VIABUY: opinioni e recensioni sulla carta conto

Pubblicato da TraderRob il: 9 Ottobre 2019

VIABUY è una carta conto molto apprezzata, su circuito Mastercard, che può permettere a tutti coloro i quali siano interessati a disporre di un servizio prepagato di grande qualità e con tanti vantaggi, di poterlo ottenere a costi davvero concorrenziali.

Conto Demo gratuito sul miglior broker Trading ?  – Il broker 24Option sponsor della Juventus FC offre conto demo gratuito e illimitato – 100.000€ virtuali saranno accreditati subito sul tuo demo… Provo demo gratuita >>

Conto Demo gratuito sul miglior broker Trading ?  – Il broker 24Option sponsor della Juventus FC offre conto demo gratuito e illimitato – 100.000€ virtuali saranno accreditati subito sul tuo demo… Provo demo gratuita >>

Ma quali sono le caratteristiche di VIABUY? Quali i benefici per l’utilizzatore? E quanto costa questo servizio?

Andiamo con ordine, e prepariamoci a sapere tutto – ma proprio tutto! – di questa carta-conto!

Cos’è VIABUY

Iniziamo con il rammentare che VIABUY è una carta conto dotata di servizio di internet banking, che ti permetterà di poter gestire comodamente a casa tua la carta, le sue operazioni e ogni servizio aggiuntivo.

La carta è infatti uno strumento transazionale prepagato su circuito Mastercard, ricaricabile gratuitamente mediante bonifico (è dotata di codice IBAN) e in grado di consentire pagamenti e prelevamenti in totale sicurezza.

L’apertura del conto è immediata e permette di essere gestito in qualsiasi momento anche mediante SMS o e-mail!

Richiedi la tua carta Viabuy direttamente da qui!
Viabuy

Viabuy

Ricarica VIABUY

VIABUY permette a tutti i suoi possessori di poter sfruttare tantissime modalità di ricarica istantanea o meno.

In particolare puoi ricaricare la carta VIABUY gratuitamente utilizzando un bonifico bancario indicando l’IBAN che contraddistingue il tuo conto.

Puoi anche caricare la carta utilizzando altri strumenti di pagamento elettronico, per poter rigenerare in tempo reale il saldo della tua tessera (occorreranno invece 1-2 giorni lavorativi per la ricarica con bonifico bancario, a causa degli ordinari tempi di trasmissione bancaria dei tuoi fondi).

Carta aggiuntiva VIABUY

Tra gli altri elementi di vantaggio che ci piace sottolineare in VIABUY c’è anche la possibilità di domandare delle carte aggiuntive, come ad esempio le carte familiari per i tuoi cari.

Il costo di queste carte aggiuntive è pari a solamente 14,90 euro, e ti permetterà di poter ottenere la titolarità di una serie di servizi che miglioreranno ancora la gestione della tua carta – conto, come ad esempio la possibilità di condividere il denaro in tempo reale.

Non ci sono restrizioni in base all’età (dunque, potrai destinare una carta aggiuntiva anche ai figli minori di 18 anni di età), e puoi richiedere fino a 3 carte aggiuntive.

Servizio clienti VIABUY

Uno degli elementi di vantaggio che ha reso VIABUY uno strumento sempre più richiesto da parte della clientela italiana è certamente rappresentato dal fatto che si tratta di una carta Mastercard con un servizio clienti davvero impeccabile.

In qualsiasi momento tu lo desideri, e ritenga sia utile, potrai infatti contattare la clientela via mobile e online banking, con smartphone, tablet e PC. Potrai inoltre monitorare la tua carta anche mediante SMS e email, e potrai sempre tenerti in contatto con lo staff di assistenza di VIABUY mediante i principali canali sui social network.

Carta aziendale VIABUY

Non tutti sanno che VIABUY non propone solamente delle carte – conto per clientela privata, ma ha aperto le porte dei propri servizi anche alla clientela professionale.

Puoi dunque scegliere VIABUY Mastercard anche come carta aziendale, mantenendo i consueti vantaggi che hanno reso questo strumento un punto di riferimento in tutta Italia:

  • ricarica gratuita della carta con bonifico bancario usando il codice IBAN;
  • carte aggiuntive per i dipendenti, per permettere il pagamento diretto delle spese;
  • permettere l’accredito di retribuzioni e altri corrispettivi direttamente sulla carta;
  • possibilità di pagamento illimitate, anche per importi elevati (ad esempio, Facebook Ads, Google AdWords, ecc.).

I vantaggi della carta VIABUY

Numerosi sono i vantaggi che potrai ottenere con la carta VIABUY. Tra i tanti, ti segnaliamo di seguito:

  • ricaricare la carta gratis attraverso bonifico bancario utilizzando il codice IBAN;
  • disporre di una carta Mastercard a pieno titolo, con un deposito prepagato invece di una linea di credito;
  • avere una carta Mastercard senza reddito e senza controlli sulla solidità finanziaria e sul merito creditizio;
  • disporre di un tasso di accettazione del 100% all’interno dell’UE;
  • monitorare la tua carta in qualsiasi momento, anche mediante SMS e e-mail;
  • avere una carta conto a sé stante, senza alcun legame con il conto corrente bancario ordinario.

Insomma, tanti benefici che aspettano solo di essere approfonditi!

Richiedi la tua carta Viabuy direttamente da qui!
Carta Viabuy

Carta Viabuy

Quanto costa VIABUY

Ma quanto costa VIABUY?

Il costo di VIABUY è un po’ superiore rispetto alle altre carte conto delle quali abbiamo parlato in queste pagine, ma i servizi che potrai ottenere sono sicuramente più soddisfacenti.

Il conto VIABUY con carta ha infatti un costo di 69,90 euro, comprendendo fino a tre carte partner per conto, che potrai dunque richiedere gratuitamente. A questo costo di emissione, che pagherai una tantum, dovrai poi aggiungere 19,90 euro di canone annuo per il conto con carta, e 14,90 euro per la carta partner.

Passando poi alle spese di utilizzo, non viene percepita alcuna commissione per le operazioni di pagamento mediante carta nella stessa valuta del conto (euro), mentre i pagamenti in valuta straniera son assoggettati al pagamento di una commissione pari al 2,75%. Il prelevamento di denaro tramite bancomat è soggetto al pagamento di una commissione pari a 5 euro.

Sono gratuite le operazioni di trasferimento istantaneo di denaro da VIABUY a VIABUY, così come i bonifici nazionali e SEPA in uscita. Infine, segnaliamo l’addebito di una quota mensile di 9,95 euro in caso di inattività dopo 12 mesi.

Sul fronte dei costi di ricarica, sono gratuite le operazioni di ricarica del saldo tramite bonifico nazionale / SEPA e mediante deposito di contati presso una banca abilitata. Costano invece l’1,75% le ricariche effettuate con bonifico internazionale e carta di credito e di debito.

Limiti VIABUY

Come tutte le carte – conto anche VIABUY è soggetta ad alcuni limiti piuttosto importanti, con i quali sarebbe opportuno, evidentemente, prendere la giusta confidenza.

Ti ricordiamo, in particolar modo, che potrai effettuare un massimo di 3 ricariche giornaliere e 60 ricariche mensili: soglie comunque piuttosto alte, che probabilmente non incontrerai mai nella tua gestione della carta.

Per il resto, i limiti dipendono dal tuo livello identificativo:

  • Livello identificativo 1: limite di 250 euro, con 200 euro tramite carta di credito o debito, per 30 giorni. Il limite per i trasferimenti bancari / SPEA, sono pari a 1.000 euro. Puoi inoltre prelevare da ATM un totale di 100 euro.
  • Livello identificativo 2: limite di 15.000 euro per 365 giorni, e 1.000 euro tramite carta di credito o di debito, per 30 giorni. I prelievi ATM hanno un limite id 800 euro al giorno.
  • Livello identificativo 3: non ci sono limiti (vengono applicate soglie solo relative alle transazioni).

Come richiedere VIABUY

Se ritieni che VIABUY possa essere una carta conto che possa fare al caso tuo, quel che devi fare è cliccare sul seguente link, che ti porterà al sito di Viabuy:

Richiedi la tua carta Viabuy direttamente da qui!

Una volta che ti sarai collegato al sito VIABUY, accedi alla maschera di richiesta della tessera: ti ricordiamo che puoi ordinarie VIABUY Mastercard prepagata sia nella versione nera che nella versione oro. Le due carte differiscono per il colore, ma offrono le stesse funzionalità e gli stessi servizi. Puoi inoltre, nella stessa maschera di richiesta, domandare la spedizione di carte aggiuntive: anche le carte aggiuntive potranno essere valorizzate in versione oro o nera, a prescindere dal colore scelto per la tua carta principale.

Scelto il colore della tua nuova carta, dovrai completare il form con tutti i dati personali. Il questionario è piuttosto semplice, perché oltre ai dati anagrafici ti saranno semplicemente domandate alcune informazioni sull’utilizzo della carta e sulle tue abitudini di fruizione. Seguirà quindi una procedura di controllo sulla tua identità e la conferma della richiesta.

A questo punto VIABUY prenderà in carico la tua domanda e procederà ad elaborare le carte, inviandole al tuo domicilio. Potrai seguire l’evoluzione del della richiesta, con VIABUY che ti aggiornerà via email di tutte le novità.

Una volta che hai ricevuto le carte che hai richiesto nella precedente fase, dovrai accedere nuovamente al sito VIABUY ed effettuare l’attivazione. Solamente a quel punto potrai utilizzare la carta – conto per la gestione della tua liquidità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio - I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Il 74-89% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD.

ASPETTA!

Oggi 57 nuovi studenti hanno scaricato gratuitamente la guida al trading online di 24option!

VUOI SCARICARE ANCHE TU L'EBOOK GRATIS?

Leggi articolo precedente:
REVOLUT opinioni e recensioni sulla carta conto

La carta Revolut è una carta-conto particolarmente innovativa, un rapporto moderno che puoi aprire online in pochi minuti, e che...

Chiudi