Quando parliamo di Opzioni binarie ci riferiamo ad un mercato in continua evoluzione e molto irrequieto.
In questa sezione vi offriamo tutte le migliori soluzioni per anticipare il mercato e prendere le giuste decisioni per trarre profitto.
Quello di cui parleremo riguarda le strategie opzioni binarie!
Le opzioni binarie, insieme al mercato forex, sono la nuova realtà degli investimenti finanziari e del trading online.
Le opzioni binarie vi consentono di arrivare ad ottenere un enorme profitto con percentuali di guadagno che arriva anche al 90% del capitale investito.
Premesso questo vi possiamo dire con certezza che le opzioni binarie costituiscono la base del trading online in quanto presentano 2 caratteristiche fondamentali:
Vantaggi opzioni binarie
Oggi, grazie al trading online, sono tantissimi i vantaggi per cui conviene investire in opzioni binarie:
Attenzione però, perché essendo un investimento è soggetto a rischio!
Quello che noi oggi vi andremo a proporre è di informarvi illustrandovi le migliori strategie opzioni binarie, in modo che tutti possano investire con tranquillità; solo dopo aver appreso le migliori tecniche potrete operare con profitto.
Sono in tanti oggi giorno i trader che sono alla ricerca di forum e e di opinioni varie sui vari blog e su vari siti in merito ai forum strategie opzioni binarie.
Purtroppo ci dispiace deludervi ma non sempre i forum solo la scelta migliore, anzi a volte queste si rivelano essere proprio le le scelte peggiori e le strategie peggiori se qualcuno da retta.
Quello che in questa pagina noi offriamo riguarda una panoramica delle opzioni binarie a 360°, dalle migliori strategie ai migliori broker, con lo scopo unico di informare il trader sia dei rischi a cui va incontro sia delle possibilità di guadagno che esse offrono.
Innanzitutto dovete sapere che con le opzioni binarie si può guadagnare anche se vi sentite negati e vi spiegheremo anche il perché di seguito!
Dovete anche sapere che le opzioni binarie offrono percentuali di rendimento altissimi che variano dal 75 % al 90 % dell’investimento iniziale. Ovviamente il rendimento varia in base alla tipologia di opzioni che abbiamo scelto per operare.
Per investire nel trading binario non dovete far altro che fare una previsione sull’andamento di un asset:
Viene definita opzione binaria in quanto ci sono soltanto 2 possibilità di scelta:
Il guadagno del trading consiste dunque nella scelta azzeccata dell’andamento del prezzo.
Una volta che avrete fatto la vostra scelta, non vi resta che attendere l’esito del risultato, ovvero la scadenza dell’opzione.
Non esiste una strategia sulle opzioni binarie che sia perfetta nel trading! Non può esisterne una e chi ve lo propone lo fa solo per marketing.
Esistono delle strategie di trading opzioni binarie che sono migliori di altre o che meglio si adattano al vostro stile di trading ma non può esisterne un’unica per tutti i trader! Questo dovete ben tenerlo in mente.
Purtroppo tutte le strategie opzioni binarie hanno alcuni difetti e punti deboli, anche quelle con un basso rischio in quanto al mondo non può esistere un modello matematico perfetto per realizzare i profitti sui mercati finanziari.
Quando si decide di utilizzare una strategia piuttosto che un altra, si deve essere consapevoli che in ogni momento questa può rivelarsi inadatta.
Tuttavia, non dovete mai buttarvi a terra in quanto le percentuali di profitto sono altissime come anche le probabilità di successo. Basta sempre però ricordare che la fortuna è un fattore molto importante nel commercio, così come lo è nella vita. Il fattore C… in questi casi e molto determinante!
Oggi in commercio esistono diverse strategie opzioni binarie ognuna delle quali con proprie caratteristiche legate principalmente alla data di scadenza che varia dai 60 secondi a massimo un anno.
Molto importanti per la determinazione delle strategie, sono 2 fattori:
Tra le strategie che oggi maggiormente utilizziamo con le opzioni binarie, abbiamo:
Una volta decisa la strategia da adottare ed avendone studiato tutti i particolari, non resta altro che metterla in pratica. Ma qual’è il modo migliore per negoziar con le opzioni binarie?
Il primo punto cui bisogna stare sempre attenti riguarda la scelta del broker. Questo risulta essere il punto principale perché detiene i vostri soldi.
Se siete decisi ad investire in opzioni binarie, non vi resta altro che scegliere uno dei broker regolamentati. Ricordiamo che affinché posiate trarne beneficio dai broker e non incappare in rischi e frodi, il metodo migliore è quello di scegliere solo broker regolamentati.
A questo punto, non vi resta che sceglierne uno sulla base delle sue caratteristiche.
La piattaforma cambia da broker a broker come anche i bonus opzioni binarie ed il conto demo, ma le funzionalità con cui si opera non discostano di molto tra di loro.
Il secondo punto che invece andremo ad affrontare, riguarda la possibilità di fare trading con le opzioni binarie attraverso un conto demo, il quale risulta essere identico in ogni sua parte al conto reale ma ti permette di utilizzare denaro virtuale, concesso in forma promozionale dal broker solo per fare esperienza ed esercitarsi. Quindi con il conto demo non ci sono perdite o vincite ne tanto meno si devono fare i conti con il fattore emozione presente invece nel conto reale.
A questo punto, una volta individuato il broker ed aver aperto il conto demo, non vi resta altro che iniziare a fare trading. In questo caso, dovrete selezionare un bene con cui iniziare a tradare, scegliere la direzione che il mercato prenderà in base a quelle che sono stati i vostri studi ed infine andiamo a scegliere il tipo di opzione binaria che preferiamo tra quelle disponibili.
Infine per non correre rischi inutili vi consigliamo anche di seguire i seguenti accorgimenti:
Oggi esistono 2 tipi principali di strategie di trading binario:
Trading con l’analisi tecnica
L’analisi tecnica conosciuto anche come il diagramma di analisi, rappresenta lo studio dei tassi di cambio grafici delle diverse attività al fine di prevedere il loro andamento futuro.
Questo tipo di analisi si basa sulla teoria di Dow e quando osserviamo un grafico, ciò che è successo nel passato, lo si riscontra oggi e anche nel futuro.
In altre parole, l’analisi tecnica effettuata su un grafico con un time frame di diversi anni, ci permette di identificare contesti specifici in cui diventa possibile prevedere il movimento futuro di un cambio di direzione del prezzo con una maggiore affidabilità.
L’analisi tecnica in breve consiste dunque nello studiare i grafici utilizzando indicatori tecnici, osservando modelli di grafici a candele.
Trading con l’analisi fondamentale
L’analisi fondamentale rappresenta il secondo tassello dell’analisi di mercato effettuata dai Trader per la negoziazione di opzioni binarie.
A differenza del precedente questo metodo si concentra solo e soltanto su:
Entrambi sono studiati per prevedere i futuri orientamenti del tasso di cambio. Tutte queste informazioni sono poi anche comprese all’interno del calendario economico che se monitorato costantemente può essere d’aiuto al trader per prendere le decisioni in merito alla negoziazione di opzioni binarie.
Trading con indicatore di tendenza
Infine un altro metodo meno noto ma comunque utilizzato nel trading binario è il trading con l’indicatore di tendenza.
Questo metodo consiste nel monitorare uno strumento,l’indicatore di tendenza o anche strumento di commercianti su sito del broker.
L’indicatore di tendenza, descrive l’equilibrio esistente tra la posizioni in acquisto e la posizione di vendita di ciascun indice in un dato momento espresso in percentuale.
In conclusione, dal nostro punto di vista il metodo migliore per guadagnare con le opzioni binarie è quello di studiare l’analisi tecnica e l’analisi fondamentale in modo tale da sviluppare una strategia di trading con un piano di gestione del capitale molto ferreo e di non essere presi e sopraffatti dalle proprie emozioni.
Infine, per quanto concerne le nostre opinioni in merito alle opzioni binarie, vi possiamo dire che sono il giusto modo di investire per chi ama l’adrenalina ed il rischio. Ovviamente più alto è il rischio e maggiore sarà il guadagno.
Ci auguriamo che in questa guida troverete tutto quello di cui avrete bisogno per il vostro trading e vi invitiamo ad approfondire l’argomento anche seguendo gli spunti sotto riportati che vi possono sicuramente portare ad ottenere dei grossi guadagni.
L’ultimo consiglio che vi vogliamo dare, oltre a quello di essere sempre propositivi, è quello di non investire mai più di quanto potete perdere.
Fate molta attenzione a non togliere denaro prezioso a voi stessi. A tal proposito consigliamo di non investire mai oltre il 5% del capitale.
Per avere successo con le opzioni binarie e quindi ottenere dei guadagni, dovrete scegliere esclusivamente broker regolamentati, ovvero quelli che hanno ottenuto già la regolare licenza europea che tutela gli investitori.
Noi vi consigliamo di utilizzare uno dei 2 broker presenti in tabella qui sotto, in quanto hanno tutte le carte in regola e quindi non sono una truffa.
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
La strategia che di seguito vi andremo a parlare è riferita a tutti i trader principianti in quanto è una strategia consolidata e vincente al 90 %.
Tuttavia, nessuna strategia al mondo può essere vincente al 100% in quanto il mercato su cui si basano è molto volatile. Quindi esistono strategie molto precise ma nessuna sicura al 100%.
Quello che qui ti consigliamo è di seguire il movimento dei mercati in modo da predire il movimento futuro di un bene andando a considerare i dati forniti dalle tecniche di trading binario:
Segnaliamo infine un elenco completo delle migliori strategie di opzioni binarie che potrete consultare e adottare in base alle vostre performance di trading.
© 2009 - 2021 Europar2010.org - Guida e Broker Trading Online Forex e CFd.
Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.