BITQS Truffa? Opinioni – recensioni

Pubblicato da TommasoP il: 1 Aprile 2020

BITQS truffa?

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Certamente è una delle prime domande che ci si pone ancor prima di intraprendere un’attività di investimento finanziaria con un broker di cui non si conosce minimamente la provenienza.

In questa guida analizzeremo il broker BITQS e lo faremo al fine di comprendere se davvero si tratta di un broker truffa, se si tratta di un broker serio e professionale e quelle che sono le possibilità d’investimento offerte.

BITQS
BITQS

La prima domanda che ci si deve porre è:

BITQS truffa, o fa guadagnare?

Possiamo dire con molta franchezza che BitQS non è regolamentato e come tale non lo abbiamo testato.

Quello che ti possiamo invece dire è che ci siamo limitati ad analizzarlo il broker sulla base delle opinioni e delle considerazioni di chi lo ha già provato.

Da quanto analizzato, possiamo dedurre che BITQS non ha nulla a che vedere con i broker seri e professionali come lo sono IQ Option o eToro.

Possiamo sin da subito affermare che se davvero si vuole investire in maniera seria e professionale, si deve scegliere solo broker di un certo livello come quelli appena menzionati che rispettano le normative imposte dalla MiFID e sono licenziati dalla Cysec e come tale possono operare in Italia in quanto autorizzati dalla CONSOB.

Prima di addentrarci nel nostro nuovo investimento, sarà sempre il caso di compiere una serie di operazioni preliminari che ci permetteranno, una volta concluse, di avere davanti a noi un quadro molto più preciso della situazione.

>>Leggi anche: BitQT truffa? Opinioni – recensione

BITQS: licenza

Come detto in precedenza, BITQS non è licenziato e come tale non è autorizzato ad operare sul mercato Italiano. Per altro non vi è possibilità, almeno per il momento, di avere un contatto con il gestore della società.

BitQS, non offre informazioni in merito alla società che lo gestisce, come anche non è dato sapere il suo indirizzo, il numero di licenza MiFID, e quant’altro.

Questo è uno dei motivi per il quale si consiglia di stare lontano da questo broker. Si tratta di un broker poco professionale, poco trasparente, che promette guadagni facili e veloci.

eToro invece, ma anche tutti i broker regolamentati, non solo offre informazioni sulla società che gestisce il broker, ma mette in guardia anche dai pericoli connessi al trading online, alla possibilità di perdere il capitale investito e al rischio legato al trading.

Come si nota, si tratta di due stili completamente differenti.

Apri un conto demo gratuito eToro!

Le offerte di BitQS, fa delle facili promesse, degli annunci roboanti che servono solo per prendere in giro i trader poco esperti.

In pratica, possiamo dire che BitQS non è affidabile e come tale sarebbe bene tenerlo a debita distanza.

Un broker  che promette guadagni automatici, non è da prendere in considerazione e anzi è da considerare completamente come un broker poco affidabile.

>>Leggi anche: FX Directs truffa? Opinioni – recensione

BITQS  e i guadagni facili

Come visto BITQS  promette guadagni facili e veloci. BitQS regala gratuitamente delle bugie.

Questo vuol dire che come tutti i broker poco professionali, ha un solo scopo, quello di reperire un numero sempre maggiore di denaro per poi sparire nel nulla.

Tutti i trader che hanno un minimo di conoscenza dei mercati finanziari, sanno bene che i guadagni facili e veloci non esistono. Per altro, non potranno mai esistere in quanto si tratta di investimenti su asset volatili con delle oscillazioni ampie che non lasciano spazio ad interpretazioni.

Se non lo fanno i broker del calibro di IQ Option o eToro, ci sarà un serio motivo, non pensate anche voi?

La promessa di guadagni facili è qualcosa che dovrebbe essere sempre evitata!

eToro con la sua demo gratis, non ricorre a questi metodi truffaldini di reperibilità dei clienti, in quanto tra i suoi doveri vi è sempre e solo quello di proteggere tutti i suoi trader e lo fa con il miglior sistema; metterlo in guardia dai possibili pericoli legati al trading online.

Come recuperare i soldi versati su BitQS?

Certamente non è un passaggio semplice. Tentar però non nuoce, anche se sicuramente sarà quasi del tutto impossibile.

Una volta capitato di investire denaro con questo broker, rimane solo una possibilità per recuperare il proprio denaro, ovvero quello di ricorrere alla denuncia.

Sicuramente non servirà a molto in quanto la società che gestisce il broker si trova in un paradiso fiscale e come tale le autorità italiane, ma anche quelle internazionali, non possono entrare in merito.

L’unica soluzione per cercare di ottenere un piccolo rimborso, sarebbe quella di procedere e richiedere alla tua banca il charge back, ovvero il sistema tramite banca di cancellare i pagamenti effettuati a favore del broker incriminato, a condizione che essi siano stati effettuati servendoti della tua carta.

>>Leggi anche: BitQT truffa? Opinioni – recensione

Opinion e considerazioni finali

Da quanto detto fino a questo momento, sembra chiaro che si tratta di un broker poco serio e poco professionale. Anche se non possiamo affermare che BitQS è una truffa, in quanto non siamo noi autorizzati e per altro questa competenza è delle autorità competenti, possiamo consigliare di starsene lontani. BITQS come molti altri broker promettono guadagni facili e veloci, ma in realtà hanno un solo scopo, guadagnare loro.

Al contrario, invece, fare trading in modo intelligente e professionale, vuol dire rivolgersi solo a operatori autorizzati come detto in questa guida, in quanto questo è da considerare uno dei sistemi migliori per non incappare in delle truffe.

Sono solo questi operatori che possono davvero fare la differenza!

Apri una demo gratis IQ Option!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X

Avviso di rischio - Il 67-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.