Hai mai sentito parlare di truffa nel trading online? se anche tu vuoi saperne di più sulle possibili truffe e su tutto quello che gira intorno a questo fantastico mondo di investimenti allora non puoi non prendere in considerazione gli eventi e le truffe che ne invadono il campo.
In questa guida ti parleremo di My Adverting Pays e cercheremo di farti comprendere se davvero trattasi di una truffa o se invece funziona veramente e quindi lo possiamo considerare come u ottimo strumento per fare soldi.
Tutti i trader che sono alla ricerca di informazioni sugli investimenti e sul trading online non possono non prendere in considerazione prima di tutto le possibili truffe.
Come riconoscerle?
Il primo passo consiste nell’analizzare la piattaforma di trading e capire se davvero si tratta di una piattaforma di trading online regolamentata ed autorizzata o se invece si tratta di una truffa bella e buona.
Se la piattaforma di trading non ha una regolamentazione, sicuramente si tratta di un broker truffa. Per altro, se ti offre un sistema di investimento in cui ti viene promesso solo un guadagno, ovvero non ti offre una completa analisi dei possibili rischi che si corrono nel trading online, allora sicuramente si tratta solo di truffe.
Molto spesso i primi trader che ci cascano sono quelli che hanno fretta di guadagnare online e di investire al fine di ottenere un alto profitto. In realtà questi trader sono i primi a perdere completamente il loro capitale investito.
Se poi hai sentito parlare di soluzioni per guadagnare online e per altro hai anche sentito parlare di My Advertising Pays, allora devi considerare quanto di seguito abbiamo da dirti.
In questa guida noi per te abbiamo analizzato le diverse opinioni e abbiamo anche approfondito l’argomento. Abbiamo ricercato per te tutte le soluzioni migliori e per tua completa informazione te le abbiamo riportate.
Purtroppo ad oggi abbiamo anche riscontrato dei pareri discordanti su MAP, ovvero su My Adverting Pays
A nostro modesto avviso, anche se non possiamo dire che si tratta di una truffa, perché noi non siamo in grado di dire questo, ti consigliamo di analizzare bene quanto ti viene detto di seguito.
Se sei alla ricerca di un metodo semplice, serio e professionale per guadagnare soldi online, allora non devi dar retta alle favole.
Molti si sono posti prima di te questa domanda e ancora oggi sono alla ricerca di una risposta. Intanto stanno perdendo soldi perché si sono fidati delle facili promesse.
A questo punto, non ci resta che cercare di darti una risposta proprio in merito a My Advertising Pays.

Truffa my advertising pays
- My Advertising Pays: cos’è realmente?
- Perché bisogna pagare una fee d’ingresso?
- My Advertising Pays: ultimi aggiornamenti
- Sistema Ponzi
- My Advertising Pays: affiliazioni
- Il circuito della pubblicità non produce entrate?
- My Advertising Pays è riconducibile al Sistema Ponzi?
- Come investire senza truffe?
- Broker trading online eToro
- Broker Markets.com
My Advertising Pays: cos’è realmente?

My Advertising Pays truffa? fax simile format registrazione
Devi sapere che MAP ha un funzionamento tutto suo. Si basa su annunci pubblicitari tali da essere visibili all’interno di una rete non pubblica.
Il meccanismo però allo stesso tempo non è gratuito.
Se sei uno di quelli che vuole entrare in My Asvedrtising Pays devi sapere che prima di tutto devi corrispondere una quota di ingresso, che non equivale al deposito minimo come invece avviene per i broker di trading online regolamentati.
Dove sta quindi il guadagno?
Molto semplicemente si tratta di comprare un pacchetto di qualche decina di euro che ti permette di conseguire un margine attraverso le visualizzazioni.
Ma come è possibile tutto questo? A nostro avviso, in questo primo passaggio devi stare molto attento, perché a noi non convince affatto.
>>Leggi anche: Profit Maximizer: funziona o è una truffa? Opinioni e recensione
Giustamente, la domanda strettamente collegata è:
Perché bisogna pagare una fee d’ingresso?
Il dubbio al momento è che l’unico guadagno reale è solo per loro. Ovvero il guadagno è solo per le casse dei promotori e non per chi si iscrive, in quanto essi cercano di attirare sempre più utenti tramite promesse di facili e veloci guadagni.
In realtà non c’è alcuna idea imprenditoriale concreta dietro MPA.
Anzi, noi siamo certi che si tratti di un vero e proprio schema ponzi. Questo vuol dire che tutti i trader, ovvero tutti i titolari della piattaforma contribuiscono all’arricchimento di chi lo ha creato e non di chi ci investe. Il loro scopo è solo uno: creare un progetto, per altro studiato nei minimi dettagli, ma con lo scopo unico di avere più soldi cash possibili.
Nel caso in acquisti dei pacchetti per un periodo minimo ad esempio di 3 mesi (in quanto il portale punta a raccogliere più soldi liquidi nel minore tempo), puoi trovarti in una situazione davvero controproducente.
La variabile temporale è determinante per classificare MPA tra i ponziani. Si tratta a ben vedere di un sistema che ha una dead line. A nostro avviso, si potrebbe trattare certamente di un progetto che prima o poi è destinato a morire.
>>Leggi anche: Schema ponzi ONECOIN: opinioni su truffa e funzionamento
My Advertising Pays: ultimi aggiornamenti

My Advertising Pays: ultimi aggiornamenti
Allo stesso tempo, possiamo dire che sono tante le persone che ci hanno investito dei soldi. Sono tanti che come te magari hanno dato retta a possibili guadagni e si sono trovate con zero euro in mano.
Purtroppo noi abbiamo riscontrato che la maggior parte delle opinioni sono tutt’altro che positive. Per altro è possibile notare come uno degli ultimi aggiornamenti su questo fantomatico broker risalgono alla fine del 2016, in cui il sito accampava scuse del tipo “abbiamo problemi con il software che è bloccato”.
La realtà?
Tutti i trader che hanno aderito a questa iniziativa e che hanno aperto un conto con questo broker o hanno cercato di investire, oggi si ritrovano senza soldi e per altro senza il capitale investito.
>>Leggi anche: Bitcoin VS schema ponzi: come funziona? Differenze e strategie
Sistema Ponzi
Di cosa si tratta? Cos’è questo metodo?
Possiamo dire che quando nasce una ditta, essa nasce con una somma investita, ovvero con un capitale di base.
A seguito poi della vendita dei prodotti e dei servizi, la stessa società mantiene in attivo la propria liquidità e come tale rientra nell’investimento iniziale fino a maturare nel tempo dei profitti.
Ora, dalla capacità di vendita e d’innovazione dipendono anche le sorti dell’azienda stessa. Per altro devi prestare attenzione al fatto che le aziende devono il loro successo alle condizioni di mercato.
Non avviene questo invece per tutti i broker e le aziende fasulle che puntano il dito sulla rete di Ponzi.
Essa è tale in quanto nasce con uno scopo diverso. Reperire somme di denaro in modo rapido e crescente per distribuire presunti utili ed attirare sempre maggiori investitori affiliati.
Lo scopo?
Come sempre quello di affiliare quanti più trader è possibile al fine di avere un flusso di cassa crescente fino al punto di chiudere e fuggire via con i soldi incamerati.
Nel caso in cui si parla di un azienda che si basa sullo schema ponzi, esso si presenta in modo riduttivo con una grafica scarna.
Pochi investimenti?
Certamente sì in quanto lo scopo è quello di raccogliere sempre più somme di denaro al fine di pagare i networker e incrementare la rete ma anche le entrate.
Si tratta a ben vedere di società che si ispira al metodo Ponzi e che come tale non genera profitti ma soldoni liquidi.
A nostro avviso si tratterebbe di un’attività autodistruttiva che altro non può se non essere destinata a implodere.
Appena diminuiscono le affiliazioni il castello di carta si accartoccia.
L’azienda è anche tenuta ai pagamenti e come tale tutto andrà verso il fallimento.
My Advertising Pays è una di queste, la quale anche se apparentemente potrebbe essere esclusa dai sistemi truffaldini.
Ma chi conosce la rete è anche cosciente delle potenzialità del settore pubblicitario. Nota che la pubblicità è basata sulle conversioni. Come tale anche le vendite arrivano se ci sono delle visualizzazioni.
Ad esempio, il sito web guadagna solo in presenza di utenti che navigano sfogliando le pagine.
Quale guadagno ci potrebbe essere da un sistema ristretto? Quali sono gli investitori che acquistano campagne pubblicitarie in una rete chiusa? Ovviamente nessuno. Lo stesso dicasi per questo fantomatico broker.
I Networker sono incentivati a convertire i loro crediti in pacchetti pubblicitari. Si tratta in questo caso di un sistema, di un metodo adatto a spostare in avanti il crollo del sistema.
>>Leggi anche: Finmax truffa ? Opinioni demo e recensioni Finmax Opzioni binarie
My Advertising Pays: affiliazioni

My Advertising Pays: truffa affiliazioni
Il sistema incentiva tutti gli affiliati a generare sempre più nuovi associati garantendo dei guadagni a cascata.
Questo potrebbe avvenire anche mediante il sistema delle iscrizioni al networker che dovrebbero maturare un guadagno. A nostro avviso questo non sempre avviene.
Un esempio potrebbe essere questo:
Effettuando una registrazione di 20 nuovi affiliati, si potrebbero ottenere 100 euro (5 ciascuno). Questi possono essere utilizzati per l’acquisto dei pacchetti.
Il tutto dovrebbe avvenire a debito finché questa voce aumenta a dismisura e fa collassare il sistema stesso.
>>Leggi anche: Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?
Il circuito della pubblicità non produce entrate?
Certamente no, in quanto si tratta a tutti gli effetti di un Sistema Ponzi e come tale punta alla liquidità e non ai guadagni.
Inoltre, quanto pagato dalle aziende affiliate alimenta il sistema fino a favorire delle speculazioni finanziare.
Una volta che sono state effettuate queste movimentazioni e una volta che si raggiunge l’obiettivo, il progetto chiude per poi essere replicato con un altro nome ma meccanismi similari.
My Advertising Pays è riconducibile al Sistema Ponzi?

My Advertising Pays è riconducibile al Sistema Ponzi
A questo punto siamo certi che anche tu sei in grado di rispondere a questa domanda. Noi siamo dell’idea che ti conviene evitare di prendere parte a questo programma e te lo sconsigliamo anche nel caso in cui sei un trader che vuole testare questo sistema o altri molto simili.
I profitti si possono generare solo e soltanto se c’è un progetto credibile e se vi è un progetto spendibile. Diversamente è bene non avventurasi.
MPA è un progetto che non ha una sua sostenibilità. Tanto vale starci lontano. Noi invece ti consigliamo di investire in modo serio e professionale con i broker di trading online regolamentati ed autorizzati. Si tratta di broker che ti permettono in modo serio e professionale di avvicinarti al mondo del trading online e di iniziare ad investire seriamente.
Noi di seguito per te ne abbiamo riportati alcuni tra i più affidabili. Nota anche che tutti i nostri broker ti offrono la possibilità di investire e fare trading online anche con un conto demo gratuito che è tale in quanto ti permette di investire e fare trading senza spendere soldi reali. Esso ti permette di prendere confidenza con i mercati, ma anche di mettere in pratica le migliori strategie di investimento.
>>Leggi anche: Come Scegliere un broker trading online? i 6 errori più frequenti che si commettono
Come investire senza truffe?
se vuoi investire in modo rapido e veloce, con piattaforme di trading regolamentate senza incorrere in delle truffe e in nessun schema ponzi, allora lo puoi fare tramite uno dei nostri broker recensiti.
Sono broker di trading online che ti offrono la migliore soluzione di investimento grazie alle loro piattaforme di trading regolamentate ed autorizzate e come tali atte a garantire tutto il tuo capitale investito.
Puoi scegliere uno di quelli da noi in seguito consigliati:
Broker trading online eToro

Broker etoro popular investor: piattaforma di social trading e di copy trader
eToro si presenta con il broker leader nel trading online grazie alla sua piattaforma di social trading che ti permette anche di effettuare operazioni di copy trader.
eToro è il broker che ti consente di fare trading non solo sul mercato forex, ma anche sul mercato dei CFD attraverso le funzioni più moderne dotato di una propria piattaforma.
Caratteristiche eToro
Con eToro puoi fare trading puntando sulle seguenti caratteristiche:
- social trading;
- copy trader;
- leverage materie prime ed indici 1:100;
- leverage bassa e competitiva;
- spread vantaggiosi;
- apertura conto reale 200 €;
- conto demo.
Tutti gli aggiornamenti e approfondimenti sul social trading sono disponibili all’interno delle nostre guide:
Social trading e Copy trader: le guide eToro
- I migliori trader da copiare su eToro
- Come Comprare Bitcoin in Italia con eToro [guida completa]
- eToro truffa ? Ci sono esperienze e opinioni negative ?
- Trading Bitcoin con eToro [come investire in criptovalute su eToro]
- eToro: tutto quello che devi sapere per iniziare a fare trading online
- eToro Popular Investor: ecco come Xavier86 è diventato un Popular Investor
- Mirror Trading Forex Italia cos’;è VS Copy Trading Etoro [Opinioni]
- eToro scheda ricerca: strumenti professionali per il tuo portafoglio
- Guida eToro social trading: come evitare le truffe?
- eToro: forum – opinioni – FAQ
- Crypto CopyFund eToro dedicato alle criptovalute per investire in Bitcoin ed Ethereum
- Popular Investors eToro: Approfondimenti di Mercato e previsioni 2018
- Social Trading funziona? Opinioni Copy Trading eToro
- eToro come funziona ? eToro Login, opinioni, demo e recensioni
Broker Markets.com
Con il broker Markets.com puoi scegliere di investire e fare trading online su tantissimi asset sottostanti. Puoi scegliere di investire su:
- Azioni;
- Indici;
- Forex;
- Materie prime;
- Criptovalute.
Lo puoi fare direttamente dalla piattaforma di trading con i CFD offerti da Markets.com
Puoi scegliere di investire con questo broker sia con un conto demo, sia anche con un conto reale.
Devi anche sapere che MARKETS.COM è gestito da Safecap, ovvero una sussidiaria di Playtech PLC che è scambiata sul Mercato Principale del London Stock Exchange ed è un costituente dell’Indice FTSE 250.
In questo caso, puoi sfruttare le migliaia di quotazioni in tempo reale e tutto sempre gratuitamente.
Markets.com ti offre la possibilità di fare trading senza soluzioni di continuità su oltre 2000 asset. Sfruttando:
- Ricerca gli strumenti
- Popolare
- Azioni
- Materie Prime
- Indici
- Forex
Markets.com è uno dei marchi forex e CFD a più rapida crescita al mondo, che offre piattaforme di trading proprietarie avanzate ma facili da usare.
Markets.com: caratteristiche
- Innovazione;
- Conoscenza;
- Prestazioni;
- Oltre 2200 mercati su cui fare trading;
- Grandi dati e strumenti di analisi quantitativa;
- Basse commissioni e spread serrati;
- Piattaforma di trading di qualità professionale;
- Piattaforma web e mobile sicura;
- Provider regolamentato (Safecap Investments LTD);
- Standard di sicurezza e privacy elevati
Trend dei trader di Markets.com
La funzione Trend dei trader Markets.com presenta sia trend di acquisto sia anche trend di vendita dei tuoi trader di Markets.com.
Essa viene aggiornata a distanza di pochi minuti.
Il valore del sentiment viene presentato in percentuale e come tale viene calcolata sulla base dei dati reali delle posizioni aperte in essere e delle posizioni chiuse di recente e approssimata al valore percentuale intero più prossimo.
La funzione Trend dei trader si basa sul numero di operazioni effettuate.
Si tratta di una funzione innovativa che analizza più di 2000 strumenti e mantiene i trader aggiornati sull’interesse verso un certo strumento.
Per tale motivo, tutti gli eventi che potrebbero avere un impatto globale immediato sulle dinamiche e sulla volatilità di uno strumento sono presi sempre in considerazione anche nel calcolo del valore percentuale del sentiment, con aggiornamenti a distanza di pochi minuti.
La funzione ti aiuta a:
- Ottenere una maggiore comprensione dei trend tra i trader di Markets.com;
- Valutare e prendere decisioni di trading considerando gli ultimi trend di acquisto e vendita;
- Determinare il tempismo di esecuzione dell’operazione e identificare opportunità di trading potenzialmente remunerative;
- Decidere quali scadenze delle operazioni possono fornire risultati di trading ottimali;
- Sviluppare strategie di durata delle operazioni e punti di acquisto e vendita potenzialmente profittevoli.
>>Leggi anche:
- Markets.com adeguamento alle nuove regole ESMA 2018 sul trading online
- Trading Blend Markets.com: Come funziona?
- Come investire su Bitcoin e Altcoin con Markets.com
- Trend dei trader su Markets.com – Cos’è e come funziona
- Come investire su Bitcoin e Altcoin con Markets.com
- Markets.com Truffa ? Opinioni, recensioni e login Trading Forex/CFD
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!