Bitcoin Investor truffa? Opinioni – recensioni – alternative

Pubblicato da TommasoP il: 30 Agosto 2019

Ti stai chiedendo se Bitcoin Investor truffa? Vuoi trovare un sistema che ti permette di guadagnare online senza sforzi? Leggi questa guida, all’interno della quale scoprirai il sistema più adatto a te che vuoi investire e fare trading e le diverse alternative. In particolare ti parleremo di come guadagnare soldi grazie ai Bitcoin.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

Solitamente sono queste le frasi che trovi enunciate all’interno delle truffe online. Molte di queste si basano sul trading online e sfruttano il nome dei Bitcoin.

Purtroppo oggi sono tantissimi i trader che cadono in queste trappole, come tanti sono anche i trader che vogliono guadagnare online.

Uno dei sistemi pubblicizzati su internet che afferma di farti guadagnare soldi online è proprio Bitcoin Investor. Ma davvero è un sistema affidabile? Davvero ti permette di guadagnare soldi online o si tratta come sempre della solita truffa? Scoprilo di seguito.

Prima ancora di procedere devi tenere presente che il Bitcoin non è una truffa e allo stesso tempo non è un sistema per guadagnare soldi. Esso è uno dei tanti asset che possono essere tradati sulle piattaforme di trading per mezzo dei CFD anche se il suo scopo è tutt’altro. Come tutte le criptovalute, anche il Bitcoin è un asset estremamente volatile e come tale molto rischioso che potrebbe farti perdere tutto il capitale investito in quell’operazione.

Vero è però anche che molti trader hanno guadagnato sulla speculazione del valore del Bitcoin. Molti di questi nel 2017 hanno guadagnato tanti soldi! Da qui poi si sono sviluppate tantissime truffe!

Ebbene, oggi in questa guida ti vogliamo parlare di Bitcoin Investor, al fine di farti capire se si tratta di un sistema truffa o di un sistema che ti permette davvero di guadagnare online con i Bitcoin.

Alla fine di questo approfondimento, puoi anche trovare una serie di alternative valide, come i broker eToro e 24Option che analizzeremo brevemente e che ti permetteranno di fare un confronto con Bitcoin Investor per capire come investire seriamente e professionalmente.

Cos’è Bitcoin Investor? Recensione

Molti conoscono Bitcoin Investor in quanto viene pubblicizzato come un algoritmo di trading automatico che ti permette di diventare ricco con le criptovalute.

Come tutti questi sistemi, anche Bitcoin Investor applica lo stesso meccanismo che applicano gli altri sistemi che non hanno nulla che vedere con il Bitcoin.

Perché diciamo questo? Perché non tutti sanno che non esiste oggi un sistema che ti possa far guadagnare con i Bitcoin in maniera automatica. Peggio ancora non esiste un sistema che ti faccia diventare ricco investendo nel Bitcoin. Vedremo dunque se anche Bitcoin Investor è un sistema come tanti che racconta frottole.

>>Leggi anche: Cambiare Euro in Bitcoin: guida completa al cambio

Possiamo dire che Bitcoin Rush, Bitcoin Era oAmazon Profit utilizzano lo stesso sistema di pubblicità! Attirano clienti dicendo loro che possono guadagnare soldi e diventare ricchi con i Bitcoin.

Bitcoin Investor ti propone di investire con questo sistema effettuando un deposito minimo su di un conto a loro intestato. Sarà questo denaro che viene poi utilizzato da un robot di trading automatico con il chiaro intento di farlo fruttare.

Tu non devi fare altro ti devi sedere comodo sul divano e aspettare di ritirare i tuoi profitti. Bello vero! Hai presente il campo dei miracoli nella favola di Pinocchio? Se già nelle favole si tratta di una truffa … figuriamoci nella realtà quanti sistemi di questo tipo esistono. Se davvero pensi che tutto questo sia semplice e bello per essere vero, è perché effettivamente non vi è nulla di vero!

Quello che ti vogliamo dire è che devi prestare particolare attenzione a chi ti promette guadagni facili e la moltiplicazione del tuo capitale senza fare nulla. Non esiste un sistema tale e se esiste nessuno te lo proporrebbe senza nulla in cambio!

>>Leggi anche: AuroraMine truffa? Come guadagnare minando Bitcoin?

Ma allora:

Bitcoin Investor non funziona?

Bitcoin investor

Bitcoin investor

Sicuramente potrebbe non funzionare per come lo pubblicizzano!

Prima di procedere oltre, volevamo anche precisare un altro particolare. Noi non abbiamo provato Bitcoin Investor in quanto non ci fidiamo di chi promette guadagni facili. Ci siamo solo limitati ad analizzare le recensioni e le opinioni di chi ha provato il robot. Come anche non testeremo mai broker che non hanno una regolare licenza.

In breve, molti affermano che Bitcoin Investor non funziona e fa perdere il capitale investito; nessuno mai è riuscito a prelevare e recuperare il versamento inizialmente effettuato.

>>Leggi anche: MRTMarkets truffa? Opinioni e recensioni Broker Forex

Stando a quanto affermato dai trader che lo hanno provato, ci si potrebbe chiedere:

Bitcoin Investor truffa? Qual è la verità sui Bitcoin?

Non siamo noi a dirlo.

Quello che sappiamo è che oggi, la maggior parte delle persone che ha provato Bitcoin Investor pensano che questo sito celi una vera e propria truffa.

Ci sono anche molti trader che si sono rivolte alla magistratura; lo hanno fatto nella speranza di poter ottenere tutto il capitale impiegato ed investito, quando in realtà hanno solo fatto un buco nell’acqua.

Purtroppo non tutti sanno che si tratta di denunce che non sempre hanno un risvolto positivo. Al momento non possiamo dire con esattezza se Bitcoin Investor truffa o meno. Sarà compito della magistratura affermare questo. Noi ci siamo solo limitati ad analizzare opinioni e recensioni.

Ecco anche il motivo per il quale oggi non possiamo dire se Bitcoin Investor truffa o meno; sappiamo però che come tanti altri broker ha sede in un paradiso fiscale… ecco un altro elemento che potrebbe farci pensare male di questo broker.

Ad ogni modo, anche se sono tanti i segnali negativi su Bitcoin Investor, non possiamo dire che truffa. Possiamo solo dire che sarebbe un ottimo investimento iniziare con broker regolamentati ed autorizzati con sede legale all’interno di uno dei paesi dell’unione europea.

Bitcoin Investor: come funziona?

Per Bitcoin Investor non vi è masi nulla di complicato! Sicuramente si tratterà di un sistema che non esiste in commercio e come tale ti permette di guadagnare denaro. Lo puoi fare oggi in quanto il mercato sta cominciando ad essere colmo di monete virtuali. Ecco il perché devi scegliere Bitcoin Investor in quanto è un software sicuro e facile da usare.

Non ci credi? Provalo?

Sicuramente quanto detto non ti suona strano! Chissà quante volte le hai sentite! Per i fondatori di Bitcoin Investor tutto è molto semplice! Bastano semplici passaggi per iniziare a guadagnare soldi. E’ cosi che funziona Bitcoin Investor!

Tutto rose e fiori dunque… il problema è un altro! Non sempre tutto ciò che luccica e oro…

Per aprire un account di trading con Bitcoin Investor devi seguire dei semplici passaggi:

  • inserire il tuo indirizzo email che ti server per accedere al sistema;
  • da qui riceverai una mail di verifica e di conferma;
  • effettuare un deposito di $ 250; effettuare dei depositi successivamente.

Come vedi tutto è molto semplice, a detta dei suoi ideatori! Peccato che non è un sistema regolamentato e quindi tutto quello che farai lo farai a tuo rischio e pericolo!

Come investire in Bitcoin in modo professionale?

Bitcoin investor

Bitcoin investor

A questo punto verrebbe da chiedersi come investire in Bitcoin in modo professionale? sarebbe meglio invece starsene alla larga dalle criptovalute? sarebbe bene precisare alcuni particolari.

Il Bitcoin come detto in precedenza non è una truffa. Potrebbero esserlo invece i broker non regolamentati, come anche potrebbe esserlo Bitcoin Investor (anche se non vi sono sentenze negative da parte delle autorità), ma sicuramente per molti il Bitcoin è un modo per fare soldi, considerato per altro come uno dei più importanti investimenti finanziari degli ultimi tempi.

Quello che a noi interessa invece è farti capire che gli investimenti online possono fruttare parecchio, ma certamente ci si deve accingere con il giusto approccio, con la giusta strategia e soprattutto ricorrendo a uno dei broker online regolamentati e più affidabili.

Possiamo dire che oggi uno dei migliori modi per poter investire con Bitcoin è quello di usare dei contratti per differenza (CFD), ovvero degli strumenti  finanziari derivati i quali hanno come scopo quello di replicare l’andamento della criptovaluta sottostante. Questo vuol dire che puoi fare trading CFD su Bitcoin con broker autorizzati, replicando il valore del sottostante.

Nel caso in cui il prezzo di Bitcoin sale, sale anche il prezzo dei CFD Bitcoin. In caso contrario, invece, scenderà anche il prezzo dei CFD Bitcoin.

Vuoi sapere perché negoziare con i CFD e non direttamente con le criptovalute?

Semplicemente perché essi ti permettono di evitare qualsiasi costo e commissione derivante dall’acquisto e dalla vendita diretta di Bitcoin. Se operi con i broker online, apertura e chiusura delle posizioni sono completamente gratuite.

Grazie ai CFD puoi anche investire quando il mercato sale o scende e non devi attendere fasi di mercato crescente proprio perché i CFD ti permetteranno di aprire posizioni long (rialziste) e short (ribassiste) con identica semplicità.  Quello che devi fare è individuare la giusta direzione del Bitcoin.

Infine, puoi sfruttare la forza della leva finanziaria per cercare di moltiplicare i tuoi profitti.

In breve, oggi, è possibile investire e fare trading CFD su Bitcoin negoziando tramite strumenti finanziari legati alle criptovalute.

>>Leggi anche: Bitcoin Cash: cos’;è e come fare trading con la criptovaluta BCH

Fare trading con 24option

24Option: broker di trading online

24Option: broker di trading online

Uno deli migliori broker di trading CFD è 24option considerato come uno dei migliori broker online che offre una piattaforma di trading semplice che ti permette di investire con qualsiasi strumento finanziario online.

Oggi investire con questo broker è semplice e veloce. Molti sono infatti i trader che lo hanno scelto. Lo hanno fatto in quanto lo considerano un broker regolamentato e autorizzato dalla CySEC il quale permette di fare investimenti finanziari nel modo più sereno e sicuro e ti permette di startene alla larga da eventuali truffe e dai progetti poco seri come quello di cui abbiamo parlato oggi, Bitcoin Investor.

Per mezzo di 24option puoi investire su Bitcoin ma anche altre criptovalute o se vorrai anche su tantissimi altri asset. Grazie al software di trading 24option potrai anche tu impostare il tuo trade in maniera davvero efficace e allo stesso tempo non perdere tempo o fare confusione.

Nota bene che questo broker è uno dei migliori presenti sul mercato, che offre anche un servizio di assistenza gratuita, 24 ore su  24 con segnali di trading professionali e guide sul trading online veramente interessanti.

Proprio grazie alla sua intuitività e per l’elevato livello di opzioni di configurazione che ti permetterà di usare, possiamo affermare che questa piattaforma funziona molto bene. Funziona sia per i trader principianti sia anche per gli esperti. Tutti lo possono utilizzare e tutti possono fare trading online.

24Option, infine, ti offre un conto demo gratuito, che puoi utilizzare non solo per mettere in pratica le tue strategie di trading Bitcoin, ma anche per testare la piattaforma e sperimentare sempre nuovi investimenti. In breve, il conto demo ti permette di avere tra le mani un potentissimo strumento di formazione; lo potrai utilizzare sperimentando comodamente e in sicurezza tutte le tue strategie senza aprire un conto di trading vero e proprio e senza rischiare il tuo capitale.

Solo dopo aver preso confidenza, solo dopo aver testato le tue strategie, allora potrai passare a fare trading con il conto di trading reale. Il conto demo non ha scadenza, è a tempo illimitato e potrai mettere in pratica tutte le tue strategie.

Anche il corso di formazione di 24option è semplice e adatto a tutti i trader che vogliono fare trading online: esso si distingue per la semplicità del suo linguaggio ed anche per il fatto stesso che si tratta di un prodotto molto pratico, con tanti suggerimenti e tanti spunti che potrai mettere subito in atto.

In breve, non si tratta di un materiale formativo noioso o puramente teorico, ma di un ottimo ebook sul trading online che va subito dritto al sodo. Questo ti permette in breve tempo di entrare con fiducia sui mercati finanziari.

Anche i segnali di trading sono considerati come un ottimo strumento per investire se non conosci approfonditamente il mercato e se non sai come fare per investirete. I segnali di trading online possono essere considerati solo come degli spunti  e non dei consigli di investimento.

E’ 24option che procede ad inviarti via email / SMS quotidianamente, avvisandoti di alcune interessanti opportunità di investimento che potresti scegliere di realizzare.

Clicca qui per aprire un conto demo gratis 24option!

Attenzione ad un piccolo particolare; Bitcoin Investor afferma di offrirti un servizio di trading automatico, un algoritmo infallibile per il tuo trading, mentre 24Option ti offre un servizio informativo, che ti permetterà di non perdere nemmeno una potenziale occasione di investimento.

Questo vuol dire che nel primo caso si tratta di un sistema che opera automaticamente al di la delle tue intenzioni. Nel secondo caso, invece sono solo delle notifiche che tu potrai mettere in pratica o meno. Sei tu a decidere se scegliere e seguire queste intuizioni o meno.

Molti affermano che i segnali di trading di 24option sono affidabili e sono tutti contenti di quanto essi forniscono. Per altro, essendo gratuiti sono da provare!

Clicca qui per provare gratis il servizio di segnali di trading di 24option!

>>Leggi anche: 24option demo: imparare a fare trading con un conto gratuito

Bitcoin Investor – recensioni da parte degli utenti

Bitcoin investor

Bitcoin investor

Analizziamo ora tutte le recensioni e le opinioni dei trader che lo hanno provato. Da una prima analisi, risultano tantissimi molti feedback positivi sulla piattaforma. Come mai? Oggi ci sono tantissimi forum di trading online che ti incoraggiamo a fare trading con i Bitcoin e con i sistemi di trading automatico.

A questo proposito volevamo precisare alcuni punti importanti. Nel trading online ci vuole pazienza; non è possibile guadagnare tanto e subito. Allo stesso tempo, è possibile guadagnare con i Bitcoin, ma non con sistemi che promettono grandi guadagni e soprattutto se vuoi investire in modo professionale non sperare di diventare ricco nel breve tempo.

Chi utilizza Bitcoin Investor non sempre hanno ottenuto un successo! Non puoi diventare ricco in 24 ore e per di più con un sistema automatico con un broker e piattaforma di dubbia provenienza. Al contrario puoi investire con un sistema automatico tramite un broker regolamentato: eToro.

Grazie ad eToro puoi fare trading automaticamente copiando gli altri trader in modo regolamentato. Lo puoi fare per via della piattaforma regolamentata di social trading e Copy Trading eToro.

Per mezzo di questo sistema puoi scegliere di copiare e replicare le strategie di altri trader e guadagnare sui loro investimenti. Il tutto funziona in modo semplice e veloce. Al contrario, invece, Bitcoin Investor funziona in modo molto diverso non solo da questi sistemi, ma anche da quanto affermato dai video.

In sostanza, possiamo definire Bitcoin Investor come un prodotto di marketing criminale per mezzo del quale vengono convinti i trader ad aprire un conto con un broker offshore e a inviare un piccolo deposito iniziale (250 euro di solito).

Ovviamente se farai questo, i tuoi soldi finiranno all’interno di una banca presente in un paradiso fiscale. Vieni poi contattato telefonicamente da loro il quale ti convincono che per cause di problemi tecnici al programma, si sono smarriti in tuoi soldi, ma basta un altro piccolo deposito per recuperare tutte le somme. Semplice no! Peccato che non è proprio così!

Di solito si tratta di telefonate effettuate da donne che hanno come scopo quello di convincerti! Si tratta di ragazze provenienti dall’est Europa con un accento molto marcato. In breve se lo farai avrai perso anche questo deposito!

Se davvero vuoi guadagnare con le criptovalute devi utilizzare piattaforme autorizzate come eToro e fare pratica con il conto demo senza rischiare nulla! Come detto, per mezzo del Copy Trading di eToro, regolamentato ed autorizzato CySEC puoi anche tu guadagnare soldi investendo.

Ti basta attivare un conto reale eToro da 200 euro.

Apri il tuo conto demo gratuito ed illimitato su eToro

Bitcoin Investor: opinioni e considerazioni finali

Certamente da quanto detto fino a questo momento, avrai ben compreso che si tratta di strumenti di trading poco chiari e  poco adatti a te che vuoi fare trading in modo professionale.

Certamente avrai ben compreso che Bitcoin Investor non funziona come dovrebbe, o meglio non funziona per quello che dice di funzionare.

Ecco il motivo anche per il quale devi startene alla larga da tutti quelli operatori che sono poco chiari e non sono autorizzati. Come Bitcoin Investor vie ne sono tantissimi altri di broker che promettono guadagni semplici, senza interessi. Purtroppo non è così!

Molto spesso si tratta solo di truffe e non funzionano minimamente.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente.
ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio - I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Il 74-89% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD.

 

ESCLUSIVO E TESTATO!

 

Ricevi gratuitamente i segnali di Trading Central!
Segnali Forex e multi-asset + Analisi di Trading Central

Leggi articolo precedente:
crypto code apertura conto
CRYPTO CODE: truffa o si guadagnano soldi con le criptovalute?

Ricercando un metodo semplice per guadagnare online, abbiamo scoperto Crypto Code. Ma è davvero un sistema affidabile ed efficace che...

Chiudi