Wallet CoinSpace 2018 truffa o funziona? Recensione e opinioni sulla valuta virtuale S-Coin – schema Ponzi

Pubblicato da TommasoP il: 16 maggio 2018 - Aggiornato il: 28 giugno 2018

Molto spesso, all’interno dei nostri approfondimenti, abbiamo parlato di trading online e in modo particolare delle truffe collegate. Di recente, da circa un anno e mezzo, da quando sono state emesse sul mercato dei CFD le criptovalute, abbiamo dedicato maggiore attenzione alle diverse truffe che si nascondo dietro le criptavate.

In modo particolare abbiamo già trattato del trading Bitcoin e delle truffe ad esso collegate, con broker che non sono regolamentati e che hanno sfruttato la popolarità di questa valuta per truffare diversi utenti.

Abbiamo già recensito in un nostro altro articolo le possibili truffe che si nascondono dietro a queste valute e quali sono i broker truffa a cui prestare particolare attenzione.

In questa guida invece analizzeremo CoinSpace, che a nostro dire non sembra essere qualcosa di veramente eccezionale, come invece vogliono farti credere.

Infatti noi non lo consigliamo minimamente. Invece ti invitiamo a fare trading con le migliori criptovalute e con le migliori strategie di trading CFD.

>>Leggi anche: Come Investire 50.000 €? Migliori investimenti 2018

Molti dicono infatti che proprio COINSPACE è considerata la criptovaluta dell’anno. Sarà vero? A noi non sembra!

Peraltro sono sempre di più i trader a noi affezionati ed i lettori che, giorno dopo giorno, seguono sempre con grande interesse i nostri approfondimenti e chiedono delucidazioni in merito. Noi lo analizziamo per loro e ne traiamo le dovute conclusioni.

In pratica oggi possiamo affermare, con tutta certezza, in questa nostra recensione, raccolte le diverse opinioni, che questo è un altro sistema che sicuramente non ti permette di fare soldi facili come vogliono farti credere.

CoinSpace, come tanti altri sistemi, non è in grado di farti fare soldi in maniera rapida e veloce. Questo è bene che lo teniate in mente.

coinspace

Wallet CoinSpace 2018 truffa o funziona?

Wallet Coinbase: chi è?

"">LeggiBitcoin truffa o funziona ? Investire in Bitcoin è un affare? Opinioni

Piattaforme wallet /exchange a confronto

hodly

schermata della piattaforma hodly – Iq Option

Per dimostrare come esso funziona, puoi confrontarle con le piattaforme di Exchange che abbiamo già recensito in altre guide.

BINANCE

Binance opinioni e recensione Crypto Exchange Binance.com

BITFINEX

BITFINEX opinioni: cos’è e come funziona l’;exchange di criptovalute

KRAKEN

KRAKEN opinioni: cos’è e come funziona exchange commissioni-bitcoin

SPECTROCOIN

Spectrocoin opinioni e recensione Wallet/Exchange Criptovalute

Hodly IQ Option

Hodly IQ Option: l’app (wallet – portafoglio) criptovalute in italiano

Ultime notizie su Coinspace

Non sempre tutto finisce nel migliore dei modi. Molto spesso si rischia anche di perdere diverse centinaia di euro, quando ci si affida a qualcosa che non sembra molto serio e affidabile.

Oppure quando ci si affida a dei forum poco chiari, che tutto fanno tranne che dire la verità. Molto spesso si tratta di chiacchiere. Molte altre volte si tratta di notizie poco serie e peraltro non fondate. Altre volte, peggio ancora, ti vogliono far credere a ciò che non esiste e noi definiamo tali azioni come una truffa!

Quello che ti vogliamo dire è che quando sei in giro sui forum, quando leggi le recensioni o anche i commenti, non ti devi fidare delle chiacchiere che vengono raccontante. Nello specifico, non mi riferisco soltanto a questa nuova società, ma in generale a tutte.  Se trovi commenti in cui ti dicono che hanno guadagnato tanto, che il trading online è semplice e che si può guadagnare e diventare ricco in poco tempo, allora ti devi fare qualche domanda in più.

Meglio lasciar perdere questi forum. Peraltro noi oggi abbiamo anche indagato su questo sistema e ti possiamo dire che non è assolutamente vero quello che dicono.

Molti trader cadono in queste trappola, leggendo dei commenti positivi sui forum o anche sui social network, come ad esempio Facebook.

Da questi contesti molto spesso si viene a conoscenza che esiste un sistema che ti fa guadagnare soldi! Noi per tua fortuna non siamo come gli altri e proprio per tale motivo abbiamo voluto indagare prima di parlare … in seguito ti sveleremo tutto quello che abbiamo scoperto su questa azienda, sui loro prodotti e sul piano di compensazione.

Siamo arrivati a comprendere che oggi ci sono tante opportunità sul mercato per investire in modo serio e professionale, ma tante volte si preferisce dar retta alle favole. Molte volte per alcuni è anche difficile ammettere la realtà e allora si preferisce credere alle favole.

>>Leggi anche: Bitcoin Code truffa ? Cos’è ? Opinioni, recensioni, commenti

Coinspace Italia truffa?

Coinspace Italia: come funziona?

Coinspace Italia: come funziona?

Non siamo noi a dirlo, ma ci limitiamo solo a riportare quanto confermato invece dalla CONSOB, la quale in una sua nota afferma quanto di seguito riporteremo.

Con delibera 19866 del 1° febbraio 2017 la CONSOB ha sentenziato la sospensione della pubblicità in Italia di CoinSpace.

Ha perfino chiesto alla magistratura e alla polizia postale di mettere offline il sito web che ne faceva la pubblicità sul territorio italiano.

A seguito di questa delibera per opera della CONSOB sta di fatto che ad oggi la Criptovaluta CoinSpace non può essere promossa sul territorio italiano.

Tutti i dettagli in merito alla sospensione della pubblicità relativa a questo metodo lo trovi, cliccando qui>>

Si consideri poi quanto affermato inseguito, ovvero che anche se la sentenza non è ancora passata in giudicato, si tratta pur sempre di una sentenza della magistratura, la quale afferma che investire con Coinspace è una truffa.

Inoltre si deve tenere presente che  non si tratta di una società finanziaria registrata CONSOB o anche solo autorizzata CONSOB, come avviene per i broker regolamentati CySEC, che sulla a base della convenzione MiFID possono anche operare in Italia, sotto controllo CONSOB e dichiarati pertanto broker italiani a tutti gli effetti.

Possiamo dire con tutta tranquillità che questa società non è consigliabile e come tale raccomandiamo a tutti di diffidare, soprattutto per coloro che hanno intenzione di fare soldi facili in Italia.

Come ricevere un Rimborso se si è già stati truffati da Coinspace?

Anche se accennato per grosse linee in precedenza, in questo paragrafo cercheremo di comprendere meglio come adire contro il broker oggetto della questione.

Abbiamo detto in precedenza che viene menzionato l’articolo 21, che tratta proprio del rimborso alla ditta, secondo cui è possibile inviare una richiesta di rimborso.

Fermare CoinSpace è difficile?

Purtroppo sì! Infatti non è semplice fermare una truffa di questa portata! Anche perché le comunicazioni arrivano attraverso questa sedicente criptovaluta. Infatti sono solo i privati che, avendo investito, promuovono per scopo di lucro questo progetto presso amici e conoscenti.

Nella realtà, invece, CoinSpace ha la possibilità di rispondere alle accuse, considerando anche una grande lentezza nel rispondere a questo genere di truffe di nuova generazione.

Nella maggior parte dei casi dovrebbe essere la magistratura a farsene carico, anche se ancora oggi non è stata citata S-Coin in giudizio.

Trattandosi di un ente estero costituito in un paradiso fiscale e con il capitale versato da un Trust, risalire ai veri creatori sarebbe molto difficile. Per ora, quello che possiamo dire è che è che il mezzo più efficace per combattere questo genere di schema Ponzi rimane l’informazione.

>>Leggi anche: Pump and Dump Telegram: truffa e manipolazione criptovalute

Come funziona il metodo Coinspace?

coinspace

Come funziona il metodo Coinspace?

Sulla base di quelle che sono le notizie in nostro possesso, possiamo dire che oggi i promotori affermano che con questo sistema è possibile ottenere dei guadagni, che derivano da 2 possibili sistemi:

  1. Mining di una criptovaluta;
  2. Presentando altri clienti paganti.

Attenzione, perché questo è quanto affermato dalla società, che a nostro avviso, a seguito di analisi, non corrisponde a realtà:

Per poter iniziare a guadagnare con Coinspace si deve pagare!

Ma attenzione perché il mining della criptovaluta non è mai stato ancora lanciato! Cosa vuol dire questo? Che non è possibile fare soldi con questo sistema. Meglio allora optare per il secondo strumento.

Quindi alla società non resta che promuovere il metodo di guadagno tramite schema Ponzi. Come funziona questo sistema è semplicissimo. Basta presentare altri clienti paganti, i quali grazie al loro denaro fresco ed immesso in rete possano pagare i profitti dei clienti vecchi, ovvero entrati in gioco in precedenza.

Tutto è bene quel che finisce bene! Ma cosa succede se nessun altro si iscrive? I soldi da dove arriveranno? In questo caso, fallisce tutto. E i soldi? Si volatilizzano nel nulla!

In modo molto sintetico tutto questo altro non è se non una truffa piramidale. Molto simile questo sistema a quello che già abbiamo enunciato onecoin.

>>Leggi anche: Criptovalute truffa: lista nera (black list): AMF e FSMA

In Italia in particolare e anche in molti altri paesi dell’unione, le truffe o anche le vendite piramidali sono vietate.  Come tale, la CONSOB controlla e provvede essa stessa a diffidare i promotori.

Al contrario, invece, i promotori affermano che il sistema dovrebbe funzionare nel seguente modo:

  1. CoinSpace mina una criptovaluta;
  2. La vende;
  3. La scambia per conto tuo.

Oggi purtroppo sono sempre di più le aziende che affermano di occuparsi del commercio delle criptovalute. Ne nascono sempre di nuove e spuntano dal nulla. Allo stesso tempo, come tutte le truffe, hanno in comune un solo obiettivo: raggirare i trader!

Tutto si basa su di una loro politica, peraltro corrotta, secondo cui affermano che stanno creando soldi dal nulla in modo semplice e pulito e che anche tu potresti farlo, ecc. ecc. ecc.

Ora, una volta che tu hai effettuato la registrazione, ovvero ti sei iscritto, anche tu puoi iniziare a investire grazie ai loro pacchetti offerti.

Pacchetti offerti da Coinspace

coinspace

Pacchetti offerti da Coinspace

Grazie ad essi puoi partecipare all’opportunità che CoinSpace MLM ti offre. Con ogni pacchetto si ottengono punti S-Coin secondo quanto riportato dalla seguente tabella riassuntiva:

Minimum Mine 30 S-Coins
Basic Mine 100 S-Coins
Quarter Mine 250 S-Coins
Half Mine 500 S-Coins
Full Mine 1000 S-Coins
Double Mine 2000 S-Coins

Al momento corre anche la voce che ogni S-Coin equivale a 0,50 EURO noi però non lo abbiamo provato e quindi non lo possiamo confermare, anche perché a parte le chiacchiere di reale non vi è nulla.

Ma passiamo oltre. Cerchiamo di comprendere meglio quali sono i loro piani, ovvero i loro obbiettivi in merito a compensazione e affiliazione.

Sono questi 2 elementi il cuore pulsante dello schema Ponzi.

CoinSpace S-Coin cos’è?

Premesso il tutto possiamo analizzare meglio da vicino la criptovaluta S-Coin tanto pubblicizzata dalla piattaforma in questione. È una criptovaluta offerta da Coinspace e che, secondo quanto affermato dagli amministratori, dovrebbe aumentare di valore in pochissimo tempo. Bugia!

Oggi ancora non vi sono in circolazione informazioni reali su di essa. Come tale, non è possibile ottenere più informazioni all’interno del sito, che risulta essere non aggiornato e peraltro anche non funzionante, quindi assolutamente privo di alcuna sicurezza.

Quando sarà disponibile la criptovaluta di CoinSpace?

Anche questo aspetto non sembra essere abbastanza chiaro! Il lancio della criptovaluta CoinSpace, proprietaria la S-Coin, potrebbe essere solo un annuncio che è stato fatto diverse volte e che esiste solo in teoria e non nei fatti.

L’unica cosa su cui insistono particolarmente gli investitori-promotori è che il valore di questo asset schizzerà alle stelle una volta disponibile.

Anche se ciò fosse vero, non sarebbe assolutamente prevedibile: di migliaia di ICO avvenute fino a questo momento, soltanto alcune hanno realmente avuto successo.

Conti e Piano di compensazione CoinSpace

Devi sapere che il piano di compensazione viene creato con lo scopo unico di offrire ad un affiliato la possibilità di investire. In breve si tratta del classico conto di trading che si apre generalmente cos di una piattaforma di trading regolamentata.

Al momento esso offre 6 pianti differenti:

Minimum Mine € 300
Basic Mine € 700
Quarter Mine € 1,500
Half Mine € 3,000
Full Mine € 6,000
Double Mine € 12,000

Al ROI passivo mensile offerto, si devono anche aggiungere le commissioni le quali invece sono pagate nel momento in cui dei nuovi affiliati sono reclutati. Anche le provvigioni residue saranno poi pagate tramite una struttura di compensazione binaria.

Attenzione però ad un particolare molto importante: il 25% di tutte le commissioni pagate da CoinSpace devono per forza di cose essere reinvestite nuovamente in azienda!

Coinspace login e Commissioni da reclutamento affiliati

coinspace

Coinspace login e Commissioni da reclutamento affiliati

Ora, cerchiamo di comprendere bene come gli affiliati sono pagati, al fine di reclutare a loro volta nuovi affiliati, i quali poi devono investire al fine di far funzionare lo schema Ponzi.

Da qui ne deriva anche che il valore unitario della commissione pagata viene determinata sulla base dell’investimento effettuato dal nuovo affiliato, secondo quanto riportato in seguito:

Minimum Mine €35
Basic Mine €84
Quarter Mine €180
Half Mine €360
Full Mine €720
Double Mine €1440

Anche in questo caso, per ogni pacchetto esiste un pagamento ROI passivo mensile per un ammontare massimo secondo quanto riportato in tabella.

Minimum Mine 36.50 EURO al mese per 12 mesi
Basic Mine 84 EURO al mese per 12 mesi
Quarter Mine 182.50 EURO al mese per 12 mesi
Half Mine 365 EURO al mese per 12 mesi
Full Mine 730 EURO al mese per 12 mesi
Double Mine 1520 EURO al mese per 12 mesi

Coinspace Login: non esiste!

Anche di questo abbiamo parlato in precedenza. Abbiamo detto infatti che la polizia postale ha chiuso il sito di Coinspace, anche se continua a ricomparire sotto svariati alias.

Per ricevere dunque nuovamente il proprio denaro, è possibile contattare l’amministrazione di Coinspace, se è ancora contattabile!

In pratica, sulla base di quanto affermato da loro e da quanto da noi riportato, se davvero non fosse un truffa, si potrebbero ottenere delle belle somme di guadagno.

Purtroppo non è proprio così per il minimg, ma solo perché questo sistema non esiste. Al momento ti possiamo anche dire che l’unica maniera per guadagnare in modo serio e professionale e quindi poter ottenere dei profitti, è portare nel programma altre povere persone, che a loro volta dovranno portarne delle altre, per fare in modo che tutti i precedenti siano pagati.

In breve, meglio lasciar perdere e passare a fare trading con broker di trading online serie e professionali.

Peraltro, se si sceglie di operare con questi sistemi, si deve essere dei veri assi del marketing e saper truffare bene, considerando anche che se non si portano altri iscritti, tutto finirà.

Infine, se inizi a farti un giro sui social network o anche solo su Facebook, potrai notare anche tu le diverse opinioni su CoinSpace.

Come evitare Coinspace truffa?

Come ti abbiamo detto, non è difficile mettere in atto delle truffe e non è neanche molto difficile cascarci.

Se qualcuno ti viene a dire che con il mining di una criptovaluta si guadagna e tu non sai cos’è e come funziona, allora è probabile che tu ci caschi. Purtroppo non c’è una vera e propria criptovaluta e quindi inevitabilmente si parla di bufala o fregatura.

Al momento le uniche recensioni positive sono quelle fatte dai promotori, che cercano sempre di attirare nuovi clienti.

Nota bene che tu non ci guadagni molto, ma loro invece sì, proprio tramite la commissione di affiliazione per ogni nuovo affiliato. Ecco anche il motivo per il quale noi siamo propensi a consigliarti altri modi di investimento. Peraltro si deve anche sottolineare che è vietato dalla legislazione italiana il proselitismo a schemi piramidali, come da legge 173 del 2005.

Ragion per cui i soldi facili non esistono e non sono mai esistiti!

Allo stesso tempo, ti possiamo dire che si può guadagnare con i mercati finanziari, anche se non è semplice e non ti devi certo aspettare di diventare un milionario in un mese o addirittura in una settimana.

Se vuoi veramente capire come guadagnare da casa uno stipendio o giù di lì, allora accostati al trading online e usa una piattaforma di trading che sia registrata CONSOB.

>>Leggi anche: Come guadagnare con i Bitcoin

Come evitare le truffe e fare trading seriamente?

Noi, come sempre, ti consigliamo di fare trading con un broker regolamentato ed autorizzato. Solo in questo modo non si cade in trappola.

Cerca di utilizzare solo le migliori piattaforme, ovvero quelle che pagano senza problemi e che ti inviano il prelievo in tempi rapidi.

Ad esempio, un’ottima soluzione potrebbe essere 24option, considerata come una delle prime società di trading online e che oggi offre a tutti la possibilità, tramite il suo conto demo, di fare trading sul mercato Forex e con i CFD.

Ovviamente si tratta di una piattaforma regolamentata ed autorizzata CySEC – CONSOB e come tale può operare in Italia e in tutti gli altri organismi di controllo nei Paesi Europei ed extra Europei.

Ecco il perché noi la consigliamo. Si tratta di una piattaforma seria e regolamentata, semplice e ben strutturata, che si adatta a tutti i trader, principianti e non, che vogliono investire sui mercati finanziari.

Lo puoi fare, ad esempio, non solo sfruttando i segnali di trading, ma anche seguendo le video lezioni per diventare dei trader esperti.

Coinspace: funziona davvero?

Abbiamo visto, fino a questo momento, che cosa è il metodo CoinSpace: si propone come una possibile soluzione atta a minare una criptovaluta, o anche solo a venderla e scambiarla per conto proprio.

Fin qui nessun problema se non fosse per il fatto che noi abbiamo una sola idea: non potrà mai esistere un sistema tale e soprattutto noi ci fidiamo solo del trading che avviene con broker regolamentati, grazie alle strategie di trading CFD. Inoltre è necessario che il tutto avvenga su criptovalute conosciute come lo sono Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripple, ecc.

Diversamente noi ti consigliamo di diffidare. Puoi analizzare le criptovalute conosciute tramite la nostra tabella riassuntiva:

Quotazioni e cambi criptovalute in tempo reale

criptovaluta Bitcoin

criptovaluta Bitcoin

Puoi consultare le quotazioni in tempo reale all’interno delle nostre guide/quotazioni con grafici in tempo reale.

OMISEGO

OmiseGo previsioni 2018: analisi e quotazione altcoin OmiseGo.Network

ZCASH

Quotazione Zcash: quanto vale Zcash in dollari o euro?

NEO

Quanto vale NEO in dollari ? Quotazione e grafico in tempo reale

MONERO

Quanto vale Monero (XMR) in euro? Quotazione e grafico in tempo reale

RIPPLE

Quanto vale Ripple (XRP) in Euro e dollaro (USD)? Quotazione e grafico

BITCOIN CASH

BTH/EUR –  Cambio Bitcoin Cash / Euro : quotazione e grafico in tempo reale

ETHEREUM

Cambio Ethereum / euro: quotazione e grafico in tempo reale

BITCOIN

Cambio Bitcoin / euro quotazione e grafico in tempo reale

LITECOIN

Quanto vale un Litecoin in Euro? Quotazione e grafico in tempo reale

BITCOIN GOLD

Bitcoin Gold BTG: quotazione e grafico in tempo reale

DASH

Quanto vale Dash? Quotazione e grafico in tempo reale

CoinSpace Italia 2018

Infine, per concludere, volevamo precisare che anche se la CONSOB ha legiferato che Coinspace non sia legale, sono sempre di più gli italiani che stanno cercando informazioni su questo metodo di arricchimento veloce e illegale.

Noi ti diciamo che le criptovalute non hanno nulla in comune con questo sistema Ponzi. Quindi le 2 cose sono e devono restare distinte.

Ricorda che la CONSOB ha diffidato dal pubblicizzare coinspace e ha sospeso l’attività e la promozione sul territorio italiano.

Coinspace opinioni positive e negative

Uno dei metodi migliori per valutare Coinspace, è cercare delle informazioni anche facendo un giro sulle diverse piattaforme forum o social, dove sarà possibile trovare inoltre numerose opinioni sulla piattaforma di Coinspace.

Qui potrai trovare ed analizzare tutti i pareri degli utenti, che a nostro avviso sono ANCHE ABBASTANZA discordanti, considerando che il metodo promette dei guadagni attraverso il mining. In realtà  abbiamo visto prima che questo sistema non è valido e non funziona.

Ma attenzione alle diverse opinioni che si incontrano quando si tratta dei forum. Qui non ci sono mezzi termini: o una cosa è buona o una cosa non è buona.

Allo stesso tempo, noi non possiamo solo giudicare se Coinspace è una truffa o meno! Non siamo  in grado di dirlo, ma siamo in grado di prendere le dovute distanze, in quanto non esistono sentenze vere e proprie che siano passate in giudicato da parte della magistratura.

Il nostro consiglio è quello di investire nelle criptovalute, ma non certamente con Coinspace. Meglio invece scegliere delle soluzioni alternative di investimento, con broker regolamentati ed autorizzati, come lo sono ad esempio IQ OptioneToro24Option.

Iq Option: trading Bitcoin

Iq Option qtuom

Investi su Qtum con Iq Option

IQ Option è il broker di trading online apprezzato ed amato da molti trader. Il perché è semplice intuirlo. Offre:

  1. una piattaforma regolamentata;
  2. un conto demo gratuito da 10.000 €;
  3. conto reale da 10 € deposito minimo;
  4. trade minimi da 1 €.

Si tratta come puoi vedere di un ottimo strumento di trading per iniziare ad investire e fare trading online con i CFD su Bitcoin e altcoin.

Richiedi maggiori informazioni al servizio di assistenza clienti IQ Option aprendo il tuo conto demo gratuito da 10.000 €!

Puoi avere maggiori dettagli sul broker consultando le nostre guide:

eToro: social trading su Bitcoin e AltCoin

overlay-eToro-2

piattaforma di socia trading etoro

eToro è una piattaforma di trading molto apprezzata dai trader principianti e non solo, che amano investire sui mercati finanziari con un ottimo strumento: il SOCIAL TRAIDNG.

Si tratta di un sistema che permette di condividere strategie di trading con altri trader, ma anche di replicare le loro performance direttamente sul tuo conto. Questo ti agevola di molto, soprattutto se sei un trader alle prime armi. In pratica, non per forza devi studiare e analizzare grafici e strategie.

Puoi scegliere di copiare direttamente gli altri trader che si distinguono per professionalità e competenza e replicarli sul tuo conto. Di seguito ne riportiamo alcuni:

Scegli di investire in modo serio e professionale con il social trading eToro! Investi sul trading Bitcoin e Altcoin!

Vuoi avere maggiori dettagli sul broker eToro? Consulta le nostre guide gratuite:

  1. I migliori trader da copiare su eToro
  2. Come Comprare Bitcoin in Italia con eToro [guida completa]
  3. eToro truffa ? Ci sono esperienze e opinioni negative ?
  4. Trading Bitcoin con eToro [come investire in criptovalute su eToro]
  5. eToro: tutto quello che devi sapere per iniziare a fare trading online
  6. eToro Popular Investor: ecco come Xavier86 è diventato un Popular Investor
  7. Mirror Trading Forex Italia cos’;è VS Copy Trading Etoro [Opinioni]
  8. eToro scheda ricerca: strumenti professionali per il tuo portafoglio
  9. Guida eToro social trading: come evitare le truffe?
  10. eToro: forum – opinioni – FAQ
  11. Crypto CopyFund eToro dedicato alle criptovalute per investire in Bitcoin ed Ethereum
  12. Popular Investors eToro: Approfondimenti di Mercato e previsioni 2018
  13. Social Trading funziona? Opinioni Copy Trading eToro
  14. eToro come funziona ? eToro Login, opinioni, demo e recensioni

24Option: segnali di trading su Bitcoin

24Option: piattaforma di trading regolamentata ed autorizzata

24Option: piattaforma di trading regolamentata ed autorizzata

Un altro ottimo broker, che ci sentiamo di consigliare, è 24Option, ottimo per tutti i trader che amano investire in modo semplice e veloce, facendo trading con i Bitcoin e altre 20 criptovalute. Ad esempio, sfruttando i segnali di trading gratuiti e il conto demo, è possibile mettere in atto delle strategie di trading senza precedenti.

È  un broker ottimo per tutti i trader, principianti e non, che amano investire con le criptovalute e che offre come tale:

  • conto demo gratuito;
  • conto reale con deposito minimo da 100 €;
  • segnali di trading gratuiti;
  • assistenza clienti impeccabile;
  • servizio formativo eccezionale;
  • Oltre 20 criptovalute sulle quali investire;
Investi con 24Option e i segnali di trading gratuito su Bitcoin e altre Altcoin!

Tutti i dettagli su 24Option li puoi trovare in forma gratuita sul nostro blog, seguendo i nostri approfondimenti:

  1. Conto demo gratis 24option: Come fare per aprire un conto demo?
  2. Vincere 1 Bitcoin gratis con 24Option: come fare?
  3. 24Option Bitcoin – Criptovalute: comprare bitcoin e fare trading con 24Option
  4. 24Option recensioni – opinioni – demo- broker Forex/CFD

CoinSpace login italia

Molto spesso succede che non si riesca a caricare il sito di Coinspace, perché la polizia postale ha mascherato i Proxy e lo ha fatto disattivare. Nel caso in cui devi richiedere un prelievo, puoi procedere facendolo tramite un’azione legale o anche tramite un servizio Proxy, per cambiare il tuo IP.

Non siamo certi che tu possa ottenere nuovamente indietro i tuoi soldi. Noi siamo dell’idea che schema Ponzi stia affondando a picco.

Come ricevere un Rimborso se si è stati truffati da Coinspace?

Grazie all’articolo 21 presente all’interno del contratto, è possibile procedere al rimborso, richiedendolo alla ditta. Quindi si deve procedere con l’invio della richiesta di rimborso, attenendosi ai termini e alle condizioni riportate all’interno della pagina.

Basta anche scrivere facendo pressione direttamente sull’azienda. Molto spesso, però, si deve essere fortunati affinché ciò avvenga.

Puoi provare a scrivere direttamente a support@coinspace.eu.

coinspace contatti

CoinSpace e S-coin support@coinspace.eu

Considerazioni su CoinSpace e S-coin schema Ponzi

Sotto l’apparenza ormai familiare di un criptovaluta legittima, CoinSpace maschera uno schema Ponzi, che viene alimentato, come da prassi, da un sistema di affiliazione piramidale.

La natura Ponzi del business è evidente all’interno dei ROI passive pagate ogni settimana e che in precedenza abbiamo illustrato.

L’investimento da affiliazione è l’unica fonte di fondi freschi che entrano nel programma, ergo questa è la fonte di ROI passivo pagato ogni settimana.

Puoi riconoscere questo sistema, quando richiedono nuovi fondi per pagare gli investitori esistenti.

Peraltro tutti gli schemi a piramide retribuiscono gli affiliati con un sistema di premi a seguito di un reclutamento di nuovi affiliati e inducendo a investire nella modalità di cui abbiamo già parlato in questo articolo.

Gli S-Coins stessi sono senza valore. La linea di fondo è che nessuno utilizza queste criptomonete, tranne gli affiliati di CoinSpace! Il che significa che gli S-Coin non sono davvero un criptovaluta.

Una criptovaluta è considerata legittima se viene usata dentro e fuori ad un programma di scambio senza alcuna restrizione. Questo vuol dire che il valore della moneta è determinato dalla domanda e dall’offerta e non dal programma di gestione stesso.

Allo stesso tempo, possiamo dire che tutti gli schemi Ponzi si esauriranno, una volta che i nuovi investimenti in CoinSpace finiranno e il rubinetto di capitale fresco verrà chiuso. Quindi meglio lascia perdere. Il sistema si troverà in grado di non poter più adempiere ai propri obblighi di ROI passivo.

La scelta di Malta non è stata fatta a caso, considerando che la sua legislazione non contempla il reato di multilivello piramidale. Ecco uno dei motivi per il quale è stata trovata una exit strategy ad hoc per scappare da possibili ritorsioni in caso di fallimento.

Coinspace Italia: cosa fare?

In Italia il successo delle criptovalute continua ad aumentare. Lo abbiamo visto lo scorso anno e anche il 2018 si conferma come un ottimo anno per esse.

Anche se la loro quotazione sta calando, rimangono un asset sempre molto ben APPREZZATO DAI TRADER. Infatti molti dio essi in questo periodo stanno adottando strategie di trading al ribasso.

Purtroppo anche investendo con il trading online e con i broker regolamentati, è bene chiarire che non esistono i soldi facili come invece si potrebbe pensare. Ribadiamo ancora una volta che il concetto di “soldi facili” senza fare troppi sforzi non esiste.

Anche la CONSOB in merito si è espressa negativamente come detto in precedenza sull’operato di Coinspace, procedendo anche alla sospensione delle funzionalità e dell’attività all’interno del territorio italiano.

Questo vuol dire anche che se sei un trader italiano meglio diffidare e non procedere neanche alla registrazione all’interno della piattaforma di trading online di CoinSpace.

Ecco perché noi ti abbiamo consigliato di farlo solo con piattaforme di trading online regolamentate e affidabili.

Come guadagnare realmente con le criptovalute

coinspace

Come guadagnare realmente con le criptovalute

Partendo dal presupposto che i guadagni sicuri non esistono e procedendo poi con il dire che il trading online non è facile e non promette in nessun modo guadagni semplici, anzi è molto pericoloso e potrebbe comportare anche la perdita dell’intero capitale investito, ne deriva che tutti i trader devono prestare attenzione.

Oggi è possibile guadagnare attraverso i mercati finanziari, ma per farlo ci si deve affidare a chi è del mestiere, senza truffare i trader, i quali a loro volta hanno l’obbligo e il dovere di formarsi per tempo, prima di investire con i broker di trading online.

Diventare ricchi e subito è praticamente impossibile! Chi te lo promette ti sta ingannando! Non puoi credere alle favole e a chi ti dice che è possibile diventare straricchi senza fare nulla ed in poco tempo!

In breve ancora oggi non esiste una piattaforma di trading online che consenta di guadagnare fondi infiniti senza fare nulla!

Coinspace Conclusioni

Analizzando tutte le informazioni in questa recensione riportate, è possibile notare sin da subito che è meglio investire con chi di trading online se ne intende, ovvero con piattaforme di trading regolamentate.

Le nostre opinioni conclusive sul metodo Coinspace sono dunque molto diverse da quelle affermate dai promotori. Lo abbiamo detto in questa guida il perché.

Innanzitutto, partiamo dal presupposto che si tratta di un sistema non legale, bandito dalla legge italiana, in quanto basato su uno schema piramidale, ragion per cui la sua sede è in Malta nazione, dove i sistemi di multilevel marketing non sono punibili per legge.

Lo schema piramidale, a nostro avviso, potrebbe essere identificato anche come schema ponzi, che non funziona e che ha tutta l’aria di funzionare come un metodo differente da quello che si potrebbe pensare.

Le criptovalute affidabili, invece, come i Bitcoin, vengono utilizzate in un ecosistema totalmente decentralizzato, cioè senza uomini di mezzo, come invece succede per CoinSpace.

Da qui ne possiamo anche ricavare il valore principale di una criptovaluta. definita valida se viene determinato dal mercato, ovvero dalla domanda e dall’offerta.

Ecco anche il motivo per cui noi diffidiamo da Coinspace, in quanto vengono emessi sul mercato senza alcuna regola e il business dell’azienda si basa essenzialmente sulla vendita di pacchetti di mining, che obbligano l’utente a mantenere parte dei fondi all’interno dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio: Fare trading su Forex e CFD comporta un sostanziale rischio di perdite e c'è la possibilità di perdere tutto il capitale investito.Your capital might be at risk

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
bitcoin cash
Bitcoin Cash: Martedì 15 Maggio l’hard fork! Occhio alla quotazione

Sei un appassionato di investimenti online? Vuoi investire in un settore di sicuro successo? Allora non puoi ignorare l’investimento con...

Chiudi