Profit Maximizer: funziona o è una truffa? Opinioni e recensione

Pubblicato da TommasoP il: 12 settembre 2018

Profit Maximizer funziona? E come funziona Profit Maximizer?  Si tratta di una truffa o invece è un software veramente regolamentato e adatto a guadagnare soldi?

Lo scopo di questa nostra guida è proprio questo. Ti illustreremo il broker e quelle che sono le diverse opinioni, le considerazioni dei trader e tutte le sue caratteristiche. Ma procediamo con ordine e cerchiamo di capirne di più.

profit maximiser

Profit Maximizer: funziona o è una truffa?

Profit Maximizer opinioni e recensione

Profit-Maximizer-Trump

Profit-Maximizer-Trump

In questa nostra recensione ti vogliamo parlare della possibile truffa messa in atto da Profit Maximizer. Si potrebbe trattare dell’ennesima dimostrazione di come le insidie e le truffe facciano parte del mondo di internet.

In pratica, analizzando i tanti profili che oggi dilagano sul mondo del web abbiamo scoperto anche Profit Maximizer, che a nostro avviso si tratta di un sistema che con la legalità a ben poco a che vedere. In molti la considerano come una vera e propria truffa (non legalizzata) per altro ai danni dei poveri trader.

Questi se ne approfittano dei trader che come te sono alla ricerca di investimenti semplice e redditizi. Ovviamente in queste trappole è meglio non caderci mai considerando che si tratta di investimenti non proprio semplici.

Infatti, il trading online è un tipo di investimento abbastanza difficile, che noi non ti consigliamo se non prima hai approfondito l’argomento in merito all’asset su cui vuoi investire.

Il trading online anche se non è semplice non è detto che non è adatto a trader alla prima esperienza. Esso ben si adatta anche a questi trader perché ti offrono un sistema di investimento tale che può essere sfruttato anche dai trader alle prime armi.

Ad esempio i broker di trading online non solo ti offrono un conto demo gratuito con il quale puoi mettere in pratica le tue strategie di investimento e prendere confidenza con la piattaforma, ma ti offrono anche la possibilità di formarti sul campo, grazie all’assistenza clienti professionale sempre attenta e disponibile, ma anche grazie ai corsi di formazione eccellenti che ti vengono offerti in forma gratuita.

Ecco uno dei motivi perché noi ti consigliamo di investire con un broker di trading online che sia regolamentato ed autorizzato.

A questo punto, crediamo tu abbiamo compreso bene il perché ti consigliamo di startene lontano da questo tipo di broker o di piattaforma.

Noi ti consigliamo anche di non scaricare mai il presunto software. Anzi, ti consigliamo di leggere la recensione al fin di comprendere bene di cosa si tratta prima di cadere nella loro rete.

Tutte le volte che c’è da analizzare o da recensire un prodotto, un broker, o una piattaforma di trading di dubbia entità, è meglio sempre che ti informi al fine di non cadere in trappola.

Nota bene che questo sistema molto spesso viene pubblicizzato come un metodo per guadagnare soldi facili. Purtroppo non è vero e per altro esso non ti permette minimamente di guadagnare, anzi tutt’altro, ti fanno solo perdere denaro.

>>Leggi anche: Schema ponzi ONECOIN: opinioni su truffa e funzionamento

Cos’è Profit Maximizer?

A nostro avviso lo possiamo definire come uno SCAM ovvero un tentativo di truffa pianificata; si tratta di un sistema fraudolento atto ad ingannare te e tutti i trader che come te vogliono investire su questi mercati. Lo fanno con il fine di fregarti i tuoi soldi.

In pratica tutto il sistema è studiato in modo tale da sembrare davvero allettante non solo per i naviganti meno esperti ma anche per i trader che hanno una minima esperienza.

Sono tanti anche i trader che si chiedono come funziona profit maximizer, se davvero è un sistema che ti permette di guadagnano soldi automaticamente o meno.

Sono tutte delle domande che si sono poste i trader e che a nostro avviso non rispecchiano per nulla le loro aspettative.

Se vuoi investire con una piattaforma di trading online in modo serio e professionale e lo vuoi fare seriamente devi non prendere minimamente in considerazione questi strumenti.

Quando scegli la tua piattaforma devi essere consapevole che devi investire seriamente e non devi invece partire dal presupposto che devi guadagnare.

Per altro, nessuno ti darà mai nulla gratis in cambio. Questo è molto importante e tu lo devi tenere ben presente al fine di capire anche che questi sistemi facciano leva sull’incredulità degli utenti e il più delle volte riescono nel loro intento.

>>Leggi anche: Xabo: truffa o facili guadagni? Recensione Hyip opinioni e considerazioni

Come Funziona Profit Maximizer?

profit maximiser

profit maximiser: come funziona?

Purtroppo questo sistema non si discosta di molto dalle altre truffe. A nostro avviso il sistema si appoggia a dei diversi broker di opzioni binarie che per altro non sono regolamentati e come tale, attraverso un sistema molto simile ad uno schema di ponzi, ti offre (ma solo all’inizio) la possibilità di guadagnare qualcosina.

Guadagni poco giusto per farti sembrare tutto molto realistico e dagli ottimi profitto. Una volta che hai compreso bene il meccanismo, sarai invogliato dalle presunte vincite a depositare somme maggiori. A questo punto, tutto il tuo capitale investito lo perderai.

Attenzione anche alla società che al momento è unica: Profit Maximizer ti consiglierà di registrarti e di depositare un capitale su uno dei loro broker consigliati. Ovviamente sono tutti broker truffa che fanno parte del loro cerchio.

Qui la Consob, una volta avvisata, ha diramato un comunicato invitando tutti gli investitori a fare attenzione anche ai broker legati a profit maximizer.

>>Leggi anche: Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

Profit Maximizer e Yahoo: legame

Ti sei mai chiesto come mai sia possibile che un sistema truffa di questo tipo venga pubblicizzato su Yahoo?

Anche se può sembrare strano, esso viene pubblicizzato tranquillamente su uno dei motori di ricerca più grandi al mondo. Noi siamo dell’idea che Yahoo centri poco con tutto il sistema truffa messo in atto. Anzi possiamo definirlo come una vittima di una pubblicità automatica del suo circuito pubblicitario.

Siamo però dell’idea che dei portali così importanti dovrebbero fare attenzione a non far circolare banner di questo tipo a tutela dei propri utenti.

>>Leggi anche: Trading forex truffa: spiegazione, concetti e strategie vincenti

Profit Maximizer Login

profit maximiser

profit maximiser: login

A questo punto procediamo oltre. Per te, al fine di offrirti una completa informazione in merito, abbiamo cercato di effettuare uan registrazione con accesso diretto al sito e come tale verificare che tutte le caratteristiche che ci vengono mostrate su carta siano reali o meno.

Analisi del sito

Partiamo da un principio: Ogni sistema come Profit Maximizer, che sia tale da permetterti di ottenere denaro veloce in pochissimo tempo, a nostro avviso è una truffa.

Infatti, quando trovi sui siti internet enormi pulsanti “clicca qui e guadagna” o anche semplicemente “comincia a guadagnare adesso” devi da subito comprendere che si tratta di sistemi poco legali e devi lasciar perdere tutto immediatamente. Si tratta sicuramente di una truffa.

A questo punto procediamo oltre. Una volta dentro al sito profitmaximizer.co ti potrai anche tu rendere conto che si tratta di qualcosa di poco gradevole.

Noterai bene che il sito tende ad ingannarti e cerca di farlo sin da subito. Ti viene in breve raccontato di un sistema che ti permette di guadagnare soldi in tempi rapidi e per altro in modo abbastanza semplice.

Ti viene affermato che tanti trader hanno già avuto la possibilità di massimizzare i profitti in pochissimo tempo e che addirittura sono stati guadagnati 2.1 milioni di dollari negli ultimi 90 giorni! Tu potresti essere uno tra questi.

Peccato, però, che tutto questo è completamente falso.

Profit Maximizer anche se si presenta come un sito che vuole aiutarti a ottenere extra di 1,234 $ al giorno (cioè 1,234 una sequenza di numeri già ridicola di suo) gratis, senza dover far nulla, a nostro avviso è solo una delle tante truffe del web. Ma proseguiamo oltre per capirne di più.

Analizziamo ancora il software di profit maximizer. In questo caso si parla di diversi operatori finanziari che sostengono il sistema. Nonostante tutto è abbastanza chiaro a tutti che si tratta di un sistema truffa, molte volte smascherato e che questo è stato più volte dimostrato.

Infine, non vi è nessun operatore di trading o nessuna banca che sostiene o ha mai sostenuto il broker: ProfitMaximizer.

Tutti i conti bancari che ti vengono mostrati all’interno del video come anche nelle tante immagini del sito sono falsi.

E’ chiaro che tutti questi possono fingere di avere un milione di euro in banca. Lo possono fare con una semplice modifica a photoshop e come per magia le cifre sul proprio conto bancario aumentano.

In merito ai video e alle presentazioni di YouTube, ProfitMaximizer è possibile notare come questi attori fingono di essere dei veri venditori professionisti che hanno investito con Fiverr con 5 $ (Fiverr è un sito di microlavoro che vi permettere di acquistare lavoretti online a pochi dollari, ndR).

Forum e i siti di settore

ProfitMaximizer lo possiamo davvero considerare come uno dei sistemi per altro recensito anche da Forum, siti e blog che fino a qualche tempo fa ritenevo autorevoli e che invece si son venduti ai pochi spiccioli presentati da questi tizi.

>>Leggi anche: Metodo Tradex è una truffa? Cos’è e come funziona?

Profit Maximizer Opinioni

profit maximiser

profit maximiser

In merito alla regolamentazione è possibile notare anche come la CONSOB si sia palesemente espressa nei confronti di Profit Maximizer. Si tratta di qualcosa di antico tanto che il sito recava ancora il .com (profitmaximizer.com).

Già in quell’occasione venne segnalato alla consob come un sito non sicuro. La stessa Consob, invitava poi gli utenti e gli investitori ad allontanarsi dal sistema.

Tutti i suoi ideatori, poi, hanno cambiato il dominio e lo hanno reindirizzato il sito al .co.uk e al .co.

>>Leggi anche: Pump and Dump Telegram: truffa e manipolazione criptovalute

Profit Maximizer Italiano o Metodo Italiano?

Attenzione a prestare particolare attenzione a quanto abbiamo da dirti e a non confondere le cose. Si tratta di due truffe diverse, anche se parliamo più o meno della stessa cosa.

Profit Maximizer Italiano non esiste! Esiste invece il Metodo Italiano di cui parleremo in un altro articolo e che insieme ad Algo Cash Master rappresenta l’ennesima truffa.

Chi è James Forley?

Lo possiamo definire come l’uomo che sta dietro al software di Profit Maximizer e che come in tutte le truffe non esiste.

James Forley è solo uno dei tanti attori, finti per altro, che non esistono e come tale trattasi invece di un sistema palesemente finto.

Se fosse stato veramente un trader di successo l’avremmo scoperto senza ombra di dubbio. Saremmo stati noi i primi a recensirlo come abbiamo fatto con tantissimi altri.

Invece, non c’è nulla su internet che parli di lui e per altro non vi è nulla del sistema di guadagno facile.

Non ci sono prove e per altro tutto questo viene dimostrato chiaramente anche dal fatto stesso che si tratta di nomi falsi che stanno dietro a questo software che per altro sembri guadagnare tanto falsando la realtà.

Giacomo Colombo: chi è?

Anche in questo caso parliamo di un soggetto che non esiste e che non è mai esistito. Si tratta come sempre di pubblicità video ingannevole nella quale viene assoldato un giovane ragazzo per fare un semplice video e pagato per questo.

Giacomo Colombo è in pratica un attore, che nella realtà è un certo “Antonio Cantarin” uno sviluppatore di software che a quanto pare ha semplicemente recitato una parte in un video.

All’interno del circuito pubblicitario legato a Profit Maximizer è finito pure Donald Trump. Sembra che girasse in rete una foto di un articolo estratto dalla CNN con la faccia di Trump che esortava gli investitori ad investire su Profit Maximizer. Ovviamente tutto falso. Adesso capisci dunque la gravità della situazione?

Gli inventori di ProfitMaximizer promuovono il sistema attraverso i loro video parlando di una lacuna scoperta nel sistema finanziario.

Si potrebbe trattare di una lacuna, almeno secondo quanto da loro affermato, che ti permette di guadagnare senza studiano i titoli azionari o i movimenti di questi ultimi, o anche senza conoscere analisi tecnica, fondamentale e quant’altro.

Tutto si basano solo ed esclusivamente su una “falla presente nel sistema”. Anche in questo caso trattasi di qualcosa di falso che non esiste e che non deve essere assolutamente considerata come una notizia vera.

Secondo quanto affermato, questi soggetti hanno trovato una falla nel sistema ed invece che arricchirsi cercando di non rendere pubblica una cosa illegale, la vendono agli altri perché sono benefattori! Si come no.

>>Leggi anche: Forex broker truffa: CONSOB e FCA avviso ai risparmiatori

Algo Cash Master Opinioni: è una Truffa o si guadagna davvero?

A questo punto verrebbe da chiedersi: Profit Maximizer è una truffa?

Se volete il nostro parere, ti possiamo dire che sicuramente non si tratta di qualcosa di legale. Per altro, prova a digitare su Google “Profit Maximizer” e vedrai cosa salta fuori.

E’ evidente che si tratta dell’ennesima truffa del mondo delle opzioni binarie.

Si potrebbe trattare di un sistema già preso d’assalto da Robot di Opzioni o bot binari che fanno trading al vostro posto facendovi guadagnare milioni di euro.

Fare soldi con Profit Maximizer è Possibile?

Neanche per sogno! Se pensi di voler far soldi con Profit Maximizer allora ti consigliamo di disinstallate il software.

Questo si che è il vero ed unico modo per poter cominciare a risparmiare i tuoi soldi e iniziare a guadagnare seriamente investendo con intelligenza.

All’interno del fantastico modo del trading online come nelle opzioni binarie (che consiglio molto di rado) non servono dei trucchi, o delle scorciatoie, ci vuole solo studio e dedizione.

Devi impegnarti anche nello studio e vedrai che i risultati arrivano. A nostro avviso devi però evitare di credere a delle piattaforme truffa come l’app di Profit Maximizer.

Sono stato truffato da Profit Maximizer: Cosa posso fare?

Poco, o meglio quasi nulla.

Se anche tu come centinaia di persone sei stato truffato da Profit Maximizer l’unica schiance che ti rimane è denunciare il tutto alla Polizia Postale, la quale proverà a fare le dovute verifiche.

Considera che è davvero difficile rintracciare i responsabili di queste truffe.

In molte e più occasioni le società sono intestate ad altre società prestanome con conti aperti in paradisi fiscali dall’altra parte del pianeta.

E’ davvero molto ma molto difficile, una volta caduti all’interno della rete, ottenere indietro quanto investito.

>>Leggi anche: Migliore Corso Forex: Guida completa corso trading per principianti

Profit Maximizer: funziona?

profit maximiser

profit maximiser : funziona davvero?

A questo punto ti verrebbe da chiederti se davvero Profit Maximizer funziona?

Spiace deluderti, ma come più volte accennato nel corso di questo nostro approfondimento, Profit Maximizer non funziona.

Profit Maximizer non produce quei risultati che ti vengono promessi tramite la sua pubblicità apparentemente così convincente.

Se operi investendo denaro reale, con soldi veri, allora potrai notare che il sistema non funziona.

Attenzione:

Ad oggi è anche stato segnalato che fino a quando si utilizza Profit Maximizer in modalità demo tutto funziona per il meglio! Con il conto demo riesci anche ad ottenere dei risultati eccellenti e dei guadagni formidabili!

Questa è una tecnica molto astuta che viene utilizzata per convincerti ad effettuare depositi in soldi veri. Che ovviamente poi evaporano velocemente.

Al contrario, invece, gli ideatori Profit Maximizer sono già divenuti milionari!

Profit Maximizer Forum

Passiamo a fare un’altra annotazione. Che cosa puoi trovare all’interno dei Forum a proposito di Profit Maximizer?

Molto spesso ti viene raccontato che si tratta di un sistema semplice per fare soldi facili, che funziona davvero. Ma siamo sicuri che è così?

Purtroppo no. Noi ti consigliamo di non dar retta sempre a quello che viene scritto sui foum, soprattutto se non provengono da fonti autorevoli. Purtroppo molto spesso succede che i forum sono pieni di falsità di ogni tipo. Questi vengono utilizzati spesso e volentieri per cercare di fare marketing in modo occulto.

Dopo tutto all’interno dei forum non ti viene mai controllato quello che scrivono gli utenti e molti marketer senza scrupoli ne approfittano per fare pubblicità gratis.

Profit Maximizer Wikipedia

Te lo diciamo da subito. Non è possibile trovare Profit Maximizer Wikipedia su Google. Non esiste!  Per fortuna Wikipedia analizza bene i suoi contenuti e non troverai mai nulla di siimile.

Profit Maximizer Segnalato e NON Autorizzato dalla CySEC

Come spesso accade, quando ci sono in atto delle truffe, queste devono essere segnalate alle autorità competenti.

Noi non siamo qui a dirti che Profit Maximizer è una truffa bella e buona, siamo qui a dirti che prima ancora di investire con un broker meglio controllare se davvero esso detiene licenza o meno. Questo è quello che abbiamo scoperto sul sito ufficiale CySEC:

Le autorità di vigilanza di Regno Unito (Financial Conduct Authority – Fca), Francia (Autoritè des Marches Financiers – Amf), British Columbia (British Columbia Securities Commission – Bcsc), Austria (Financial Market Authority – Fma), Olanda (The Netherlands Authority for the Financial Markets – Afm), Spagna (Comision Nacional del Mercado de Valores – Cnmv) segnalano le società che stanno offrendo servizi di investimento e finanziari senza le previste autorizzazioni.

>>Leggi anche: Segreti e trucchi per fare soldi e guadagnare con il trading online

Profit maximizer: le nostre considerazioni

A questo punto, una volta analizzato tutti gli aspetti più importanti del sedicente broker e una volta aver scoperto come funziona Profit Maximizer, possiamo dare la nostra opinione finale.

Lo faremo in modo sintetico e coinciso.

  • Nome Servizio: Profit Maximizer;
  • Tipo Servizio: Software per Auto Trading Opzioni Binarie;
  • Sede: Belize;
  • Regolamentato: NO;
  • Bandito dalla CySEC: SÌ
  • TRUFFA: SÌ;
  • CONSIGLIATO: NO

A nostro modesto avviso Profit Maximizer non è un servizio valido, anche perché siamo certi che tutti i soldi che verranno caricati sul broker, spariranno come per magia.

Come investire in modo professionale?

Se sei alla ricerca di un metodo onesto per guadagnare con il trading online, allora non puoi non prendere in considerazione la possibilità di farlo con broker di trading online che ti offrono una piattaforma semplice e regolamentata come quella offerta dai nostri broker che in seguito analizzeremo.

Si tratta a ben vedere di piattaforme molto semplici, regolamentata e che tengono al sicuro il tuo capitale di trading in quanto viene detenuto in conti completamente separati rispetto a quelli del broker. Questo vuol dire che anche in caso di fallimento del broker il tuo capitale è al sicuro.

considera infine che essendo regolamentati ti mettono in guardia sui possibili rischi a cui vai incontro quando si investe con il trading online. Essendo ottimi broker e per altro molto seri non ti viene mai consigliato di investire in modo spropositato e non ti invoglieranno mai ad investire per diventare ricco.

Broker trading online eToro

etoro popular investor

Broker etoro popular investor: piattaforma di social trading e di copy trader

eToro si presenta con il broker leader nel trading online grazie alla sua piattaforma di social trading che ti permette anche di effettuare operazioni di copy trader.

eToro è il broker che ti consente di fare trading non solo sul mercato forex, ma anche sul mercato dei CFD attraverso le funzioni più moderne dotato di una propria piattaforma.

Caratteristiche eToro

Con eToro puoi fare trading puntando sulle seguenti caratteristiche:

  • social trading;
  • copy trader;
  • leverage materie prime ed indici 1:100;
  • leverage bassa e competitiva;
  • spread vantaggiosi;
  • apertura conto reale 200 €;
  • conto demo.
Apri il tuo conto demo gratuito ed illimitato su eToro

Tutti gli aggiornamenti e approfondimenti sul social trading sono disponibili all’interno delle nostre guide:

Social trading e Copy trader: le guide eToro

  1. I migliori trader da copiare su eToro
  2. Come Comprare Bitcoin in Italia con eToro [guida completa]
  3. eToro truffa ? Ci sono esperienze e opinioni negative ?
  4. Trading Bitcoin con eToro [come investire in criptovalute su eToro]
  5. eToro: tutto quello che devi sapere per iniziare a fare trading online
  6. eToro Popular Investor: ecco come Xavier86 è diventato un Popular Investor
  7. Mirror Trading Forex Italia cos’;è VS Copy Trading Etoro [Opinioni]
  8. eToro scheda ricerca: strumenti professionali per il tuo portafoglio
  9. Guida eToro social trading: come evitare le truffe?
  10. eToro: forum – opinioni – FAQ
  11. Crypto CopyFund eToro dedicato alle criptovalute per investire in Bitcoin ed Ethereum
  12. Popular Investors eToro: Approfondimenti di Mercato e previsioni 2018
  13. Social Trading funziona? Opinioni Copy Trading eToro
  14. eToro come funziona ? eToro Login, opinioni, demo e recensioni

Broker trading online 24option

24Option: broker di trading online

24Option: broker di trading online

Il broker in oggetto nasce per la prima volta nel 2010. La sua piattaforma era interamente studiata per il trading binario. Dal 2017 e fino ad oggi il broker sembra invece concentrato ad investire nel trading CFD abbandonando del tutto le opzioni binarie.

Oggi, grazie al broker 24Option puoi investire con strategie di trading non solo sul mercato forex, ma anche sui CFD grazie ai quali puoi investire sui seguenti mercati:

  • Forex;
  • Azioni;
  • Indici;
  • Materie prime.

Account forex 24Option

Ad oggi puoi scegliere di operare con ben 5 diversi account di trading Forex e CFD. Questo serve al fine di accontentare tutti i trader. Tra gli account abbiamo:

  • Base;
  • Argento;
  • Oro;
  • Platino;
  • Diamante.

Infine nota che per tutti gli account è disponibile un conto demo. Lo puoi utilizzare per fare pratica e per esercitarti nel trading o più semplicemente per testare una strategia, con soldi virtuali.

Centro educativo

24option ti offre un centro di formazione eccellente per diversi tipi di conoscenza:

  • Base;
  • Intermedio;
  • Avanzato.

Non importa che tu non sia un trader esperto. 24Option è adatto anche a te! Per maggiori dettagli, consulta il servizio di assistenza clienti 24Option!

apri un conto demo gratuito 24Option

Tutti i dettagli sul broker li puoi trovare analizzando le nostre guide:

Broker Markets.com

Con il broker Markets.com puoi scegliere di investire e fare trading online su tantissimi asset sottostanti. Puoi scegliere di investire su:

  • Azioni;
  • Indici;
  • Forex;
  • Materie prime;
  • Criptovalute.

Lo puoi fare direttamente dalla piattaforma di trading con i CFD offerti da Markets.com

Puoi scegliere di investire con questo broker sia con un conto demo, sia anche con un conto reale.

Devi anche sapere che MARKETS.COM è gestito da Safecap, ovvero una sussidiaria di Playtech PLC che è scambiata sul Mercato Principale del London Stock Exchange ed è un costituente dell’Indice FTSE 250.

In questo caso, puoi sfruttare le migliaia di quotazioni in tempo reale e tutto sempre gratuitamente.

Markets.com ti offre la possibilità di fare trading senza soluzioni di continuità su oltre 2000 asset. Sfruttando:

  • Ricerca gli strumenti
  • Popolare
  • Azioni
  • Materie Prime
  • Indici
  • Forex

Markets.com è uno dei marchi forex e CFD a più rapida crescita al mondo, che offre piattaforme di trading proprietarie avanzate ma facili da usare.

Markets.com: caratteristiche

  • Innovazione;
  • Conoscenza;
  • Prestazioni;
  • Oltre 2200 mercati su cui fare trading;
  • Grandi dati e strumenti di analisi quantitativa;
  • Basse commissioni e spread serrati;
  • Piattaforma di trading di qualità professionale;
  • Piattaforma web e mobile sicura;
  • Provider regolamentato (Safecap Investments LTD);
  • Standard di sicurezza e privacy elevati

Trend dei trader di Markets.com

La funzione Trend dei trader Markets.com presenta sia trend di acquisto sia anche trend di vendita dei tuoi trader di Markets.com.

Essa viene aggiornata a distanza di pochi minuti.

Il valore del sentiment viene presentato in percentuale e come tale viene calcolata sulla base dei dati reali delle posizioni aperte in essere e delle posizioni chiuse di recente e approssimata al valore percentuale intero più prossimo.

La funzione Trend dei trader si basa sul numero di operazioni effettuate.

Si tratta di una funzione innovativa che analizza più di 2000 strumenti e mantiene i trader aggiornati sull’interesse verso un certo strumento.

Per tale motivo, tutti gli eventi che potrebbero avere un impatto globale immediato sulle dinamiche e sulla volatilità di uno strumento sono presi sempre in considerazione anche nel calcolo del valore percentuale del sentiment, con aggiornamenti a distanza di pochi minuti.

La funzione ti aiuta a:

  • Ottenere una maggiore comprensione dei trend tra i trader di Markets.com;
  • Valutare e prendere decisioni di trading considerando gli ultimi trend di acquisto e vendita;
  • Determinare il tempismo di esecuzione dell’operazione e identificare opportunità di trading potenzialmente remunerative;
  • Decidere quali scadenze delle operazioni possono fornire risultati di trading ottimali;
  • Sviluppare strategie di durata delle operazioni e punti di acquisto e vendita potenzialmente profittevoli.
apri un conto demo gratuito Markets.com

>>Leggi anche:

 

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB.
ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra 74 e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
cambio-Euro-Sterlina EUR-GBP
Mercati: puntare sulla Brexit e sulla sterlina conviene?  

In questa breve guida analizzeremo alcuni punti fondamentali legati alla Brexit e alla sterlina al fine di valutare con attenzione...

Chiudi