Jeunesse Global Funziona? Opinioni Italia sul MLM

Pubblicato da TommasoP il: 17 Dicembre 2018 - Aggiornato il: 15 Aprile 2020
2

Hai mai sentito parlare di Jeunesse Global Italia? Sicuramente sì, altrimenti non staresti qui a ricercare informazioni in merito. Quello che noi in questa guida faremo è comprendere ed analizzare come il MLM funziona.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Sicuramente se sei interessato a Jeunesse Global è perché ti è stato suggerito di unirti al progetto MLM Jeunesse Global Italia.

Come spesso accade molti investitori e appassionati, prima id intraprendere un’attività, ricercano informazioni e si pongono delle domande. 

  • Sei anche tu uno di quelli che vuole avere maggiori informazioni?
  • Sei tra i tanti a cui hanno proposto di lavorare con essi e non sai se accettare?
  • È stato forse uno dei tuoi amici più fidati a presentarti il progetto  Jeunesse Global Italia?
Jeunesse Global

Jeunesse Global

Chi è Jeunesse Global?

Jeunesse Global Italia è una società di network marketing popolare su tutto il territorio. Si tratta di una società quotata in borsa che lavora sulla falsa riga di Herbalife, non nel settore dietetico bensì nel settore della cosmesi a domicilio.

Analizziamo le diverse opinioni su Jeunesse Global Italia al fine di comprendere quelle che sono le esperienze di chi lo ha provato.

Purtroppo non sempre quello che viene scritto all’interno di questi forum sono notizie confermate; questo vuol dire che non sempre quello che viene scritto corrisponde a verità.

Oggi tutti hanno il diritto di dire il proprio parere! Allo stesso tempo tutti hanno diritto di ricevere le giuste informazioni!

>>Leggi anche: Swisscoin Italia truffa? Funziona? Recensioni e opinioni

Jeunesse Global opinioni Italia

jeunesse global Italia
Jeunesse Global Italia opinioni

Quello che a noi interessa è comprendere come Jeunesse Global funziona!

Jeunesse è definita una società MLM di vendita diretta. Essa è stata fondata per la prima nel 2009 e da allora si occupa di cosmetici di alto livello.

È riconosciuta come una delle 100 aziende più importanti all’interno degli Stati Uniti nella lista della Direct Selling Association (DSA). Oggi detiene il 37° posto all’interno del mercato mondiale (in termini di ricavi).

Ancora oggi la società è alla ricerca di una maggiore espansione sopratutto in territori come l’Oriente e l’Europa; i suoi dati di fatturazione sono davvero incredibili.

Ma chi è realmente Jeunesse Global e come funziona?

Jeunesse Global è legata a 3 fondatori:

  1. Wendy Lewis;
  2. Randy Ray;
  3. Scott Lewis.

Tutti stanno facendo stanno un grande lavoro al fine di promuovere il marchio in tutto il mondo. 

Il nome stesso dell’azienda spiega meglio di cosa si tratta; se tradotto il suo nome vuol dire gioventù, in francese “Jeunesse”.

La maggior parte dei prodotti che essa produce si pongono come scopo quello di attrarre giovani a cui vendere i loro prodotti anti-invecchiamento, (per altro molto apprezzati sul mercato globale considerando l’invecchiamento della popolazione).

Randy Ray afferma che l’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti di distribuzione necessari per ottenere il massimo dei profitti, necessari peraltro a realizzare i propri sogni.

Non si parla solo di soldi! Si parla anche di obiettivi reali e concreti che si possono raggiungere, di sistemi legati al miglioramento della vita delle persone.

Jeunesse Global continua anche a investire in ricerca. Lo fa premiando anche i suoi dipendenti con commissioni e corsi di specializzazione. Questo serve a farli crescere anche professionalmente.

Oggi ci sono molte società di marketing online che si concentrano sui prodotti anti-invecchiamento. Jeunesse ha tutte le carte in regola per essere considerata una delle leader di mercato.

Grazie al suo piano di compensazione per i distributori, ha creato in questi anni oltre 20 milionari. Ha pagato più di 240 milioni di dollari in commissioni ed ha creato una rete di vendita di 460.000 persone. Ha aperto uffici in oltre 20 Paesi diversi.

Ovviamente tutto il network marketing fa di questa azienda, in rapida crescita, una tra le leader di mercato anche se non mancano i concorrenti.

Molti però sono coloro che si chiedono:

Come si fa a lavorare con Jeunesse Global Italia?

>>Leggi anche: Schema ponzi ONECOIN: opinioni su truffa e funzionamento

Jeunesse Global Italia: come lavorare?

Tutti coloro che vogliono iniziare a lavorare con Jeunesse Global Italia, devono pagare una quota di iscrizione pari a 26 euro. In questo modo si potrà divenire distributori.

Al fine di iniziare a vendere, si deve acquistare circa € 200 di prodotti per poi rivenderli. Grazie anche agli sconti sui prodotti, che aumentano in base alla quantità di acquisti, si possono ottenere dei profitti sin dal primo anno di attività.

Ovviamente, come per tutte le attività non è semplice!

Si deve possedere un parco clienti e una propensione alla vendita molto alta. 

Visto e considerato che è un MLM, cioè un multi level marketing program, non solo puoi guadagnare con vendite e sponsorizzazioni dirette, ma puoi ottenere anche delle rendite automatiche attraverso un sistema a doppio binario.

Ogni tre mesi, l’azienda offre dei premi che variano da diverse migliaia di euro fino a decine di migliaia di euro.

Questi sono assegnati in base agli obiettivi che si sono raggiunti.

>>Leggi anche: Bitcoin VS schema ponzi: come funziona? Differenze e strategie

Quanto si guadagna con Jeunesse Global? Piano compensi

Il network marketing potrebbe però non funzionare in modo semplice e facile come molti credono. Ovviamente si tratta sempre di un lavoro e come tale senza passione, impegno e determinazione i risultati potrebbero non arrivare mai.

Tutti coloro che vogliono lavorare con aziende che hanno questo sistema devono considerare tutto questo.

Il kit di ingresso è un programma a rendita passiva.

>>Leggi anche: Cos’è Double Up Mania? Come funziona? Truffa? Paga? Recensioni Opinioni

Jeunesse Global recensioni e pareri 

jeunesse global opinioni
Recensioni e pareri su Jeunesse Global

Su internet è possibile trovare opinioni e commenti su Jeunesse Global e sui servizi che offre.

Grazie alle opinioni e alle considerazioni rilasciate da chi lo ha già provato è possibile farsi un’idea di come funziona il sistema.

Maggiore è la popolarità dei prodotti e dei marchi, e maggiore sarà il numero di opinioni in merito.

Oggi sono presenti dei siti specializzati nella compilazione e organizzazione dei commenti e delle recensioni catalogandoli per categorie di argomenti con cadenza giornaliera.

Purtroppo spesso accade che i commenti rilasciati sui blog non positivi. Spetta a voi analizzarli e comprendere quelli che sono i commenti reali e quali no. Sarebbe opprtuno dunque:

  • conosce bene il prodotto;
  • ricercare la provenienza;
  • analizzare l’azienda distributrice;
  • ricercare informazioni analizzando siti e blog differenti;
  • leggere e richiedere pareri;
  • effettuare dei riscontri.

Ad esempio Tripadvisor è diventato famoso proprio per aver catalogato e raccolto milioni di recensioni su resort, hotel e ristoranti sparsi in tutto il mondo!

Attenzione ai commenti! 

Non sempre chi rilascia un commento negativo o cattivo su di una recensione lo fa perché quel prodotto o quell’azienda non è seria. Al contrario potrebbe essere seria più di chi ha rilasciato il commento negativo.

Oggi il mondo è pieno di persone insoddisfatte e profondamente frustrate. Queste si impegnano a scrivere recensioni e test tossici, molto spesso basati sul nulla. Nel linguaggio social queste persone sono chiamate haters.

Maggiore è la popolarità dei prodotti messi in circolazione e maggiore è il numero di opinioni disponibili online.

Jeunesse Global la possiamo considerare come una società di network marketing; che offre prodotti noti e molte recensioni. La maggior parte delle recensioni sono trovate online e non sono correlate all’azienda; alcuni prodotti hanno recensioni positive.

>>Leggi anche: FutureAdPro truffa ? Ecco come funziona: Opinioni e recensione

Tutto il settore della cosmesi non offrono prodotti con effetti immediati. Questo è anche uno dei punti su cui spinge Jeunesse Global nella vendita diretta da persona a persona. Il suo intento è quello di infondere fiducia.

Tutto sta nel saper vendere e nel possedere molti contatti, creare cene e incontri di vendita.

Jeunesse Global Italia offre assistenza online a 360 gradi con formazione settimanale. Altri sistemi di vendita invece non garantiscono questo

Il sistema di assistenza aiuta i venditori a costruirsi un sito Web, gruppi di supporto di Facebook e Skype, ed organizzano eventi in diverse città al fine di attrarre consumatori e lavoratori del gruppo.

>>Leggi anche: Profit Maximizer: funziona o è una truffa? Opinioni e recensione

Jeunesse Global opinioni Italia: social network e web

A questo punto, prima di intraprendere una qualsiasi forma di attività, devi ricercare informazioni dettagliate sulla società che la propone. 

>>Leggi anche: Come e dove investire in borsa? Guida per principianti su come giocare in borsa

Jeunesse Global opinioni Italia: conclusioni sul mercato italiano forum

Per concludere non possiamo dire se ci sono gli estremi per fidarsi o meno del sistema MLM. Molte sono le opinioni, a favore e contrarie. In assenza di uno studio e di una certezza, non è facile comprendere se davvero convenga o meno investire in MLM.

L’azienda si impegna ad utilizzare le migliori materie prime e i migliori ingredienti naturali per i suoi prodotti. 

I consulenti di Jeunesse sono al momento dottori riconosciuti nella comunità scientifica internazionale per il loro lavoro, ricerca e pubblicazioni. 

Il sistema anti-invecchiamento è il settore trainante per l’azienda. È un settore piacevole e in continua espansione, soprattutto in Italia.

Certamente lavorare con il MLM non è semplice. O spetta a te decidere se sei pronto o meno a intraprendere questa sfida.

Scopri il mondo del trading online con eToro!

Lascia un commento

Un commento

  1. Buongiorno,
    mi chiamo Paolo Cosentino e, oltre alla mia professione consulente, svolgo anche quella di networker (non con l’azienda citata in questo articolo).
    Vorrei sapere come mai chi ha scritto questo articolo, parlando anche in modo negativo e diffamatorio del network marketing, non ha avuto il coraggio di apporre la propria firma e indicare in nome e per conto di chi sta parlando.
    Troppo spesso si trovano questi “tuttologi” che sparano a zero su argomenti che non conoscono affatto o di cui hanno “sentito dire”, senza avere nessuna esperienza al riguardo o, peggio ancora, aver avuto un breve approccio iniziale ed averlo subito interrotto, facendosi poi portavoci del pensiero generalista che serve solo a diffondere ingoranza in materia.
    Ci tengo molto a precisare che nel netowrk marketing SERIO si DEVE lavorare SERIAMENTE e con COSTANZA per ottenere risultati.
    In questo articolo sono state fatte molte dichiarazioni un po’ troppo generaliste, alcune potrebbero anche essere oggetto di querela per diffamazione, ma non è questo il motivo per cui scrivo questo commento.
    Voglio solo dire che prima di decidere di pubblicare un articolo, bisognerebbe controllare che le parole che sono state utilizzate non portino a generalizzazioni infruttuose, perchè questo porta ad perdere di credibilità, ed in questo caso, non essendoci una firma dell’autore dell’articolo, la perdità di credibilità ricade su chi lo pubblica.
    Scrivere affermazioni come “Tutto il network marketing non funziona come si pensa.” oppure “… perché tutti coloro che lavorano con il sistema MLM non sono ricchi?” vuol dire essere certi, al 100%, di quello che si sta scrivendo.
    La parola TUTTO/TUTTI ha un significato ben preciso, non significa la maggior parte, ma tutto vuol dire tutto, nessuno escluso, e prima di utilizzare una parola assolutista come questa, in un contesto di generalizzazione, dovrebbe far riflettere bene su quello che si sta dicendo ed assumersene la responsabilità (e questo lo si fa mettendo nome e cognome).
    Ovviamente bisognerebbe diffidare di chi promette facili guadagni senza sforzo, perchè è ovvio, come il sole che illumina il giorno, che non si ottiene niente per niente e che solo attività poco trasparenti possono dare l’illusione di potersi arricchire senza sforzo.
    Purtroppo, proprio a causa di questo pensiero generalista, portato avanti dai paladini dell’ignoranza, attività come il Network Marketing (confuso ancora oggi con il Multi Level Marketing) vengono considerate come attività di “serie B” invece di volersi sforzare a capirne meglio la natura per rendersi conto, con dei dati di fatto, della validità di questo nuovo tipo di professionalità.
    Perchè è di questo che si dovrebbe parlare, di una nuova professionalità, quella del Networker.
    Purtroppo non tutti posso diventare Networker, anche se a tutti è consentito iniziare un’attività nel mondo del Network Marketing, questo perchè per diventare Networker bisogna STUDIARE, come bisogna studiare per diventare avvocato, medico, idraulico, elettricista, commercialista, ecc. ecc.
    Ecco il motivo per cui NON tutti quelli che entrano nel mondo del Network Marketing diventano ricchi, perchè per divetare ricchi è necessario PRIMA imparare una nuova professione, quella del Networker, e solo DOPO averla esercitata con COSTANZA allora si potranno ottenere i risultati che si vedono nel Piano di Marketing dell’azienda a cui ci si è associati.
    Mi auguro che abbiate il buon senso di pubblicre questo mio commento, perchè non è mia intenzione difendere l’azienda sopra menzionata, ma è mio dovere difendere la professione di Networker, che svolgo SERIAMENTE da diversi anni e, per mia fortuna, con l’azienda N. 1 al mondo nel settore che mantiene le sue promesse ormai da molti decenni.
    Buona giornata,
    Paolo Cosentino

    Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X

Avviso di rischio - Il 67-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.