- Opzioni Binarie Demo: Cos’è ?
- Migliori broker opzioni binarie conto demo
- Come utilizzare un conto demo gratis?
- Conto demo opzioni binarie senza deposito
- 3 tipologie di account conto demo opzioni binarie
- Conto opzioni binarie demo su TopOption
- Apri un conto demo TopOption
- Opzioni binarie demo account: come aprirlo?
- Opzioni Binarie Demo: i vantaggi
Il conto demo opzioni binarie rappresentano per un trader di opzioni binarie quello che è il simulatore per un pilota di aerei. La tragedia però (se si può dire così) è che molti broker opzioni binarie non forniscono ai trader gli account di prova. Il trader, senza conti gratuiti, subirà la stessa sorte di un pilota di linea che non ha utilizzato un simulatore, subirà una caduta monumentale.

Opzioni Binarie Demo: Prova il trading binario senza soldi
Questo è il motivo per cui gli account gratuiti sono importanti per il trader. È con il conto demo opzioni binarie senza deposito che si provano le strategie, si fanno errori e si adottano correzioni.
In questo articolo, vi forniremo indicazioni sul modo di ottenere un conto demo trading binario. La registrazione in modalità demo è particolarmente utilizzata per provare gratis le opzioni binarie di tipo CALL e PUT e soprattutto le migliori strategie di trading per le opzioni binarie.
Opzioni Binarie Demo: Cos’è ?
Il conto demo opzioni binarie senza deposito è un conto di trading binario virtuale, dove tutti i trader possono avere accesso per sperimentare quelle che sono le loro strategie e fare esperienza di trading binario.
Lo possiamo ancora identificare come un luogo di trading simulato.
Il conto demo opzioni binarie è quindi utile a tutti i trader; esso utilizza denaro virtuale ma allo stesso tempo conserva le caratteristiche regolari di un conto di trading reale. Questo lascia intendere che il conto demo permette di acquistare opzioni binarie allo stesso modo del mercato reale.
Il conto demo è strutturato anche in maniera identica al conto reale per la parte riguardante le quotazioni dei beni.
Infine ricordiamo che il conto demo trading opzioni binarie è un servizio completamente gratuito, ma teniamo a precisare già da ora, non rimpiazza il conto reale.
Migliori broker opzioni binarie conto demo
Migliori Broker Trading
Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.
Questa lista, comprende quelli che sono i migliori broker opzioni binarie che offrono un conto demo di trading binario sulle loro piattaforme ma sopratutto sono tutti broker regolamentati ed autorizzati CySEC e/o CONSOB.
Come utilizzare un conto demo gratis?
Per imparare a fare trading binario senza problemi e senza perdere il proprio capitale, basta fare pratica attraverso un conto demo gratis. Questo particolare tipo di account viene fornito dalla maggior parte dei broker in versione totalmente gratuita e viene utilizzata dai trader per:
- fare trading binario di successo;
- sperimentare le proprie strategie;
- utilizzare un particolare tipo di opzione piuttosto che un altra.
- ecc.
Questo particolare account inoltre permette di fare trading senza nessun vincolo contrattuale e senza nessun impegno nei confronti del broker ed inoltre un conto demo per opzioni binarie è identico in tutto e per tutto ad un conto vero.
Il nostro consiglio è quello di utilizzare il conto demo trading per simulare tutte le operazioni e una volta sperimentato, studiato a fondo il sistema, passare al trading con i soldi veri, immediatamente dopo aver avuto i primi trade vincenti. Questo per il semplice motivo che nel trading binario demo, non vi è il fattore emotivo, molto influente per altro nel conto reale. Quindi suggeriamo massima cautela.
Quindi, se non avete mai fatto trading con le opzioni binarie e volete imparare nel migliore dei modi, senza perdere denaro, allora il modo migliore è fare trading binario con il conto demo. E’ necessario per tanto fare pratica per ottenere buoni risultati in questo mercato. Con un conto trading demo è dunque possibile accelerare il processo di apprendimento.
Conto demo opzioni binarie senza deposito
Il conto demo opzioni binarie senza deposito è una tipologia di conto demo, il quale ti permette di utilizzarlo solo previa registrazione. Questo è fornita in maniera gratuita dal broker e non vincola a nessun deposito iniziale.
Vi è da sottolineare che quando si tratta di conto demo, bisogna fare una distinzione tra:
- conto demo opzioni binarie con deposito;
- conto demo opzioni binarie senza deposito.
Nel primo caso, il trader è soggetto a depositare una somma minima, anche di solo 100 € la quale viene congelata e poi riutilizzata solo nel momento in cui viene attuato il conto reale. Quindi il conto demo è gratuito, ma vincolante al deposito minimo.
Nel seconod caso, invece, il broker concede al trader la possibilità di operare con il conto demo, senza nessun vincolo o sottomissione a depositi iniziali. Quindi il trader potrebbe anche optare, una volta terminato il periodo di prova con il conto demo, di aprirne un’altro presso un altro broker.
In entrambi i casi, ricordiamo che il denaro utilizzato nel conto demo è virtuale, quindi non si vince e non si perde niente. Nel caso di conto demo con registrazione il capitale depositato è gestito dal broker in un conto totalmente separato.
3 tipologie di account conto demo opzioni binarie
Vi sono 3 differenti tipologie di conti demo opzioni binarie:
- Conto Demo su deposito; rappresenta il conto demo più conosciuto nel trading binario. In questo caso, come anche accennato in precedenza, bisognerà effettuare un deposito minimo prima di poter sfruttare il conto demo.
- Conto demo con limite di durata; rappresenta il conto demo che generalmente offrono sia i broker Forex per il commercio dei CFD, sia i broker di opzioni binarie. Grazie a questa tipologia di account possiamo ottenere l’accesso immediato e completo per una simulazione di trading. Attenzione perché questo account particolare è possibile utilizzarlo per un periodo massimo di 48 ore. Un tempo a nostro avviso molto limitato.
- Conto demo completo senza deposito; tipologia di account molto popolare che consente al trader di effettuare pratica senza deposito. Non tutti i broker però lo offrono. Conviene per tanto contattare sempre il broker per vedere se lo concede.
Conto opzioni binarie demo su TopOption
Il broker TopOption è uno dei migliori ad offrire la piattaforma interamente in lingua italiana. Alle tecnologie della piattaforma di unisce anche un software potente, un customer service totalmente italiano e velocità nei prelievi. Tutto questo fanno di TopOption uno dei broker più apprezzati attualmente tra i trader italiani.
Apri un conto demo TopOption
Prova il trading di opzioni binarie con soli 100 € di deposito iniziale! TopOption offre a tutti i suoi trader un deposito minimo basso e il conto demo gratuito.
Iscriviti gratis*
Per maggiori informazioni sul broker vi invitiamo a leggere la nostra recensione TopOption
—————
Opzioni binarie demo account: come aprirlo?
La creazione di un conto demo opzioni binarie gratis è una delle cose più semplici che al mondo possa esistere. Non è per niente difficile, basta seguire i consigli di seguito riportati.
- Una volta scelto uno dei broker qui sopra riportati, in base a quelle che sono le volstre caratteristiche e in base a quello che più vi piace, non vi resta altro da fare che collegarvi al sito e fare clic sul pulsante conto demo.
- A questo punto non vi resta da fare altro che inserire i dati in maniera dettagliata del tuo account, e questo verrà immediatamente aperto.
- A questo punto siete pronti per il trading binario.
La prima volta che accedete al conto demo opzioni binarie, viene incrementato con denaro virtuale il quale lo potrete utilizzare per fare trading su una qualsiasi delle opzioni disponibili.
Quando poi avrete finito di utilizzare il conto demo, dopo che avrete imparato tutti i trucchi e i segreti e volete iniziare a fare trading con un conto reale, dovete solo passare dalla versione demo alla versione reale. Se trovate difficoltà, vi basta contattate il centro assistenza del vostro broker e risolverà ogni vostro dubbio o problema.
Se invece ritenete di non essere ancora pronti per il trading reale, consigliamo di richiedere un ulteriore bonus in versione demo.
Opzioni Binarie Demo: i vantaggi
Aprire un conto demo opzioni binarie, porta con se dei vantaggi, che per altri trader possono invece rispecchiarsi in degli svantaggi.
Noi riteniamo che uno dei vantaggi del conto demo è la possibilità di utilizzare un account demo come un’introduzione di opzioni binarie. Ovvero testare diversi broker attraverso il conto demo e poi decidere quale meglio si adatta alle nostre esigenze.
Questo perché ci sono molte piattaforme divergenti tra di loro che partono dalla configurazione dell’account demo finanche ad arrivare alla negoziazione vera e propria.
Conclusione
Infine, riteniamo anche doveroso darvi qualche consiglio in merito o anche solo qualche opinione. Abbiamo raccolto molte testimonianze e raccolte tutte all’interno di questo post, dove potrete anche voi farmi un opinione di quelli che sono i vantaggi o gli svantaggi del conto demo opzioni binarie.
La prima domanda che si sono posti i trader principianti è stata in merito all’apprendimento; Molti si sono chiesto infatti se il conto demo trading opzioni binarie è concesso per un tempo abbastanza lungo per imparare?
A questa domanda molti trader si sono già demoralizzati. Noi vi possiamo garantire che, come per ogni altro mestiere, nessuno nasce imparato! Anche nel trading, non si può pretendere di imparare tutto in un giorno massimo 2 e poi sentirsi pronti per affrontare il trading reale. Questa sarebbe l’unica strada verso il fallimento totale.
Il conto demo opzioni binarie è nato proprio per questo, per permettere ai trader di studiare e imparare le strategie più consone al proprio stile. Non esistono strategie vincenti e altre perdenti, o un tempo massimo e minimo per imparare, tutto dipende, dalla voglia di imparare del trader e sopratutto del tempo che egli dedica al trading.
Quindi non vi limitate a fare un giorno, 2 o massimo 3 di pratica con il conto demo. Sfruttatelo al massimo, fino a quando il broker ve lo concede e utilizzatelo con criterio. Non si finisce mai di imparare.
Un altro problema riguarda invece le strategie.
Non possiamo pretendere che le strategie si imparino dall’oggi al domani; alcune strategie purtroppo o per fortuna hanno bisogno di diversi mesi di studio per dimostrare il loro successo. Con questo non vi stiamo assolutamente dicendo di lasciar perdere e di cambiare mestiere, ma solo di avere molta pazienza.
E’ buona norma consultare il calendario economico prima di iniziare a fare trading binario demo. In questo modo imparerete fin da subito, anche attraverso il conto demo, a pianificare il vostro tempo, la vostra strategia e poi ad operare con profitto.
Per fare questo non bastano di sicuro 24 ore, 48 o 72 ma è necessario un periodo di tempo molto più lungo, in maniera da poter approfondire la strategia, modificarla se necessario, utilizzare la piattaforma di trading, ordinare uno stop loss ecc.
Inoltre non pretendete di imparare tutto con il conto demo opzioni binarie, in quanto questo non sarà possibile. Anche i trader più esperti del mondo, non finiscono mai di imparare nel mondo del trading. Quindi non pretendetelo neanche voi.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!