Cryptokartal truffa? Recensionie Opinioni

Pubblicato da TommasoP il: 10 Dicembre 2019 - Aggiornato il: 29 Aprile 2020

Cryptokartal truffa? Scoprilo in questa guida semplice e veloce. Qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per comprendere come investire e fare trading in modo semplice, veloce e sicuro.

✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

Molto spesso chi cerca gli investimenti online ricerca piattaforme che siano in grado di far guadagnare in modo semplice e veloce. Molto spesso però finiscono per cadere in delle truffe.

Quello di cui oggi ti vogliamo parlare è proprio Cryptokartal una piattaforma che afferma che è possibile investire e guadagnare in modo rapido e veloce.

Ma ci si può fidare di questo sistema?

È possibile investire in criptovalute in modo rapido e guadagnare online?

O si tratta come sempre solo e soltanto di una truffa?

Cerchiamo di capirlo, analizzando al meglio Cryptokartal.

cryptokartal
Cryptokartal broker

Cryptokartal truffa?

cryptokartal truffa
broker Cryptokartal truffa

Una delle prime domande che i trader devono porsi quando si vuole investire nel trading online.

Nello specifico, quando parliamo di investimenti online si deve prestare particolare attenzione alle truffe, ovvero a chi ti promette che è possibile guadagnare in modo rapido e veloce.

Il primo punto interessante da considerare è Cryptocartal è una truffa oppure no? Noi ci siamo solo limitati ad analizzarlo sulla base di opinioni e recensioni di chi lo ha già provato analizzando anche il sito.

Certamente se voi investire in criptovalute o su qualunque altro asset finanziario sarebbe bene per te farlo esclusivamente utilizzando piattaforme di trading sicure e affidabili come eToro, le quali sono considerate ottime a livello sicurezza ed offrono un conto demo gratuito che tutti i trade possono provare per mettere in pratica quanto appreso in teoria.

Ecco il perché non si deve mai utilizzare piattaforma non regolamentate in quanto non essendo regolamentate utilizzare una piattaforma non sicura e come tale si potrebbe andare incontro a delle truffe.

Nello specifico, possiamo affermare che Cryptokartal non è una piattaforma autorizzata e come tale è una piattaforma con sede in Saint Vincent and the Grenadines – Caraibi.

Ma allora, come fare per investire in criptovalute senza fregature? Scorpilo all’interno di questa guida: Dove e come comprare criptovalute? [Guida completa]

Certamente lo puoi fare con delle piattaforme regolamentate come detto in precedenza, senza fregature, e che ti permettono di ottenere dei profitti anche abbastanza elevati. Ma ovviamente tutto questo lo puoi fare anche tu certamente però non senza impegno, passione e tempo da dedicare.

Se invece operi con Cryptokartal non hai nessuna garanzia e purtroppo i risultati si vedono.

 Cryptokartal opinioni e recensioni

Le opinioni e le recensioni su Cryptokartal più comuni affermano che non si tratta di un sistema regolamentato. Per altro, non essendo tale molti affermano anche che si potrebbe trattare di una truffa.

Noi come detto, non lo abbiamo testato. Abbiamo solo analizzato il broker e lo abbiamo anche confrontato con le opinioni e le recensioni di chi lo ha utilizzato.

Se trattasi di una truffa o meno spetta alle autorità competenti affermare questo. Noi ci limitiamo solo ad avvisarti dei possibili pericoli che corri. Sei tu che investi e sei tu che devi prendere le tue decisioni.

Cryptokartal per altro, avendo sede in un paradiso fiscale, non ti garantisce l’incolumità del tuo capitale. Qui gli inquirenti non possono intervenire come anche le autorità nazionali. Come Cryptokartal ve ne sono tantissimi altri. In questo caso, presentare una denuncia serve a ben poco; i tuoi soldi non li recupererai mai.

>>Leggi anche: Digital Income Trust truffa? Opinioni e recensioni

Come controllare i rischi?

Certamente aprendo un conto con un broker onesto. Questi ti mettono in guardia dai rischi che potrai controllare facilmente.

Il rischio più grande?

Quello di perdere soldi con i trade errati. I rischi legati all’investimento devi sapere che non si possono azzerare completamente anche se è possibile almeno controllarli e minimizzarli.

Se decidi di investire in criptovalute devi sempre sapere che si tratta di un asset completamente volatile, molto pericoloso e come tale potresti perdere tutto il capitale investito in un singolo trade. Ma questo non vuol dire che sono una truffa.

A nostro avviso potresti investire su questi asset impostando una strategia di money management. Questo vuol dire che su un capitale massimo di 250 potresti investire al massimo il 5% in un singolo trade e in questo modo potresti diversificare al massimo il tuo investimento. Il tutto ti porterebbe a compensare perdite e guadagni.

Il money management consente di minimizzare i rischi di trading. Potresti anche optare per impostare i tuoi stop loss.

>>Leggi anche: The News Spy Truffa? Recensioni e Opinioni Reali

Opinioni e considerazioni finali

Cryptokartal è una delle piattaforme che promette guadagni semplici con le criptovalute. Oggi molti sono i broker come questo che promettono questi guadagni.

Le recensioni e le opinioni trovate su internet sono estremamente negative.

I trader che lo hanno utilizzato affermano che si tratta di una truffa e come tale hanno esposto denuncia. Non ci resta che attendere l’esito da parte della magistratura, la quale è l’unica che deve affermare se si tratta di una truffa o meno.

Se davvero vuoi investire in criptovalute allora lo devi fare utilizzando piattaforme serie, autorizzate e regolamentate in quanto sono le uniche che offrono una maggiore sicurezza e una maggiore affidabilità.

etoro-social-trading
eToro social trading

Anche eToro è da considerarsi tale come piattaforma per te che vuoi investire se non conosci molto bene il mercato. Questa è particolarmente consigliata per via del suo sistema di investimento: il social trading e il copy trader.

Tutte le pratiche e la teoria appresa dagli altri trader la puoi mettere in pratica per mezzo del conto demo eToro gratuito.

Apri un conto Social Trading Gratis con eToro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio - I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Il 74/89% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD.

etoro

Investi con fiducia sulla piattaforma leader mondiale di social trading

Unisciti a milioni di trader che hanno già scoperto il modo più intelligente per investire copiando automaticamente i trader più esperti della nostra community, oppure fatti copiare e ricavane un secondo reddito.

Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro.

Unisciti alla nostra community, condividi le tue strategie di trading e utilizza la funzione di CopyTrader™.

Ricevi $100.000 per fare pratica e migliorare le tue capacità di trading

Su ogni nuovo account eToro verrà accreditato $100.000 in un portafoglio virtuale, che ti consente di fare pratica senza rischi.