Robot opzioni binarie funzionano ? Opinioni Binary Options Robot

26 agosto 2015
23 Views

Fare trading binario è uno delle tantissime sfaccettature del trading online che permette di investire nei mercati finanziari. Purtroppo, un conto è parlarne ed un conto è operare. Sappiamo bene che fare trading online non è cosa semplice ma sopratutto che i trader possono perdere tutto il loro capitale investito a seguito di operazioni sbagliate.

Le opzioni binarie si sono sviluppate in Italia dopo il successo in Francia ed Inghilterra e i robot su opzioni binarie, rappresentano il nuovo modo di fare trading online.

robot-opzioni-binarie

Al fine di chiarire tutti i dubbi sui robot , abbiamo decido di riportare questa guida completa. Questi strumenti si pongono l’obbiettivo di aiutare il trader nelle operazioni più difficili. Ecco dunque il perché oggi concentriamo la nostra attenzione su questa innovativa alternativa del trading binario.

Molto spesso, sentiamo parlare di robot opzioni binarie, ma anche di software di auto-trading, applicazioni, Bot o solo Robot senza sapere che ci stiamo riferendo sempre allo stesso argomento. Tenete presente che questi strumenti son stati ideati e sviluppati da società terze e non dai broker di opzioni binarie. Di conseguenza, questi si adattano ai broker.

Notate anche che questi robot sono stati ideati e sviluppati per il trading online Automatico. Come funziona e quali sono i migliori robot opzioni binarie, sarà oggetto di questa guida.

Vi possiamo solo anticipare che questi robot, a differenza di quello che si può pensare, non sono ideati solo e soltanto per i trader principianti, ma anche per i trader esperti.

Nella maggior parte dei casi, quando parliamo di software automatici per il negozio di Opzioni binarie parliamo di Bot software, i quali sono in grado di analizzare a fondo il mercato finanziario e restituirci analisi e previsioni finanziarie positive.

 

 

robot-opzioni-binarie

Cosa sono i Robot Opzioni Binarie?

I software di auto-trading, comunemente definiti come Robot opzioni binarie sono dei sistemi automatici ideati e sviluppati per il trading binario automatico molto utilizzati dai trader alle prime armi per  tradare con maggior sicurezza.

In breve alla domanda cosa è il robot opzioni binarie, possiamo rispondere: è un software che fa trading automatico sulle Opzioni Binarie.

I software automatici di trading binario, sono utilizzare dalla maggior parte dei trader, in quanto riescono ad analizzare il mercato finanziario e a fornire i migliori consigli per operare sui mercati. Il tutto avviene tramite un’analisi tecnica dettagliata e precisa.

Robot opzioni binarie: truffa?

Potete riconoscere al volo un software/robot per il trading di opzioni binario truffaldino dal fatto che il sito del rivenditore è composto da una sola, lunga, pagina; dove viene descritta la fantomatica storia del rivenditore, dove vengono mostrate delle prove dei risultati, lettere di trader entusiasti con i risultati, e magari anche un video che vi spieghi il tutto. Diffidate da questi venditori e statene alla larga.

Sono molti i software di auto trading che ti offrono grandi ricompense e grandi guadagni ma solo in pochi non ti svuotano il conto.

Infatti, molti robot di concerto con i broker non regolamentati, utilizzano un sistema che potrebbe provvedere allo svuotamento del tuo conto durante tutta la notte. Tutto questo avviene tramite una serie di investimenti perdenti. Quindi tutto in modo molto trasparente e legale!

Sicurezza dei robot

binaryoptionrobot-sicurezza di trading

Attenzione però perché fare trading con i robot opzioni binarie non è sinonimo di guadagno facile!

Se da un lato è vero che i robot sono stati studiati essenzialmente per i trader principianti, è anche vero anche che il trading Automatico non è affidabile al 100%! Anche se il loro utilizzo è molto semplice ed intuitivo, studiato per controllare i margini di rischio e limitare le perdite migliorando al contempo il nostro stile di trading questi si basano in linea di massima su dati storici.

In breve quasi tutti i robot eseguono questa analisi e non tengono in considerazione i falsi segnali che possono indurre in errore. Ma vi sono anche delle eccezioni, ovvero dei robot che si basano essenzialmente sui dati reali e di questi ne parleremo a breve.

Nota bene:

  1. utilizzare un robot è legale, anche perché il software non è fornito dal broker, ma da una società terza.
  2. Non è possibile utilizzare l’account di trading con il robot, poiché quest’ultimo deve essere sincronizzato con il conto per effettuare operazioni di Auto-Trade e non è parte integrante del broker.

La sincronizzazione avviene solo nel momento in cui si crea un nuovo conto tramite il robot. Per tale motivo, non potete usare il vostro account esistente che è stato creato al di fuori dell’interfaccia del robot. Se già si possiede un conto non si deve far altro che creare un account sul robot.

Il robot non riesce a fare auto-trade su conti non creati tramite l’interfaccia robot. Ecco quindi che è importante che si crei un nuovo account tramite il robot.

Come funziona un robot opzioni binarie?

robot-opzioni-binarie-

Come funzionano i robot opzioni binarie, non è di difficile comprensione ed è per questo che abbiamo voluto parlarvene. Solitamente, prima di scegliere un robot, tutti i trader si sono posti delle domande:

  1. i robot opzioni binarie, funzionano davvero?
  2. fanno davvero tutto in maniera automatica?

In pratica il robot opzioni binarie funziona in questo modo:

  1. il robot seguendo la strategia pre-impostata, rileva un segnale;
  2. i segnali provengono tutti dai grafici che analizza;
  3. apre un’operazione sulla vostra piattaforma di trading.

Tenete ben presente che sarete voi attraverso le impostazioni del software a scegliere quanto investire in ogni operazione e come investire. Il robot agirà in base a quelle che sono le vostre impostazioni.

Difetti dei robot opzioni binarie 

I Robot opzioni binarie hanno un difetto; la strategia che è stata utilizzata per costruire il software di trading automatico è una strategia poco testata. Quindi non è consigliabile operare sempre su indicazione del robot. A nostro avviso è sempre meglio tenere il mercato sotto controllo, al fin di incappare in delle perdite.

Come prelevare e depositare con i robot opzioni binarie

Infine, un accenno deve essere fatto anche in merito ai prelievi sulle vincite. Le vincite possono essere prelevate in ogni momento. Per farlo basta accedere al vostro conto di trading e cliccare su: Prelievo. Inserite la somma che desiderate prelevare e procedete con il prelievo.

Nota bene che la soma massima prelevabile è libera. Non vi è alcun limite, se non quello del totale dell’ammontare presente nel vostro conto. Questo vuol dire che non puoi prelevare oltre quello che è disponibile sul tuo conto.

La somma minima da depositare non dipende dal robot ma dal broker. Mediamente, la somma minima da depositare è pari a 200 €, anche se vi sono alcune eccezioni come IQ Option, il quale vi permette di aprire un conto con un deposito minimo di 10 €.

Allo stesso modo, non esiste una somma minima raccomandata per iniziare ma si può utilizzare la somma che più si preferisci.

Per approfondimenti consigliamo: trading automatico.

Robot opzioni binarie: Vantaggi 

Il trader che decide di utilizzare i robot opzioni binare sa bene che può contare su alcuni punti di forza:

  1. possibilità di installare il robot sulla propria piattaforma di trading;
  2. lasciare operare il robot per nostro conto;
  3. scegliere gli asset con cui operare;
  4. tenere sotto controllo i grafici;
  5. valutare i segnali di trading inviati dall’analisi tecnica dei robot;
  6. tenere sotto controllo le notizie finanziarie più importanti.

I Robot opzioni binarie, sono veramente utili? 

I robot sono impostati per funzionare automaticamente. Non dovete far altro che installarlo e lasciargli svolgere il proprio lavoro.

Il robot opzioni binarie esegue e basta! NON PENSA! Non prende in considerazioni altri aspetti, non segue le notizie di mercato; è vero però che un robot per il trading binario non segue nemmeno le emozioni umane (cosa buona e giusta). Il robot farà tutto in automatico. Ciò significa che voi non dovrete mai manualmente piazzare una operazione.

Ciò che noi riteniamo sia importante quando utilizziamo un robot opzioni binarie è di non eccedere con questo sistema, in quanto il trader non avrà mai chiaro come funziona il trading online. Se il trader impara a utilizzare una strategia, impara sicuramente qualcosa di nuovo, migliorerà la conoscenza dei mercati, aguzzerà il proprio intuito, farà esperienza che accumulerà nel proprio bagaglio culturale. Ecco perché riteniamo sia meglio fare trading “alla vecchia maniera”.

Se un trader si affida solamente a dei software completamente automatizzati, l’unico lato positivo riguarda il fattore emotivo che risulta essere completamente assente (è un robot dopotutto che fa trading).

Robot Expert Advisor

Robot Expert Advisor

Spesso chiamati con EA, rappresenta un tipo di robot da tenere in considerazione. Il loro funzionamento è leggermente diverso da quello di un robot/software per il trading di opzioni binarie classici.

Normalmente questi programmi devono essere scaricati e connessi ad un programma per grafici finanziari. Una delle piattaforme che permette tutto questo è la piattaforma MetaTrader4.

L’Expert Advisor genera segnali in base alla strategia impostata; è possibile creare anche un proprio Expert Advisor, sfruttando una propria strategia e ricevendo segnali derivanti dalla strategia. Spesso questo tipo di software viene utilizzato per il copy o social trading: ovvero seguire le operazioni di trading di altri trader più esperti, o meglio ancora utilizzando le loro strategie.

Come avete probabilmente già intuito, la notevole differenza tra un Expert Advisor e di un Robot/Software per il trading di opzioni binarie è che l’EA non effettua le operazioni in automatico. Infatti questo software vi avverte solamente in caso di segnali di trading che analizza in automatico, sempre basandosi sulla strategie impostata.

Potrebbe tornarvi d’aiuto un Expert Advisor: in questo caso potrete lavorare sulla vostra strategie per poi implementarla nel software. O se comprate un Expert Advisor con già inclusa una strategia, potrete vedere con i vostri occhi il funzionamento prima di iniziare ad investire.

In entrambi i casi farete pratica, che vi porterà ad accumulare nuova esperienza tramite la quale potrete migliorare le vostre abilità di trading.

Se cercate un elenco aggiornato di robot, su Meteofinanza.com trovate una lista di Robot Opzioni Binarie affidabili e sicuri, completamente gratuiti/Free.

Binary Option Robot 

binary option robot apri un conto

Binary Option Robot è un robot opzioni binarie nato nel 2013 da uno staff tecnico francese con l’aiuto di operatori professionali, con lo scopo unico di automatizzare lo scambio di operatori professionali. E’ un robot il cui software è concesso in modalità completamente gratuita.

Binary Option Robot: caratteristiche

  • 6 Broker compatibili;
  • sistemi di trading Classico, Fibonacci, Martingale;
  • coppie di valute sulle quali acquistare opzioni di acquisto;
  • trading automatizzato per Opzioni Binarie al 100%;
  • percentuale di vincita 83%;
  • piattaforma intuitiva;
  • robot compatibile con i sistemi: Mac, Windows, Mobile e Tablet;
  • garanzia soddisfatti o rimborsati per 60 giorni;
  • aggiornamenti gratuiti;
  • Auto-Trading per negoziare opzioni binarie sia manualmente che automaticamente;
  • 100% garantito e protetto da sistemi crittografici SSL, che ne caratterizza e ne esalta la sua protezione;
  • segnali di trading
  • multi-dispositivo utilizzabile su tutti i dispositivi: cellulare, computer e tablet.

binary option robot apri conto

Come utilizzare Binary Option Robot?

Per fare trading con Binary Option Robot, ti basta seguire questi semplici passaggi:

1) Aprire un conto

Il primo passo da compiere è quello di collegarsi al sito ed effettuare la registrazione, al fine di crearsi un account di trading.

Una volta fatto questo non ti resta che collegarlo al broker scelto in precedenza. Potete consultare l’assistenza clienti al fine di richiede un elenco completo dei broker compatibili.

2) Accesso all’account

A questo punto, potrai accedere con il tuo login su Binary Option robot utilizzando per la registrazione il proprio account di posta elettronica e scegliendo una password, che sia facile da ricordare ma che non sia accessibile a tutti.

3) Auto-trading

Il terzo ed ultimo punto è quello di finanziare il conto. Farlo è un gioco da ragazzi. Potrai utilizzare uno dei metodi prescelti per attivare il conto.

Maggiori approfondimenti sono disponili leggendo la nostra recensione Binary Option Robot>>

Sistemi opzioni binarie

Il robot Binary Option Robot è in grado di eseguire 3 sistemi differenti di trading:

  1. Sistema Classico: definito il più sicuro al momento, ed effettua transazioni sempre dello stesso valore già selezionate da voi sulle coppie di valute prescelte.
  2. Sistema Martingala: definito come uno dei metodi più redditizi, in quanto opera delle transazioni per un valore che aumenta dopo una perdita e che torna indietro al valore iniziale più basso possibile solo a seguito di una vincita.
  3. Sistema Fibonacci: definito come il metodo più preciso, in quanto il sistema fa transazioni per un valore che aumenterà dopo una perdita e al contrario diminuirà in seguito ad una vincita.

binary option robot apri conto

BinaryOptionsRobot

BinaryOptionsRobot è il robot adatto a tutti i trader che amano fare trading in maniera automatica con le opzioni binarie. Sicuro ed affidabile, ti permettete di  mettere un freno alle perdite.

binaryoptionrobot-software di trading automatico

Sarai tu ad impostare il limite massimo e a decidere quanto vuoi rischiare per investire ogni giorno.

Con BinaryOptionsRobot.com, è possibile fare trading su:

  • EUR/USD;
  • EUR/AUD;
  • EUR/CAD;
  • EUR/GBP;
  • GBP/CAD;
  • GBP/AUD;
  • AUD/CHF;
  • AUD/USD;
  • USD/CHF;
  • GBP/JPY.

Come investire con Binary Options Robot

Investi nel trading binario con il miglior Software di Trading Automatico oggi è possibile grazie a Binary Options Robot. Utilizzarlo è meno difficile di quello che possiate pensare. Investire con il software di trading automatico, vuol dire investire con un robot altamente affidabile e che utilizza avanzati algoritmi.

Per accedere e utilizzare il robot, non dovete far altro che seguire questi semplici passaggi:

  1. registrarti gratis sul robot, cliccando qui ed effettuare il primo deposito;
  2. scegli gli asset con cui desideri investire;
  3. inizia a fare trading con il miglior software automatico.

Non vi resta che collegarti al sito ed effettuare oggi stesso la registrazione.

robot-automatico

BinaryOptionsRobot.com: vantaggi e caratteristiche

Fare trading con questo robot, presuppone la possibilità di farlo in modo semplice e con tanti vantaggi come ad esempio quelli di seguito riportati:

  • trading Binario Automatico al 100%;
  • nessun download del software di trading binario automatico al 100%;
  • software compatibile con tantissimi broker;
  • algoritmi di trading avanzati;
  • strategia di Flow Trading.

binaryoptionrobot-vantaggi

In questo modo, potrete fare e avere le stesse condizioni di trading dei trader esperti. Potrai divenire un trader professionista, semplicemente facendoti assistere da un robot. Per questo motivo è stato sviluppato questo software.

Binary Options Robot vi aiuta anche nel caso in cui dovete controllare le emozioni che si verificano durante il trading, in quanto è eseguito quasi automaticamente. Questo, vuol dire che potrete seguire facilmente il vostro piano di investimento di trading.

Sequenza di trading online

Binary Options Robot offre invece coerenza in quanto negozia sempre automaticamente in base al piano preimpostato. Questo eviterà eventuali errori nell’impostazione della posizione, risolvendo facilmente il problema e cogliendo il momento ideale per acquistare le opzioni binarie Call e Put. Se impostate il Robot in base alle vostre esigenze, non avrete problemi.

Nessun Download

Per utilizzare Binary Options Robot, non si deve installare nessun programma sul computer.  Basta registrare un account completamente online e seguire i passi prima indicati per la creazione di un account.

Trader Algoritmi

Per quanto riguarda il trading, invece, dobbiamo ricordarti che Binary Options Robot è gestito da algoritmi professionisti. Questi negoziano ogni giorno al fine di produrre un reddito aggiuntivo per voi e per tutti i vostri colleghi che lo utilizzano.

Account VIP

Aprendo questo tipo di account, avrete la possibilità di operare scegliendo tra una vasta gamma di servizi. L’account è stato ideato per tutti i clienti che non si accontentano dei vantaggi che sono presenti in un account semplice, come l’account standard.

robot-opzioni binarie

Opinioni finali sui Robot opzioni binarie

Consigliamo fortemente di evitare soluzioni che sembrano “troppo belle per essere vere”: nella vita reale, specialmente nel trading di opzioni binarie, non esiste niente del genere. Dovreste stare alla larga da chiunque dice il contrario.

Per diventare un ottimo trader avete bisogno di una strategia, di armarvi di molta pazienza, e di lavorare tanto, facendo pratica ed esperienza. Senza questi fattori fondamentali non andrete da nessuna parte e non vi è nessun robot opzioni binarie che tenga in questo caso: sono tutte soluzioni negative per la vostra carriera da trader.

Potrebbero interessarti

Guadagnare investire e giocare in borsa: guida e strategie
migliori investimenti
migliori investimenti

Guadagnare investire e giocare in borsa: guida e strategie

TommasoP - 27 giugno 2017

Molte volte hai pensato di investire in borsa ma ti sei fermato al primo ostacolo, vuoi perché non sai come fare, vuoi anche perché pensi che gli…

Perché seguire Trump twitter? 5 motivi che ti aiutano a fare trading!
news
54 views
news
54 views

Perché seguire Trump twitter? 5 motivi che ti aiutano a fare trading!

TommasoP - 7 giugno 2017

In questa guida vogliamo trattare di un argomento alquanto buffo quanto importante al fine di comprendere come si muovono i mercati finanziari e quali sono i principali…

Cosa valutare in una piattaforma di trading
news
16 views
news
16 views

Cosa valutare in una piattaforma di trading

Trader - 5 giugno 2017

La piattaforma di trading ideale Individua subito una buona piattaforma di trading: è il primo passo per fare del buon trading online. Lo strumento con cui ti approccerai al…

Lascia un commento

Altri articoli della stessa categoria

Il Trading con CFDs, Forex, Opzioni Binarie e altri prodotti finanziari comporta un significativo rischio di perdita del proprio capitale.

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
ANALISI TECNICA FTSE MIB settimana 24/28-08-2015

Pessima settimana per l’indice FTSE MIB, il listino milanese  ha lasciato sul terreno un pesante  -6,50%. Le contrattazioni venerdì si...

Chiudi