DAX1001 truffa? Analisi – opinioni – recensioni

Pubblicato da TommasoP il: 17 Agosto 2019

In questa guida vi vogliamo parlare di Dax1001 al fine di comprendere se si tratta di una truffa o se invece è un broker serio e professionale.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

Vogliamo fare questo con il chiaro intento di far comprendere a tutti se si tratta di un sistema truffa o se invece è un ottimo sistema per fare soldi online. In tanti stanno chiedendo delucidazioni in merito a questa piattaforma.

Noi per voi abbiamo fatto di più! Non solo lo abbiamo analizzato ma abbiamo riportato brevemente anche alcuni altri broker trading al fine di comprenderne realmente le differenze.

In questa guida potrai analizzare e comprendere:

Dax1001 home

Dax1001 home

Dax1001: piattaforma regolamentata o truffa online?

Procedendo nell’analisi del broker Dax1001 non possiamo porci la seguente domanda:

  • Dax1001 è un broker serio e autorizzato dalla Consob o una vera e propria truffa?

Una domanda a cui non vi possiamo rispondere esplicitamente in quanto non siamo noi a dover affermare se trattasi di una truffa o meno. Per tale compito ci sono le autorità preposte.Quello che possiamo dire invece è tutt’altro; Dax1001 noi non lo abbiamo provato e non lo faremo perché a priori non ci fidiamo. Chi però lo ha utilizzato si è trovato pentito.

Il nostro compito è solo quello di analizzare le recensioni e le opinioni al fine di comprendere che tipo di broker sia.

Partendo dall’analisi dei commenti ne è uscita fuori una radiografica senza precedenti. Si tratta di una piattaforma che non ha nulla a che vedere con la legalità. Questo è almeno quanto affermato da chi lo ha provato.

Nella maggior parte dei casi, si tratta di opinioni e recensioni rilasciate da investitori che, dopo aver effettuato un deposito, non sono riusciti a guadagnare investendo online. Molti altri invece affermano che hanno guadagnato ma che la piattaforma non consente loro di effettuare prelievi.

In breve: tutti i trader che lo hanno provato sono rimasti scontenti!

Tutti i soldi investiti (e i relativi guadagni) li si devono considerare persi. Inoltre, non è un caso che tutti i trader che hanno provato questa piattaforma abbiano delle opinioni pessime sulla sua serietà. Ci sono poi dei trader che hanno provveduto anche a presentare regolare denuncia alle autorità. Purtroppo, la giustizia italiana ha tempi molto lenti e come tale i loro soldi sono stati persi.

Ecco anche uno dei motivi per il quale sarebbe sempre bene utilizzare solo piattaforme regolamentate! Ad esempio, i malcapitati non riescano a recuperare i soldi che hanno perso o semplicemente depositato.

Anche i giudici non si sono ancora pronunciati! Da questo ne deriva che noi non siamo in grado di affermare se davvero Dax1001 è una truffa o meno.

Possiamo invece notare che utilizzando altri broker, magari regolamentati ed autorizzati, non solo vi viene permesso di fare trading con dei conti demo, ma vi permettono anche di prelevare il vostro denaro anche non avendo effettuato alcuna operazione in merito.

>>Leggi anche: ALFATRADE: broker affidabile o truffa guadagni facili?

Dax1001 è affidabile? Opinioni e considerazioni

Dax1001

Dax1001 è sicuro?

Da quanto detto fino a questo momento possiamo dire che il broker Dax1001 non è affidabile e dovrebbe essere evitato prima di tutto perché non è stato autorizzato dalla Consob. Questo è emerso a seguito dell’analisi delle opinioni  e recensioni rilasciate dai trader che lo hanno provato.

Se sono broker regolamentati, questi sono sottoposti all’autorità di vigilanza, la quale ha il compito, tra i tanti, di tenere sotto controllo la regolarità dello stesso broker il quale propone i servizi di trading online.

>>Leggi anche: Migliori Piattaforme di Trading Online italiane regolamentate [Classifica]

In pratica, non solo questa piattaforma non ha alcuna autorizzazione ma è anche stata messa al centro di una delibera, la numero 20826 il quale obbliga chi c’è dietro a oscurare il sito.

La CONSOB emette delle segnalazioni e se sono emesse è perché il broker non è sicuro, non funziona e come tale sarebbe meglio evitato.

Oggi, la presenza dell’autorizzazione da parte della CONSOB e della licenza CySEC sono due dei criteri basilari al fine di non incappare in delle truffe e anche scegliere di operare con broker sicuri al fine di considerare tutti i propri investimenti online.

Questo concetto non deve essere confuso con quello di guadagni facili, i quali restano comunque fuori dalla portata di tutti e come tale non esistono. Anche se si utilizzano delle piattaforme autorizzate e legali, non vuol dire che tutti coloro che la utilizzano sono in grado di generare dei profitti.

Al fine di ottenere degli ottimi risultati ci si deve impegnare tanto. Tutti i broker seri forniscono ai propri utenti degli strumenti che sono considerati utili al proprio successo e ai loro investimenti.

Ad esempio, anche utilizzando il broker 24Option, anche se è una piattaforma legale, non vi garantisce il successo nel trading online, ma vi mette in guardia dal rischio di perdere l’intero capitale a seguito di investimenti errati. Lo stesso dicasi per eToro!

DAX1001-Delibera-Consob

DAX1001-Delibera-Consob

Dax1001 trading: dove finiscono i soldi dei trader?

Vi siete mai chiesti dove vanno a finire i soldi depositati su Dax1001?

analizzando il broker, si scopre che esso è legato alla società One Thousand One Ltd, la quale ha sede nelle Isole Marshall. Si tratta di uno dei tantissimi paradisi fiscali all’interno dei quali la magistratura e gli inquirenti italiani non hanno alcun potere e come tale non possono intervenire.

Questo vuol dire che i soldi che gli utenti affidano a Dax1001 non li rivedranno mai e poi mai. L’unico modo al fine di evitare questi problemi è scegliere sempre e solo broker seri, professionali, regolamentati ed affidabili.

Dax1001 invece applica solo delle strategie di marketing aggressivo il quale lascia molto spazio alle promesse dei soldi facili (stesso schema di truffe come Bitcoin Code).

Non dimenticate poi che potete anche scaricare e utilizzare la piattaforma Metatrader, anche se questo non è sinonimo di sicurezza o garanzia di trading protetto.

Analizzando le recensioni abbiamo anche scoperto che la maggior parte degli utenti che hanno investito con Dax1001 sono riusciti a ottenere dei buoni guadagni. Questa è per noi una sorpresa! Non lo è invece il fatto stesso che il broker non permette loro di prelevarli.

>>Leggi anche: CMC Markets truffa? Opinioni – Recensioni – Conto demo trading CFD

Come prelevare su Dax1001?

Dax1001

Dax1001 : vantaggi

Dax1001 non permette a nessuno di effettuare prelievi. Questo lo abbiamo già detto diverse volte e tutto viene confermano da coloro che lo hanno provato e che hanno provato a prelevare denaro su Dax.

Precisiamo anche che molti sono coloro che hanno provveduto anche ad effettuare una denuncia e quindi mobilitare gli inquirenti per provare a recuperare il denaro. Purtroppo questi non hanno avuto successo in quanto il tutto è stato reso impossibile dal fatto stesso che il denaro finisce su di un broker con sede all’interno di un paradiso fiscale dove, di fatto, è impossibile arrivare per la magistratura italiana.

In pratica, ogni euro depositato su un conto Dax1001 è perso.

eToro e 24Option: solide alternative a Dax1001

Ci sono dei differenti vantaggi per il quale sarebbe meglio sempre e solo utilizzare piattaforme di trading online regolamentate. Non importa che si scelga eToro o 24Option. Si tratta sempre e solo di valide alternative a Dax1001 perché:

  • Sono piattaforme legali e autorizzate dalla CONSOB;
  • Sono in possesso di regolare licenza CySEC;
  • Offrono un conto demo gratuito ed illimitato;
  • Offrono assistenza a tutti i trader a prescindere dal proprio livello di esperienza.

Analizzando poi il loro sistema, possiamo notare che essi offrono una piattaforma semplice. La loro interfaccia intuitiva vi permette, infatti, di investire online di muoversi con molta facilità.

Alle caratteristiche su descritte se ne aggiungono altre come ad esempio l’assenza di commissioni e le video lezioni per imparare a fare trading. eToro offre una piattaforma di social trading dalla quale è possibile imparare copiando gli altri trader; 24Option, invece, offre una guida id trading che puoi scaricare gratuitamente con esempi pratici e scritti in maniera semplice e di facile comprensione.

La guida di 24Option è gratuita.

scarica la guida gratuita 24Option

Se scegliete 24Option, potete inoltre anche sfruttare i segnali di trading ovvero del Consigli sulle operazioni migliori da fare sul mercato forniti da investitori di successo e di fama internazionale.

24Option

24Option: piattaforma di trading regolamentata ed autorizzata

Piattaforma di trading regolamentata ed autorizzata 24Option

24option è un ottimo broker, serio e affidabile, autorizzato e regolamentato e anche leader a livello internazionale. Il broker in questione offre una piattaforma seria e affidabile con una grafica semplice e intuitiva, quindi perfetto anche per i trader di primo livello.

24option offre anche dei vantaggi eccezionali come lo è l’assistenza gratuita di un vero e proprio account manager, esperto di trading, il quale fornisce delle indicazioni ben precise su come procedere e operare. A questo, come detto in precedenza, si affianca anche l’ottimo ebook e i segnali di trading.

Il suo successo lo si deve alla piattaforma che non applica commissioni e non prevede alcun costo; al contrario, si tratta di un broker totalmente gratuito che guadagna per mezzo degli spread. Potete impostare la vostra strategia con questo broker e con il conto demo gratuito e illimitata e senza vincoli il quale permette di fare trading in maniera simulata per sperimentare il trading online senza rischi.

Apri un conto demo gratuito 24Option

eToro social trading

overlay-eToro-2

Piattaforma eToro social trading / copy trader

eToro lo possiamo considerare come uno dei broker migliori presenti sul mercato. Grazie a questo broker puoi scegliere di fare trading su di un conto demo gratuito ed illimitato.

Allo stesso tempo, puoi aprire un conto reale, anche se questo prevede un deposito minimo da 200 dollari.

Apri gratuitamente un conto demo

Se scegli di investire con eToro, scegli di investire sul mercato forex o con i CFD grazie ad un broker di social trading. Esso ti offre la possibilità di sfruttare in qualunque momento la complicità degli altri trader e condividere con essi tutte le strategie di trading forex.

Questo lo puoi fare grazie alla piattaforma di social trading che ti  permette di investire condividendo con altri trader le migliori strategie.

Puoi anche sceglie di copiare gli altri trader. A tal proposito ti riportiamo quelli che anno fatto registrare le migliori performance.

Puoi scegliere i trader che desideri copiare e riportarli sul tuo conto di trading eToro. Si tratta di un sistema che ti permette di ricopiarli e di investire direttamente su di essi.

Non importa che tu sia un trader esperto o meno. Quello che conta è scegliere il giusto trader da seguire, anche se non si conoscono gli asset su cui questo investe. In questo modo, puoi replicare le loro performance ed ottenere una percentuale di successo maggiore.

Registrati gratuitamente sulla piattaforma di social trading

Dax1001: recensioni e opinioni finali

Dax1001

Dax1001 apertura conto

Purtroppo oggi non ci sono recensioni reali su Dax1001 che affermano come sia semplice e veloce guadagnare con esso. Ci sono solo delle opinioni reali rilasciate da chi lo ha provato i quali non lo consigliano minimamente. Ci sono poi opinioni false derivanti da chi è stato pagato per affermare di aver ottenuto un guadagno da capogiro.

Chiariamo il fatto che anche se si ottengono davvero questi guadagni, non li i potrebbe prelevare, quindi non vi servono a nulla. Il problema è molto più ampio!

Da qui ne deriva che Dax1001 è un broker non autorizzata dalla CONSOB e come tale non è licenziato dalla CySEC. Lo potete utilizzare solo a vostro rischio e pericolo.

Le denunce non servono a nulla!

Al fine di evitare problemi di questo genere, è opportuno concentrarsi su piattaforme regolamentate come 24Option o eToro, ovvero Broker seri a livello internazionale.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente.
ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio - I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Il 74-89% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD.

 

ESCLUSIVO E TESTATO!

 

Ricevi gratuitamente i segnali di Trading Central!
Segnali Forex e multi-asset + Analisi di Trading Central

Leggi articolo precedente:
Diario di tarding
Come creare un diario di trading ideale?

Se desideri avere successo nel trading online devi rispettare determinate regole dettate da una propria scaletta che tenga conto delle...

Chiudi