BTC Boostmin Truffa? Opinioni – recensioni

Pubblicato da TommasoP il: 6 Aprile 2020

BTC Boostmin truffa? Lo analizziamo in questa recensione …

Possiamo dire che il broker in questione è uno dei tanti che ha ingannato diversi trader. Non siamo noi a dirlo, ma lo raccontano le opinioni e le recensioni di chi lo ha utilizzato.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Questi affermano che BTC Boostmin è un sistema poco professionale, poco serio e che come tale andrebbe assolutamente evitato.

Noi non possiamo dire se si tratta di una truffa, in quanto quest’operazione compete alle autorità preposte.

Possiamo solo dire che si tratta di un sistema di cui non ci si può assolutamente fidare e che per altro, sarebbe meglio evitarlo del tutto.

Ci sono molti altri broker, professionali e seri che permettono di effettuare operazioni di investimento in modo professionale mettendo in guardia i trader dai possibili pericoli.

Chi è BTC Boostmin?

Il broker presenta delle condizioni che non rispettano minimamente gli standard minimi di sicurezza e che indica una sede in un paese che non rispetta le regole imposte dagli stati europei in termini di investimento.

In pratica, non abbiamo informazioni in merito alla sede della società e non c’è dato sapere come contattare la società neanche tramite servizio clienti.

Tutti i broker regolamentati, invece, presentano delle sezioni interamente dedicata ai dati delle società e all’assistenza clienti. BTC Boostmin, invece, non ha nulla di tutto questo.

Possiamo dire allora che si tratta di un broker fantasma che sarebbe meglio evitare se non si vuole perdere il proprio capitale.

Al contrario di questo broker, ci sono i broker regolamentati ed autorizzati, come eToro o IQ Option, o molti altri che troverete alla fine di questo nostro approfondimento, adatti a  tutti voi, consigliati per tutti quelli che vogliono imparare ad investire e fare trading seriamente.

Anche in termini di offerte e servizi possiamo vedere che BTC Boostmin applica tutti gli stratagemmi per inventare bugie sui guadagni e sul trading.

Ecco il motivo per il quale affermiamo che è meglio investire sempre e solo con broker regolamentati ed autorizzati.

Investire nel mercato finanziario non è semplice e soprattutto non è possibile fare facili promesse di facili guadagni.

BTC Boostmin invece propone proprio questo. Per altro, anche i sistemi utilizzati, fanno riferimento a tecniche e algoritmi inesistenti.

IQ Option invece è il broker che meglio di altri si presta ai vostri investimenti. Questo, infatti, agisce in maniera legale, mette in guardia i propri trader dai possibili rischi legati alla perdita del capitale investito.

Importante: IQ Option non prende in giro i propri clienti.

Apri una demo gratis IQ Option!

BTC Boostmin truffa?

Come detto prima, non possiamo noi affermare se trattasi di una truffa. Certamente non è un sistema regolamentato ed autorizzato in quanto la società che gestisce BTC Boostmin riporta un indirizzo incompleto. Esso corrisponde ad un indirizzo della Birmingham, Alabama, Stati Uniti d’America.

A quell’indirizzo purtroppo oggi si trova Romano’s Macaroni Grill, un ristorante.

Quindi come potete notare si tratta di un sistema poco serio e poco affidabile. Questo vuol dire che non ha nessuna licenza CySEC, CTFC e IFCS.

Certamente BTC Boostmin non ha nulla a che fare con i broker seri e affidabili, ovvero quelli che hanno alle spalle una società professionale.

eToro è considerato un ottimo broker per investire, che però non ha nulla a che vedere con i truffatori e che offre sistemi regolamentati per investire come il copy trader e il social trading.

Apri un conto demo gratuito eToro!

Cosa offre BTC Boostmin?

BTC Boostmin offre strumenti di trading particolari: opzioni binarie.

Notate che queste però non sono legali in Europa!

BTC Boostmin promette investimenti facili e redditizi tramite le opzioni binarie, speciali titoli dove tutto si decide in pochi secondi.

Anche questo è da considerare come qualcosa di cui ci si deve guardare e da cui stare lontani.

IQ Option è al momento uno dei pochi broker che offre questa soluzione di investimento, ma non viene offerta a trader europei. Esso permette di fare trading con un capitale minimo di appena 10 €.

Apri una demo gratis IQ Option!

Purtroppo oggi investire con le opzioni binarie e soprattutto con un broker poco professionale come lo è BTC Boostmin  non è da considerare come un ottimo investimento.

BTC Boostmin: cosa offre?

BTC Boostmin offre dei bonus illegali. Perché? Semplicemente perché i bonus non possono essere offerti dai broker in quanto considerati come degli incentivi all’investimento. Essendo tali, tutti i broker regolamentati si sono adattati alle nuove normative e come tale non offrono questo tipo di investimento.

BTC Boostmin offre invece bonus sul primo versamento.

Come recuperare i soldi versati su BTC Boostmin?

Se avete depositato il vostro capitale all’interno dei conti del broker, non vi resta che optare per una sola soluzione, ovvero quella di richiedere un rimborso.

Purtroppo quest’operazione non è semplice e il molte delle volte finisce con un nulla di fatto.

Sarebbe bene sempre rivolgersi alle autorità competenti per cercare una soluzione reale, anche se dobbiamo dire che questi non possono intervenire in paesi oltre i confini.

Quindi potete dire addio i vostri soldi, tranne che non avete effettuato un deposito su BTC Boostmin tramite carta di credito. In questo caso, potete contattare la vostra banca e provare ad effettuare un charge back.

Ma attenzione, quest’operazione non è semplice e richiede dei tempi abbastanza lunghi. Sarebbe bene quindi chiedere sempre informazioni alla banca ed evitare questi sistemi poco professionali.

Se davvero volete investire nel trading online con sistemi professionali, al fine di fare trading e guadagnare, sarebbe bene sempre investire con broker seri e rispettabili.

eToro ed IQ Option sono tali e come tali sono da considerare affidabili, che offrono garanzia del capitale depositato e non sono da considerare assolutamente come dei broker truffa.

Ecco il motivo per il quale sarebbe sempre bene evitare sistemi poco seri e poco professionali. In questo caso, sarebbe bene stare completamente lontani da chi promette guadagni facili e veloci, perché si tratta certamente di sistemi di investimento poco professionali.

Apri una demo gratis IQ Option!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X

Avviso di rischio - Il 67-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.