Trucchi e segreti per guadagnare oggi con Bitcoin, Criptovalute e Altcoin

Pubblicato da TommasoP il: 17 Settembre 2018 - Aggiornato il: 12 Febbraio 2019

In questo articolo tratteremo un argomento molto attraente per tantissimi trader. Tratteremo delle criptovalute e di alcuni strumenti che se utilizzati nel migliore dei modi ti permettono di guadagnare. Si tratta di trucchi e segreti che fino ad oggi nessuno mai ti aveva svelato e che ti potrebbero consentire di dare una svolta ai tuoi investimenti.

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Sei pronto? Continua a leggere il nostro approfondimento e scoprirai questo e molto altro. A nostro modesto avviso si tratta di una tecnica di investimento che anche se non semplice, ma non per questo impossibile, ti potrebbero permettere di guadagnare con i bitcoin negli anni 2018, 2019, 2020.

Quotazione Bitcoin: grafico in tempo reale BTC/USD

Trucchi su come guadagnare con i bitcoin: esistono davvero?

Investire in Bitcoin: è davvero un ottimo affare?

Questo paragrafo lo dedichiamo interamente a tutti i trader che si avvicinano per la prima volta a questo fantastico mondo di investimento. Allo stesso tempo, lo dedichiamo a tutti i trader che hanno poca dimestichezza con le criptovalute e come tali vogliono conoscerlo e approfondirlo meglio.

Soprattutto se sei un trader che ha pochissima conoscenza dei mercati finanziari e non sia bene come fare per investire in Bitcoin e Altcoin, allora dedicati 5 minuti del tuo tempo per comprendere bene come funzionano le criptovalute e i Bitcoin.

Devi sapere prima ancora di investire in questo settore, che si tratta di un investimento abbastanza recente. La sua popolarità risale a meno di 10 anni fa anche se il suo maggior successo lo si deve al 2017 anno in cui il Bitcoin e le Altcoin hanno n spopolato.

Anche la crescente popolarità del Bitcoin ha incoraggiato molti trader a interessarsi di finanza, di investimenti e di trading online. Puoi anche decidere di investire in queste valute digitali comprandole e detenendole, anche se noi oggi non lo consigliamo come un investimento redditizio.

Si tratta di un asset altamente volatile e come tale potrebbe farti perdere tutto il capitale investito per via dei repentini cambi di direzione.

Ecco il motivo per il quale oggi molti trader preferiscono investire in questo settore con il trading online e con strategie CFD. Ma per far questo, non pensare che sia semplice e veloce. Per altro non lo puoi fare direttamente con un conto reale se non hai una minima esperienza nel campo del trading online.

Molto spesso ci troviamo ad avere a che fare con dei trader alle prime armi che non sanno nulla di trading online e che come tale commettono giorno dopo giorno semplici errori che potrebbero essere evitati con una comprensione di base del trading e degli investimenti.

Ecco lo scopo della nostra guida. Far luce sui possibili trucchi e sulle migliori strategie di trading Bitcoin e Altcoin.

Il nostro primo scopo è quello di analizzare gli errori più comuni fatti dai trader sui Bitcoin. Ti spiegheremo anche come fare per riconoscerli ed evitarli.

>>Leggi anche: Come e dove investire in borsa? Guida per principianti su come giocare in borsa

Come guadagnare con i Bitcoin?

Guadagnare con i Bitcoin

Il primo trucco, consiglio che ti possiamo dare per iniziare a guadagnare con i Bitcoin è quello di non investire mai oltre quello che ti puoi permettere di perdere.

Cosa vuol dire questo?

Vuol dire che non devi mai investire più di quanto saresti disposto a perdere. Devi anche considerare che tutti gli investimenti finanziari possono sia produrre dei guadagni, sia anche delle perdite.

Grazie a questo tipo di investimento, per altro considerato come un investimento altamente speculativo, hai molte più probabilità di ottenere dei guadagni, in quanto come detto in precedenza trattasi di un asset molto volatile.

Allo stesso tempo, però lo devi considerare come un’arma a doppio taglio, in quanto le perdite potrebbero essere alte.

Ecco il perché del nostro consiglio. Mai investire oltre quello che ti puoi permettere di perdere. Mai togliere fondi e fonti alla tua famiglia o togliere soldi a delle esigenze primarie per investirli su Bitcoin con i CFD.

Per altro, se non sei un trader afferrato nel campo dei Bitcoin e degli Altcoin, potresti perdere denaro a causa di decisioni troppo affrettate o anche a causa di decisioni sbagliate.

L’approccio di un investitore esperto è sempre uno e uno solo! Quello di investire sempre una quantità di denaro tale che ti faccia sentire ad aggio. Ecco perché ti ripetiamo, non devi mai investire oltre quello che ti puoi permettere di perdere.

Infine devi sempre essere preparato al peggio, ovvero all’eventualità di perdere tutto il capitale investito.

Come risolvere il problema?

Ad oggi ti possiamo indicare 2 possibili strategie alternative.

La prima è quella di investire diversificando il tuo portafoglio d0’investiemnto. Non è conveniente destinare troppi fondi su di un asset o su di una categoria di asset. Tutto questo potrebbe portare ad un aumento del rischio e quindi essere esposto ad un rischio maggiore.

Il tutto potrebbe rivelarsi alquanto difficile da controllare. Per altro le perdite devono essere sempre compensate con i guadagni derivati dagli altri investimenti per cercare almeno di chiudere in pareggio.

Questo in pratica è quello che ti abbiamo spiegato prima in teoria. Mai investire e perdere più di quello che ti puoi permettere.

Tradotto in altri termini vuol dire mai perdere oltre il capitale depositato.

Ecco il perché non devi mai e poi mai depositare più di quanto puoi permetterti di perdere.

Se metti in pratica questo principio allora tutti i tuoi investimenti li potrai affrontare con maggiore serenità.

Il secondo punto da prendere in considerazione è l’aspetto psicologico.

Cosa vuol dire questo?

Vuol dire che se investi una somma di denaro maggiore rispetto a quella che ti puoi permettere di perdere, il tuo comportamento a trader diventa molto impulsivo in quanto vuoi recuperare immediatamente il capitale investito.

Questo potrebbe comportare la perdita della lucidità e della capacità di prendere decisioni giuste. In modo particolare potresti incorrere nel rischio di effettuare delle operazioni di vendita soggette a panico, soprattutto quando il mercato diminuisce leggermente.

Allo stesso tempo, invece di mantenere i nervi saldi e aspettare il momento propizio, potresti correre il rischio di investito troppi soldi, cadere nel panico ed andare in ansia e come conseguenza chiudere le operazioni di trading in perdita. Ovvero chiudendole ad un prezzo troppo basso. Questo potrebbe succedere al fine di ridurre al massimo le perdite fino a questo momento subite.

Cosa succede in questo caso?

Perdi oltre quello che hai investito. Il tutto comporta una perdita maggiore rispetto a quella che hai preventivato.

>>Leggi anche: Mercati emergenti: è il momento di investire?

Attenzione alla truffa bitcoin

schema ponzi Bitcoin

Schema ponzi Bitcoin: attenzione alle truffe

Cosa vuol dire stare attento alle truffe? Vuol dire che devi prestare particolare attenzione ai truffatori che utilizzano il nome Bitcoin per farti cadere in delle trappole.

Molte truffe sono legate al nome del bitcoin e delle altre criptovalute come:

  • Bitcoin code;
  • Ethereum Code;
  • Crypto Genius;
  • BTC Liberty System, ecc.

Se vuoi rimanere aggiornato su Bitcoin Truffa, allora non puoi perderti i nostri approfondimenti sui broker trading online truffa e sul Bitcoin Truffa.

Non credere mai a chi ti promette dei facili guadagni. Mai devi dar retta a siti e blog che ti dicono che con il loro “sistema” o “metodo”, per altro da loro definito infallibile, diventerai ricco e milionario in 24 ore…

Si tratta solo e soltanto di una truffa per altro anche abbastanza evidente. Il trading online a prescindere dalla strategia utilizzata e dagli asset utilizzati è di per se pericoloso e potrebbe comportare la perdita dell’intero capitale.

Non cascarci! Questi non sono modi per capire come guadagnare con i bitcoin.

Infine ci sono poi le truffe legate ai Bitcoin e al trading automatico che non funzionano assolutamente. Anche in questo caso, si tratta di truffe belle e proprie.

Se invece vuoi conoscere i sistemi legali per investire e guadagnare con il Bitcoin, allora ti consigliamo i nostri approfondimenti:

Fissati un obbiettivo per ogni operazione

bitcoin

Come fissarsi un obbiettivo?

Cosa vuol dire questo?

Vuol dire che non devi mai investire senza un obbiettivo preciso. Devi fissarti uno scopo. Lo devi fare e per altro devi anche portarlo a termine. Questo vuol dire appunto assegna sempre un obiettivo a ciascuna operazione e solo questo ti potrebbe far guadagnare con i Bitcoin e le criptovalute nel breve e medio termine.

Se poi ti fissi degli obbiettivi di medio e lungo termine, ancora meglio. Infatti stabilire degli obiettivi ti potrebbe aiutare a mantenere un livello equilibrato e allo stesso tempo nervi saldi.

Questo è molto importante soprattutto in un periodo di estrema volatilità, anche perché Bitcoin e criptovalute sono degli asset altamente volatili.

Nel momento in cui effettui delle transazioni, delle operazioni di trading, devi determinare a priori quale prezzo sarà il tuo obiettivo di profitto e quale sotto al quale non andare per tagliare le perdite in anticipo.

Si tratta ad esempio di impostare limiti, ovvero stop loss e take profit.

Il vantaggio? Anche se non sei in grado di prevedere le perdite, di prendere delle decisioni di trading basate esclusivamente sulle emozioni, questi strumenti intervengono in tuo aiuto limitando le perdite e anche i profitti.

In breve, se sei un trader che non ha alcun target price, ovvero non ti sei posto degli obiettivi di prezzo, potrebbe succedere che porti a termine delle negoziazioni proficue.

Questo ti potrebbe far diventare avido e non riuscire a realizzare più i propri profitti nel medio e lungo periodo, anche se magari il mercato ancora una volta gioca dalla tua parte. Quindi presta molta attenzione a questo.

In basso, ti riporteremo un grafico che mostra le emozioni tipiche di un investitore che può provare e in che modo rendono più difficile realizzare questa obiettivo: “comprare basso e vendere alto”.

Attenzione:

Non credere alla favola che il Bitcoin possa stare al rialzo sempre!

Questo periodo ti ha fatto ben capire come anche gli asset migliori subiscono una caduta libera. Lo abbiamo visto per il Bitcoin proprio alla fine del 2017 e precisamente il 21-22 dicembre 2017 quando ha perso addirittura il 40% del suo valore.

>>Leggi anche: Negligenza nel Trading, Stop Loss!

Se invece utilizzi gli obiettivi di prezzo allora potresti evitare di diventare avido soprattutto nel momento in cui provi euforia e scoraggiamento a seguito del crollo di mercato.

Impara a leggere bene i grafici di trading

Trading automatico bitcoin e criptovalute: truffa? Come funziona?

Trading automatico bitcoin e criptovalute

Se vuoi davvero imparare a guadagnare con il trading online e con i Bitcoin, allora devi iniziare e imparare a leggere i grafici.

Anche se l’analisi tecnica non è facile da imparare e per altro non la si impara da un giorno all’altro. Si tratta di un’abilità che deve essere sviluppata e che per altro è molto difficile da sviluppare. Per farlo devi avere le giuste basi, devi conoscere appunto le basi di lettura del grafico al fine di identificare le tendenze del mercato.

Anche se ti sembrerà tutto molto complicato, soprattutto all’inizio, si tratta di qualcosa di molto intuitivo che ti fa comprendere bene come guadagnare con i bitcoin grafici.

Tutto quello che devi capre, analizzare e imparare per operare nel migliore dei modi con l’analisi tecnica sono le Barre a candele che altro non sono se non dei semplici rettangoli e delle linee che assomigliano a una forma di candela.

Sono sempre utilizzate al fine di analizzate il percorso che il prezzo ha fatto all’interno di un intervallo di tempo prescelto.

Potrebbe essere ad esempio anche 24 ore, un mese o anche un anno. Tutto dipende da te.

>> Leggi anche:Come comprare e vendere criptovalute [Guida principianti]

Cosa prendere in considerazione dei grafici

Se analizzi un qualsiasi grafico a candele su Bitcoin, puoi vedere che ti vengono fornite da parte delle candele, molte più informazioni di quanto tu possa pensare. Tra queste abbiamo:

  • Prezzo di apertura: rappresentato dalla parte del rettangolo che è orizzontale rispetto alla candela a sinistra;
  • Prezzo di chiusura: la parte del rettangolo che è orizzontale rispetto alla candela a destra;
  • Direzione dei prezzi: considera che questo potrebbe assumere una direzione inferiore rispetto al prezzo di apertura, o superiore rispetto alla candela precedente;
  • Prezzo più alto: considerato come il punto più alto dello stoppino in alto ed indica il momento in cui (durante il periodo di tempo reso in considerazione) il prezzo ha raggiunto il punto massimo;
  • Prezzo più basso: il punto più basso dello stoppino in basso indica il prezzo di quanto è sceso.
  • Intervallo di negoziazione: rappresenta la differenza tra il prezzo più alto e il prezzo più basso rappresentato da una fascia di oscillazione del prezzo.
  • Libro degli ordini: è un elenco dei prezzi e delle quantità che gli operatori sono disposti ad acquistare e vendere Bitcoin.

Devi prestare particolare attenzione anche al fatto che tutte le richieste ovvero gli ordini di vendita sono elencate nella metà superiore. Al contrario, invece, tutte le offerte che rappresentano gli ordini di acquisto sono elencate nella metà inferiore.

La differenza tra la richiesta più bassa e l’offerta più alta prende il nome di Spread e rappresenta appunto la differenza tra il prezzo di acquisto e il prezzo di vendita. Esso rappresenta anche il guadagno del broker.

E’ chiaro che il concetto è sempre uno: vendere ad un prezzo superiore rispetto a quello di acquisto per ottenere un ricarico. Lo stesso vale per i Bitcoin.

>>Leggi anche: Lezione 9: Trading Opzioni Binarie Grafici a Candela

Come guadagnare con i Bitcoin?

Caratteristiche dei Bitcoin

Come guadagnare con i Bitcoin?

Una delle maggiori soluzioni anche se particolarmente rischiose potrebbe essere quella di non considerare mai la possibilità di inserire stop loss troppo bassi.

Sappiamo bene che lo stop loss è un blocco automatico utile a liquidare la posizione se le perdite raggiungono un certo valore. In pratica si tratta di uno strumento che ti impedisce di perdere oltre quello he ti sei programmato. Noi consigliamo di utilizzare uno stop loss moderato affinché possa essere considerato come un buon strumento da sfruttare.

Allo stesso tempo raccomandiamo a te e a tutti i tuoi colleghi di non utilizzino uno stop loss troppo piccolo.

Attenzione poi alla leva. Questa cambia da broker a broker e per altro cambia anche in base al fatto che i broker devonon o non devono rispettare le imposizioni dell’ESMA.

>>Leggi anche: Broker Trading con leva alta, No Esma 2018

Ci sono dei broker, che anche se regolamentati, detengono licenza extraeuropea e come tale ti offrono delle leve maggiori rispetto ai broker regolamentati all’interno del territorio europeo.

Nota attentamente che un qualsiasi valore inferiore allo stop loss della tua posizione aumenterà il rischio che essa si chiuda molto rapidamente a causa di lievi fluttuazioni nel prezzo del Bitcoin.

In questo caso, tu (in quanto trader) se imposti uno stop loss predefinito a 10:1 perderesti un grande rally.

Infatti anche se hai comprato Bitcoin al momento giusto, essendo che è stato applicato uno stop loss troppo basso, questi Bitcoin sono stati automaticamente venduti in perdita durante una piccola fluttuazione.

È importante anche notare che la leva finanziaria più bassa si traduce in uno stop più ampio e come tale viene considerato un modo molto più sicuro di esplorare le basi del trading.

Chiudi le operazioni in perdita e a margine entro 24 ore

Anche questa soluzione potrebbe essere considerata come un metodo per guadagnare con i Bitcoin.

Abbiamo detto che è possibile fare trading ed investire in questo mercato con leva.

Attenzione perché investire con leva vuol dire che stai prendendo in prestito o prestando un bene nella speranza che, rispettivamente, si apprezzo o deprezzi.

In pratica se hai venduto 1 Bitcoin con leva 5:1, l’investimento totale è sarà pari a 6 Bitcoin.

Al fine di ottenere un profitto, il prezzo deve scendere. Questo ti consente di reclamare la tua proprietà ad un prezzo inferiore.

Nel caso in cui il prezzo del Bitcoin deve essere sufficiente a coprire la commissione di negoziazione e la commissione di interesse addebitata sul prestito dei 5 Bitcoin.

Attenzione poi a comprendere bene questo passaggio, il quale anche se potrebbe sembrare complicato non lo è affatto. Devi però sempre integrare un calcolatore di pareggio nell’interfaccia di trading al fine di mostrare automaticamente quale movimento di prezzo è necessario per restituire un profitto.

Successivamente, devi equilibrare il tuo conto con lo scopo di coprire i costi e garantire sempre la tua posizione, ovvero che rimanga aperta per ogni successivo periodo di 24 ore. Questo evento, all’interno dei mercati di negoziazione dei cambi, viene indicato come Rolling Spot FX.

Essendo che il mercato dei Bitcoin è molto volatile, potrebbe anche succedere che difficilmente si possa ottenere un profitto giornaliero soprattutto nel caso in cui il prezzo tende a cambiare direzione rapidamente.

In parole povere, raccomandiamo che i trader inesperti chiudano posizioni non redditizie entro 24 ore per evitare di pagare interessi ricorrenti.

>>Leggi anche: Broker truffa: CONSOB e FCA avviso ai risparmiatori

Piattaforme wallet /exchange a confronto

hodly

schermata della piattaforma hodly – Iq Option

Per dimostrare come esso funziona, puoi confrontarle con le piattaforme di Exchange che abbiamo già recensito in altre guide.

BINANCE

Binance opinioni e recensione Crypto Exchange Binance.com

BITFINEX

BITFINEX opinioni: cos’è e come funziona l’;exchange di criptovalute

KRAKEN

KRAKEN opinioni: cos’è e come funziona exchange commissioni-bitcoin

SPECTROCOIN

Spectrocoin opinioni e recensione Wallet/Exchange Criptovalute

Hodly IQ Option

Hodly IQ Option: l’app (wallet – portafoglio) criptovalute in italiano

>>Leggi anche: Come Investire 50.000 €? Migliori investimenti 2018

Quotazioni e cambi criptovalute in tempo reale

criptovaluta Bitcoin

criptovaluta Bitcoin

Puoi consultare le quotazioni in tempo reale all’interno delle nostre guide/quotazioni con grafici in tempo reale.

OMISEGO

OmiseGo previsioni 2018: analisi e quotazione altcoin OmiseGo.Network

ZCASH

Quotazione Zcash: quanto vale Zcash in dollari o euro?

NEO

Quanto vale NEO in dollari ? Quotazione e grafico in tempo reale

MONERO

Quanto vale Monero (XMR) in euro? Quotazione e grafico in tempo reale

RIPPLE

Quanto vale Ripple (XRP) in Euro e dollaro (USD)? Quotazione e grafico

BITCOIN CASH

BTH/EUR –  Cambio Bitcoin Cash / Euro : quotazione e grafico in tempo reale

ETHEREUM

Cambio Ethereum / euro: quotazione e grafico in tempo reale

BITCOIN

Cambio Bitcoin / euro quotazione e grafico in tempo reale

LITECOIN

Quanto vale un Litecoin in Euro? Quotazione e grafico in tempo reale

BITCOIN GOLD

Bitcoin Gold BTG: quotazione e grafico in tempo reale

DASH

Quanto vale Dash? Quotazione e grafico in tempo reale

Come guadagnare con i Bitcoin? Opinioni e considerazioni finali

A questo punto, prima di lasciarti ad analizzare i migliori broker di trading online con il quale investire, ti vogliamo lasciare alcuni appunti che a nostro avviso sono molto semplici da mettere in pratica.

  1. Non investire più di quanto puoi permetterti di perdere;
  2. Stabilisci obiettivi e prezzi target per ogni trade;
  3. Impara come leggere i grafici;
  4. Non impostare stop loss a $ 20;
  5. Non mantenere aperte posizioni non redditizie per più di 24 ore.

Ora, se ti senti pronto a fare trading online con il tuo primo Bitcoin, allora scegli con quale broker aprire un tuo conto di trading tra quelli di seguito riportati. Noi ti consigliamo anche di provare a fare trading prima di tutto con un conto demo e poi con un conto reale.

eToro Deposito: 200 $
Licenza: CySEC - FCA
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
Plus500 Deposito: 100 €
Licenza: CySEC - FCA
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
24Option Deposito: 250 €
Licenza: CySEC
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
ITRADER Deposito: 250 $
Licenza: CySEC, MiFID
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio
DUKASCOPY EUROPE Deposito: 100 €
Licenza: Licenza FCMC - MiFID
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio

* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 65% e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.

Broker trading online eToro

etoro popular investor

Broker etoro popular investor: piattaforma di social trading e di copy trader

eToro si presenta con il broker leader nel trading online grazie alla sua piattaforma di social trading che ti permette anche di effettuare operazioni di copy trader.

eToro è il broker che ti consente di fare trading non solo sul mercato forex, ma anche sul mercato dei CFD attraverso le funzioni più moderne dotato di una propria piattaforma.

Caratteristiche eToro

Con eToro puoi fare trading puntando sulle seguenti caratteristiche:

  • social trading;
  • copy trader;
  • leverage materie prime ed indici 1:100;
  • leverage bassa e competitiva;
  • spread vantaggiosi;
  • apertura conto reale 200 €;
  • conto demo.

Conto demo forex eToro

Uno tra i migliori broker di trading online che analizziamo è proprio eToro. Molti lo ricordano per il social trading etoro.

A nostro avviso eToro è uno dei broker forex più apprezzati al mondo soprattutto per i trader che come te sono alle prime armi e che vogliono cominciare per la prima volta a fare trading.

In breve possiamo dire che eToro è veramente semplice da utilizzare. Quindi anche se sei un trader alle prime armi, anche se sei un trader principiante, eToro è il broker che fa per te che ti aiuta a divenire un trader di successo senza nessun tipo di difficoltà.

eToro è un broker che ti offre il suo conto demo in forma completamente gratuita. Questo vuol dire ottenerne uno in modo semplice e veloce.

La demo eToro è illimitata e senza vincoli?

Una volta che avrai effettuato la registrazione potrai avere accesso diretto alla piattaforma di trading online. Il conto demo forex eToro ti offre la possibilità di operare con 100.000 euro virtuali.

Ovviamente nel caso in cui utilizzi tutto il capitale demo, puoi richiederne altro. In questo caso, il conto demo si ricarica di altri 100.000 euro.

eToro conto demo ti permette anche di utilizzare la piattaforma di social trading anche senza soldi reali e come tale apprendere bene come copiare e investire sugli altri trader in modo per altro del tutto automatico.

Grazie alla piattaforma di social trading se sei un trader principiante puoi scegliere di guadagnare allo stesso livello dei grandi guru del trading forex.

In pratica, il social trading lo puoi utilizzare anche in modalità demo, in modo da verificare facilmente che funziona veramente prima di metterci dei soldi veri.

Apri subito un conto demo gratuito ed illimitato eToro

Tutti gli aggiornamenti e approfondimenti sul social trading sono disponibili all’interno delle nostre guide:

Social trading e Copy trader: le guide eToro

  1. I migliori trader da copiare su eToro
  2. Come Comprare Bitcoin in Italia con eToro [guida completa]
  3. eToro truffa ? Ci sono esperienze e opinioni negative ?
  4. Trading Bitcoin con eToro [come investire in criptovalute su eToro]
  5. eToro: tutto quello che devi sapere per iniziare a fare trading online
  6. eToro Popular Investor: ecco come Xavier86 è diventato un Popular Investor
  7. Mirror Trading Forex Italia cos’;è VS Copy Trading Etoro [Opinioni]
  8. eToro scheda ricerca: strumenti professionali per il tuo portafoglio
  9. Guida eToro social trading: come evitare le truffe?
  10. eToro: forum – opinioni – FAQ
  11. Crypto CopyFund eToro dedicato alle criptovalute per investire in Bitcoin ed Ethereum
  12. Popular Investors eToro: Approfondimenti di Mercato e previsioni 2018
  13. Social Trading funziona? Opinioni Copy Trading eToro
  14. eToro come funziona ? eToro Login, opinioni, demo e recensioni

Broker trading online 24option

24Option: broker di trading online

24Option: broker di trading online

Il broker in oggetto nasce per la prima volta nel 2010. La sua piattaforma era interamente studiata per il trading binario. Dal 2017 e fino ad oggi il broker sembra invece concentrato ad investire nel trading CFD abbandonando del tutto le opzioni binarie.

Oggi, grazie al broker 24Option puoi investire con strategie di trading non solo sul mercato forex, ma anche sui CFD grazie ai quali puoi investire sui seguenti mercati:

  • Forex;
  • Azioni;
  • Indici;
  • Materie prime.

Account forex 24Option

Ad oggi puoi scegliere di operare con ben 5 diversi account di trading Forex e CFD. Questo serve al fine di accontentare tutti i trader. Tra gli account abbiamo:

  • Base;
  • Argento;
  • Oro;
  • Platino;
  • Diamante.

Infine nota che per tutti gli account è disponibile un conto demo. Lo puoi utilizzare per fare pratica e per esercitarti nel trading o più semplicemente per testare una strategia, con soldi virtuali.

Centro educativo

24option ti offre un centro di formazione eccellente per diversi tipi di conoscenza:

  • Base;
  • Intermedio;
  • Avanzato.

Non importa che tu non sia un trader esperto. 24Option è adatto anche a te! Per maggiori dettagli, consulta il servizio di assistenza clienti 24Option!

Conto demo forex 24option

Anche 24option lo possiamo considerare come un eccellente broker di trading online che come ti tale offre la possibilità di investire con un conto demo.

24Option ti offre delle particolari caratteristiche; infatti il suo conto demo gratuito ti viene offerto in forma completamente gratuita e per altro a tempo illimitato. Noi lo consigliamo se sei un trader che vuole ottenere facilmente risultati positivi nel forex trading.

Oltre al conto demo forex gratuito, 24option ti offre anche un eccellente corso forex, completamente gratuito e molto apprezzato da coloro che iniziano a fare forex trading in quanto è estremamente pratico e spiega esattamente come si guadagna sul forex. Questo aspetto è per altro molto importante e deve essere compreso bene.

apri un conto demo gratuito 24Option

Tutti i dettagli sul broker li puoi trovare analizzando le nostre guide:

Broker trading online Markets.com

Con il broker Markets.com puoi scegliere di investire e fare trading online su tantissimi asset sottostanti. Puoi scegliere di investire su:

  • Azioni;
  • Indici;
  • Forex;
  • Materie prime;
  • Criptovalute.

Lo puoi fare direttamente dalla piattaforma di trading con i CFD offerti da Markets.com

Puoi scegliere di investire con questo broker sia con un conto demo, sia anche con un conto reale.

Devi anche sapere che MARKETS.COM è gestito da Safecap, ovvero una sussidiaria di Playtech PLC che è scambiata sul Mercato Principale del London Stock Exchange ed è un costituente dell’Indice FTSE 250.

In questo caso, puoi sfruttare le migliaia di quotazioni in tempo reale e tutto sempre gratuitamente.

Markets.com ti offre la possibilità di fare trading senza soluzioni di continuità su oltre 2000 asset. Sfruttando:

  • Ricerca gli strumenti;
  • Popolare;
  • Azioni;
  • Materie Prime;
  • Indici;
  • Forex.

Markets.com è uno dei marchi forex e CFD a più rapida crescita al mondo, che offre piattaforme di trading proprietarie avanzate ma facili da usare.

Markets.com: caratteristiche

  • Innovazione;
  • Conoscenza;
  • Prestazioni;
  • Oltre 2200 mercati su cui fare trading;
  • Grandi dati e strumenti di analisi quantitativa;
  • Basse commissioni e spread serrati;
  • Piattaforma di trading di qualità professionale;
  • Piattaforma web e mobile sicura;
  • Provider regolamentato (Safecap Investments LTD);
  • Standard di sicurezza e privacy elevati

Trend dei trader di Markets.com

La funzione Trend dei trader Markets.com presenta sia trend di acquisto sia anche trend di vendita dei tuoi trader di Markets.com.

Essa viene aggiornata a distanza di pochi minuti.

Il valore del sentiment viene presentato in percentuale e come tale viene calcolata sulla base dei dati reali delle posizioni aperte in essere e delle posizioni chiuse di recente e approssimata al valore percentuale intero più prossimo.

La funzione Trend dei trader si basa sul numero di operazioni effettuate.

Si tratta di una funzione innovativa che analizza più di 2000 strumenti e mantiene i trader aggiornati sull’interesse verso un certo strumento.

Per tale motivo, tutti gli eventi che potrebbero avere un impatto globale immediato sulle dinamiche e sulla volatilità di uno strumento sono presi sempre in considerazione anche nel calcolo del valore percentuale del sentiment, con aggiornamenti a distanza di pochi minuti.

La funzione ti aiuta a:

  • Ottenere una maggiore comprensione dei trend tra i trader di Markets.com;
  • Valutare e prendere decisioni di trading considerando gli ultimi trend di acquisto e vendita;
  • Determinare il tempismo di esecuzione dell’operazione e identificare opportunità di trading potenzialmente remunerative;
  • Decidere quali scadenze delle operazioni possono fornire risultati di trading ottimali;
  • Sviluppare strategie di durata delle operazioni e punti di acquisto e vendita potenzialmente profittevoli.

Conto demo forex Markets.com

Markets.com è una delle piattaforme di trading online che ti offrono la possibilità di fare trading con un conto demo gratuito ed illimitato. Si tratta a ben vedere di una delle piattaforme forex più antiche e più apprezzate a livello mondiale.

La sua affidabilità è proverbiale. Nel corso degli anni, il broker ha degli anni il broker ha accumulato decine di migliaia di clienti per altro molto soddisfatti dell’operato.

Markets.com è un broker completamente gratuito e senza nessun tipo di commissioni.

La demo forex di Markets.com è illimitata e non prevede alcun tipo di obbligo o di vincolo.

Apri un conto demo gratuito Markets.com

>>Leggi anche:

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente.
ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
fxcm
FXCM: broker trading Forex e CFD opinioni e recensione demo account

FXCM lo possiamo considerare come un Broker online che ti permette di fare Forex Trading in modo semplice e regolamentato...

Chiudi