Tessline truffa? Funziona? Paga? Recensioni e opinioni

Pubblicato da TommasoP il: 15 Aprile 2019

A seguito di diverse segnalazioni che ci sono pervenute in redazione da parte di molti trader che sono incappati in Tessline, abbiamo voluto redigere questa guida al fine di chiarire alcuni punti sul broker. Questo è avvenuto anche perché molti trader si sono detti preoccupati del sistema che viene utilizzato nel suo complesso.

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

In pratica, grazie alla lettura attenta di questa guida potrai comprendere se davvero Tessline sia una truffa o meno e se davvero funziona e fa guadagnare soldi.

Prima di procedere oltre, tenevamo precisare anche che noi abbiamo analizzato questo broker sulla base delle opinioni e dei commenti che si sono avuti sul broker. Abbiamo anche analizzato il loro sito, ma non lo abbiamo provato. Il perché è molto semplice. Non ci fidiamo a priori di broker che non sono regolamentati a prescindere che si trattino di truffe o meno.

Premesso questo possiamo procedere oltre con la nostra recensione e comprendere quelle che sono le verità. Ovviamente noi lo abbiamo fatto al fine di offrirti la migliore informazione possibile. Infine abbiamo anche analizzato i diversi forum per ricercare notizie vere e false su Tessline.

In questa guida comprenderai dunque:

  • Cos’è Tessline?
  • Se davvero si tratta di un sistema truffa!?
  • Se trattasi di un vero sistema che faccia guadagnare in modo passivo!?
  • È davvero un sistema che paga?
  • I tuoi soldi li potrai mai prelevare?

Considera però che Tessline è un hyip che dall’inglese sta per High Yield Investment Programs, ovvero l’acronimo per indicare quei programmi di investimento ad alto rendimento e allo stesso tempo ad alto rischio. Investendo con essi si presuppone il rischio di perdere l’intero capitale.

Molto spesso a questi sistemi viene associato il termine di Schema Ponzi, ovvero uno schema piramidale, un programma in cui si pagano elevate quantità di denaro solo sotto forma di interessi per i sottoscrittori. Si tratta di soldi che entrano nel programma attraverso gli investimenti dei nuovi iscritti.

Purtroppo si tratta di un sistema di marketing e non di un sistema di investimento serio e professionale, anche perché nel momento in cui non si riescono più a trovare più delle nuove reclute, il programma crolla e gli ideatori scappano con tutti i soldi provenienti dalla clientela.

Attenzione!

Noi non ti stiamo dicendo che si tratta di un sistema truffa specifico a cui Tessline.com appartiene. Non possiamo dire se trattasi di una truffa o meno in quanto spetterà alle autorità competenti affermare questo. Noi possiamo solo limitarci ad analizzarlo.

Allo stesso tempo, però, ti possiamo anche dire che si tratta di rendimenti veramente alti che neanche gli investimenti più spinti, ovvero i trader esperti che speculano in borsa, riescono a ottenere.

Tessline: è affidabile?

Premesso questo, passiamo ad analizzare i seguenti punti:

Informazioni sull’azienda

Dalla home del broker è possibile notare queste affermazioni:

Spirito di squadra e pari opportunità, aspirazioni alla vittoria e leadership. Affari senza compromessi e le migliori opportunità di investimento. Tessline – un leader fiducioso nel settore degli investimenti.

Analizzando ancora il sito scopriamo davvero chi sia Tessline.

Chi è Tessline

Tessline è definita una società di investimento e di trading online leader indiscusso nei mercati globali degli investimenti online e della gestione patrimoniale.

Questo è quello che loro affermano! Proseguiamo oltre per comprendere davvero di cosa si tratta.

La distanza relativa di Tessline dai problemi tradizionali che sorgono intorno ad aziende con attività simili è determinata dal fatto che offriamo la maggior parte dei nostri servizi online.

Si tratta di un vantaggio significativo che ci aiuta a sfruttare appieno il nostro potenziale e a cogliere tutte le opportunità disponibili.

Tessline è un’azienda a cui migliaia di persone in tutto il mondo si affidano per i propri fondi. Tutto perché abbiamo una vasta esperienza e un equipaggiamento tecnologico originale.

Forse, nessun operatore d’investimento può mostrare risultati altrettanto efficaci e di successo del lavoro con una rete di clienti in questo momento.

Al momento come potete vedere non vi è nulla che possa assomigliare a qualche pericolo. Proseguendo ancora abbiamo scoperto che …

[…] Potreste non avere una quantità significativa di fondi, o avere una posizione privilegiata all’interno della gerarchia sociale. Tutto ciò non ha importanza quando si ottengono profitti attraverso qualsiasi livello di cooperazione con noi. Tessline si sforza di rendere tutto il più delicato ed efficace possibile, allocando i vostri fondi in settori commerciali redditizi e ricevendo al tempo stesso profitti massimi stabili e sicuri sia per noi stessi che per voi in una prospettiva a lungo termine.

Tessline è il miglior investimento finanziario per ogni cliente nel prossimo futuro e l’affidabilità della collaborazione in ogni fase del vostro lavoro con l’azienda. Siamo professionisti di cui potete e dovete fidarvi. Il nostro lavoro sarà la prova primaria della nostra eccellente competenza commerciale.

Da queste prime definizioni potremmo notare che non tutto è oro quello che luccica. In pratica, non vi si fa minimamente cenno ali pericoli del trading online.

Tessline: Come lavorano?

Il broker all’interno della sua home afferma anche:

Ci sono 135 team di investimento Tessline provenienti da 30 paesi che condividono le loro conoscenze e le loro idee con i clienti che ottengono i migliori risultati.

Gli investitori di tutto il mondo diventano nostri clienti – dai governi, alle aziende, ai fondi a milioni di persone comuni, che vogliono guadagnare un po’ di soldi per la pensione, per l’istruzione dei bambini e per migliorare la loro vita in generale.

Ma se questo fosse davvero vero, come mai è la CONSOB non conosce questo broker?

Tessline: distribuzione dei fondi

Il macro benchmark più critico per l’affidabilità di un’azienda è costituito dai metodi e dai modi in cui l’azienda completa i propri compiti e adempie ai propri obblighi.

La diversificazione e l’allocazione del denaro investito è accompagnata da una ragionevole decisione collettiva qui a Tessline, che esclude qualsiasi accordo di rischio che porti a perdite monetarie.

Da quanto loro affermano, si potrebbe presumere che i loro investimenti siano sicuri e garantiti.

A tal proposito vogliamo sottolineare che non vi sono investimenti sicuri di nessun genere. Questo vuol dire che a prescindere dal tipo di investimento che si vuole fare, al momento non esiste un sistema che ti possa offrire delle garanzie tali.

Tutti gli investimenti sono rischiosi, chi più e chi meno… non vi sono investimenti che possono essere affrontati dai trader principianti e non, sui mercati finanziari, senza il rischio di perdere il capitale investito.

Tessline – mission

La missione principale della nostra azienda è quella di assicurare con fiducia la prosperità a lungo termine dei propri clienti e la sostenibilità di tutte le aree di business in cui l’azienda è interessata, diffondendo al contempo l’idea di investire online tra i potenziali investitori a livello globale.

L’importanza e il principio alla base di questa posizione è il nostro modo di garantire una relazione trasparente in futuro.

Il successo e la prosperità sono possibili! Investire in Tessline!

La nostra storia

Ci sono stati diversi eventi significativi che sono stati i punti di svolta per la costituzione, la formazione e lo sviluppo continuo della nostra azienda. I fattori fondamentali che influenzano la nostra storia e il nostro sviluppo come azienda sono sempre legati al genio e alle idee lungimiranti di John Templeton, che è diventato non solo l’ispiratore ideologico della fondazione di Tessline, ma anche il principale generatore di idee, la nostra bussola aziendale e ideologo per tutto ciò che è accaduto o continua ad accadere nella nostra azienda. […]

Come potrai notare in seguito anche tu, il ceo fondatore potrebbe essere un personaggio fantastico che non ha un proprio profilo social come anche non esiste nessuna traccia della loro sede.

Si riscontrano anche anomalie alla sua storia, collegati agli anni di sviluppo della società.

Si afferma ancora che nel 2015 avviene la registrazione dell’azienda:

Gennaio. Adam Novak e Iain Cameron registrano Tessline Ltd. Poiché Iain Cameron era di nazionalità irlandese, si è deciso di registrare la società a Dublino. Inoltre, questa decisione, in quanto nient’altro riflette lo sforzo dell’azienda di proteggere gli interessi dei propri clienti. Le imprese irlandesi beneficiano di ampi programmi di protezione e il paese ha un’economia abbastanza stabile. Block B, The Crescent Building, Northwood, Santry, Dublino, Contea di Dublino, D09 C6X8.

In seguito (in questa recensione) scoprirai anche tu a cosa corrisponde realmente questo indirizzo.

Si afferma ancora nel 2017 che:

La società ha iniziato a lavorare con la London Stock Exchange, Börse MĂĽnchen, Australian Stock Exchange, New York Stock Exchange. Nel frattempo, Tessline ottiene il suo arsenale commerciale di grandi partner finanziari e sponsor interessati all’ulteriore aumento delle posizioni aziendali. AXA Group, Royal Dutch Shell, British Petroleum, British Petroleum, Sinopec compaiono tra gli altri nomi noti nella lista dei partner dell’azienda.

Si scopre poi in seguito che Allianz, (presunto partner decantato da Tessline) ha sporto denuncia contro questo broker.

Tessiline truffa: Garanzie offerte dal broker

In merito alle garanzie Tessline afferma:

Offriamo prodotti e servizi nel settore degli investimenti, pur essendo fiduciari di aziende e privati.

Non è un segreto che l’investimento online è sempre stato legato ad un livello di incertezza per quanto riguarda la sicurezza e il pieno controllo del processo.

Tessline vi offre con fiducia i suoi servizi sul mercato globale degli investimenti, perché abbiamo fiducia nelle nostre capacità e risorse per realizzare un profitto per i nostri clienti in modo sicuro e in una prospettiva a lungo termine.

Il nostro business, il suo successo e la sua richiesta sui mercati finanziari è supportato da un team altamente professionale, la cui competenza ed esperienza nella chiusura delle operazioni finanziarie più complesse è senza precedenti.

La fiducia e l’efficacia sono supportate dalla nostra notevole reputazione aziendale e dal riconoscimento del nostro lavoro da parte di affermati leader mondiali nel settore finanziario e assicurativo aziendale. Tutti questi fattori dichiarano senza dubbio quanto siano affidabili le nostre attività e le previsioni non solo per ora ma anche per gli anni a venire.

Tessline: che cos’è ?

Tess Line possiamo affermare che si tratta di un di ottimo sistema che ti permette di guadagnare soldi con il trading online. Si potrebbe dunque trattare di un’ottima occasione per fare dei profitti.

Analizzando lo attentamente, però, l’interno della sua home (come visto in precedenza) si presente un sistema che offre degli alti interessi. Questo primo elemento desta qualche preoccupazione in quanto, analizzando altri broker regolamentati ed autorizzati, scopriamo come questi non promettono guadagni semplice e veloci ma ti mettono in guardia sul pericolo di perdere l’intero capitale investito.

Questo elemento fa cascare molti trader che essendo alle prime armi cercano un sistema rapido per arricchirsi con il trading online. Per fortuna una buona parte dei trader che ha letto il tutto si è detto preoccupato e si è chiesto se Tessline truffa e quindi non funzioni o se invece offre degli lati rendimenti.

>>Leggi anche: Trading online: come guadagnare con le perdite?

In seguito, una volta che abbiamo analizzato bene quello che è il sistema Tessline analizzeremo anche le altre piattaforme regolamentate e autorizzate, comparando i servizi offerti e i sistemi utilizzati. In pratica ti illustreremo quelle che sono le alternative legali a questo sistema Hyip il quale promette rendimenti pazzeschi.

Molte di queste poi, spariscono senza permetterti di prelevare il tuo denaro.

>>leggi anmche: Brokerz.com truffa? Recensione e opinioni

Tessline: opinioni e recensioni in rete

Molti affermano che il programma Tessline viene presentato a tutti i trader come un sistema ottimo per guadagnare online.

Quello che si deve fare è sempre e solo ricercare altri tarder che vogliono investire come hai fatto tu. In questo caso, però non si tratta di investimenti reali, ma si tratta di ricercare nuove reclute. Questo sistema viene messo in atto da tutte le società che hanno alla base un solo obbiettivo: quello di guadagnare!

Tessline si definisce invece come un sistema innovativo che opera in settori emergenti e come tale offre rendimenti pazzescamente alti. Nulla di sbagliato. Potrebbe anche essere vero! Nessuno mette in dubbio questo.

Quello che è invece poco chiaro è che non vi è un accenno minimo alla regolamentazione e al possibile rischio di perdere l’intero capitale con operazioni chiuse in negativo.

Quello che si apprende è invece tutt’altro! Si parla di rendimenti ottimali pari o superiori al 30% su base mensile.

Attenzione perché non vi è al momento nessun sistema collaudato che ti possa far guadagnare un rendimento così alto.

Anche scegliendo di investire in buoni del tesoro poliennali BTP si possono ottenere dei rendimenti di questo tipo. Al massimo è possibile ottenere dei rendimenti che possono arrivare ad un 3% lordo annuale.

Anche investendo in titoli di stato dei paesi emergenti che sono maggiormente esposti ai rischi, si potrà raggiungere un 10% ma mai un rendimento del 30 %. In questo caso, già investire con titoli che offrono questi rendimenti è abbastanza rischioso e si potrebbe vedere volatilizzati tutti i soldi.

>>Approfondimento: Come e dove investire nel 2019

Ricorda sempre che negli investimenti il rischio è proporzionale al guadagno. Maggiore sarà il guadagno e maggiore sarà il rischio che si corre di perdere l’intero capitale.

Tornando a Tessline, esso afferma di garantire un rendimento mensile e non annuale del 30%. Quindi si tratta di investire con asset pericolosissimi! Possiamo anche dire che esso è nella situazione di un emittente di quote di debito ad altissimo rendimento. Allo stesso tempo, possiamo affermare che molto probabilmente non riuscirà ad adempiere agli obblighi presi nei tuoi confronti.

Infine, tra le diverse opinioni ci sono stati alcuni trader che hanno provveduto ad effettuare delle denunce nei suoi confronti avvisando la Banca d’Irlanda e anche la CONSOB di questo sistema.

Allo stesso tempo è stata messa in guardi Allianz che pare sia stata coinvolta in modo fraudolento nel programma all’interno del quale viene mostrato un certificato della stessa società in merito alle assicurazioni. Anche questo ovviamente falso.

Noi ti consigliamo di non dar retta a chi ti promette di ottenere dei guadagni in modo semplice e veloce. Meglio diffidare e affidarsi sempre e solo a piattaforme di trading online regolamentate ed autorizzate.

A ben vedere invece si potrebbe trattare di un vecchio sistema di tipo piramidale (schema Ponzi), dove l’ultimo arrivato guadagna ZERO!

Tessline trudffa consob

Tessline trudffa consob

Tessline.com sembra per altro essere una società di investimento e di trading che afferma anche di essere un leader indiscutibile all’interno dei mercati globali inerenti all’investimento e alla gestione patrimoniale online.

Sarà vero? Lo scopriremo di seguito.

Partiamo dal presupposto che vi sono pochi trader che danno retta questi sistemi (per fortuna). Questo vuol dire che Tessline riscontra poca credibilità.

Tessline per altro afferma che si tratta di un sistema che offre la maggior parte dei suoi servizi interamente online.

Ad esempio, analizzando diversi social si possono trovare diversi video su youtube di persone che hanno affidato i loro soldi a questo programma. Molti sono poi coloro che sanno a priori che una Hiyp spesso e volentieri diventa insolvente.

Questo non è assolutamente un problema, se però viene detto apertamente! Questo invece non avviene per Tessline, il quale lasca presupporre che si tratta di una truffa vera e propria.

>>Leggi anche: GoldManCFD.com truffa – recensione – opinioni

Tessline recensioni

Tessline truffa denunzia allianz

Tessline truffa denunzia allianz

  • Minimo Investimento: $ 50. 00
  • Minimo prelievo: $ 1
  • Sistema di riferimento: 3 Livelli di affiliazione e fino al 21% di interessi;
  • Pagamento: Instantaneo;
  • Tipo di società: Hyip;
  • Indirizzo società: U.K;
  • Company N°: 630847;
  • Depositi accettati:
    • Bitcoin;
    • Advanced Cash;
    • Payeer;
    • Perfect Money;
    • Litecoin;
    • Ethereum;
  • Sito web: tessline.com

Non possiamo negare che tutte le recensioni che abbiamo analizzato sono nella maggior parte dei casi negative. Quando si promettono dei rendimenti così elevati, ovviamente non si può che trattare di sistemi poco affidabili che in molti casi potremmo definire come uno schema piramidale dove gli ultimi arrivati danno i soldi dei rendimenti ai primi arrivati.

Al momento ti ricordiamo anche che non vi è nessun investimento finanziario che offre dei rendimenti a tutti i sottoscrittori così alti. Fai poi molta attenzione invece alle recensioni che sono positive. Anche in questo caso si potrebbe trattare di truffe, ovvero di opinioni rilasciate da finti trader pagati per affermare quanto dicono. In questo caso, si potrebbe trattare di opinioni su Tessline false.

A seguito di diverse segnalazioni abbiamo fatto delle indagini e accanto ai paragrafi in cui decantavano i risultati e i profitti c’è un link che ti rimanda ad un broker affiliato al sistema Tessline.

Devi prestare quindi molta attenzione a tutti i sistemi che sono pubblicizzati come schema Ponzi in quanto questi sono vietati in Italia e già la CONSOB si è pronunciata qui sotto nel dire che è da evitare:

in seguito, analizzando altre diffide abbiamo scoperto che anche la banca di Irlanda si è pronunciata negativamente in merito in quanto la società stessa dice di essere basata a Dublino in Irlanda, quando in realtà non esiste nulla di vero.

Vi è poi anche la denuncia di Allianz che non ha nulla a che vedere con questo sistema e non è stata messa in atto nessuna polizza a garanzia di Tessline, come invece sostiene quest’ultima.

Certificati assicurativi fraudolenti utilizzati da Tessline e altri

tessline

Tessline: Certificati assicurativi fraudolenti

Allianz è per altro stata informata solo del fatto che alcune società di investimento (presumibilmente) stanno pubblicizzando dei loro prodotti con una presunta copertura assicurativa da parte di Allianz.

Si tratta ovviamente di un certificato di assicurazione falso che non è per nulla stato rilasciato da Allianz SE.

Allianz SE per tale motivo consiglia a tutti i suoi clienti che questa polizza non è stata emessa mai da parte dello stesso ente e che come tale Allianz non supporta e non promuove nessuna di queste società o prodotti di investimento.

Invitiamo per tanto caldamente i nostri clienti a condurre un’attenta due diligence prima di acquistare qualsiasi prodotto di investimento promosso con questo certificato di assicurazione fraudolento.

Allianz ha avviato un’azione legale nei confronti di Tessline Limited e vorrebbe richiamare l’attenzione su un avviso recentemente pubblicato dalla Banca Centrale d’Irlanda per Tessline Limited, una delle società note per utilizzare questo certificato per offrire prodotti di investimento.

Si prega di inoltrare tali attività sospette anti-fraud@allianz.com e / o contattare le autorità locali.

>>Leggi anche: Global Intergold Italia truffa o fa guadagnare? Recensioni opinioni 2019

Puoi fidarti di Tessline?

Stando a quanto detto fino a questo momento, sarebbe meglio non fidarsi di questo sistema.

Ad esempio se i servizi di un’azienda sono basati online o gestiti in un edificio in mattoni, l’autenticità delle sue affermazioni dovrebbe essere fondata sulla realtà. Se invece non vi è nessuna sede fisica, di che cosa ci si può fidare. I servizi finanziari di un’azienda dovrebbero dimostrare che le persone possono tranquillamente affidare il proprio denaro. Questo invece non avviene con Tessline.

Tessline.com sostiene che sono migliaia le persone che si affidano a loro per i loro investimenti. Essi dovrebbero provenire da ogni parte del mondo. Questo può essere però alquanto discutibile e non prova nulla!

Ovviamente i malcapitati sono stati guidati presso questa società spinti anche dalla ricerca del profitto e facile e semplice e difficilmente ha eseguito le dovute ricerche che invece devono essere sempre fatte prima di investire online.

Come fa Tessline a guadagnare tanto?

Tessline sistema

Tessline sistema

Tessline afferma che aiuta tutti i suoi investitori a fare dei profitti investendo in iniziative redditizie.

Sarà vero?

Certamente no!

Anche se l’affermazione è la più vaga di tutte, questa non potrà mai essere considerata una prova sufficiente affinché possiamo affermare che le persone dietro il progetto siano coinvolte in attività di trading e non solo ricevere depositi da investitori in un sistema Ponzi.

Vedrai perché questo è considerato un probabile Schema Ponzi proprio nel successivo paragrafo.

>>Leggi anche: Schema ponzi ONECOIN: opinioni su truffa e funzionamento

Dietro a questo sistema ovviamente non ci potrà mai essere un team onesto e preparato come anche non ci saranno mai dei trader professionali nonostante questa affermazione:

Tessline si impegna a rendere tutto quanto più delicato ed efficace possibile allocando i fondi in settori commerciali redditizi, ottenendo al contempo profitti massimi stabili e sicuri sia per noi che per voi in una prospettiva a lungo termine.

È ovvio che tutti i sistemi con questo presupposto, come anche i suoi promotori usano un copywriter (cioè uno scrittore di testi) economico che fatica a convincere. Ovviamente il loro intento è quello di sembrare quando più affidabili possibili.

Il sito afferma anche che:

Tessline è il miglior futuro finanziario per ogni cliente nel prossimo futuro e l’affidabilità della cooperazione in ogni fase del tuo lavoro con l’azienda.

Siamo professionisti di cui puoi e dovresti fidarti. Il nostro lavoro sarà la prova principale della nostra eccellente competenza d’affari.

Tessline come funziona?

Tessline funziona come funziona la maggior parte degli schemi di investimento ad alto profitto. Esso promette a tutti gli investitori dei guadagni immensi.

I piani di investimento disponibili sono:

  1. Start;
  2. Elevation;
  3. Riches;

Per iniziare a operare con questo broker ti basta un investimento minimo di $ 50. L’investimento massimo invece è di $ 2,500 per la durata di 30 giorni. L’interesse che si potrà ottenere è dell’1,6 % al giorno. Questo sta ad indicare che ti viene promesso un profitto del 48% in soli 30 giorni e questo è il piano di investimento più basso del business.

Ci sono infine dei piani di aumento che produce anche il 205% in 50 giorni nel piano di partenza.

Elevation, Riches e VIP sono dei conti invece che offrono interessi più alti rispetto a quanto affermato in precedenza e allo stesso tempo mirano ad attirare fondi più grandi.

Il conto VIP richiede infatti un investimento minimo di $ 1 milione per un investimento di 50 giorni. L’interesse per questo piano è del 200%.

Ma come è possibile dare retta a queste affermazioni?

Se tu avessi 1 milione di dollari, davvero penseresti di investire con queste persone? Sii ragionevole!

Dovremmo chiedere meglio come l’azienda guadagni questi soldi per pagare tutti gli investitori, anche perché se davvero mai questi pagassero qualcuno, il loro piano è di utilizzare i primi investitori per creare pubblicità per la truffa.

Anche nel caso in cui potessero pagare, la maggior parte degli investitori successivi non ci guadagna nulla e anzi perde tutti i suoi soldi nel momento in cui non ci sarebbero abbastanza persone ad aderire allo schema Piramidale.

Il programma di referral dei progetti premia gli utenti fino al 7% del deposito effettuato dal cliente. È chiaro che anche un programma di affiliazione come questo, che abbia la capacità di sostenere tali schemi di profitto indefinitamente.

Tessline: conti di trading offerti

tessline

tessline

Il broker in questione offre differenti conti di trading per tutti i suoi presunti clienti. Tra questi abbiamo:

  • Loyal;
  • Increase;
  • Professional;
  • Prosperity;
  • Luxury;

LOYAL

  • 60 %: Tasso d’interesse;
  • Importo minimo: $ 50, 00;
  • Importo massimo: $ 2 500, 00;
  • Numero di giorni: 30.

Si tratta di un conto finalizzato al profitto giornaliero che si adatta a tutti i trader nuovi.

Questo è quanto affermato dalla società in merito al seguente conto:

Il Cliente che sceglie questo piano guadagnerà l’1,6% ogni giorno della settimana. Questo piano d’investimento funziona per 30 giorni lavorativi. La redditività totale a termine è del 48%.

Investimenti accettati per questo piano: da 50 a 2500 dollari.

I pagamenti avvengono alle 14:00 (GMT + 0).

Il Cliente riceve il primo pagamento il giorno stesso in cui apre un deposito. Il deposito cauzionale sarà restituito al termine dell’operazione.

INCREASE

  • 200%: Tasso d’interesse;
  • Importo minimo: $ 2 500,00;
  • Importo massimo: $ 5 000,00;
  • Numero di giorni: 50.

In questo caso si tratta di un piano a lungo termine che non prevede una rendita giornaliera come invece accade per il conto precedente. Ma vediamo cosa promette l’azienda:

Il Cliente riceve tutti i profitti al termine del contratto. Questo piano d’investimento funziona per 50 giorni lavorativi.

La redditività totale per termine è del 205%. Investimenti accettati per questo piano: da 2500 a 5000 dollari. Utile su questo piano che il cliente riceve grazie al fatto che i fondi sono costantemente in funzione.

Poiché il cliente non deduce interessi su base giornaliera, tutti i profitti giornalieri vengono restituiti al lavoro. Il profitto si accumula entro 50 giorni lavorativi dall’operazione di deposito.

PROFESSIONAL

  • 200 %: Tasso d’interesse;
  • Importo minimo: $ 3 000,00;
  • Importo massimo: $ 10 000,00;
  • Numero di giorni: 25.

Si tratta di un conto che prevede un piano di reddito giornaliero. Il sistema promette che puoi ottenere un guadagno del 2% ogni giorno.

Cosa afferma l’azienda:

Questo piano d’investimento funziona per 25 giorni lavorativi. La redditività totale a termine è del 50%.

Investimenti accettati per questo piano: da $ 3.000 a $ 10.000.

I pagamenti avvengono alle 14:00 (GMT + 0).

Il Cliente riceve il primo pagamento il giorno stesso in cui apre un deposito. Il deposito cauzionale sarà restituito al termine dell’operazione.

PROSPERITY

  • 200 %: Tasso d’interesse;
  • Importo minimo: $ 10 000,00;
  • Importo massimo: $ 100 000,00;
  • Numero di giorni: 110.

Anche in questo caso si tratta di un piano di investimento a lungo termine e come tale non prevede un reddito giornaliero. Cosa afferma l’azienda:

Il Cliente riceve tutti i profitti al termine del contratto.

Questo piano d’investimento funziona per 110 giorni lavorativi. La redditivitt totale a termine del 400%. Investimenti accettati per questo piano: da $10000 a $100000. Utile su questo piano che il cliente riceve grazie al fatto che i fondi sono costantemente in funzione. Poiché il cliente non deduce interessi su base giornaliera, tutti i profitti giornalieri vengono restituiti al lavoro. Il profitto si accumula entro 110 giorni lavorativi dall’operazione di deposito.

LUXURY

  • 40 %: Tasso d’interesse;
  • Importo minimo: $ 15 000,00;
  • Importo massimo: $ 150 000,00;
  • Numero di giorni: 55.

Cosa afferma l’azienda:

Questo piano interessa tutti i beni aziendali, avendo quindi il massimo profitto giornaliero.

Il Cliente che sceglie questo piano guadagnerà il 2,4% al giorno. Questo piano d’investimento funziona per 55 giorni lavorativi. La redditività totale a termine è del 132%.

Investimenti accettati per questo piano: da $15000 a $150000. I pagamenti avvengono alle 14:00 (GMT + 0). Il Cliente riceve il primo pagamento il giorno stesso in cui apre un deposito. Il deposito cauzionale sarà restituito al termine dell’operazione.

GROWING

  • 200 %: Tasso d’interesse;
  • Importo minimo: $ 500,00;
  • Importo massimo: $ 15 000,00;
  • Numero di giorni: 200.

Cosa afferma Tessline:

Si tratta di un piano a lungo termine e non ha un reddito giornaliero.

Il Cliente riceve tutti i profitti al termine del contratto.

Questo piano d’investimento funziona per 200 giorni lavorativi. La redditivitt totale a termine del 1200%. Investimenti accettati per questo piano: da 500 a 15.000 dollari.

Utile su questo piano che il cliente riceve grazie al fatto che i fondi sono costantemente in funzione. Poiché il cliente non deduce interessi su base giornaliera, tutti i profitti giornalieri vengono restituiti al lavoro. Il profitto si accumula entro 200 giorni lavorativi dall’operazione di deposito.

VIP

  • 200 %: Tasso d’interesse;
  • Importo minimo: $ 100 000,00;
  • Importo massimo: $ 500 000,00;
  • Numero di giorni: 40

Cosa afferma l’azienda:

Questo piano è destinato agli investitori VIP e riguarda tutti i beni aziendali.

Con questo piano si ha diritto a un manager personale in caso di necessità. Il Cliente riceve tutti i profitti al termine del contratto.

Questo piano d’investimento funziona per 40 giorni.

La redditività totale per termine è del 200%.

Investimenti accettati per questo piano: da 100.000 $ a 500.000 $.

Chi è proprietario di Tessline?

Il sito ha l’immagine di cinque uomini che sono vengono descritti come i dirigenti della società. Si afferma anche che il CEO e co-fondatore sia Iain Cameron.

Altri dirigenti invece sono:

  • Joseph Morales;
  • Lee Holman;
  • Robert Davis;
  • Martin Novotny.

È interessante invece notare come nessuno di questi dirigenti viene elencato in LinkedIn, e allo stesso tempo, non sono presenti nei loro profili social elencati sul sito per dimostrare che sono persone reali con identità reali. Possiamo invece affermare che sono dei perfetti sconosciuti che non hanno referenze in Internet.

>>Leggi anche: Algotech Italia Trading: Truffa? Funziona? Opinioni – Considerazioni – Recensione

Dove è la sede di Tessline Limited?

Tessline ha enunciato come indirizzo di ufficio Block B, The Crescent Building, Northwood, Santry, Santry Demesne, Dublino 9, D09 C6X8, Irlanda.

Anche se li si volesse andare a trovare, questo sarebbe impossibile in quanto analizzando la residenza si è scoperto che l’indirizzo è un ufficio virtuale dove si prendono a noleggio degli uffici a giornata.

Attenzione dunque! Questo vuol dire che stai affidando i tuoi soldi (nel caso decidi di investire con questi) in un ufficio virtuale.

Tessline truffa?

tessline truffa?

tessline truffa?

Come puoi notare è abbastanza evidente che Tessline sia un sistema poco affidabile. Molti lo definiscono come uno schema Ponzi e devi stare il più possibile lontano da questi sistemi in quanto possono essere definite come delle fregature a meno che tu non abbia dei soldi da gettare al vento.

Il bello è invece che all’interno del loro sito web affermano che la società è stata creata nel 2015 e che occupa una decina di persone. Nella realtà invece analizzando il sito scopriamo che Tessline Limited con sede a Dublino non ha nulla a che vedere con questo paese.

Come è possibile notare la società ha solo 8 mesi di vita. Allo stesso tempo, possiamo notare come essa afferma che è sul mercato da anni e di essere specializzata in investimenti. Invece, non ha nessuna licenza e la stessa banca d’Irlanda l’ha diffidata a continuare a truffare la gente.

Quindi si potrebbe sospettare che l’azienda  non opera in modo LEGALE.

E’ ben noto anche che non vi è nessun Paese che consenta alle entità di gestire investimenti finanziari senza licenza, di operare sui mercati.

Una ricerca per la licenza di incorporazione di Tessline Limited, la presunta entità dietro a Tessline.com, mostra che è stata quotata dall’ufficio di registrazione delle aziende del paese (CRO).

Infine, abbiamo anche scoperto che l’ufficio del fornitore di servizi finanziari dell’Irlanda incaricato di autorizzare servizi quali resi da Tessline non ha nulla a che vedere con la registrazione dell’azienda. In pratica la società non potrà mai essere autorizzata e regolamentata per offrire servizi finanziari nel Paese, nonostante le affermazioni fatte sul sito.

>>Leggi anche: WandaFX truffa? Opinioni, recensione e considerazioni

Gli investimenti con rendimenti passivi di tipo Hyip

Questi particolari programmi di investimento sono stati bloccati dalla CONSOB. Per analizzarli tutti, ti basta andare nella nostra sezione dedicata al trading online truffa per leggere anche solo i titoli delle decine e decine di programmi spazzatura.

>>Approfondimento: Forex broker truffa: come riconoscere ed evitare le truffe online

Tessline non sarà di certo uno degli ultimi programmi piramidali che si inventerà la gente. Una volta bloccato questo sicuramente ne nasceranno altri.

Quello che ti vogliamo dire è che le rendite passive non esistono come anche non esistono gli investimenti semplici. In Borsa valori bisogna investire sul titolo giusto dopo aver fatto le dovute analisi e previsioni per poter ottenere dei guadagni quindi non perderti quest’occasione.

Molti italiani invece sono in grado di guadagnare con il trading online, anche se è un’attività speculativa e che bisogna studiare per avere dei profitti. Molti ci sono riusciti e anche tu potresti farlo.

Ci sono dei rischi ovviamente collegati al trading online come anche alle azioni di borsa, dato che è un’attività abbastanza speculativa. Ovviamente quello che fa Tessline è pubblicizzare che ti ricopriranno di soldi senza fare nulla. Si tratta certamente di un tema ricorrente nelle truffe dei programmi ad alto rendimento o schemi di arricchimento facile di cui abbiamo già parlato.

>>Leggi anche: Capital Markets Bank truffa? Opinioni – Forum -Recensione

Come investire sui mercati senza truffe e con licenza

A questo punto ci si potrebbe chiedere: come fare per investire sui mercati finanziari guadagnando in modo serio e professionale? Cosa dovremmo fare tutti per avere dei profitti?

Come detto in precedenza, ci sono moltissimi operano che operano in borsa e come tale studiano gli andamenti e le previsioni delle aziende che sono quotate in borsa. Ovviamente oggi molto è cambiato e d è possibile anche effettuare degli investimenti speculativi da casa.

In pratica tutto questo è reso possibile grazie al trading online che ti permette di investire su migliaia di asset differenti dalle azioni fino alle criptovalute.

Il trading online oggi ti viene concesso dai migliori broker di trading, ovvero di piattaforme che ti permettono di investire in modo professionale e serio sui mercati.

Investire online con il copia trading di eToro

overlay-eToro-2

eToro: piattaforma di social trading e di copy trader

Un classico esempio di broker trading online regolamentato è eToro, la piattaforma regolamentata che ti permette di aprire ai mercati globali perché tutti possono fare trading e investire in modo semplice e trasparente.

Ad esempio analizzando questo broker si possono trovare informazioni sui rischi che corri investendo con il trading online.

eToro è una piattaforma di brokeraggio nata nel 2006. Da allora, la sua crescita è stata sorprendente grazie anche al fatto che ti offre una piattaforma di social trading regolamentata.

>>Approfondimento: Quali sono i vantaggi del Social Trading e del Copy Trading?

La sua sede è presso Cipro ed ha anche uffici nel Regno Unito, si tratta di un broker con licenza FCA ed oggi rappresenta uno dei principali broker presenti nel modo che grazie al social trading permette a tutti gli utenti di connettere, condividere e copiare le transazioni, di altri trader e quindi arricchirsi tramite l’esperienza di investimento.

Tieni presente anche che il broker è registrato come una società di investimento di Cipro (CIF) ed è regolato dalla Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito con oltre 5 milioni di utenti in 170 paesi diversi.

Apri il tuo conto demo gratuito ed illimitato su eToro

eToro Popular Investors

Tutti i trader che puoi seguire e / o copiare sono attualmente indicati come “Popular Investors” e ce ne sono molti tra i quali scegliere.

Possiamo dire che eToro rimane un broker fedele alla propria visione ovvero quella di voler creare una rete completamente aperta grazie alla quale tutti possono condividere, imparare, copiare, interagire e competere tra loro.

Tessline: forum e faq

  • È possibile creare un account personale e accedere all’Area Personale registrandosi sul sito di Tessline anche se non è consigliabile.
  • Possono crearne uno teoricamente tutti i trader che hanno un’età superiore ai 18 anni. Non è invece possibile creare più di un account, diversamente gli account verranno inglobati.
  • Se il tuo account personale viene utilizzato da terzi, devi sapere che la responsabilità è solo e soltanto tua!
  • Sono accettati come pagamenti di finanziamento del conto tutti i seguenti sistemi:
    • Bitcoin;
    • Advanced Cash;
    • Payeer;
    • Perfect Money;
    • Litecoin;
  • Sarà per altro possibile anche utilizzare in contemporanea tutte le offerte di investimento e non è però possibile, dopo aver creato l’investimento, il piano. Puoi però interrompere la cooperazione prima della scadenza dell’offerta di investimento che hai scelto, ma in questo caso, l‘80% dell’importo da voi investito sarà alienato a favore della società.
  • L’importo minimo dell’investimento è di 1 dollaro americano come anche il prelievo minimo; mentre il prelievo massimo che puoi prelevare è di 500.000 dollari (al momento però nessuno è riuscito a prelevare i fondi).
  • Tessline limited non fissa commissioni di commissione.
  • Sono previsti dei BONUS (che invece non sono ammessi dalle normative europee).

Tessline: Contatti

  • N° di tell. +353 1 443 3309 / +353 1 443 3309;
  • Email: support@tessline.com;
  • Responsabili: J.Morales / M. Novotný / CEO A.Novak / L.Holman

Conclusioni su Tessline truffa – Forum

Attenzione a non cadere nella trappola di Tessline.

Se davvero vuoi provare a fare trading in maniera seria e professionale meglio scegliere uno dei broker appena descritti. Mai fidarsi dello schema Ponzi dove i primi arrivati guadagnano e gli ultimi restano con il proprio portafoglio svuotato.

Chi vuole investire deve farlo in modo serio e professionale solo con le piattaforme autorizzate e regolamentate come lo sono eToro e 24Option o anche Plus500.

Essi sono dei broker che affermano chiaramente come i soldi facili non esistono.

24Option: broker di trading online

24Option: broker di trading online

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente.
ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
youbanking dossier titoli
Youbanking Trading: opinioni – recensioni – costi – broker bancario

Possiamo definire Youbanking trading come la piattaforma di negoziazione ideale per i mercati finanziari creata e offerta dal gruppo Banco...

Chiudi