Global Intergold Italia truffa o fa guadagnare? Recensioni opinioni 2019

Pubblicato da TommasoP il: 4 Aprile 2019

In questa guida cercheremo di analizzare al meglio il broker di trading online Global Intergold Italia al fine di comprendere se davvero si tratta di un sistema che faccia guadagnare soldi, o se invece si tratta (come spesso accade) di un sistema poco serio e poco professionale che promette guadagni semplici e veloci.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Prima di investire assicurati di comprendere come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Prima di investire assicurati di comprendere come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Faremo tutto questo partendo dalle opinioni dei diversi trader che lo hanno provato, basandoci anche sulle loro recensioniGlobal Intergold Italia.

Secondo quanto affermato da molti di loro, si tratta di un programma Global Intergold definito come un nuovo progetto di MLM ossia di Multi Level Marketing.

Precisiamo sin da subito un particolare; noi questo sistema non lo abbiamo provato in quanto non ci fidiamo di sistemi che promettono soldi facili.

Lo abbiamo solo analizzato e abbiamo confrontato le opinioni e le recensioni Global Intergold Italia al fine di comprendere se davvero trattasi di un sistema poco affidabile.  Per altro, non lo abbiamo fatto anche perché non ci fidiamo di sistemi che si appoggiano a dei broker che non sono regolamentati.

Per i nostri investimenti preferiamo affidarci a piattaforme di trading online regolamentate, di cui accenneremo nel corso di questa guida.

Al momento possiamo anche dire che ci sono decine e decine di siti, ma anche di blog che parlano dell’azienda Global Intergold che fino a poco tempo fa, invece, si chiamava Emgoldex.

Di cosa si tratta, delle opinioni degli utenti, dei sistema poco consono al buon costume offerti da questo sistema, nel parleremo in questa guida. Ti parleremo anche del loro sistema ideato per invogliarti a investire con loro. Ovviamente cercheremo anche di comprendere di che società si tratta e quali sono i veri riferimenti di questa società che purtroppo non sempre sono chiari a tutti.

Global Intergold Italia: cos’è?

Global intergold Italia

Global Intergold Italia

La nostra guida, parte proprio dal capire bene cos’è Global Intergold Italia.

Se analizzi la loro pagina web, definita Gobalintergold.com ti accorgi da subito della loro falsità; infatti ti vengono mostrate delle immagini poco attinenti con la realtà, come ad esempio un sacco di lingottini d’oro e dei video dove decantano in italiano il fatto che ti faranno guadagnare un sacco di soldi. Ovviamente anche tu potresti diventare ricco se aderirai al loro programma, chiamato appunto GoldSet.

Sicuramente in tutto questo c’è davvero poco di serio!

Al momento non esiste un sistema di trading online che ti possa garantire il massimo del successo. Per altro non c’è un sistema sperimentato e sicuro che, come afferma Global Intergold Italia, ti possa far diventare ricco senza studiare, senza applicati e soprattutto senza conoscere i mercati.

Si tratta, invece, di pura e semplice fantasia!

Analizzando ancora la loro pagina, ti accorgerai come ti viene sponsorizzata la possibilità di comprare oro in modo del tutto facile.

Allo stesso tempo affermano di essere un negozio internazionale d’oro online dove la Global InterGold opera in ben 5 continenti da oltre 8 anni. Essi affermano anche che l’acquisto di lingotti d’oro da investimento ti sono offerti con la più alta finezza (999,9) derivante dai migliori produttori certificati da LBMA.

Nulla da contraddire, se non fosse per il fatto che non si sa bene come possono farti guadagnare. Potrebbe anche essere che vendono lingotti d’oro puri, ma non si fa riferimento alcuno a come guadagnare con essi. Se guardi bene all’interno della loro pagina, noterai anche tu queste affermazioni:

Il programma si basa sulla rivoluzionaria tecnologia “Mining Gold In Mind” (estrarre l’oro nella mente).

L’uso di questa tecnologia rende possibile a tutti, a prescindere dal sesso, dall’età e dal luogo di residenza, di scambiare la propria capacità di comunicare con altre persone per vero oro 999,9.

In altre parole, il programma consente di comunicare ed estrarre l’oro nella mente!

Di cosa si tratta realmente?

GoldSet è un programma bonus. Esso è stato sviluppato dal negozio online di oro Global InterGold il quale permette a tutti i suoi clienti di aumentare i loro guadagni tramite l’acquisto e la vendita di lingotti d’oro.

Il problema non è tanto i lingotti d’oro, quanto piuttosto l’acquisto. Prima di buttarti a capofitto in questi esperimenti cerca di essere razionale e poniti delle domande; ad esempio potresti chiederti:

  • come fanno a farti comprare questi lingotti?
  • Per altro, come è possibile comprarli pagando solo una piccola parte?

La risposta è molto semplice; hanno creato una catena di Sant’Antonio che in molti casi si nasconde dietro l’acronimo di MLM ossia Multi Level Marketing.

In pratica, viene utilizzato un sistema di elementi di network marketing, ideato solo ed esclusivamente con la vendita di lingotti d’oro da investimento. Questo è quanto affermano anche i suoi inventori all’interno della loro pagina web:

Distribuiscono il profitto derivato dalla promozione del prodotto tra gli utenti del programma GoldSet, invece di impiegare questo profitto per servizi pubblicitari. I

In questo modo, i clienti pagano solo una piccola parte del costo totale dei lingotti d’oro e compensano il resto del costo con bonus.

>>Leggi anche: Algotech Italia Trading: Truffa? Funziona? Opinioni – Considerazioni – Recensione

BONUS? E come funziona questo bonus?

Global intergold Italia Truffa

Global intergold Italia presidente

Certamente in un programma di tutto rispetto, non può mancare certamente un bonus! Un’idea geniale a cui abboccano moltissimi trader alle prime esperienze e molti disperati alla ricerca di un sistema che faccia loro guadagnare qualche soldo in più.

Meglio startene alla larga. Non esiste un sistema tale. Se fai attenzione, comprenderai bene che i bonus nel trading online e negli investimenti sono stati banditi a livello europeo con normative ad Hoc!

>>Approfondimento: Trading Forex ed ESMA: cosa è Cambiato?

L’idea geniale invece che si sono inventati gli ideatori di Global Intergold Italia è questa; ti offrono la possibilità di partecipare al programma bonus. Per farlo devi solo seguire alcuni punti, piccoli e semplici passaggi:

  • fare un ordine di lingotti d’oro di almeno 150 EUR;
  • invitare almeno 2 persone ad utilizzare il programma bonus.

Nulla di più falso!

Come è possibile comprare lingotti con queste cifre? Peraltro sei tu a dover trovarti dei clienti.

In breve, tu ci metti 150 euro e poi devi ricercare altre persone che si iscrivono al programma e come te versano 150 € minimo. Allo stesso modo questi faranno con altri e questi altri con altri ancora. Ecco quindi che si viene a creare una vera e propria catena di Sant’Antonio.

Noi non possiamo affermare con certezza che si tratta di un vero e proprio schema Ponzi, ma sicuramente ci sono tutti i presupposti per pensarlo considerando che si parla di un gruppo di acquisto collettivo.

>>Leggi anche: Schema ponzi ONECOIN: opinioni su truffa e funzionamento

Allo stesso tempo, non possiamo dire che si tratta di una truffa perché non spetta a noi affermare questo. Saranno le autorità competente ad affermare se trattasi o meno di una truffa.

Noi ti possiamo solo avvisare di stare molto attento a questi sistemi che sicuramente non ti faranno diventare ricco e che nella maggior parte dei casi; si finisce con il perdere completamente il capitale investito.

Ecco dunque un possibile consiglio: prima ancora di dare soldi a qualcuno, sarebbe bene analizzare il sistema che ti viene proposto e analizzare anche tutti i dati in riferimento al dominio globalintergold.com.

>>Leggi anche:; Wallet CoinSpace 2019 truffa o funziona? Recensione e opinioni sulla valuta virtuale S-Coin – schema Ponzi

Global Intergold Italia: considerazioni da fare

global-intergold

Global Intergold: quali considerazioni da fare

A questo punto, premesso quanto sopra, passiamo ad esaminare alcune considerazioni effettuate in merito.

Il primo punto poco chiaro è questo: il dominio è stato registrato in data 12 gennaio 2015. Esso risulta poi essere stato aggiornato con delle informazioni supplementari il 17 Luglio 2015 data per altro coincidente con la creazione dell’azienda.

Di seguito riportiamo un video all’interno del quale è possibile notare il presidente e fondatore (un certo) Dimitriy Aksyonov:

Nota anche che esso presenta una TV chiamata Global Intergold TV, con all’interno ci sono dei video pazzeschi di feste megagalattiche in crociere spettacolari.

Sarebbe bene quindi domandarsi prima di tutto da dove vengono questi soldi che investono in pubblicità e video, considerando per altro che viene affermato che al momento sono degli investitori che girano tutti i proventi agli associati, cioè a coloro che comprano il loro oro.

A questo punto verrebbe da chiedersi: dove prendono i soldi per le loro feste? Certamente non dall’oro come affermano. Se così non fosse, allora i proventi derivanti dall’oro non ti sono garantiti. Quindi qualcosa non quadra, non pensi?

Dove ha sede la società Global Intergold?

Global intergold Italia Truffa

Global Intergold Italia Truffa

Passiamo ora ad analizzare alcuni punti importanti in merito alla sicurezza e alla loro sede.

Se analizzi bene la pagina

  • https://www.globalintergold.com/gold-news/read/informazioni-ufficiali-su-global-intergold

potrai leggere che la sede si trova in Inghilterra e precisamente a Londra.

Sarà vero?

Per altro ti sono forniti i seguenti recapiti: n° di telefono e indirizzo: 10206291, Acorn House, 33 Churchfield Road, Londra, Regno Unito, W3 6AY Telefono: +44 20 3289 3538.

Purtroppo la sede da loro confermata, non coincide con Global Intergold Italia ma con la sede di un ufficio contabile che non ha nulla a che vedere con questa società. Da qui possiamo ricavarne che non è possibile andare a trovarli e non è neanche possibile avere un appuntamento con loro.

Precisiamo anche che fino a qualche tempo fa dichiaravano che la loro sede era in Londra a Berkeley Square, anche se nella realtà si trattava di un ufficio virtuale legato alla Regus Group, azienda che apre uffici virtuali a noleggio in tutto il mondo.

Anche in quella occasione non ci è stato possibile (e non lo sarà in futuro) visitare gli uffici.

A questo punto, siamo tornati ad analizzare il loro sito. Se lo farai anche tu potrai scoprire, come lo abbiamo scoperto noi, che la maggior parte dei loro visitatori provengono da Paesi non europei. Nello specifico, sulla base anche degli accordi legati al servizio di Alexa e similarweb i loro visitatori prevengono dai seguenti Paesi:

  • 16% Federazione Russa dove comprano un sacco di pubblicità online;
  • 70% Georgia (ex URSS);
  • 16% Israele;
  • 04% India;
  • 21% Turchia.

L’Italia invece è presente come fanalino di coda, con appena qualche punto percentuale (per fortuna dei trader).

>>Leggi anche: Forex broker truffa: come riconoscere ed evitare le truffe online

Global Intergold truffa o affidabile?

Certamente non possiamo affermare che si tratta di un sistema regolamentato, in quanto, come detto prima, al momento non esiste un sistema che sia riconosciuto dalle autorità competenti come sicuro e atto a guadagnare davvero soldi in modo rapido e veloce e soprattutto facile, come invece affermano gli inventori di Global Intergold.

Noi abbiamo voluto fare un a ricerca approfondita lo stesso. Abbiamo indagato e abbiamo scoperto alcune importanti notizie che non sono passate inosservate.

Tra queste abbiamo scoperto che la SEC, al pari della CONSOB (Italiana), Security Exchange Commission, sta investigando dal 19 Agosto 2015 su tre aziende, di cui una è proprio Global Intergold.

Puoi anche tu apprendere tale notizia sul sito di riferimento: https://www.sunstar.com.ph/article/26657/

Ancora, analizzando a fondo il sistema, abbiamo scoperto che questa società ha cambiato nome di recente, come su può notare su: https://news.abs-cbn.com/business/11/06/15/sec-sues-emgoldex-over-alleged-investment-scam

Sembra che il cambio di nome sia stato fatto per dare una parvenza di fresca ripartenza. Emgoldex per altro ha cambiato il nome in Global Intergold solo a seguito di controlli delle autorità e dei trader che hanno scoperto trattarsi di una bufala nelle Filippine.

Cosa vuol dire questo?

Vuol dire che Global Intergold è solo un riporto dello stesso programma fatto e venduto da Emgoldex. Al momento non ci sono neanche molte informazioni su Emgoldex.

Le uniche informazioni presenti, sono quelle biografiche di base e delle notizie sul suo comportamento poco consono alla morale e molto illegale. Infine abbiamo anche scoperto che Emgoldex è stata fondata nel 2010.

Ad oggi, ci sono due grandi compagnie che lo finanziano:

  1. Dubai – Gold & Silver Physical Metals Company;
  2. una seconda società con sede in Germania.

Ovviamente si tratta di informazioni che non sono indicate sui siti Web di Emgoldex o di Global Intergold.

Emgoldex ha poi cambiato nome dopo aver ricevuto un’abbondanza di stampa negativa e problemi legali, rinominandosi Global InterGold.

La possibile truffa sta nel fatto che i costi di avvio sono quasi di 7 mila euro: allo stesso tempo, non si investe per nulla in oro, ma si investe in un piano di compensazione.

In sostanza, il denaro che investi, viene utilizzato per pagare le altre persone e allo stesso tempo, le transazioni in oro sono limitate.

I tuoi guadagni (teorici) avvengono a seguito del reclutamento di persone sulla base di denaro contante per transazioni d’oro.

>>Leggi anche: WandaFX truffa? Opinioni, recensione e considerazioni

Global Intergold come funziona realmente?

global-intergold

Global intergold Truffa?

A questo punto non ci resta che fare delle precisazioni; il programma che ti viene proposto si nasconde dietro un negozio d’oro. Essi infatti ti propongono l’acquisto di lingotti d’oro al 100% del loro valore. Al contrario, se invece vuoi partecipare al loro programma, allora devi stare ben attento, poiché le cose sono ben diverse.

Abbiamo detto che ti viene proposto di iniziare il piano di compensazione investendo appena 150 EUR. Successivamente si cerca di recuperare questi soldi coinvolgendo atri due tuoi amici e quindi recuperare quell’investimento iniziale.

Quello che ti viene chiesto è di creare una tua squadra e ottenere dunque dei pagamenti di conseguenza. La differenza tra EmGoldex e Global InterGold è che quest’ultima azienda offre un ritardo di pagamento di 12 mesi.

Nota anche che ti viene richiesto di coinvolgere i tuoi amici e se lo fai nell’arco di questo periodo, potresti anche optare per richiedere il tuo ritorno di investimento e non una ricompensa d’oro.

La maggior parte delle volte, però, non si è ottenuto nulla. Ecco il perché teniamo ad avvisarti di stare molto attento. Non sempre puoi ottenere dell’oro. Potresti anche ottenere un nulla di fatto in cambio. A volte, quella minima quantità di oro che ti viene proposta, ti viene proposta per poi rinvestirla e quindi continuare con la solita catena dei falsi investimenti.

In pratica, arriverai ad un punto senza ritorno, dove non avrai mai acquistato oro, ma ti accorgerai che le entrate provengono esclusivamente dal programma di affiliazione.

Allo stesso tempo devi stare attento perché ti viene proposto di comprare oro con il 10% del valore effettivo ovvero con il 90% da recuperare facendo network, cioè reclutando nuovi soggetti che vogliono investire.

Come puoi vedere si tratta di un sistema abbastanza complesso, poco chiaro e poco affidabile (a nostro avviso). Molti hanno anche affermato che si tratta di un sistema che ha molto a che fare con gli schemi piramidali. Meglio quindi starsene lontani, non credi?

>>Leggi anche: Wealth Matrix truffa? Opinioni – forum – analisi

Global Intergold truffa o opportunità vera?

A questo punto, puoi anche tu stesso ricercare l’azienda su internet e scoprire allo stesso tempo che detengono un sacco di video con una quantità significativa di pagine web in cui ci sono dei giudizi positivi di gente sconosciuta.

Ovviamente anche questi non hanno nulla a che vedere con il trading e nella maggior parte dei casi si tratta solo di attori!

I commenti positivi sono lasciati da questi, in quanto pagati per affermare quanto dicono. Lo fanno per lavoro e la maggior parte di questi soggetti non sanno neanche cosa sia il trading online.

Ad esempio, puoi ben notare che oggi sono alla caccia di nuove reclute in India. Ecco anche il perché, molte delle informazioni e del traffico arriva proprio dal Paese indiano. In Italia, invece, come potrai analizzare anche tu, sono sempre alla ricerca di nuovi “polli”.

Inoltre, se ricerchi il nome del presidente di Emgoldex su Linkedin non trovi nulla… da qui puoi anche comprendere come sia abbastanza difficile capire chi egli sia, quale sia il suo curriculum vitae e cosa stia facendo realmente della sua vita.

Non pensare poi di contattarlo, perché sarebbe solo tempo perso! Puoi solo parlare con le persone che ti reclutano. Quindi i tuoi riferimenti sono i tuoi amici che ti hanno contattato, e a loro volta altri loro amici, ecc. Non si arriva mai a capo di un vero responsabile.

Una bella squadra militare ben organizzata non credi!?

In molti hanno sentito puzza di bufala e di uno schema Ponzi che prima o poi crollerà come è avvenuto per Onecoin ad esempio.

Anche in questo caso, si sono venute a creare una serie di aziende e inserite l’una dentro l’altra. Se invece vuoi avanzare dei reclami devi recarti in Nuova Zelanda, dato che il foro competente, cioè il giudice lo hanno eletto proprio lì.

Nulla di più sconfortante!

>>Leggi anche: Wealth Matrix truffa? Opinioni – forum – analisi

Global Intergold: servizio le Iene e ADUC

foto-global-intergold

Global-intergold

Su questo sistema, hanno anche indagato Le Iene e l’associazione per la difesa dei consumatori ADUC che per altro ha parlato di questo programma che vende lingotti d’oro. Puoi analizzare il tutto seguendo questo link: hpttps://investire.aduc.it/lettera/global+intergold+presunto+investimento+oro_283176.php

Essi si dicono convinti che si tratta di una catena di Sant’Antonio o Schema Ponzi, Piramide MLM.

Puoi anche analizzare un articolo in cui si parla del Boston Globe all’interno del quale viene riportato la notizia dell’investigazione sulla società EmGoldex; puoi consultarlo al seguente link: https://www.bostonglobe.com/business/2014/08/07/galvin-investigating-emgoldex-gold-selling-enterprise-that-sprung-wake-telexfree/Z2RcOGlpfnBjbx8ezSwrKP/story.html

Noi come più volte ribadito in questa guida, e per altro come spesso abbiamo fatto su tutte le altre pagine simili, non possiamo affermare che si tratta di truffe, anche perché non spetta a noi affermare questo e soprattutto perché, almeno nella parte iniziale, il programma funziona. Il problema è che tutto funziona bene fino a quando incrementi il tuo gruppo, fino a quando partecipano sempre più amici.

Il sistema invece crolla quando non hai più amici da far iscrivere al programma.

Analizzando il sito (versione italiana) puoi scoprire come questo abbia una pagina dedicata appositamente a chi dimostra di avere tutte le carte in regola per (essere truffato) la negoziazione dell’oro.

Attenzione a non cadere poi nella loro trappola, in quanto affermano che si tratta di un settore non regolamentato. Questo non è assolutamente vero.

Il trading online su materie prime è un tipo di investimento regolamentato a tutti gli effetti, come puoi anche vedere dal nostro approfondimento: Come investire in Materie Prime? Guida Agli Strumenti Finanziari su Comodities

A questo punto, potresti porti delle domande sulla loro regolamentazione e sulla loro affidabilità. Ad esempio, ti sei chiesto come mai la loro sede è in Inghilterra e per altro non la si può visitare? Ancora, ti sei chiesto come mai sono state fatte tante denunce contro la Emgoldex?

Se clicchi su video, profili Facebook, Instagram e youtube puoi trovare sempre i soliti promotori italiani che ti spingeranno a comprare i lingotti e ad entrare nella loro catena.

Ovviamente la decisione ultima spetta solo a te. Sei tu a dover decidere se investire io meno con questo sistema. Se vuoi investire con loro, devi però saper di convincere i tuoi amici a entrare a far parte di questo sistema!

>>Leggi anche: IQ Option: trading materie prime. Come funziona il trading su oro, rame, platino, mais, petrolio?

Approfondimenti:

Global Intergold recensioni e opinioni CONSOB

Oggi la CONSOB non si è ancora pronunciata direttamente in merito ad una possibile truffa di questo sistema. Possiamo però dire che ha segnalato la società nel 2017 come una delle aziende senza licenza che vende prodotti come lingotti sotto forma di programma di finanziamento non regolamentato.

Leggendo l’approfondimento: http://www.consob.it/web/area-pubblica/avvisi-ai-risparmiatori/documenti/tutela/other/2017/ct20170529.htm, puoi anche tu notare come questo programma non sia permesso in Italia.

Molti degli sponsorizzatori di questo programma ovviamente dicono che funziona e affermano anche che funziona bene. Confermano il tutto tramite i video che mostrano come i lingotti poi magicamente appaiono nei loro rispettivi conti.

Tutto però ha un tornaconto; tutto funziona bene fino a quando il sistema piramidale continua a mantenere i soldi a galla.

Come investire in oro in modo regolamentato e serio?

global-intergold-3

Global Intergold

Certamente oggi puoi scegliere di investire in oro scegliendo di andare o in gioielleria a comprare oro o rivolgendoti ad un rivenditore ufficiale. In questo caso, devi però sopportare delle commissioni che non sono certamente basse!

Diversamente potresti scegliere di speculare e guadagnare in oro accedere alle migliori piattaforme di trading online come ad esempio quelle da noi recensite e presenti alla fine i questo approfondimento, in tabella.

Potresti scegliere di investire su oro con 24Option e i segnali di trading gratuiti!

24Option, infatti, ti permette di iscriverti alla demo, semplicemente compilando il formulario con i tuoi dati e depositando appena 100 euro.

Puoi anche fare compravendita d’oro con una leva finanziaria (bassa) in modo da negoziare una quantità maggiore e sempre sotto la garanzia di una piattaforma di trading regolamentata in Italia e in Europa. Puoi accedere al mercato dell’oro ricercando sulla home di 24Option le materie prime. In questo caso, GOLD, sta per oro.

Prova a investire con il conto demo gratuito 24Option mettendo in pratica le migliori strategie di trading sull'oro

Da qui devi poi inserire anche la tua previsione, di acquisto se pensi che l’oro salirà di prezzo o una previsione di vendita se pensi che il prezzo scenderà di livello. Attenzione a non dimenticare che stai speculando e non comprando oro.

Il trading online è un’’attività altamente rischiosa, ma non per questo illegale. Le piattaforme regolamentate, infatti, ti offrono tutte le informazioni sul rischio e sui possibili guadagni. Quindi stai molto attento! Tutte le attività di speculazione sono rischiose.

24option demo invece, offre una piattaforma gratuita che non costa nulla ed è senza impegno. Basta una semplice registrazione.

Puoi avere maggiori dettagli s 24Option, leggendo i nostri approfondimenti:

Trading sull’oro con eToro

overlay-eToro-2

eToro: piattaforma di social trading e di copy trader

eToro è uno dei broker più scelti dai trader che permettono di fare trading su di un conto demo gratuito ed illimitato. In alternativa puoi scegliere di aprire un conto reale, anche se questo prevede un deposito minimo da 200 €.

Apri il tuo conto demo gratuito ed illimitato su eToro

Se scegli di investire con eToro, scegli di investire sul mercato delle materie prime con i CFD grazie anche al social trading.

Esso ti offre la possibilità di sfruttare in qualunque momento la complicità degli altri trader e condividere con essi tutte le strategie di trading CFD.

Questo lo puoi fare grazie alla piattaforma di social trading che ti  permette di investire condividendo con altri trader le migliori strategie.

Puoi anche sceglie di copiare gli altri trader. A tal proposito ti riportiamo quelli che anno fatto registrare le migliori performance.

Puoi scegliere i trader che desideri copiare e riportarli sul tuo conto. Si tratta di un sistema che ti permette di ricopiarli e di investire direttamente su di essi.

Non importa che tu sia un trader esperto o meno. Quello che conta è scegliere il giusto trader da seguire, anche se non si conoscono gli asset su cui questo investe. In questo modo, puoi replicare le loro performance ed ottenere una percentuale di successo maggiore.

Apri il tuo conto gratuito eToro. Prova la semplicità del social trading e del copy trader!

Tutti gli aggiornamenti e approfondimenti sul social trading sono disponibili all’interno delle nostre guide:

Social trading e Copy trader: le guide eToro

  1. I migliori trader da copiare su eToro
  2. eToro truffa ? Ci sono esperienze e opinioni negative ?
  3. eToro Popular Investor: ecco come Xavier86 è diventato un Popular Investor
  4. Mirror Trading Forex Italia cos’;è VS Copy Trading Etoro [Opinioni]
  5. eToro scheda ricerca: strumenti professionali per il tuo portafoglio
  6. Guida eToro social trading: come evitare le truffe?
  7. Popular Investors eToro: Approfondimenti di Mercato e previsioni 2018
  8. Social Trading funziona? Opinioni Copy Trading eToro
  9. eToro come funziona ? eToro Login, opinioni, demo e recensioni
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente.
ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europar2010.org

Avviso di rischio - I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Prima di investire assicurati di comprendere come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Leggi articolo precedente:
Day trading e assunzione di responsabilità del trader
Day Trading: consigli Netpicks Trading Strategies

Netpicks Trading Strategies è leader nella trading education. Egli ha stilato ben 7 consigli a uso e consumo da dedicare...

Chiudi