BNL trading: recensione ed opinioni piattaforma trading BNL

Pubblicato da TommasoP il: 11 ottobre 2017 - Aggiornato il: 1 novembre 2017

BNL Trading Online: costi, login piattaforma e recensione.

Sono questi gli elementi che oggi tutti i trader ma anche tu ricerchi prima ancora di aprire un conto di tardign con BNL.

ecco che la nostra recensione si incentra su una particolare piattaforma di trading online che in molti conoscono mentre altri non ne conoscono neanche l’esistenza se non come istituto di credito.

Parliamo infatti della piattaforma di trading Online della banca BNL.

Il nostro obbiettivo è approfondire tutti i punti, i costi e vedremo anche come effettuare il login alla piattaforma ma sopratutto che tipo di piattaforma ti viene offerta.

Piattaforma di trading BNL sicura e legale

Trading BNL: piattaforma di trading sicura e regolamentata

Piattaforma di trading BNL sicura e legale

Ti possiamo subito dire che la piattaforma in questione è una piattaforma adatta a trader principianti ed esperti che sono sempre più attratti dal trading online e dall’investimento sui mercati finanziari.

Oggi il mondo del trading online incontra sempre più spesso delle difficoltà in quanto non tutti i trader ( e forse neanche tu)  sanno che ci sono delle piattaforme non regolamentate che si prefiggono come scopo quello di fregare soldi.

Non è il caso di questa recensione e delle altre che puoi trovare all’intero del nostro blog, in quanto sono tutte piattaforme di trading regolamentate ed autorizzate.

Attenzione però perché il trading online potrebbe essere anche molto rischioso in quanto potrebbe comportare la perdita dell’intero capitale.

Quello che oggi accomuna tutti i trader è la passione per i mercati finanziari e la possibile speculazione che da essi si potrebbe ottenere.

Ecco quindi che investire con una giusta piattaforma potrebbe fare la differenza.

Il nostro scopo è proprio quello di investire con un broker che fino ad oggi pochi conoscono: Hello Bank di BNL il quale permette di gestire i propri investimenti online e scegliere tra una vasta gamma di prodotti finanziari.

Costi di BNL Trading Online e come fare il login alla piattaforma

BNL in molti la conoscono come banca.

Costi di BNL Trading Online e come fare il login alla piattaforma

Costi di BNL Trading Online e come fare il login alla piattaforma

Noi oggi ti possiamo dire che oltre ad essere una banca è anche un istituto di credito che si tiene al passo con i tempi e la piattaforma per fare trading online lo dimostra.

Il primo passo da compire se anche tu vuoi investire nel trading online è quello di possedere un account su questa piattaforma.

Per far questo devi aprire un conto di trading online su BNL trading e operare ad esempio con un deposito titoli in cui è possibile versare i propri risparmi.

Si crea, in questo modo uno strumento base utile al fine di poter investire e gestire il denaro nelle modalità preferite e con il supporto gratuito e telematico di esperti finanziari.

Al fine di accedere al BNL trading online occorre, prima di tutto aprire il titolo depositi Hello Investment che possiamo dire è molto semplice, conveniente ed economico.

Esso infatti non presenta dei costi o delle spese di canone e diritti di custodia.

Se anche tu sei un cliente BNL pagherai solamente i titoli e le transazioni all’interno della custodia.

In sostanza si parla di un costo di commissione relative alle varie fasi di trading che è differente in base ai titoli scelti.

La commissione minima che si paga è di 0,03% per i Bot acquistati in asta (con una durata inferiore ad 80 giorni) fino a raggiungere invece uno 0,19% che viene applicato per il trading azionario realizzato da internet banking.

La maggior parte delle percentuali aumentano utilizzando il phone banking con commissioni pari a 0,40% e operando tramite agenzia fino al 0,70%.

Questi costi possono essere rapportati in euro e sono costi che variano da un minimo di 5 euro ad un massimo di 22 euro.

BNL Trading: conto hello money

BNL Trading: conto hello money

BNL Trading: conto hello money

Al fine di effettuare il login alla piattaforma occorre, essere in possesso di un conto Hello! Money e aprire un deposito titoli.

Al fine di far questo devi considerare alcuni passaggi che sono utili ed essenziali al fine di fare trading online.

Per iniziare ti basta entrare nell’area riservata del sito Hello Bank ed accedere alla sezione “Il mio trading”.

Solo successivamente puoi clicare su “Apri il portafoglio Hello!Investment”.

In questo caso,puoi cliccare su “Aprilo Subito” e ti verrà richiesto anche di selezionare il conto di appoggio, ovvero un conto necessario per gestire le operazioni di negoziazione, il rimborso delle cedole e le spese di amministrazione e custodia.

Nota bene:

prima di sottoscrivere il contratto ti consigliamo di leggere attentamente termini e condizioni di trading e procedere con la firma e con la compilazione del questionario MiFID, il cui scopo è anche quello di poter avere una operatività completa sul proprio portafoglio titoli.

Solo a procedura ultimata ti consigliamo di effettuate il login e quindi iniziare ad investire grazie al BNL trading online.

Recensione del servizio di trading online BNL: opinioni

Siamo certi che puoi anche tu apprezzare l’opportunità che BNL ti offre, ovvero quella di operare in mobilità ed affidarti alla tecnologia al fine di dedicarti alla propria attività preferita, come è appunto la speculazione affiancata ad una particolare sicurezza.

Recensione del servizio di trading online BNL: opinioni

Recensione del servizio di trading online BNL: opinioni

In sostanza si tratta di investire in tanti differenti prodotti e in questo caso puoi anche contare sulle indicazioni e sui consigli di professionisti del settore che noi crediamo siano un elemento molto importante.

Ecco anche il perché sempre un numero elevato di investitori sceglie la soluzione di BNL, Hello! Investment, per fare trading online.

Questi nella maggior parte dei casi si mostra molto soddisfatto circa l’affidabilità e la trasparenza della piattaforma, con un servizio nato anche da un’idea di una delle banche più sicure e apprezzate in Italia.

Tieni presente anche che l’apertura del deposito non presenta la velocità pubblicizzata sul sito (1 minuto) ma prevede un minimo di 10 minuti.

Possono sembrare troppi, ma se paragonati rispetto ad altre operazioni, questi 10 minuti ti possiamo dire che sono spesi veramente bene.

I costi di apertura e richiesta del servizio, anche se esistente, rientrano nelle condizioni medio-basse volte a favorire il cliente.

App mobile trading BNL

App mobile trading BNL

App mobile trading BNL

I trader che noi abbiamo intervistati sono molto propensi nel consigliare questa piattaforma di trading anche perché offre l’app mobile BNL Trading Online.

Parliamo in buona sostanza di un’applicazione scaricabile per tutti i trader BNL da Google Play o da App Store dopo aver sottoscritto un contratto per i Canali Diretti ed essere in possesso di un deposito di titoli.

E’ chiaro che per usare le funzionalità dell’app BNL Trading Online non ci sono dei costi aggiuntivi, rispetto a quelli che il cliente affronta in base al contratto.

Essa comporta anche l’impiego delle stesse credenziali che il trader utilizza per accedere all’Area Clienti sul sito www.bnl.it.

Chi ha già utilizzato l’app di trading la definisce come un’app completa che permette di gestire il proprio portafoglio in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, e offre anche la possibilità di seguire le fasi di trading dallo smartphone e di ricevere le ultime informazioni relative ai mercati finanziari.

A tal proposito si deve anche ricordare una delle grandi novità di BNL – gruppo BNP Paribas: il collocamento di Certificate sull’Internet Banking di BNL.

Nello specifico tutti i trader che optano per questo tipo di piattaforma devono sapere che si può fare trading online su prodotti semplici, innovativi ed efficaci che possiamo anche considerare come la chiave per poter rispondere al meglio alle tue esigenze.

In particolare BNL trading offre una soluzione “all in one” nel rispetto delle reciproche competenze, fabbrica e distribuzione lavorano in modo sinergico al fine di essere sempre pronti alle esigenze di cambiamento che manifestano i nostri clienti.

Nota bene: Dire BNL oppure BNP Paribas è la stessa cosa.

I certificati di investimento rappresentano oggi un prodotto di successo per BNL, in quanto permettono anche di realizzare numerose strategie d’investimento e forniscono una valida alternativa all’acquisto diretto di un’attività sottostante.

Puoi scegliere di investire sui sottostanti con differenti tipologie, le quali vengono effettuate partendo dall’analisi dell’andamento dei mercati finanziari e dalle principali aspettative degli analisti.

Considerazioni finali

Grazie all’ app BNL Trading puoi avere il tuo deposito titoli sempre a portata di smartphone e controllare la tua posizione e lo stato dei tuoi ordini in tempo reale.

Considerazioni finali

Considerazioni finali

Se hai oltre un deposito titoli puoi anche optare per controllare tutti con l’app BNL Trading e scegliere di impostare dalla sezione Trading della tua Area Clienti un portafoglio predefinito.

Puoi anche creare una watchlist dedicata all’app e aggiornarla con tutti i titoli che ti interessano di più.

Scegli anche di non perderti gli ultimi aggiornamenti del mercato finanziario con l’app BNL Trading in quanto puoi consultare tutte le notizie e controllare in tempo reale l’andamento di titoli su Borsa Italiana.

Per i titoli negoziati su EuroTLX e i mercati esteri trovi tutte le quotazioni in differita.

Negozia direttamente i titoli su Borsa italiana e Euro TLX direttamente dal tuo smartphone o tablet. Ricorda che per ogni prodotto hai a disposizione le analisi di dettaglio e il book a 5 livelli per quelli quotati su Borsa Italiana.

Tieni presente che per ogni ordine inserito, anche dalla piattaforma di Trading online, puoi ricevere direttamente sul tuo smartphone un alert sull’esito dell’operazione.

Considera che l’app BNL Trading è gratuita e puoi utilizzarla anche semplicemente con le credenziali di accesso all’Area Clienti su bnl.it.

IQ Option trading online: l’alternativa migliore a BNL TRADING

IQ Option è la piattaforma di trading online che ti offre la possibilità di fare trading ed investire sui mercati finanziari in modo semplice e regolamentato.

IQ Option trading online

IQ Option: piattaforma di trading online

Per fare questo ti basta aprire un conto di trading con un deposito minimo di solo 10 € e iniziare a investire sui tanti asset offerti dal broker.

Scegli anche di fare trading con un conto demo, al fine di mettere in pratica le tue strategie e conoscere la piattaforma con cui operi.

IQ Option è uno dei pochi broker che tramite una sola piattaforma ti permette di investire con diverse strategie su:

  • Opzioni binaire;
  • CFD;
  • ETF; Criptocurrency;
  • Commodities;
  • Indici;
  • Forex, ecc.

Caratteristiche IQ option:

  1. Conto demo gratuito;
  2. Trade minimi da 1 €;
  3. Deposito apertura conto 10 €;
  4. Piattaforma regolamentata CySEc;
  5. Piattaforma multifunzione;
  6. Grafici interattivi.

Apri un conto Demo IQ Option

Prova il trading online con il conto demo illimitato IQ Option! Il broker ti offre formazione gratuita! Trade minimi da 1 €! Deposito minimo da 10 €!

Iscriviti gratis*

Maggiori dettagli sul broker sono disponibili su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli della stessa categoria

*Your capital might be at risk.

Europar2010.org

conto demo
Leggi articolo precedente:
Tasso di cambio offerto sulle criptovalute
Bitcoin truffa o funziona ? Investire in Bitcoin è un affare? Opinioni

Come più volte abbiamo detto le criptovalute sono molto popolari soprattutto in questo periodo. Questo vuol dire che sono anche...

Chiudi