Ico (Lista Nuove Ico Criptovalute)

In questa pagina troviamo una lista delle nuove ICO presenti sul mercato. ICO sta per Initial Coin Offering ed è il primo passo per la generazione di una nuova criptovaluta.

Le aziende o semplicemente i team che sviluppano una criptovaluta si finanziano attraverso l’ICO, che è infatti un’offerta iniziale. Gli investitori dunque partecipano all’offerta comprando i token nella speranza che questi in futuro assumeranno valore e potranno quindi ricavarci un profitto.

Non solo gli investitori partecipano alle ICO, ma anche le persone che semplicemente credono nel progetto e vogliono partecipare dando il proprio denaro.

Per approfondire il significato delle ICO vi invitiamo a leggere il nostro articolo>>ICO – Initial Coin Offering: cosa sono e come funzionano le offerte di valuta in criptovalute

[crypto-ico-list-widget id=”15456″]

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.