eToro Login, opinioni, demo e recensioni

Wealth Matrix recensioni e opinioni

the wealth matrix opinioni

the wealth matrix opinioni

Le recensioni su eToro come anche su tutti gli altri broker regolamentati non presentano grandi lamentele. Nel 90% dei casi sono tutte positive. Le recensioni invece su Wealth Matrix sono molto diverse. Quasi tutte le recensioni che abbiamo visionato sono profondamente negative.

Come abbiamo detto, l’opinione più diffusa tra chi ha provato effettivamente Wealth Matrix (e ci ha perso soldi) è che si tratta di una vera e propria truffa. Analizzando le opinioni pubblicate sui siti italiani di finanza autorevoli si conferma un trend negativo per questo broker.

Purtroppo la triste verità è che con Wealth Matrix non si guadagna assolutamente nulla e per altro nessuno mai è stato in grado di recuperare nemmeno il capitale inizialmente investito. Da quanto analizzato sui forum è emerso che Wealth Matrix non funziona e anzi vi farà perdere tutti i vostri soldi.

>>Leggi anche: ExxonFX Truffa ? Recensione e opinioni

Come funziona Wealth Matrix?

Se guardate il video presente sulla home di Wealth Matrix potete notare come esso sia molto ambiguo e non spiega bene come funziona. Sembra invece che si tratti di una specie di sistema di trading automatico per altro in grado di generare profitti elevati. Allo stesso tempo, invece, non siam riusciti a capire bene come dovrebbe funzionare. Abbiamo invece capito come esso non funzioni.

Wealth Matrix è stato creato apposta al fine di catturare l’attenzione dei più ingenui. Tutti i trader che non sono preparati e non conoscono bene come funzionano veramente i mercati finanziari possono essere tentati a cadere nelle trappola e investire sempre più soldi. Purtroppo non funziona proprio così. Tutti i soldi che vengono depositati su Wealth Matrix finiscono direttamente in paradisi fiscali, al riparo di qualunque azione della magistratura italiana ed europea.

I trader italiani subiscono invece sono una forte perdita. Tutti quelli che hanno investito e che ricevono una telefonata in cui gli viene spiegato che a causa di problemi tecnici non possono prelevare, stanno subendo una truffa.

Dietro a Wealth Matrix c’è un gruppo di hacker (probabilmente provenienti dalla Russia o dall’Est Europa), che si dice pronto a utilizzare tutte le armi della persuasione al fine di convincere le persone a credere nelle loro pericolose bugie. La maggior parte di queste sono state fregate da Wealth Matrix! Almeno questo è quanto loro affermano. Noi non lo sappiamo con precisione!

Wealth Matrix: conclusioni

the wealth matrix

the wealth matrix: considerazioni

In questo articolo avete imparato che anche Wealth Matrix è un broker da cui converrebbe starsene alla larga. Si tratta di un broker che adotta un sistema che vi promette profitti elevatissimi con il trading automatico a tutti anche senza fare nulla.

Purtroppo il sistema non funziona assolutamente!

Il sistema genera solo perdite!

Il sistema non vi fa guadagnare nulla.

Non si tratta di una novità! Molti sistemi come questo oggi esistono.

La verità è invece una sola; tutti coloro che promettono soldi facili sono dei veri e propri truffatori!

overlay-eToro-2

eToro: piattaforma di social trading e di copy trader

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente.
ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
Capital markets banc
Capital Markets Bank truffa? Opinioni – Forum -Recensione

Possiamo definire Capital Markets Bank uno dei migliori broker di trading online o è una truffa? Esso si definisce come un broker...

Chiudi