The Crypto Genius truffa ? opinioni e recensioni

Pubblicato da TommasoP il: 15 Dicembre 2017 - Aggiornato il: 23 Aprile 2020

In questa guida ci occuperemo di trattare di the crypto genius e di quelle che sono le opinioni dei diversi trader che lo hanno utilizzato, in merito ad un possibile non funzionamento della piattaforma.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

In molti vogliono sapere se si tratta di una truffa o meno, ma questo non possiamo saperlo.

Ti consigliamo dunque di leggere il nostro approfondimento, al fine di comprendere bene di cosa si tratta e trarre così le dovute conseguenze.

Per altro, se oggi sei interessato a questo nostro contenuto, dobbiamo supporre che hai visto o sentito parlare di Crypto Genius delle sue opinioni e sei alla ricerca di qualche recensione.

In molti lo definiscono come il nuovo robot automatico di trading utile a tutti per fare trading criptovalute.

Questo robot, gira voce sia stato inventato da un certo Cristiano Rosati per la versione italiana.

Ma sarà vero?

Scoprilo di seguito insieme a tutto quello che abbiamo da dirti.

Prima di procedere però, ti ricordiamo che per fare trading online in modo serio e professionale ti devi affidare solo a broker di trading online che siano considerati come regolamentati ed autorizzati. Meglio diffidare da tutto l’altro resto.

Per altro tieni anche presente che il trading online di per sé è pericoloso e potresti perdere l’intero capitale investito.

the-crypto-genius-3

Crypto Genius opinioni – recensioni -truffa – forum

Crypto Genius: opinioni

Nel momento in cui inizia a scegliere una piattaforma di trading, devi valutarne le caratteristiche. Questo lo devi fare anche con Crypto Genius.

Se noti bene la sua presentazione ha molto in comune con Bitcoin code il quale entrambe affermano che con le criptovalute si diventa ricchi.

Macabro errore che non devi mai compiere!

Ricordiamo anche che non esiste un sistema di trading che oggi sia definito sicuro al 100% e non è possibile dunque diventare ricchi facendo investimenti, tranne che non sei un trader esperto. Anche questi però a volte sbagliano!

Per altro non ti vedi mai fidare di opinioni e di recensioni che non vengono da siti di un certo livello. Non fidarti soprattutto di video in cui ti fanno vedere come si può guadagnare con le criptovalute. Se noti attentamente, per altro i video di Crypto Genius e di Bitocoin Code hanno in comune gli stessi attori.

Ancora, considera che il programma The Crypto Genius che dovrebbe essere un sistema di trading di criptovalute molto preciso e altamente redditizio, a nostro avviso non lo è per niente.

Nota che Cristiano Rosati in tutti i video in cui compare, parla del fantastico sistema Crypto Genius che opera sul bitcoin come anche su tantissime altre criptovalute.

Secondo le sue affermazioni, Crypto Genius è in grado di generare oltre 30.000 euro in una sola settimana e ben 5,900 euro al giorno!

Ma se è davvero così, perché il segreto non se lo tiene solo e soltanto per lui?

Anche se il prezzo del Bitcoin oggi è al massimo storico, come anche quello di tantissime altre criptovalute, una cosa del genere non può essere vera. Perché?

Per il semplice motivo che i mercati finanziari e tutti gli investimenti che li riguardano non solo prevedibili e per altro in molti casi sono anche molto volatili.

Al momento inoltre, non esistono sistemi di trading che siano completamente automatizzati e non possono essere considerati come una facile opportunità di investimento.

Noi ti consigliamo prima di tutto, prima di fare un qualsiasi tipo di investimento, di prendere tutte le giuste precauzioni e di investire in modo serio e professionale.

Tuttavia, quando si tratta di Crypto Genius delle sue opinioni e delle sue recensioni, allora meglio diffidare.

Abbiamo fatto un sacco di ricerche in merito anche ai segnali, e abbiamo visto che essi non fanno guadagnare niente.

Abbiamo per altro trovato un sacco di indizi che di tutto sanno, tranne che di un sistema efficace. In pratica nulla di tutto quello che viene affermato lo abbiamo riscontrato.

Ti possiamo anche dire che se utilizzi un sistema che non è sottoposto a regolamentazione, come anche a registrazione da parte di organi di vigilanza, potresti incorrere in delle truffe belle e buone.

Se vuoi un consiglio, continua la lettura di questo approfondimento e troverai tutti i consigli per accorgerti se si tratta di una truffa o meno.

Crypto Genius: sito ufficiale

the-crypto-genius-access

The Crypto Genius: sito ufficiale

A Questo punto, se controlli anche il sito web ufficiale, o anche effettui il login attraverso l’area membri collegandoti a http://thecryptogenius.com/it puoi vedere come esso non è neanche crittografato e protetto.

Nota che l’http è esposto a possibili attacchi hackers e furti di identità.

Come ci si può fidare di un sito che non protegge i propri trader?

The crypto genius: considerazioni su una possibile truffa di Cristiano Rosati

Passiamo ad esaminare alcune caratteristiche che ci hanno condotto a considerare Crypto Genius come qualcosa di poco affidabile.

Uno dei primi segni, che ci ha fatto sospettare è proprio la figura del creatore o inventore del Crypto Genius che si spaccia per essere un certo Cristiano Rosati.

Noi non lo consideriamo un uomo affidabile, ma come sempre demandiamo a te ‘ultima parola.

Molti trader e molti di quelli che si sono fidati di questo soggetto, lo hanno definito come un poco di buono, un “pagliaccio”.

Per altro dall’immagine si può notare anche come vi è una combinazione di narrazioni vocali che sono state effettuate dietro pagamento.

Noi non siamo andati fino in fondo a confermare, se l’identità è reale o meno, se si tratta di un attore o meno.

Anche se altri hanno cercato di individuare delle maggiori informazioni su di lui, noi ci siamo solo limitati a confermare quanto da essi riportati.

In pratica molti affermano che vi è un rapporto poco consono ai canoni etici e che ha tutto l’aspetto di qualcosa non legale.

Una truffa? Non lo sappiamo ancora e quindi non possiamo affermare che Crypto Genius è una truffa!

L’unica certezza che abbiamo è che non esistono delle prove che questo ragazzo di nome Cristiano Rosati sia davvero esistito.

Quello che sappiamo noi e che abbiamo potuto notare è si tratta di un’immagine rubata da un sito web o comprata in un sito di immagini a pagamento.

Per altro, nota bene la somiglianza!

Non è starano che la stessa immagine sia utilizzata per diverse campagne di marketing?

In molti casi si tratta di operazioni non poco sospette e molto simili tra loro, proprio come questa.

L’unica ragione, del perché secondo noi, usano questa immagine, e perché i creatori del Crypto Genius pensano a lui come un capro espiatorio è nascondere le proprie identità.

Ad esempio potrebbero essere sicuri che il loro software potrebbe non funzionare come affermato e quindi tutto lascerebbe pensare ad un software fraudolento, illegale.

Meglio dunque per loro nascondere l’identità.

Loro stanno facendo del loro meglio al fine di rimanere anonimi sempre e nascondersi. Tutto quello che sappiamo fino ad oggi è che si tratta di possibili Hacker Ucraini.

Ecco il perché devi fare particolare attenzione!

Noi ti consigliamo di non inserire nessun dato sensibile in fase di registrazione su questo sito, proprio perché potrebbero risalire alla tua identità!

Al contrario, invece ti consigliamo di approfondire l’argomento in merito ai segnali di Trading Central dei trader professionisti degli hedge fund future e derivati.

Prova tutto questo con un broker regolamentato ed autorizzato che offre sicurezza e professionalità.

IQ Option ad esempio risponde a tutto questo!

In alternativa puoi anche utilizzare il broker eToro! Esso è l’unico al momento che ti offre un conto demo gratuito ed illimitato come anche la possibilità di investire e fare trading sfruttando il copy trader e il social trading, un modo legale e regolamentato di copiare i trader che ottengono il massimo successo.

Fai trading con IQ Option

Tutti i dettagli in merito sono disponibili su:

The crypto genius truffa o è Regolamentato e sicuro?

the-crypto-genius-5

The crypto genius truffa o è Regolamentato e sicuro?

A questo punto, anche tu pensiamo sia ormai giunto ad una tua opinione.

Noi ti possiamo confermare che oggi non esiste un sistema che ti permette di fare trading con Bitcoin o con qualsiasi altra criptovalute con un sistema che non sia licenziato o regolamentato.

Il trading online, come anche la fornitura di segnali e soprattutto la consulenza finanziaria sono tutte attività che potremmo definire di materia strettamente regolamentata e che come tale richiede delle licenze speciali per operare.

Nota anche che tutte queste licenze, sono date alle società nel momento in cui ne fanno richiesta ma detengono tuti i requisiti che sono richiesti.

Visto invece che Crypto Genius non sembri avere dietro una persona o una società che sia reale ma soprattutto che sia definita, che sia considerata attendibile e non elenca tutti i dettagli di contatto legittimi, non possiamo sapere in alcun modo se questo è un broker, un sistema, una piattaforma o altro regolamentata ed autorizzata.

Nessuno al momento è in grado di concedere una licenza a questi personaggi. Per altro da quanto esaminato essi offrono un sistema che è solo identificato come arricchimento rapido è vietato per tanto dalla legge!

La nostra considerazione dunque è che Crypto Genius non fa affatto trading.

Se esso svolge questa attività, non sembri svolgerla con broker che sono definiti legali.

A questo punto, potremmo considerare Crypto Genius un qualcosa di illegale?

Molti affermano che con esso si hanno delle operazioni poco chiare come ad esempio gli scambi che da molti sono ritenuti anche illeciti e che si rivelerebbero prima o poi dei pessimi investimenti.

Cristiano rosati: chi è veramente il presunto creatore di the crypto genius?

A questo punto, passiamo a definire il suo inventore. Lo facciamo per cercare di dare un’identità all’inventore.

Durante diverse analisi che sono state condotte dal nostro staff, analizzando anche i dati su tantissimi motori di ricerca, abbiamo potuto notare che le immagini riportate, altro non sono che delle possibili immagini rubate.

Infatti queste foto sono in vendita. Esistono in pratica dei siti da cui è possibile acquistare le immagini.

Ecco quindi che il famoso Cristiano rosati che spacciano come inventore di the crypto genius non esiste affatto.

Egli è solo un attore, o anche un modello, definitelo come volete, ma di sicuro non è un inventore di un sistema di trading, ma sono un soggetto che vende la sua immagine su internet.

Tutto legale quello che lui fa! Meno invece quello che fa the crypto genius!

Opinioni su Cristiano rosati

A questo punto rimane un altro punto da chiarire: la voce fuori campo che si sente nel video.

Anche questa sembra essere di Cristiano Rosati che avrebbe creato il programma The Crypto Genius in modo, da poter fare trading automatico con il Bitcoin e le criptovalute.

Ovviamente noi non ci crediamo … se tu vuoi farlo, sei liberissimo di crederci.

Il perché noi non ci crediamo è subito detto:

  • All’interno del suo racconto non ci sono dati reali e fattibili;
  • Tutto da l’impressione che si tratta di una favola;
  • La storia narra di un tale che con il trading online in solo 18 mesi ha accumulato 13 milioni di euro. Un genio potremmo definirlo, peccato però che nella realtà questo non esiste!
  • Per altro, se è vero che non si deve dei geni dell’economia e della finanza per fare trading online, è anche vero che non si possono guadagnare queste cifre senza una formazione approfondita e di sicuro 18 mesi non bastano per la sola formazione, figuriamoci a guadagnare 13 milioni.

Ma quello sconvolge di più il fatto che questo uomo era un semplice operaio. Ma un operaio come fa a inventare un robot di criptovalute, se anche gli ingegneri più professionali e più quotati ne sanno poco di codice per questo robot.

Anche questo rimane un mistero della fisica … tranne che tutto questo non sia vero e quindi si tratta semplicemente di chiacchiere!

La nostra opinione

The-Crypto-Genius-Scam-Review-2

The Crypto Genius: le nostre opinioni

Sono solo chiacchiere! Nessuno ha mai sentito parlare di Cristiano Rosati e nessuno mai lo ha incontrato.

Tutto sembra invece potersi ricondurre ad un sistema truffaldino, ben strutturato come il Bitcoin Code, visto e considerato anche che gli ideatori sono sempre questi hacker Ucraini.

Notate anche che pagina e i video utilizzati sono gli stessi, disponibili in diverse lingue e da Cristiano Rosati si trasforma in:

  • Cristian Rodriguez in spagna;
  • Cristian Papen in Germania;
  • Kristopher Petterson in Svezia;
  • Chris Peterson in Inghilterra.

A parte tutto, quello che a noi oggi interessa sottolineare è che Crypto Genius, come le sue opinioni e le sue recensioni sono tutte false e poco credibili.

Tutto questo non ci fa ben sperare e anzi ci fa ben pensare ad una seria probabilità di perdita dell’intero nostro capitale se ci si affida a questi soggetti.

Per altro, tutti i broker che non sono regolamentati offrono dei presunti guadagni, ma in realtà non ti permettono mai di prelevare.

Anche le testimonianze che loro riportano, non possono essere collegate a dei broker seri ed onesti.

Solo in tema di recensioni e opinioni negative, non li batte nessuno!

Per altro si tratta di robot che non possono funzionare con le criptovalute.

Ecco perché noi invece ti consigliamo il social trading eToro o anche il trading automatico con un broker forex serio e professionale!

Al momento, abbiamo potuto notare, che tutti i trader che hanno provato Bitcoin Code hanno presentato denuncia alle autorità e alla polizia.

La stessa cosa potrebbe succedere anche con crypto genius perché è praticamente impossibile recuperare i soldi depositati presso un broker che non è regolamentato, perchè hanno sede in un paradiso fiscale.

Crypto genius opinioni false sul programma: come funziona?

Ogni volta invece che si vuole investire denaro con un servizio di trading serio e professionale, non ci si deve di sicuro affidare a Crypto Genius.

Uno dei motivi è legato al suo funzionamento. Quasi tutti i tarder prima di operare con un broker vogliono sapere come esso funziona.

Essi per altro vogliono anche sapere tutto sul funzionamento del programma. E quale miglior modo se non quello di farlo con un conto demo magari gratuito che crypto genius non offre?

  • Vuoi sapere quali sono le strategie di trading vengono utilizzate?
  • Vuoi conoscere gli algoritmi in atto?
  • Il tipo di strumento di analisi del mercato utilizzato?

Scordatelo!

Tutto quello che potrai sapere su crypto genius è che esso funziona bene e funziona velocemente.

Tutte chiacchiere!

Per altro parlano anche di qualcosa di privo di senso in merito. Non vi sono aspetti negativi. Tutto è positivo!

Possiamo quindi dire che si tratta di una bugia anche la promessa di non correre nessun rischio e la certezza di avere alla fine della settimana ben trentamila euro in tasca.

Ricorda sempre che il trading online è un’attività speculativa abbastanza rischiosa anche che potrebbe farti perdere tutto il capitale investito.

Questo è vero!

Ti possiamo anche dire che ad oggi non esiste un programma che possa cancellare tutti i rischi potenziali legati all’investimenti online sui mercati finanziari.

Per quanto riguarda i profitti, ti possiamo dire che la maggior parte dei sistemi di trading di buon livello possono portare al massimo 1.000 o 1500 euro al giorno. Non di più!

Parliamo di un massimo teorico di 547.500 € all’anno ovvero di 821.250 € in 18 mesi. Neanche un milione di euro.
esso invece afferma di averne guadagnato 13 di milioni. Impossibile dal nostro punto di vista.

Ora, non possiamo dire che il software Crypto Genius è una truffa, e non possiamo neanche dire se sia vero o meno che esso generi più di 6 volte tanto su base giornaliera!

Tutto questo sembra avere dell’incredibile! Qualcosa di veramente impossibile e non è realistico! Per altro qualcosa di cui siamo certi e convinti è che questo non potrà mai accadere!

Crypto genius considerazioni finali

A questo punto, possiamo solo dire che Crypto Genius, non ci sembra qualcosa di veramente semplice da usare e non vi è nulla di serio in lui.

Ecco perché noi invece ti abbiamo sempre consigliato di operare con una società seria che sia anche conosciuta a livello internazionale e che fornisca anche una piattaforma regolamentata con sede in Europa e non in un paradiso fiscale, in un paese sperduto dell’oceano pacifico.

Fai trading con IQ Option

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X

Avviso di rischio - Il 67-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.