OmiseGo previsioni 2019: analisi e quotazione altcoin OmiseGo.Network

Pubblicato da TommasoP il: 3 Gennaio 2018 - Aggiornato il: 12 Febbraio 2019
Conosci il SOCIAL TRADING ? Scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo su eToro e inzia a copiarli !  Disponibile conto demo gratuito con 100.000€ virtuali. Prova ora >>

Conosci il SOCIAL TRADING ? Scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo su eToro e inzia a copiarli !  Disponibile conto demo gratuito con 100.000€ virtuali. Prova ora >>

Quanto vale OmiseGo in dollari o in euro?

Una domanda a cui non tutti sanno rispondere e che di seguito analizzeremo al fine di darti una risposta esaustiva.

Per altro in questo nostro approfondimento tratteremo di alcune caratteristiche molto importanti inerenti alle criptovalute. In pratica ti parleremo di OMISEGO e delle previsioni 2019-2020 se non anche della sua quotazione e del suo valore.

In breve, parleremo di tutto quello che interessa ad un investitore per fare trading su questa criptovaluta o anche a altri investitori per provare a possedere questo asset, senza tralasciare le previsioni per questo anno e per quello che succederà nel futuro.

Omisego, per il momento è una delle più famose criptovalute del mercato ICO, e sembra essere per altro pronta a fare una mossa importante.

Infatti oggi si prevede che la piattaforma OMG di criptovaluta basata essenzialmente su Ethereum farà il suo debutto in pompa magna nelle prossime settimane e potrebbe facilmente raddoppiare la quotazione sull’onda delle notizie.

comprare-omisego (2)

Criptovaluta OMISEGO

Cos’è omisego?

In breve la potremmo definire come una soluzione di e-Wallet portafoglio creata da un progetto preesistente adatta a rendere le transazioni di criptovalute, cripto contro cripto e criptovalute contro monete fiat senza soluzione di continuità e quasi istantanee.

La piattaforma in breve intende surclassare le istituzioni finanziarie che oggi esistono esistenti ed offre una rete di exchange decentralizzata che funzionerà in tutte le giurisdizioni e Paesi.

La piattaforma in breve include anche un portafoglio digitale (e-wallet) utile alla negoziazione di moneta fiat e criptovalute, e per altro consente la negoziazione di valore peer-to-peer come anche dei servizi di pagamento tra negozi e-commerce online in tempo reale.

Come soluzione white label i trader, come anche le aziende, le organizzazioni, gli individui e persino i governi possono utilizzarlo al fine di sviluppare soluzioni finanziarie personalizzate.

Come funziona la criptovaluta OmiseGO?

omisego-tokens-on-ethereum-blockchain

omisego-tokens-on-ethereum-blockchain

La potremmo definire come una criptovaluta di nuova generazione, per altro molto più specifica rispetto alle altre tipologie presenti nel settore.

Anche se non è controllata da nessun organo finanziario essa non viene utilizzata come moneta alternativa ma solo come un sistema di intermediazione che possiede una piattaforma specifica per i pagamenti internazionali i quali possono essere eseguiti anche con altre differenti valute.

Oggi considera che la piattaforma si basa su un blockchain specifico e un wallet, ossia un portafoglio digitale in cui eseguire le relative transazioni in tempi veloci e con bassi costi di commissione.

Tra le sue potenzialità non possiamo non ricordare anche quelle utilizzate per le transazioni in CFD.

Le sue quotazioni di settembre, sono molto stabili rispetto ad altre più illustri criptovalute e su un prezzo molto interessante vicino ai 10 dollari. Oggi invece valgono 20 dollari più o meno.

Caratteristiche e considerazioni di OmiseGo

Oltre al decentramento, vi è anche la buona affidabilità della blockchain come anche delle sue capacità di negoziare la valuta in diverse giurisdizioni, con i principali vantaggi della piattaforma che sono la scalabilità, il trasferimento istantaneo e la struttura delle commissioni a basso costo.

omisego caratteristiche

Caratteristiche e considerazioni di OmiseGo

Invece per quanto riguarda il mondo delle ICO, si deve precisare che OmiseGo è stato il primo ad essere lanciato da un’importante società di venture capital il quale ha avuto un grandissimo successo.

In quanto tale, oggi essa rappresenta una delle società tecnologica più avanzate e affermate a completare un ICO e a stabilire uno standard che pochi sono stati in grado di eguagliare.

OmiseGO criptovaluta: caratteristiche specifiche

Tra le caratteristiche principali della OmiseGo criptovaluta, vi è anche la presenza della medesima tecnologia che compone Ethereum utile alle transazioni online con l’obiettivo di realizzare una piattaforma utile per un pagamento alternativo alle classiche valute tradizionali con bassi costi di commissione.

A tale scopo, essa presenta una blockchain più specifica e un wallet per l’accesso alla piattaforma grazie al quale è possibile eseguire gli scambi online secondo delle logiche ormai ben conosciute di altre illustri criptovalute come l’Ethereum.

Se invece li consideriamo sotto un punto di vista del trading CFD allora si deve considerare alcune caratteristiche specifiche.

Esse si basano su valori più stabili e che sono per tanto meno volatili rispetto al trend tipico delle principali criptovalute.

Ecco quindi che per far trading con OmiseGo, devi per prima cosa individuare il broker adatto alle tue esigente e come tale aprire un conto demo gratuito al fine di verificare se dispone della piattaforma di compravendita.

Tramite essa è possibile eseguire delle prime analisi grafiche sulla criptovaluta.

Come fare trading della criptomoneta OmiseGO

Al fine di fare trading della criptomoneta OmiseGo, è necessario anche individuare in prima battuta il broker che le offre.

Si tratta in breve di cripto molto specifiche e non ancora offerte in tutti gli operatori di CFD.

OTN coin: criptovaluta IQ Option

OTN coin: criptovaluta IQ Option

Tuttavia, vi sono delle ottime potenzialità su questo sistema e di una piattaforma specifica su cui eseguire i pagamenti internazionali anche in altre valute, le quali potrebbero portare in breve tempo ad una maggiore offerta in merito.

Ad oggi, ti possiamo dire che vi è il broker di trading online IQ Option che possiede la caratteristica di essere considerato uno dei migliori.

Esso offre non solo un conto demo gratuito ma anche un conto reale con trade minimi più bassi della categoria.

Apri il tuo conto demo IQ Option e trada OMISEGO

Quando avverrà il lancio di omisego? Previsioni 2019

L’unica cosa che ancora oggi blocca la valutazione e le OmiseGo previsioni 2019 è la data di lancio prevista.

Anche se essa originariamente era impostata per essere lanciata nel quarto trimestre del 2017, sta rapidamente esaurendo il suo tempo a disposizione.

Oggi invece si prevede che il lancio iniziale dei servizi di base potrebbe avvenire in un qualsiasi momento, con il lancio completo della piattaforma però alla fine del 2019.

Entrambi gli eventi costituiranno un importante catalizzatore per il token OMG, ovvero la criptovaluta che alimenta la rete Omisego.

Inoltre si consideri che fino a poco tempo fa il token OMG aveva anche seguito un andamento laterale all’interno di un intervallo di trading ben definito.

Questo intervallo è stata dominato da un livello di prezzo elevato ancor prima del divieto cinese di svolgere nuove ICO e solo recentemente è stato rotto.

Questa rottura in breve si muove verso massimi e sta ancora combattendo la resistenza, mentre si consolida il movimento di prezzo in questo momento. Anche sulla base di questo possiamo dire oggi che i segnali sono abbastanza chiari!

Questo token diventerà uno dei più popolari al mondo.

Il primo indizio ad esempio è l’indicatore MACD.

Infatti il picco del momentum MACD impostato con la rottura dei nuovi massimi è avvenuta all’inizio di dicembre 2017; è un picco assoluto di sempre.

Ciò significa che come sempre vedremo un livello più alto di coinvolgimento sul mercato rispetto a quello che è stato visto fino ad oggi nel token OMG e con un’alta probabilità che il massimo storico più recente sia toccato se non rotto e superato.

Omisego previsioni 2019 con le indicazione di quotazione sul grafico

Il secondo indizio è invece il test di resistenza che si è trasformato in supporto a seguito della rottura dei massimi.

I primi possessori della moneta hanno per altro approfittato dei recenti massimi al fine di incassare con profitti vicini al 100%.

omisego graficoomisego grafico

Omisego previsioni 2019 con le indicazione di quotazione sul grafico

Il selloff è stato veloce ed allo stesso tempo imprevisto, riducendo anche il valore del prezzo della moneta di oltre il 55% al fine di testare il precedente massimo storico come supporto.

Questo test è stato per altro anche confermato e ha comportato un rimbalzo che ora si consolida sopra i massimi precedenti del 10%.

Se poi si considera che a questo indicatore stocastico deve essere aggiunto anche una tendenza che segue il segnale di ingresso, è chiaro che il lancio previsto della tecnologia come anche la possibilità di aumento della crescita astronomica.

Usando i metodi di proiezione dell’analisi tecnica di base, possiamo per altro aspettarci di vedere i prezzi iniziali toccati da OMG vicino a 23 dollari.

L’altezza dell’intervallo di trading tra Settembre e dicembre è di circa $ 10.

Si consideri anche che nel caso in cui si aggiungono 10 dollari al massimo di settembre di 13,75 dollari, otterrai $ 23,75.

Orta, se prendiamo in considerazione il fatto che il Bitcoin, come anche Ethereum e Litecoin hanno visto una crescita di valore compresa tra il 300% e il 400% da quando hanno superato i rispettivi massimi di settembre 2017 questo obiettivo è comunque sottostimato.

La criptovaluta OMG potrebbe facilmente toccare i 40 dollari nelle prossime settimane.

Tutto ciò che spingerà verso l’alto la quotazione è la notizia “positiva” riguardante il lancio della rete.

Vantaggi OMISEGO

Oggi esso si basa su un sistema ben strutturato che ti permette di sfruttare determinati vantaggi, con particolari caratteristiche:

1) Presenta una sistema di blockchain progettato ad hoc, il quale ti offre la possibilità di supportare transazioni di altre criptovalute come ad esempio quelle del Bitcoin ed Ethereum.

Il nome della blockchain di riferimento è quello di POS, acronimo di Proof of Stake.

2)  Prevede il servizio di Wallet, utile allo scambio diretto di criptovalute anche a livello internazionale.

Infatti esso utilizza l’SDK che può essere facilmente utilizzato ed offre la possibilità di accedere ad una carta di debito o anche ad una carta di credito a seconda delle esigenze

3)  Il servizio di Token OmiseGo, è necessario al fine di guadagnare delle piccole percentuali nelle transazioni, come ad esempio le commissioni di intermediazione.

Esso si è diffuso a partire dal 2013 in tutto il mondo con particolare concentrazione nei paesi dell’est come Giappone, Indonesia, Singapore e Thailandia.

È utile investire su OMISEGO?

acquistare-omisego (1)

OMISEGO grafico

OmiseGo la possiamo definire come un’ottima moneta, per altro molto versatile e che vede margini di aumento del suo valore nell’ordine di 3% in una settimana.

Come si fa a comprare OMISEGO?

Ancora oggi sono limitate le piattaforme che la offrono. Uno dei sistemi più rapidi per comprarla infatti è quello che di seguito ti indicheremo.

Ti basta seguire questi pochi e semplici passaggi utili per altro per riuscire a comprare OmiseGo.

Il primo passo da compiere è quello di acquistare dei Bitcoin tramite il sito Coinbase.

In questo caso, puoi procedere al pagamento con i diversi metodi che essa offre. Puoi operare tramite bonifico o anche tramite carta.

Nel caso si utilizzi il bonifico i tempi di attesa sono diversi, in quanto devi aspettare i tempi inerenti alle banche.

Se invece utilizzi le operazioni con carta allora esse sono molto più veloci, e si aggirano intorno a dei minuti.

Solo dopo aver acquistati i Bitcoin, è possibile cambiarli in OmiseGo (OMG) tramite un sito di scambio criptovalute come ad esempio binance.

A questo punto, non ti resta che trasferire il credito ottenuto in OmiseGo nell’apposito Wallet messo a disposizione.

omisego registrazione binance 1

omisego registrazione binance

OmiseGo criptovaluta Italia: opinioni previsioni 2018-2020

Ora che hai ben compreso le caratteristiche della OmiseGO possiamo procedere ad analizzare le previsioni per il 2019.

Prima di tutto però tenevamo anche a precisare che vi sono alcuni obbiettivi che si pone OmiseGo criptovaluta:

  • Abbassare i tempi per verificare una transazione;
  • Limitare le commissioni e i costi;
  • Migliorare la sicurezza.

OmiseGo criptovaluta di recente sta avendo un incredibile successo in merito all’investimento e non solo come mezzo di pagamento.

Anche in termini di costo dei token OmiseGo essi sono ancora bassi mentre la sua quotazione e il prezzo sale rapidamente.

Ecco quello che a noi oggi interessa. Analizzare come vedere, comprare e speculare con OmiseGo criptovaluta 2019 e quanto vale un Omisego in dollari.

Quanto vale un OmiseGo in euro in tempo reale? Grafico e quotazione

​OmiseGo criptovalute abbiamo detto che non è concessa direttamente da una piattaforma ma la si deve acquistare tramite un servizio di exchange.

Al contrario, invece se si vuole solo speculare sul suo prezzo, allora la si può tradare con il broker IQ Option.

L’OmiseGO Blockchain: come funziona

OmiseGO criptovaluta Blockchain è costituita da una borsa decentralizzata che contiene un meccanismo di fornitura di liquidità al pari di una rete di transazioni di compensazione e un gateway blockchain supportato da asset.

Per altro la possiamo definire come un blockchain scalabile e pubblica il cui consenso Proof-of-Stake è legato dalle attività della blockchain stessa.

Anche il network è progettato sulla base di costruzione di blocchi interconnessi.

La chiusura e l’insediamento si verificano invece sul blocco di OmiseGO, con costi di protezione del valore delle transazioni poggiano su altre blockchain.

Un particolare che tenevamo molto a mettere in evidenza è il fatto stesso che OmiseGO criptovaluta non è una criptomoneta assolutamente indipendente, ovvero non ha una tecnologia indipendente come Ethereum ideata da Omise.

Fai trading CFD su Criptovalute. Investi con IQ Option e metti in atto tutti i trucchi con il conto demo gratuito da 10.000 €!

Essa sostanzialmente è un’azienda creata nel 2013 la quale gestisce un servizio di pagamenti quasi sconosciuto in Europa, ma che al contrario, invece è molto conosciuto in Asia.

Per altro non vi è un “mining” come forma di guadagno. Tutti i token OmiseGO sono infatti emessi sul mercato. Questo presuppone il mancato rischio di inflazione, perchè non è prevista una nuova immissione di token o coin.

OmiseGO criptovaluta è nata con una Initial coin offering (ICO) che viene definita una tra le migliori del 2017.

Sulla base di questo essa ha raccolto alcuni milioni di dollari, la maggior parte ancor prima di partire come servizio di pagamento.

Quindi OmiseGo criptovaluta non è solo appetibile come valuta o anche dal punto di vista speculativo. Essa è apprezzata anche come mezzo di pagamento che contiene una estrema potenzialità.

Ecco anche uno dei motivi per il quale in Asia non tutte le persone hanno un conto corrente!

Grazie a questo sistema ed al servizio creato, essa punta a creare un sistema di pagamento popolare atto a trasferire potere d’acquisto e comprare beni e servizi.

Perchè è differente dalle altre criptovalute?

Possiamo dire che OmiseGO si differenzia dalle altre valute digitali, in quanto essa sta tentando di creare un sistema differente che possa offrire tariffe più convenienti, utili a elaborazione delle transazioni di pagamento e per l’esecuzione di transazioni di cambio.

OmiseGo offre in breve un sistema più efficiente che è in grado di superare in qualità e efficacemente le istituzioni finanziarie esistenti. Allo stesso tempo permette di effettuare transazioni con successo su valute digitali e fiat.

Un vantaggio chiave è appunto il fatto stesso che OmiseGo Blockchain consente lo scambio decentralizzato su una blockchain pubblica ad alto volume e basso costo.

Ecco che tutti quelli che sono connessi alla rete principale di Ethereum saranno in grado di utilizzare la rete OmiseGO.

La piattaforma ha creato per altro un facile accesso che consente a tutti gli utenti di accedere e di partecipare alle transazioni di criptovaluta.

Infine non possiamo non ricordare che OmiseGo è stato progettato con lo scopo di semplificare e offrire anche dei servizi mai offerti fino ad oggi in merito alle transazioni come:

  • Rimesse;
  • buste paga;
  • schemi di fidelizzazione aziendale;
  • gestione e negoziazione di attività e commercio B2B, ecc.

OMISEGO: opinioni e considerazioni finali

omisego come aquisatrla

omisego: come acquistarla considerazioni

Abbiamo visto che OmiseGo è essenzialmente definita come una piattaforma che ti permette di effettuare pagamenti, anche di portata internazionale, spendendo poco in termini di gestione.

Abbiamo anche detto che essa opera essenzialmente nel settore della finanza tecnologica la quale oggi è coordinata da Jun Hasegawa.

La vera funzione però di OmiseGo non è quella di essere la valuta della transizione, ma bensì il vettore che ti permette di passare da una criptovaluta ad un’altra e anche di valute FIAT senza l’intervento del sistema bancario.

Cripotvaluta EOS offerta da IQ Option

Cripotvaluta EOS offerta da IQ Option

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente.
ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
bolla_bitcoin
Bolla Bitcoin 2018 ? Cosa accadrebbe se scoppiasse?

Anche il 2018 si apre all’insegna del rialzo per i mercati finanziari. Abbiamo appena chiuso un anno che ha visto...

Chiudi