Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

Pubblicato da TommasoP il: 22 Agosto 2018 - Aggiornato il: 12 Febbraio 2019
Conosci il SOCIAL TRADING ? Scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo su eToro e inzia a copiarli !  Disponibile conto demo gratuito con 100.000€ virtuali. Prova ora >>

Conosci il SOCIAL TRADING ? Scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo su eToro e inzia a copiarli !  Disponibile conto demo gratuito con 100.000€ virtuali. Prova ora >>

Hai mai sentito parlare di Dubai Lifestyle App? Secondo alcuni recenti sondaggi, si tratta di una app molto pubblicizzata: video, pagine web, mail, ecc., ma tutte indesiderate.

Ma che cosa è davvero Dubai Lifestyle App e soprattutto chi c’è dietro?

In questa nostra breve recensione cercheremo di scoprirlo. Ti possiamo invece dire sin da subito che Dubai Lifestyle App è un metodo (descritto) semplice per diventare ricco rapidamente, o almeno questo è il messaggio che vogliono far passare con le loro email, video e siti web pubblicitari. Sono in tanti che lo promuovono, ma non sappiamo ancora se davvero si tratta di un app che funziona o se invece è solo un’altra delle truffe di internet.

Di tutto questo parleremo nel corso di questa recensione su Dubai Lifestyle App, al fine di comprendere se Dubai Lifestyle App funziona oppure no?

dubay-lifestyle-app-TRUFFA

Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

Dubai Lifestyle App: Truffa o funziona?

Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

Dubai Lifestyle App: Truffa o funziona?

Iniziamo la nostra recensione cercando di rispondere in maniera corretta, seria e professionale a questa domanda.

Per farlo esamineremo un concetto fondamentale che è tipico del trading online: non è possibile diventare ricchi in poco tempo ma soprattutto non esistono i guadagni facili. Tuto ha il suo tempo e tutto ha il suo studio. Anche i mercati finanziari per tanto devono essere studiati bene prima ancora di investire su di essi.

Se vi è qualcuno o qualcosa che ti promette ì, invece, di poter diventare ricco senza far nulla, in breve tempo e soprattutto senza nessuno sforzo, allora ti sta prendendo in giro.

Investire nel trading online presuppone un tipo di comportamento corretto. Chi invece non detiene questo comportamento ti sta offrendo sicuramente un metodo non onesto e sicuramente disonesto.

Ad oggi, tutti i grandi trader e tutti i grandi broker regolamentati sono concordi su di un unico concetto: non esiste alcun modo per guadagnare migliaia di euro al giorno senza fare nulla. Per altro se esiste un sistema di questo tipo, chi sano di mente te lo venderebbe a te?

Devi sapere che tutti quelli che ti promettono questo ti stanno prendendo in giro. Il mondo è pieno di truffatori che se ne approfitta di trader alle prime esperienze come te.

Da qui ne possiamo ricavare una domanda: possiamo dire che Dubai Lifestyle App è una truffa bella e buona?

Purtroppo non siamo in grado di dirlo. Ci sono delle condizioni di trading poco chiare, ma ancora non possiamo dire che si tratta di una truffa. Per altro, non spetta a noi dire questo. E’ compito della magistratura, mediante una sentenza passata in giudicato, che deve esprimersi in merito. E’ solo questa che può dire se Dubai Lifestyle App è una truffa o meno.

Noi tutto quello che possiamo dire è che sicuramente tutte le promesse fatte dalla pubblicità di Dubai Lifestyle App sono letteralmente impossibili da mantenere e soprattutto irrealizzabili.

Opinioni di coloro che hanno provato Dubai Lifestyle App

Dubai Lifestyle App: Truffa o funziona?

Opinioni di coloro che hanno provato Dubai Lifestyle App

Da questa prima analisi ne posiamo ricavare una prima considerazione; molti sono i trader che lo hanno provato.

Molti sono quelli come te in cerca di informazioni sui possibili e facili guadagni. Molti ancora sono i trader che ci sono cascati e che oggi sono ancora alla ricerca di un metodo facile e veloce per guadagnare nel trading online. Tu vuoi essere uno di loro o ti vuoi distinguere dalla massa?

Tutti gli utenti che hanno provato Dubai Lifestyle App ancora oggi non sono diventati ricchi. Lo confermano loro stessi e anzi… esaminando le tante recensioni che si trovano su Facebook e su diversi siti web indipendenti potrai anche tu scoprire che Dubai Lifestyle App è un sistema architettato per far perdere un sacco di soldi.

Noi ci auguriamo che tu non sia uno dei tanti caduti nella loro trappola e che hai la fortuna di non provarlo.

Per altro, le recensioni indipendenti assicurano che Dubai Lifestyle App è uno scam, ovvero un software che non mantiene le promesse. Non le può garantire perché non sono vere. E’ qualcosa di irrealizzabile.

La maggior parte delle persone che usano Dubai Lifestyle di solito non riescono nemmeno a recuperare i soldi inizialmente depositati.

A questo punto ci viene da chiederci:

Cos’è Dubai Lifestyle App?

Dubai-Life-Style-App

Cos’è Dubai Lifestyle App?

Per rispondere a questa domanda dobbiamo fare un passo indietro, fino ad arrivare alle origini e alla messa a punto di questa app per rispondere alla domanda cosa è in realtà Dubai Lifestyle App?

Quello che sappiamo è che i creatori di questo software hanno assicurato che si tratta di un software in grado di far fare trading a tutti i trader, in quanto funziona in maniera del tutto automatico e come tale ti permette di generare guadagni molto elevati.

Un concetto che a nostro avviso non ha nulla di vero. Infatti le diverse recensioni di Dubai Lifestyle App trovate online dimostrano che i profitti non ci sono e anzi sono tutti montati e creati ad hoc da finti trader.

Il sistema in breve non arricchisce nessuno tranne che i suoi stessi creatori.

Il trading finanziario devi sapere che non è un metodo per guadagnare soldi facili e come tale funziona solo in maniera professionale.

Sono tanti i trader che ancora oggi devono imparare a fare trading sui mercati. Allo stesso tempo, tanti hanno già imparato e sono divenuti dei trader guru.

Da qui a dire però che il trading online è semplice non esiste. Devi capire che nella vita da trader non esistono delle scorciatoie. Devi studiare ed apprendere come investire e come fare trading. Per far questo ti puoi affidare a dei broker seri e professionali come quelli che a breve ti riporteremo.

Questi ti offrono non solo un conto demo gratuito per testare la piattaforma e apprenderne bene il funzionamento, ma anche un software regolamentato ed autorizzato, un’assistenza clienti professionale e tutto quello di cui hai bisogno per imparare a fare trading online.

Ma allora …

E’ possibile guadagnare con il trading online?

Certamente sì! E’ possibile guadagnare con il trading online, ma non è semplice come vogliono farti credere.

Devi utilizzare gli strumenti giusti. Si deve sempre considerare un concetto: è possibile guadagnare ma non diventare ricchi e soprattutto non lo si diventa in pochi giorni. Questo non è assolutamente vero.

Dubai Lifestyle App, per inciso, non è un sistema autorizzato. Come tale non rispetta la normativa e quindi non potrebbe in nessun caso fornire servizi correlati agli investimenti finanziari.

Al contrario, invece, utilizzando un broker come ad esempio IQ Option, o anche eToro o anche 24Option, puoi star sicuro che i tuoi soldi sono nelle mani giuste, in quanto il broker deposita i tuoi soldi in conti completamente separati rispetto a quelli del broker.

Per altro tutti i broker regolamentati che si rispettino seguono una politica trasparente in merito agli avvisi sugli investimenti.

Infatti, sono questi che ti offrono tutti i supporti necessari legati agli investimenti finanziari e che ti mettono in guardia dai possibili rischi.

Allo stesso tempo, abbiamo fatto molto di più per te. Abbiamo visitato il sito di Dubai Lifestyle App e abbiamo notato che non ci sono gli avvisi inerenti ai rischi. Al contrario, invece veniamo convinti che i mercati finanziari sono assolutamente privi di rischi.

Secondo te, chi ha ragione? E soprattutto chi è il più affidabile al fine di operare sui mercati finanziari?

Oggi ti possiamo dire con certezza che ci sono moltissimi trader, europei ed italiani, che utilizzano broker seri e professionali per operare sui mercati finanziari e che non corrono rischi legati a truffe. L’unico rischio che corrono è quello legato ai mercati finanziari.

Allo stesso tempo, se non hai una certa esperienza di trading, per Dubai Lifestyle App sei il trader giusto per essere truffato!

A differenza delle piattaforme di trading regolamentate che ti avvisano sul rischio, questo broker lo omette.

Al contrario, invece, possiamo dire che tutti coloro che non hanno alcuna esperienza di trading (anche tu se non ne hai) possono essere facile preda, mentre se ti affida ad un broker serio e professionale, potrai apprendere in maniera rapida come investire e fare trading online.

Se poi ancora le cose più semplici, allora affidati al copy trader eToro, un sistema che ti permette di copiare gli altri trader in modo regolamentato, serio e professionale e sempre nel modo più semplice possibile.

In alternativa puoi utilizzare anche il broker 24Option che invece ti offre un eccezionale servizio di notifiche di trading.

A nostro avviso si tratta di broker trading online validi e professionali che offrono questi loro servizi in modo del tutto gratuito.

Questo vuol dire che anche tu, in quanto iscritto, puoi ricevere costantemente notifiche di trading o scegliere i trader da copiare in base alle tue caratteristiche di trading ed in base alla propensione al rischio che hai.

Devi però prestare particolare attenzione ad un concetto. Se scegli di analizzare i segnali di trading gratuiti offerti da 24Option, devi sapere che questi sono redatti in base ad analisi del passato.

Possiamo anche notare che la stragrande maggioranza delle operazioni suggerite dalle notifiche di 24option hanno chiuso in profitto. Cosa vuol dire questo? che queste sono state reali e che fatto guadagnare coloro che hanno seguito il consiglio.

Prova anche tu ad investire con i segnali di trading gratuiti offerti da 24Option!

Se ti consideri un trader non esperto, puoi utilizzare le notifiche offerte da 24option al fine di guadagnare con i mercati finanziari.

Dove trovare le notifiche di trading?

Le notifiche di trading sono disponibili in versione gratuita all’interno della sezione Trading Central del sito 24option che contiene anche preziosi e utilissimi indicatori di trading.

Considera che 24option è un broker sicuro, affidabile e onesto. Come tale agisce rispettando le normative italiane ed europee e garantendo quindi la massima trasparenza ai propri iscritti.

Si tratta di un broker che ti permette di effettuare la registrazione in maniera completamente gratuita e che a differenza di altre piattaforme di trading, non applica costi fissi o commissioni.

Broker trading online eToro

etoro popular investor

Broker etoro popular investor: piattaforma di social trading e di copy trader

eToro si presenta con il broker leader nel trading online grazie alla sua piattaforma di social trading che ti permette anche di effettuare operazioni di copy trader.

eToro è il broker che ti consente di fare trading non solo sul mercato forex, ma anche sul mercato dei CFD attraverso le funzioni più moderne dotato di una propria piattaforma.

Caratteristiche eToro

Con eToro puoi fare trading puntando sulle seguenti caratteristiche:

  • social trading;
  • copy trader;
  • leverage materie prime ed indici 1:100;
  • leverage bassa e competitiva;
  • spread vantaggiosi;
  • apertura conto reale 200 €;
  • conto demo.
Apri il tuo conto demo gratuito ed illimitato su eToro

Tutti gli aggiornamenti e approfondimenti sul social trading sono disponibili all’interno delle nostre guide:

Social trading e Copy trader: le guide eToro

  1. I migliori trader da copiare su eToro
  2. Come Comprare Bitcoin in Italia con eToro [guida completa]
  3. eToro truffa ? Ci sono esperienze e opinioni negative ?
  4. Trading Bitcoin con eToro [come investire in criptovalute su eToro]
  5. eToro: tutto quello che devi sapere per iniziare a fare trading online
  6. eToro Popular Investor: ecco come Xavier86 è diventato un Popular Investor
  7. Mirror Trading Forex Italia cos’;è VS Copy Trading Etoro [Opinioni]
  8. eToro scheda ricerca: strumenti professionali per il tuo portafoglio
  9. Guida eToro social trading: come evitare le truffe?
  10. eToro: forum – opinioni – FAQ
  11. Crypto CopyFund eToro dedicato alle criptovalute per investire in Bitcoin ed Ethereum
  12. Popular Investors eToro: Approfondimenti di Mercato e previsioni 2018
  13. Social Trading funziona? Opinioni Copy Trading eToro
  14. eToro come funziona ? eToro Login, opinioni, demo e recensioni

Broker trasding online IQ Option

Trading Iq Option

Trading Iq Option: piattaforma di trading online

IQ Option è un broker di fama globale, con oltre 20 milioni di clienti sparsi in tutto il mondo. Esso si pone come broker che ha ottenuto tantissimi riconoscimenti grazie anche alla sua professionalità e alla sua piattaforma di trading mobile.

Grazie ad esso potrai sfruttare tantissime caratteristiche come anche scegliere i migliori asset su cui investire: Puoi scegliere ad esempio di investire su asset come:

Caratteristiche IQ Option

  • CONTO DEMO gratuito da 10.000 €;
  • DEPOSITO BASSO: il più basso della categoria appena 10 € per aprire un conto reale;
  • TRADE MINIMO di appena 1 €;
  • RITIRO VELOCE ed IMMEDIATO;
  • SUPPORTO CLIENTI disponibile in ben 19 lingue;
  • PREMI e RICONOSCIMENTI UFFICIALI;
  • FORMAZIONE ECCELLENTE grazie ai seguenti strumenti:
    • video tutorial;
    • e-book;
    • webinar;
    • articoli;
  • ALLERT;
  • ESECUZIONI VELOCI;
  • PIATTAFORMA MOBILE.
Apri un conto demo gratuito IQ Option

Vuoi rimanere aggiornato su tutti gli approfondimenti del broker? Segui le nostre guide:

Guide al trading online IQ Option

Broker trading online 24option

24Option: broker di trading online

24Option: broker di trading online

Il broker in oggetto nasce per la prima volta nel 2010. La sua piattaforma era interamente studiata per il trading binario. Dal 2017 e fino ad oggi il broker sembra invece concentrato ad investire nel trading CFD abbandonando del tutto le opzioni binarie.

Oggi, grazie al broker 24Option puoi investire con strategie di trading non solo sul mercato forex, ma anche sui CFD grazie ai quali puoi investire sui seguenti mercati:

  • Forex;
  • Azioni;
  • Indici;
  • Materie prime.

Account forex 24Option

Ad oggi puoi scegliere di operare con ben 5 diversi account di trading Forex e CFD. Questo serve al fine di accontentare tutti i trader. Tra gli account abbiamo:

  • Base;
  • Argento;
  • Oro;
  • Platino;
  • Diamante.

Infine nota che per tutti gli account è disponibile un conto demo. Lo puoi utilizzare per fare pratica e per esercitarti nel trading o più semplicemente per testare una strategia, con soldi virtuali.

Centro educativo

24option ti offre un centro di formazione eccellente per diversi tipi di conoscenza:

  • Base;
  • Intermedio;
  • Avanzato.

Non importa che tu non sia un trader esperto. 24Option è adatto anche a te! Per maggiori dettagli, consulta il servizio di assistenza clienti 24Option!

apri un conto demo gratuito 24Option

Tutti i dettagli sul broker li puoi trovare analizzando le nostre guide:

Broker trading online Alvexo

Segnali di trading gratuiti Alvexo

Segnali di trading gratuiti Alvexo

Alvexo è il broker di trading online che ti offre una piattaforma di trading regolamenta ed autorizzata per investire su tutti i mercati finanziari.

Esso offre dei servizi che si concentrano in principal modo sui mercati finanziari globali ed offre degli strumenti di trading online all’avanguardia.

Grazie anche al suo supporto clienti che non ha paragoni e che offre assistenza diretta sul trading valute, alvexo offre una soluzione ideale per tutti i trader, anche coloro che vogliono investire con i CFD sui sottostanti.

Caratteristiche

Tra le sue caratteristiche di trading ricordiamo:

  • Differenti tipologie di account;
  • Strumenti di trading;
  • Segnali di trading;
  • Conto demo;
  • Broker regolamentato CySEC;
  • Assistenza Clienti 24/24 – 7/7;
  • Spread competitivi;
  • Ampia gamma di assets negoziabili;
  • Sicurezza dei Fondi;
  • Requisiti Finanziari Rigorosi;
  • Dati Protetti;
  • Conti Sicuri;
  • Ambiente Monitorato.

Alvexo: segnali di trading gratuiti live

Alvexo è un broker europeo all’avanguardia per quanto riguarda i segnali di trading in tempo reale. Infatti la miglior peculiarità di Alvexo è chiaramente l’invio ai clienti di segnali di trading gratuiti e live.

Gli analisti di Alvexo inviano due volte al giorno i segnali Forex ai trader iscritti dopo aver analizzato il mercato di riferimento. I segnali di trading di Alvexo sono gratuiti e in tempo reale, dunque saranno molto utili per i trader che ne beneficeranno.

I segnali per esempio individuano i livelli di resistenza e di supporto. In questo modo il trader potrà capire qual è il momento migliore per aprire una posizione e quando è il momento di chiuderla. Ottimizzare il trading è essenziale se si vogliono ottenere dei profitti sostanziosi.

Per ricevere i segnali in tempo reale di Alvexo dovrete cliccare sul link che troverete qui sotto. Una volta entrati dovrete fornire alcune vostre informazioni personali, come nome, cognome, indirizzo email, telefono e nazionalità.

>>Leggi anche: Alvexo opinioni e recensione piattaforma di trading

apri un conto demo gratuito Alvexo

Broker trading online XTB

xtb xstation 5

XTB: piattaforma di trading online

XTB è il broker di trading online che ti consigliamo sia che tu sei un trader principiante sia che tu non lo sia.

Il broker presenta delle caratteristiche uniche nel suo genere e come tali ottime per investire su tutti i mercati internazionali e non.

Devi sempre scegliere di investire e fare trading online su diversi mercati e su tantissimi asset.

Da questo punto di vista, il broker presenta un’offerta molto vasta e composita.

Asset su cui tradare

  • Mercato forex;
  • Indici;
  • Commodities;
  • Criptomonete;
  • Azioni;
  • ETF;
  • Titoli sintetici.

Caratteristiche

Tra le caratteristiche non possiamo dimenticare:

  • Possibilità di scegliere tra le diverse piattaforme di trading offerte:
    • Pemiata xStation 5;
    • classica MT4;
  • Velocità di esecuzione degli ordini superiori agli altri broker con un tempo medio di 44 millisecondi;
  • Spread bassi e competitivi, a partire da 0.1 pip su EUR/USD;
  • Sconto commissione negoziabile sui conti Standard e PRO;
  • Pacchetto professionale ideale per tutti i trader e per la propria formazione con 30 ore di video:
    • Schwager;
    • Lien;
    • Ward;
  • Commissione sui Trade;
  • Servizio di Formazione;
  • Segnali di trading tramite email;
  • Stop Loss Garantiti;
  • Limit Order Garantiti;
  • Trailing SP/TP;
  • Trading Automatizzato;
  • API Trading.

>>Maggiori dettagli sono disponibili su: XTB Italia: opinioni, demo e recensione Broker

apri un conto demo gratuito XTB

Dubai Lifestyle App recensioni

Recensioni sulla truffa Dubai Lifestyle App

Torniamo al nostro discorso di apertura e alle diverse recensioni su Dubai Lifestyle App.

Come potrai anche tu notare, ricercando informazioni sui diversi forum, troverai dei commenti solo positivi.

  • Che cosa troviamo su forum e Facebook a proposito di Dubai Lifestyle App?
  • Quali sono i pareri su Dubai Lifestyle App espressi da coloro che lo hanno provato?

Al momento quello che ti possiamo dire è che non esistono davvero opinioni positive in merito. Anzi, tutto il contrario. Ci sono un sacco di recensioni negative.

In questo caso non possiamo considerarle come delle recensioni vere e proprie in quanto non scendono nei dettagli ma segnalano semplicemente che i soldi affidati a Dubai Lifestyle App sono andati persi in pochi giorni.

Questo vuol dire che ci sono dei tuoi colleghi che hanno perso interi patrimoni con Dubai Lifestyle App.

Tra le notizie più gravi che possiamo reperire dalle diverse recensioni è che l’applicazione funziona benissimo solo in modalità demo, cioè quando si opera senza soldi reali.

Nel caso in cui si passa ad opere con soldi reali, si perde tutto. Sembra davvero un’applicazione che funziona e che ti potrà garantire profitti elevatissimi. Ma solo in demo.

Appena si passa ad operare con soldi veri, invece, si perde tutto in pochi giorni o anche meno.

Sono in tanti i trader che hanno espresso la stessa opinione su Dubai Lifestyle App e che noi abbiamo analizzato per te. Possiamo confermare quanto da questi affermato.

Noi non abbiamo testato il software Dubai Lifestyle App. Non lo abbiamo fatto perché ci siamo accorti che non è registrato presso la CONSOB o altro ente. Non ci fidiamo di broker e software che non siano regolamentati.

Tra l’altro vi è anche un elevato numero di persone che lamentano la perdita di denaro in quanto si sono affidati a Dubai Lifestyle App.

Questo vuol dire che si tratta a ben vedere di un indizio molto evidente che non si tratta di un sistema affidabile e che come tale non conviene effettuare il download di Dubai Lifestyle App. Noi ti consigliamo di startene lontano e di inserire non inserire i propri dati personali.

Non è scritto come essi saranno utilizzati.

Se invece vuoi davvero operare in modo regolamentato, semplice e veloce, allora ti consigliamo di utilizzare piattaforme serie e soprattutto legali.

Questo vuol dire che nel caso di guadagni, essi sono sottoposti a vigilanza da parte dell’autorità e che essendo tali non si diventa ricchi in pochi giorni, ma in generale non lo si diventa soprattutto se investi dei capitali minimi come ad esempio 10, 100 o 1000 euro.

Tra i tanti commenti e le diverse opinioni che si sono avute, non possiamo affermare che Dubai Lifestyle App è truffa, ma possiamo con certezza che non si guadagna assolutamente nulla e probabilmente non si riesce nemmeno a prelevare il denaro depositato.

Dubai Lifestyle App funziona?

Purtroppo no! O almeno secondo noi non funziona come dicono. I guadagni ci sono solo in versione demo. Con il conto reale, i guadagni ci sono solo per coloro che hanno creato questo sistema.

Senza dubbio la domanda principale da farsi su questo software è se davvero Dubai Lifestyle App Funziona oppure se si tratta di una semplice truffa.

Per far questo dobbiamo analizzare brevemente il sistema pubblicitario che esso mette in campo.

Ad esempio analizzando alcuni esempi abbiamo visto come parla di un post che promette di “Rivoluzionare il concetto di Guadagnare”.

Devi anche notare come il nome “Kutcher” sia stato volutamente modificato in “Kuthcer”.

Secondo quanto riportato dai post su facebook “Ashton Kutcher vuole far guadagnare tutti con la sua nuova Start-Up” che sarebbe: Dubai Lifestyle App.

Nulla di più falso!!! Ma procediamo oltre ed analizziamo le altre forme di pubblicità ingannevoli.

Ma cerchiamo di scavare ancora più in fondo. Cosa succede se per caso clicchi sull’annuncio:

  • Cambiare La Vita Alle persone Comuni?

Come puoi notare, se ci clicchi su, verrai riportato su di una nuova pagina che all’apparenza sembrerebbe essere della famosissima rivista “Forbes”. Attenzione perché in realtà, controllando bene l’URL della pagina, e tutt’altro.

Se andiamo a vedere sul VERO Forbes.com, esiste una pagina dove si parla del VERI investimenti dalla star di Hollywood Ashton Kutcher insieme al suo amico Guy Oseary. Eccola qua:

  • Ashton Kutcher Crea 28 Nuovi Milionari in Soli 6 Mesi… Ecco Come…

Anche in questo caso si tratta di una truffa. Per altro molto evidente. Nessuno sano di mente ti viene a dire che ha guadagnato una cifra di queste dimensioni tranne che non si tratti di una truffa o di un soggetto pagato per dire il falso.

Lo possiamo anche notare che si tratta di un concetto falso, in quanto l’autore dell’articolo, che sul sito “copia” di Forbes risulta essere scritto da Giovanna Pellegrino, giornalista che nella redazione di Forbes non esiste.

Ancora analizzando altri concetti, possiamo notare come all’interno della pagina falsa di Forbes, è possibile viene raccontata la storia di un senzatetto, con il nome di Isaac Walker, che sarebbe uno dei primissimi beta-tester di questa miracolosa applicazione, con la quale avrebbe guadagnato persino l’incredibile cifra di “2,3 milioni di dollari”.

A questo punto ci viene da chiederci: ma davvero sei ancora convinto che si tratta di un sistema onesto per guadagnare online?

Se analizzi le immagini, anche queste puoi vedere che sono false. Isaac Walker è un senzatetto di Londra che aveva ricevuto in dono un computer portatile da parte di un’associazione di beneficienza.

Solo questo concetto ci sembra assurdo, ma proseguiamo.

Continuiamo a leggere questo articolo camuffato a puntino, è possibile leggere un’intervista ad Ashton Kutcher, dove parla di Dubai Lifestyle App di Giuseppe Pavoletti, dei beta tester, dei premi, obiettivi aziendali e molto altro ancora.

Anche in questo caso si tratta di una truffa. Non esiste un senza tetto che ha rilasciato interviste ma al contrario esiste un sistema architettato a puntino.

Noi ti consigliamo di leggerla al fine di comprendere tutte le chiacchiere che sono state pubblicizzate. Arriva fino alla fine pagina e noterai anche tu che sei in una sorta di postilla, un disclaimer scritto direttamente dal fantomatico Giuseppe Pavoletti:

“Si tratta di un sito creato per le pubblicazioni promozionali basate su una tecnica di story telling, ovvero l’utilizzo di storie inventate al fine di illustrare uno o più’ concetti”.

Quindi? È veramente tutto falso?

Certamente! Non potrebbe essere altrimenti. Non è per nulla possibile guadagnare 7000 euro al giorno e Ashton Kutcher non c’entra niente con Dubai Lifestyle App, in quanto lui investe in vere aziende come AirBnB, Uber etc.

Dubai Lifestyle App Giuseppe Pavoletti

giuseppe-pavoletti-dubai

Dubai Lifestyle App Giuseppe Pavoletti

Proseguiamo la nostra analisi. Non ci vogliamo fermare a questo ma andiamo oltre e cerchiamo di toglierci lo sfizio e quindi scavare ancora più a fondo nel mondo di Dubai Lifestyle App. Cerchiamo di capire bene come funziona.

Partiamo dall’appunto proprio dalla Home Page, dove si parla del “fantastico” Giuseppe Pavoletti:

Ma chi è Giuseppe Pavoletti?

Lo possiamo considerare come l’amministratore delegato e fondatore di Dubai Lifestyle App.

Nel sito in lingua inglese, notiamo però che Giuseppe Pavoletti si chiami Scott Hathaway. Ma come, un soggetto con doppio nome?

Già questo ti deve far capire che si tratta di una truffa. A nostro avviso, un utile consiglio sarebbe quello di non fidarsi delle pubblicità trovate su internet e soprattutto su Facebook.

Purtroppo tu potresti essere uno dei tanti che involontariamente clicca su questi post perché crede a storielle come quella di Dubai Lifestyle App, pensando di diventare rischi regalando 250 euro o più a truffatori di primo livello.

Il loro obiettivo principale? Quello di fregarvi.

Come ti puoi difendere? Evitando per prima cosa le promesse di guadagno facile.

Dubai Lifestyle App Italia

Ma perché in Italia sono presenti così tante truffe come Dubai Lifestyle App?

Forse perché il trading online in Italia è compreso come un sistema semplice e facile di fare soldi per via della buona fede degli investitori.

Sinceramente possiamo dire che Dubai Lifestyle App è presente in molte altre nazioni. Questo vuol dire che il sito viene riprodotto anche in lingua inglese, francese, tedesca (e chissà quanti altri ancora) al fine di trovare nuovi trader da truffare.

Crediamo che la probabilità di essere truffati in Italia sia maggiore e che quindi truffe come Dubai Lifestyle App possano trovare terreno fertile più facilmente, a causa del fatto che nel Bel Paese dilaga l’analfabetismo finanziario che è ai peggiori livelli in Europa.

Se hai a disposizione 250 euro, investili in soluzioni idonee che appunto ti suggeriscono di risparmiare, investire e pianificare.

Non credere alle favole!

Purtroppo non devi dar retta alle favole e ai soldi facili. Investire nel trading online presuppone studio, lavoro e tanta pazienza come anche un broker regolato, valido e che ti permetta di investire nei mercati finanziari con serenità, offrendo una formazione che ci permetta di imparare le basi fornendo inoltre delle notifiche di trading affidabili.

Dubai Lifestyle App Ashton Kutcher Scam

Infine, devi sapere che Ashton Kutcher non è uno degli investitori di Dubai Lifestyle App, ma investe (come si evince dal vero articolo) in startup come Uber, Airbnb etc. Dubai Lifestyle App Ashton Kutcher Scam.

Al contrario, invece, i creatori di Dubai Lifestyle App utilizzano l’immagine del famoso attore Ashton Kutcher al fine di promuovere la loro applicazione miracolosa.

Anzi, in effetti gli inventori di Dubai Lifestyle App hanno fatto qualcosa di più. Sono questi che hanno inventato l’applicazione finanziata dal famoso attore.

In effetti Ashton Kutcher ha finanziato diverse startup e come tale ha costruito un portafoglio di investimenti in start up che vale più di 250 milioni di dollari.

Si tratta però solo di partecipazioni di Ashton Kutcher. Tra queste ricordiamo le principali Airbnb e Uber.

Ovviamente Ashton Kutcher non si è mai sognato di investire nulla in un’iniziativa come quella di Dubai Lifestyle App e noi siamo certi che nemmeno ha mai preso in considerazione.

Sarebbe interessante invece mettere a conoscenza del famoso attore statunitense l’uso improprio che viene fatto del suo nome e della sua immagine al fine di promuovere iniziative finanziarie di dubbia legalità.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente.
ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
markets.com broker
Markets.com adeguamento alle nuove regole ESMA 2018 sul trading online

In base a quanto disposto dal regolamento ESMA 2018, tutti i broker di trading online devono provvedere ad adeguarsi. Oggi...

Chiudi