Bitcoin Code truffa o funziona? Recensioni e opinioni

Pubblicato da TommasoP il: 25 Agosto 2020 - Aggiornato il: 26 Agosto 2020
4

In molti oggi sono alla ricerca di informazioni su Bitcoin Code, se sia davvero affidabile, o se invece come alcuni sostengono è meglio tenersi alla larga.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™ ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Noi oggi abbiamo voluto recensire questo robot, al fine di illustrarti tutte le sue caratteristiche. Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni, secondo cui questo robot permetterebbe di ottenere dei profitti sostanziosi in una sola settimana.

Ma sarà vero?

Il nostro scopo è sempre stato e continua ad essere quello di offrirti una soluzione davvero efficace di trading, consigliarti solo broker e robot che sono compatibili con le regolamentazioni delle autorità sovranazionali.

Ecco dunque anche quello che andremo a fare anche con Bitcoin Code. Verificare se è davvero affidabile come dice o se invece meglio lasciar perdere.

Bitcoin Code truffa ? Cos'è ? Opinioni, recensioni, commentiv
Bitcoin Code

Il nostro staff ha testato il software Bitcoin Code. Se vuoi scoprire qualcosa in più non ti resta che continuare con la lettura di questo approfondimento.

Bitcoin code truffa? Recensione

Se stai leggendo queste righe è perché anche tu come tanti altri, avrai ricevuto una email in cui ti viene proposta una imperdibile offerta che ti permette di guadagnare da casa.

Bitcoin code truffa? Recensione opinioni
Bitcoin code truffa?

Quest’offerta viene presentata con il nome di Bitcoin Code e viene venduto come un robot di trading ideato da un certo Steve McKay o Stefano Savarese (per i trader che non masticano l’inglese).

Attenzione però, perché come più volte ti abbiamo detto in altri nostri approfondimenti, il guadagno facile non esiste. E se esiste, perché qualcuno dovrebbe condividere con te il suo segreto?

Nota bene:

Se riceverai una email in cui ti parlano dei Bitcoin e delle criptovalute come il futuro per guadagnare un mucchio di soldi … o affermano che molti sono diventati ricchi facendo trading con questo sistema, comprando azioni come Facebook o simili, allora è meglio che te ne stai alla larga.

In questo caso, si tratta di qualcosa che non ha nulla a che vedere con il trading online professionale e soprattutto con le Criptovalute. Se sei in grado di comprendere questo, allora sei già un passo avanti rispetto a chi riesce a farsi abbindolare.

I testimonial video poi ti raccontano di soggetti che hanno guadagnato più di 400 mila euro e che vivono sempre in pena libertà tra ostriche e champagne, vacanze e viaggi continui …

CHIACCHIERE E SOLO CHIACCHIERE!

Ti pongo una domanda:

Se tu fossi uno di quelli che ha realizzato il suo sogno di guadagnare tanto in poco tempo, per altro con un sistema del tutto semplice e legale, lo andresti a dire a tutti?

Lo dovresti capire subito da una email del genere che di reale c’è poco e niente. Per altro non è ben specificato neanche come si faccia a diventare ricchi e con quale sistema.

Bitcoin code opinioni sui video di presentazione

Procediamo oltre …

Bitcoin code opinioni sui video di presentazione
Bitcoin code opinioni sui video di presentazione

Se vuoi puoi anche tu analizzare dei video in cui ti viene esposta una possibile soluzione a tutti i tuoi problemi finanziari. Ti viene presentato un video in cui per ben 90 giorni, 3 persone hanno cambiato la loro vita dopo aver investito in bitcoin.

Ma davvero è possibile una cosa del genere?

Come potrai notare si vede un finto trader che afferma di aver guadagnato $ 13.837 e che tale cifra è stata accreditata sui conti bancari di nuovi beta tester nelle ultime 24 ore.

A questo punto, devi scegliere tu:

  • Iscriverti su Bitcoin Code a tuo rischio e pericolo;
  • Sceglier un broker o un robot che sia affermato e testato.
Anche se tutto quello che vedi nel video corrisponderebbe a realtà e quindi dovesse funzionare tutto, potrebbe succedere (come a tanti altri) che non ti viene offerta la possibilità di prelevare!

Bitcoin Code robot automatico

Ora, sulla base di quanto fino a questo momento detto è facile capire come Bitcoin Code non è un software affidabile.

Questi robot automatici per il trading funzionano davvero?

Ovviamente la domanda questa volta si rivolge a tutti i sistemi costruiti anche quelli in buona fede e con il preciso intento di non sottrarre denaro. Il trading automatico anche se non è affidabile al 100% potrebbe offrire delle soluzioni vincenti anche se molto limitate.

L’unica forma di trading automatico che oggi segnaliamo e che sembri davvero funzionare è appunto il il social trading eToro.

Come effettuare la registrazione su Bitcoin Code?

Esaminiamo brevemente la procedura di registrazione sul robot. Noi lo abbiamo fatto e abbiamo notato che a seguito dell’inserimento dei dati personali come:

  • Nome;
  • Cognome;
  • Email, ecc.

Non ci siamo ritrovati una piattaforma che ci permette di scambiare Bitcoin.

In breve, al termine della procedura di registrazione non viene fatto riferimento alcuno alla piattaforma di scambio Bitcoin o Blockchain. Si fa solo riferimento ad un certo broker offshore, ovvero uno di quelli che non ha ottenuto una regolamentazione; per altro non puoi scegliere molte cose…

Questo broker è già stato segnalato più volte alla CONSOB per attività di marketing in Italia senza permesso.

A questo punto, meglio allora utilizzare o robot che siano seri e professionali, come anche dei broker di trading online che siano regolamentati ed autorizzati, come quelli da noi più volte recensiti.

Come funziona Bitcoin Code?

Bitcoin Code come funziona
Bitcoin Code come funziona

Non è semplice utilizzarlo, figuriamoci spiegarlo, ma nonostante tutto ci proveremo. Se anche tu visiti il sito Bitcoin Code puoi anche tu notare come è complicato capire il suo funzionamento.

In teoria altro non è se non un algoritmo che sia in grado di generare profitti elevati partendo dalle oscillazioni delle quotazioni del bitcoin sui mercati finanziari.

Cosa capisci visitando il sito?

Che guadagnare con il bitcoin è facile semplice e veloce! Solo chiacchiere! Lo abbiamo già detto … questo tipo di guadagno non può esistere.

Bitcoin Code non funziona?

… dipende! Dipende dai punti di vista. Per chi lo ha ideato sicuramente si!

Oggi ci sono migliaia e migliaia di persone che si sono affidate a questo software e hanno affidato loro dei soldi che per altro non rivedranno ami perché è difficile se non impossibile prelevare.

Per i creatori di Bitcoin Code, il metodo funziona veramente bene e li sta rendendo davvero ricchi.

Al contrario, invece se guardiamo il lato investitore, possiamo affermare con certezza che tutti coloro che lo hanno provato sono rimasti alquanto delusi.

In pratica tutto il denaro che essi hanno depositato secondo le indicazioni dei creatori di Bitcoin Code è letteralmente sparito nel nulla.

Da qui si può intuire quanto essi sono affidabili e soprattutto quanto sono onesti. E’ chiaro che le opinioni su  Bitcoin Code in questo caso sono tutt’altro che positive.

Bitcoin code: chi è Stefano Savarese?

Stefano Savarese si definisce il fondatore del software e si spaccia anche per uno milionario. Ma attenzione. Questo è quello che afferma lui!

Bitcoin code: chi è Stefano Savarese?
Bitcoin code: chi è Stefano Savarese?

Nessuno lo ha mai intervistato e nessuno può affermare che quello che dice è vero! Sulla base di questo possiamo presupporre che l’uomo che si professa di essere è solo un’altra invenzione.

Secondo la sua storia inventata per altro 3 anni fa egli era un uomo come tanti che non sapeva nulla di investimenti; era uno sviluppatore che lavora per una ditta a Wall Street.

Un giorno il suo capo gli ha fatto la proposta di lavorare su un nuovo software bitcoin per alcuni clienti ricchi. Afferma anche che (al fine di rendere ancora più credibile la storia) il suo capo lo ha ingannato.

Alla fine si scopre chi è McKay o Savarese:

ItalianoStefano Savarese
IngleseSteve McKay
SpagnoloSergio Marlón
TedescoSven Hegel
SvedeseStefan Holmquist
NorvegeseSteffen Madsen

Oggi si professa come il solo che sia in grado di guadagnare cifre assurde. Lo possiamo definire dunque un ciarlatano?  … Potrebbe esserlo, perché no!

Uno che guadagna ben $ 550 all’ora, per tutta la vita lo verrebbe a dire a te? Certamente no! A noi sembra non ci sia molto di vero e anzi ci sembra proprio assurdo.

Scegli di usare il tuo cervello e pensa prima di effettuate quest’operazione. Non cadere in trappole che per altro non hanno una base solida e nulla di serio. Non è possibile che esista un sistema tale e per altro che sia pubblicizzato a tutto il mondo, con:

  • Guadagni esagerati;
  • Testimonial falsi per altro;
  • Conti correnti bancari per anche questi gonfiati;
  • False testimonianze, ecc.

Chi è Fiverr?

Rappresenta un noto sito web di collaborazioni e servizi di marketing.

Come si nota dalle loro interpretazioni non stanno dicendo il vero. Non è possibile investire 250 dollari e guadagnare centinaia di migliaia di euro in pochi giorni.

Qualcosa di impossibile che neanche un trader professionista o un mago del trader potrebbe farlo.

Alcuni dicono addirittura di aver guadagnato 700 mila euro!!! 

Trading Bitcoin: alternative serie a Bitcoin Code

Il trading Bitcoin può generare dei profitti anche elevati a patto però che tutte le operazioni vengano effettuate in maniera sicura.

Come fare trading Bitcoin etoro- cosa sapere
Trading Bitcoin: alternative serie a Bitcoin Code

Questo presuppone l’utilizzo di piattaforme autorizzate e regolamentate.

eToro ad esempio è una piattaforma di social trading autorizzata e regolamentata, che offre il massimo livello di sicurezza e affidabilità.

Questo presuppone che tute le attività che vengono svolte da essa siano continuamente sottoposta ai controlli, da parte delle autorità di vigilanza.

In pratica, se parliamo di una piattaforma autorizzata e regolamentata, parliamo di una piattaforma che  garantisce il massimo livello di onestà.

Bitcoin Code non è autorizzata e non è controllata da nessuna autorità.

Bitcoin Code per altro è uno di quelli che ti promette guadagni facili (fino a 13.000 euro o dollari al giorno, in base al tuo paese di resindeza).

Al contrario, eToro, ma anche IQ Option o altri broker non promette nulla del genere.

Per altro come potrai ben notare questi broker, ti mettono sempre in guardia sulle possibili operazioni di trading che vengono effettuate come anche metterti in guardia sui rischi del trading.

Anche le opinioni e le recensioni raccolte su Bitcoin Code, non sono delle migliori. Non lasciano presagire nulla di buono. Per altro molti lamentano anche il fatto che è impossibile rientrare in possesso del denaro investito.

Ogni euro affidato a Bitcoin Code è un euro perso? …

Al contrario, se utilizzi eToro, puoi ottenere degli ottimi risultati. Questo presuppone la possibilità di utilizzarli in modo rapido, serio e professionale, essendo una piattaforma semplice da utilizzare.

Con eToro è possibile fare trading direttamente sul bitcoin in maniera semplice e accessibile a tutti.

Per altro grazie alla piattaforma di social trading anche tu che non ha mai fatto trading e non sai da dove iniziare puoi investire in modo serio e professionale.

Con eToro è veramente facile fare trading online.

Il social trading eToro ti permette di visualizzare tutti i guadagni fatti dagli altri trader, di copiarli in maniera gratuita e automatica. Il tutto utilizzando un sistema gratuito, senza commissioni di nessun tipo nè costi nascosti.

Con eToro puoi investire e fare trading non solo coni Biotcoin a anche con altre valute digitali o su azioni e e materie prime.

eToro è una piattaforma completa e gratuita!

E’ possibile anche che tu operari in modalità demo, ovvero con soldi virtuali, al fine di sperimentare i successi con il trading di bitcoin prima ancora di utilizzare denaro reale.

Apri un conto demo per tutti i dettagli sul broker e sul social trading

Che cosa è l’autotrading?

Definiamo con il termine autotrading, tutti quegli strumenti che offrono la possibilità di effettuare operazioni di trading in maniera del tutto automatica.

Si tratta in breve di sistemi e strumenti atti ad automatizzare le operazioni di trading in modo tale che i tutti coloro che li utilizzano, non debbano premere manualmente il tasto di esecuzione.

In sostanza, potremo dire che essi operano in maniera analoga a tutti i robot opzioni binarie o anche di trading forex automatico.

Al momento possiamo distinguere differenti sistemi di auto trading:

Social trading e copy Trading

E’ un tipo di investimento che si basa su concetti di trading che si basano su piattaforme di social trading. Oggi sono diverse le piattaforme che offrono questo sistema.

etoro truffa
Social trading e copy Trading eToro

La più importante è la piattaforma di trading eToro, il quale offre una piattaforma di social /Copy Trading. Si intende essenzialmente con questa locuzione, una forma di trading in cui i trader si uniscono al fine di ottenere dei vantaggi dalla condivisione di informazioni.

Questa la possiamo dunque definire come una piattaforma sviluppata ed utile al fine di permettere ai trader di copiare le operazioni di altri trader che fanno parte della stessa community.

L’attività svolta coinvolgere dunque trader e operazioni di investimento, lavorando sulla copiatura delle operazioni di un singolo trader esperto.

La maggior parte dei trader che utilizza questa piattaforma lo fa peerché ha effettuato la propria registrazione presso il broker eToro o il broker Tradeo.

Tutti i dettagli sono disponibili leggendo i nostri approfondimenti eToro:

Se invece investi nel trading con le opzioni binarie in questo caso, si deve considerare che la migliore piattaforma è ZuluTrade.

Apri un conto demo social trading eToro

Bitcoin Code è gratis?

Assolutamente no! Anche questo è a pagamento.

Bitcoin Code è gratis
Bitcoin Code è gratis?

Quindi devi effettuare un versamento di 250 dollari minimo. Questo versamento te lo passiamo confermare! Al fine di utilizzare questo software devi effettuare un versamento di 250 dollari. L’unica verità fino ad ora su cui non hanno mentito.

Ecco dunque il perché ti consigliamo di stare sempre attento alle truffe virali che girano in internet. Se anche tu vuoi fare trading in modo serio e  professionale, allora è meglio affidarti a broker seri e regolamentati.

In questo caso, se non sei un mago del trading online è meglio affidarti al social trading e al broker eToro, il quale broker ti offre la possibilità di seguire altri trader appartenenti alla community, grazie ai quali puoi mettere in pratica nuove strategie di trading e condividere con essi delle strategie e dei pensieri su di esse.

Anche se non sei un trader esperto, grazie ad eToro anche tu puoi iniziare a fare trading e divenire un trader di grande successo.

Puoi scegliere i trader da seguire, condividere le loro strategie ed investire una percentuale del tuo captale su di essi.

Apri un conto demo per tutti i dettagli sul broker e sul social trading

Bitcoin code: ci si può fidare?

Bitcoin Code truffa stefano savese
Bitcoin code: ci si può fidare?

Come esaminato dai nostri esperti inizialmente il robot non ha dato problemi … ma solo per il primo giorno. Successivamente non hanno più ottenuto successo. Un caso?

Il trading online è molto pericoloso e per altro, non puoi pretendere di diventare ricco da un giorno all’altro aprendo un conto di trading reale base da appena 10 € o 100 €.

Anche se utilizzi i robot di trading online, devi considerare innanzitutto la percentuale di successo che potresti ottenere senza di essi e poi anche che essi si basano su algoritmi che studiano gli eventi passati. Questo presuppone la possibilità di successo con i robot non superiore al 75%.

Quindi non dar retta a chi ti dice che i robot sono affidabili al 100% e sono per altro sicuri. Noi ti consigliamo di utilizzare esclusivamente robot legali che possono farvi ottenere dei profitti REALISTICI e come tali non ti promettono di farti diventare ricco.

Puoi ad esempio scegliere di utilizzare BinaryRobot365. Tutti i dettagli e maggiori informazioni sono disponibili su:

Come abbiamo testato Bitcoin Code

Provando BitcoinCode, ci siamo accorti che anche per questo robot il versamento minimo richiesto è di 250 $.

Un deposito in conformità con altri robot.

Siamo partiti prevenuti che non si poteva guadagnare grandi cifre con i robot, ma siamo stati spiazzati del tutto dal fatto che Bitcoin Code non ha mantenuto nessuna delle sue promesse e soprattutto non abbiamo guadagnato nulla.

Non dar retta dunque a chi ti promette di farti guadagnare milioni di euro. I

Bitcoin code: le nostre opinioni

Bitcoin Code robot: le nostre opinioni
Bitcoin Code robot: le nostre opinioni

Non esiste nessun broker che sia onesto, regolamentato ed autorizzato, come anche non esiste nessun robot di trading online che sia sicuro e professionale il quale afferma una sciocchezza simile. I robot non sono sicuri al 100%. Quindi anche Bitcoin Code non lo è!

Non lo è non perché lo diciamo noi, ma perché è matematicamente impossibile che un robot possa prevedere quello che succede sui mercati finanziari. Per di più non è fattibile in nessun modo e tutti coloro che sono sani di mente lo potrebbero capire che si può diventare ricchi con un deposito minimo di appena 250 euro!

La verità? Praticamente impossibile al 100%.

Tutti i robot di trading non possono farti diventare ricco! Ecco perché noi ti consigliamo meglio di seguire strategie e tecniche affidabili che si basano su broker di trading online altrettanto affidabili.

A questo punto che farai? … purtroppo non potrai far nulla!

Apri un conto demo eToro

Bitcoin Code: opinioni e considerazioni finali

Il software Bitcoin Code non ci ha permesso di effettuare molte operazioni chiudendole con un profitto. Il software a nostro avviso non deve essere considerato come altamente profittevole come invece affermano.

Anche nel caso di reclami, il sistema di Bitcoin Code ha dato dei risultati deludenti. A quanto pare, il software Bitcoin Code non ti consente di effettuare una moltitudine di operazioni redditizie e si dice che svuoti completamente i conti in pochi giorni di trading.

Inoltre è stato dimostrato anche che i proprietari di questo software sono gli stessi di un altro che al momento è stato screditato sul mercatoBitcoin Code appare una possibile alternativa di rilancio del loro servizio fallito in un altro paese e in un’altra maniera. Ti possiamo dire con tuta franchezza che l’applicazione del Bitcoin Code a noi non sembra essere un software legale al 100%.

Il trading automatico di Steve McKay o di Stefano Savarese non è consigliabile, perché ci sono dei punti oscuri a cui nessuno potrà mai rispenderti. Il sistema per altro è stato progettato per indurti ad aprire conti di trading presso broker senza regolamentazione.

Ecco uno dei motivi per il quale è meglio starsene lontani. Se decidi di provare questo sistema come più volte detto, lo devi fare a tuo rischio e pericolo.

Dopo non dire che noi non ti avevamo avvisato sul fatto stesso che non ci sembri affidabile. Se vuoi un consiglio, chiedi sempre prima di aprire un conto su un qualsiasi broker, la banca a cui essi si affidano.

In questo modo puoi ben capire se si tratta di un broker serio, per altro regolamentato e affidabile, o meno. Questo software noi non te lo possiamo consigliare.

Lascia un commento

2 Commenti

  1. Da qualche mese ricevo ogni giorno la famigerata email di notifica che avete citato nel vostro articolo. C’è un modo per cancellarsi e non riceverla più? Ok che mi basta cestinarla, ma inizia a diventare molesta e fastidiosa…

    Grazie

    Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

etoro

Investi con fiducia sulla piattaforma leader mondiale di social trading

Il modo piu’ intelligente per investire,  copiare automaticamente i trader piu’ esperti.

Questa è la rivoluzione del social trading di eToro.

Condividi sulla community le tue strategie di trading e utilizza la funzione di CopyTrader™.

Ricevi $100.000 per fare pratica e migliorare le tue capacità di trading

Un portafoglio virtuale, che ti consente di fare pratica senza rischi.

Il 75% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo provider. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.