Lezione 15: Come La Fine Dei Trimestri Influenza Le Opzioni Binarie

Pubblicato da Roberto Ricci il: 1 Giugno 2013 - Aggiornato il: 12 Febbraio 2019
2 Views
Avviso: Le opzioni binarie non vengono pubblicizzate o vendute ai trader al dettaglio del SEE. Se non sei un cliente professionista, ti invitiamo ad abbandonare la pagina.
Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Potreste chiedervi cos’è la fine di un trimestre e in che modo influenza le opzioni binarie. In realtà, sono fortemente collegati. Se imparate il loro significato, potrebbero procurarvi alcune eccellenti opportunità di trading per guadagnare ottimi profitti.
Quindi, cominciamo dall’inizio la spiegazione sul significato della fine di un trimestre. La maggior parte delle grandi aziende pubbliche, quotate nei principali indici di mercato, ad esempio Dow Jones, S & P 500, utilizzano un sistema chiamato anno fiscale per rendicontare i loro guadagni, i profitti, gli obiettivi e i programmi, ecc. Inoltre, i governi segnalano l’andamento economico dei loro paesi, pubblicando il loro Prodotto Interno Lordo, su base trimestrale.
Quindi, potete capire immediatamente che queste pubblicazioni sono eventi importanti del calendario d’affari.
Ovviamente, ci sono quattro trimestri in un anno e sono Gennaio/Marzo, Aprile/Giugno, Luglio/Settembre e Ottobre/Dicembre. Aziende e Governi pubblicano le loro relazioni finanziare nel corso del mese successivo alla fine di un trimestre, quindi ad Aprile, Luglio, Ottobre e Gennaio. In realtà, questi quattro mesi sono menzionati come Stagioni Aziendali. Sono circostanze chiave, in quanto possono influenzare sensibilmente l’andamento dei mercati azionari.
Molto importante, le aziende pubblicano in anticipo le previsioni di ricavi e profitti per ciascun trimestre. Ad esempio, tali informazioni relative al terzo trimestre vengono pubblicate prima della fine di Settembre. Ciò significa che gli analisti di mercato di spicco e le agenzie di rating hanno i dati di riferimento per confrontare le pubblicazioni durante le Stagioni Aziendali.
Ecco che arriva il momento critico!
Considerate un esempio specifico, anche se i dati forniti sono solo immaginari. Immaginate che Apple abbia previsto per il suo secondo trimestre un fatturato di 150 miliardi di dollari e un utile di 40 miliardi di dollari. Nel mese di Luglio, l’azienda pubblica la sua relazione sui profitti per il secondo trimestre, divulgando che ha raggiunto un fatturato di 140 miliardi di dollari e un profitto di 20 miliardi di dollari tra Aprile e Giugno.
Gli investitori e gli analisti potranno confrontare immediatamente i dati previsti e reali per il trimestre. In questo caso, Apple ha mancato le sue attese. Di conseguenza, il valore delle sue azioni scenderà sensibilmente. Inoltre, potrebbe iniziare un nuovo trend ribassista che potrebbe durare per settimane, se non di più.
Questo è il momento di intervenire.
Ci sono centinaia di grandi aziende che passano attraverso questo stesso processo, nel corso di ogni Stagione Aziendale e ogni pubblicazione è ottimamente divulgata. Troverete che molte di queste aziende sono incluse nella scelta di asset, fornita sulla vostra piattaforma di trading dal vostro broker di opzioni binarie.

Ora le avete. Aspettate la pubblicazione della relazione sui profitti di ogni società e confrontatelo con i suoi dati di previsione. In seguito cercare di aprire opzioni binarie CALL, se i dati reali sono migliori del previsto. In alternativa, valutate le opzioni PUT, se sono peggiori. Troverete che gli analisti stimati forniranno ampi approfondimenti e valutazioni delle prestazioni di ciascuna azienda e ciò vi aiuterà in modo significativo nelle vostre scelte.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente.
ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
Lezione 13: Strategie Double Up

Se avete deciso per un trade in opzioni binarie e pensate che sia un vincitore sicuro, allora potete utilizzare l’emozionante...

Chiudi