Ricchezza Cripto truffa?Opinioni e recensioni

Pubblicato da TommasoP il: 5 Dicembre 2019 - Aggiornato il: 6 Maggio 2020

Hai pensato di investire in Criptovalute?

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Hai pensato di investire in Criptovalute e cerchi un sistema che ti permetta di guadagnare soldi in modo semplice e veloce?

Sicuramene puoi analizzare alcuni degli strumenti che ti proponiamo all’interno delle nostre guide. Sicuramente un sistema che ti faccia diventare ricco, senza far nulla, oggi qui non lo troverai.

Se sei arrivato su questa guida, sicuramente vi è anche un altro motivo, ricercare informazioni in merito a Ricchezza Cripto. Sei curioso di sapere se davvero Ricchezza Cripto truffa o se invece è un sistema che funziona e che ti fa guadagnare soldi? Allora continua a leggere quello he di seguito abbiamo da dirti.

Sappiamo bene che le criptovalute hanno cambiato per sempre il mondo della finanza. Esse infatti sono state utilizzate per vere e proprie speculazioni, andando al di là di quella che era la reale loro funzione.

Dal 2017 in poi esse hanno rappresentato una vera e propria occasione per ottenere elevati profitti finanziari tramite la speculazione di esse.

Molti negli anni passati hanno fatto soldi grazie al Bitcoin e alle altre criptovalute; molto spesso si è trattato di trader che hanno cominciato veramente da zero, con un piccolo capitale e senza sapere nulla di criptovalute.

ricchezzacripto

ricchezza cripto

>>Leggi anche: BTH/EUR – Cambio Bitcoin Cash / Euro : quotazione e grafico in tempo reale

Ecco che in questo settore si inserisce Ricchezza Cripto definita come una scorciatoia per raggiungere velocemente il successo e ottenere il massimo profitto con i Bitcoin.

Purtroppo oggi ti dobbiamo anche dire che non vi è un sistema che sia tale. Ovvero, in commercio non esiste un sistema che ti faccia guadagnare soldi senza far nulla e soprattutto non esiste un sistema che ti possa garantire una rendita costante senza far nulla o peggio ancora senza conoscere le criptovalute.

Allo stesso tempo, però, ti possiamo dire che guadagnare soldi investendo con i Bitcoin è possibile ma certamente non lo è senza impegno, sforzo, studio.

>>Leggi anche: Come guadagnare in Borsa? [guida per principianti]

Ricchezza Cripto, invece, afferma tutto il contrario.

Se continuerai la lettura di questo nostro approfondimento ti spiegheremo anche come investire in modo professionale con i Bitcoin e le altre criptovalute utilizzando piattaforme regolamentate ed autorizzate. Lo faremo analizzando brevemente eToro, definite come le migliori piattaforme presenti sul mercato di trading online.

Ma prima di far questa cerchiamo di comprendere cos’è e come funziona realmente Ricchezza Cripto.

Ricchezza Cripto truffa?

Ricchezza Cripto Truffa

Ricchezza Cripto Truffa

Potrebbe esserlo, come anche potrebbe non esserlo. Non siamo noi a dire se sia una truffa o meno. Spetta alla magistratura far chiarezza in merito.

Quello che noi ti possiamo dire è che non vi è oggi un sistema che ti possa garantire un guadagno certo e costante in questo settore. Per altro, devi sempre diffidare da tutti i sistemi che ti promette soldi facili come Ricchezza Cripto. In questo caso non parliamo soltanto del Bitcoin, ma di tutte le criptovalute.

Proprio per questo motivo che anche se utilizzi sistemi come Ricchezza Cripto diventare ricco, è impossibile. In breve, tutti i soldi che affidi a Ricchezza Cripto potrebbero essere perso in quanto si tratta di un sistema non regolamentato.

La stragrande maggioranza delle opinioni e delle recensioni di chi ha utilizzato questo sistema afferma di essere stato truffato, ovvero di aver perso tutti i soldi depositati.

Ma possiamo allora dire che Ricchezza Cripto è una truffa?

Purtroppo la speranza di rivedersi accreditato i propri soldi sono poche e soprattutto limitate. Infatti, tutti i soldi depositati su Ricchezza Cripto vengono trasferiti immediatamente in broker con sede in paradisi fiscali dove gli inquirenti non possono arrivare.

L’unica difesa che funziona contro Ricchezza Cripto, come tutti i sistemi poco chiari è quello di ventarli completamente.

>>Leggi anche: LibertàGià Truffa? Recensioni e Opinioni

Come guadagnare (sul serio) con Bitcoin?

Certamente evitando di dar retta favole. Evitando i sistemi di arricchimento facile, come anche i sistemi che ti promettono guadagni da capogiro, sono da evitare completamente.Se davvero vuoi investire in modo serio e professionale e se davvero vuoi investire nel trading online, per guadagnare, allora lo devi fare con piattaforme regolamentate. Quali sono? Etoro ne è un classico esempio.

Ricchezza Cripto non è autorizzata e come tale non rispetta nessun tipo di legge a differenza delle piattaforme autorizzate che sono invece sottoposte a controllo da parte della autorità competenti.

In pratica, si tratta di piattaforme sicure e affidabili che ti permettono di:

  • Comprare e guadagnare quando il prezzo sale;
  • Vendere allo scoperto per guadagnare quando il prezzo scende.

>>Leggi anche: Migliori broker trading bitcoin 2019

eToro

eToro è la piattaforma di investimento leader in Europa, definita come una delle migliori in assoluto, adatta per trader principianti e non che vogliono investire in Bitcoin. Grazie ad essa, tutti possono investire in modo completamente automatico, tutto quello che fanno i Popular Investor.

Apri un conto Social Trading Gratis con eToro

Ricchezza Cripto: opinioni e recensioni

etoro-social-trading

etoro-social-trading

La maggior parte delle opinioni su eToro sono molto positive a differenza di quello che avviene per Ricchezza Cripto. Molti affermano di essere stati truffati e di non aver potuto più recuperare i propri soldi. Ricchezza Cripto non ti permette di fare tutto questo.

Ancora, analizzando opinioni e recensioni si è scoperto che molti di coloro che hanno utilizzata questa piattaforma non conoscono bene il mercato del trading online e delle criptovalute. Ma allora …

Ricchezza Cripto funziona?

Ricchezza Cripto afferma che si tratta di un sistema che ti permette di guadagnare in modo veloce e facile. Invece, nella realtà si perdono solo soldi senza fare nulla.

Il meccanismo di funzionamento di Ricchezza Cripto non è semplice e per altro non è reale. Si afferma che tramite questo sistema di trading automatico è possibile guadagnare tanto. Purtroppo, come detto, tutto questo non è possibile.

Ricchezza Cripto non ha nulla a che fare con il Bitcoin e come tale utilizza il nome dei Bitcoin solo per raggirare i propri scopri. Per altro richiede un deposito minimo di 250 euro che perderai immediatamente in quanto ti viene dirottato all’interno di conti presenti in paradisi fiscali.

Allo stesso tempo, Ricchezza Cripto utilizza il nome di personaggi famosi come Flavio Briatore per sembrare ancora più credibili, quando in realtà essi sono ignari di tutto.

>>Leggi anche: UMO FINANCE truffa? Opinioni e recensioni

Opinioni e considerazioni finali

Ricchezza Cripto abbiamo visto che si presenta come un sistema per guadagnare soldi facili. Nella realtà invece si perdono soldi e basta. Peggio ancora si perde il capitale investito e non è possibile recuperarlo.

Se davvero vuoi guadagnare con i Bitcoin devi evitare di dar retta a chi ti fa promesse di guadagni facili e veloci. Meglio utilizzare sempre e solo piattaforme reali, semplici, regolamentate ed autorizzate come appunto eToro.

Apri un conto Social Trading Gratis con eToro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X

Avviso di rischio - Il 67-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.