Pubblicato da: Roberto Ricci- il: 22-06-2013 22:01 Aggiornato il: 03-08-2015 15:15

Lezione 20: Opzioni binarie a 60 secondi

Pubblicato da: Roberto Ricci- il: 22-06-2013 22:01 Aggiornato il: 03-08-2015 15:15

Il trading di opzioni binarie 60 Secondi è una delle tipologie di trade inaugurata sulla piattaforma SpotOption, aprendo la strada alle piattaforme white-label nel 2012. Si tratta di un tipo di trading di opzioni Call / Put con scadenza a 60 secondi. Il trader acquisisce una posizione sia che l’attività si concluda al di sopra o al di sotto del prezzo di mercato, per un trade con scadenza a 60 secondi.

Prova DEMO gratuita subito
 

OPPURE
Inizia subito con Bonus  di 2500€

Quali Broker Offrono il Trading Di Opzioni Binarie 60 Secondi?

Miglior Scelta: TopOption offre la tipologia di trading di opzioni binarie 60 secondi che potete provare anche in versione demo con denaro virtuale.

opzioni-60-secondi

Opzioni binarie 60 secondi su TopOption

I nuovi clienti che si iscrivono riceveranno anche un bonus sostanzioso quando si effettua un deposito sul proprio conto per la prima volta.
TradeRush è stato uno dei primi broker a offrire trade 60 secondi per i trader e sono ancora uno dei siti consigliati.
Ci sono tre possibilità, in termini di profitti, con il trading 60 secondi:

  1. Il trade può scadere IN THE MONEY, un risultato vantaggioso per il trader. Ciò che deve accadere per renderlo realtà è che l’asset scada nella direzione prevista dal trader, di un solo pip.
  2. Il trade può scadere OUT OF THE MONEY, un risultato perdente per il trader. Se l’asset ha un ribasso nella direzione opposta alla scommessa del trader appena di un pip, allora il trade scade in perdita.
  3. Il trade può scadere AT THE MONEY e ciò accade se l’asset scade allo stesso livello di prezzo rispetto all’inizio del trade. È una possibilità che risulta dal periodo breve di scadenza del trade e a meno che un asset sia in un periodo massicciamente volatile, l’azione del prezzo si verifica generalmente in un intervallo di pochi pip.

Il Trading di Opzioni Binarie 60 Secondi

Questa opzione si trova sulla piattaforma di opzioni binarie dei broker che utilizzano le soluzioni white-label come SpotOption. Se disponete di un conto con uno di questi broker, eseguite semplicemente le seguenti operazioni per attivare il trade:

  • Selezionare l’asset per il trade. Qualsiasi asset delle classi di asset sarà sufficiente.
  • Inserite l’importo da investire nel trade.
  • L’asset scadrà al sopra del prezzo di mercato (call) o al di sotto del prezzo di mercato (put)? Fate la vostra scelta.
  • Effettuate il trade con l’apposito pulsante.
Esempio di Trading Opzioni Binarie 60 secondi sul broker Banc De Binary

Esempio di Trading Opzioni Binarie 60 secondi sul broker Banc De Binary

Il successo con le opzioni binarie 60 secondi aumenta, quando i prezzi sono molto volatili. Queste condizioni esistono nei seguenti periodi:

  1. Nel caso di notizie di grande impatto sui trade. Visto che la maggior parte dei trader sono in una direzione particolare nel corso dei trade, e i broker consentono solo trade su volumi che si possono accordare, probabilmente occorre essere sul mercato molto presto. Se non avete accesso a notizie latenti, è meglio evitare questi trade.
  2. Quando c’è estrema volatilità dei mercati innescata da un’attività di mercato sistemica
  3. Durante i primi minuti di apertura del mercato. Ciò si riferisce in particolare ai trade su azioni e indici azionari. L’indice azionario giapponese (Nikkei 225) rispecchia la performance degli indici statunitensi, così potete utilizzare la chiusura dei mercati statunitensi, per valutare il sentimento di mercato durante i primi minuti di trade sul mercato.
  4. Se non avete accesso a una configurazione tecnica che utilizza medie mobili di breve durata, potreste utilizzare tutto ciò per un trade di successo. Un sistema del genere potrebbe essere ottimo, e il trader negozia in un grafico di 1 minuto.

Polemiche Riguardanti l’Opzione 60 Secondi

La polemica che circonda questo trade è il resoconto sulle manipolazioni dei prezzi di mercato da parte dei broker che inclinano la bilancia contro il trader che regola manualmente il prezzo alla scadenza. Ciò è più probabile che si verifichi se il prezzo è al pareggio a 59 secondi.
Il trade in sé è estremamente speculativo e non c’è davvero alcun valido metodo di analisi, in grado di rilevare sufficienti modelli di ripetitività, in un periodo di un minuto, per rilevare trade di successo ripetutamente.
Fare progressi
Avere successo con le opzioni 60 secondi va oltre la previsione corretta della direzione del trade. Occorre una buona gestione del denaro. I trader che subiscono fino a 3 perdite ripetute, saranno molto tentati di impiegare una tecnica per recuperare le perdite. È una cattiva scommessa che potrebbe facilmente recare danno al trader.
Detto ciò, il buon senso e qualche elemento fortunato aiuteranno i trader a tradare le opzioni 60 secondi, con successo.

Inizia subito con Bonus  del 100%

MIGLIORI BROKER OPZIONI BINARIE

BrokerProfittoDeposito minimoBonusIscriviti
24Option88%250$100%Fai Trading
IQOption92%10$10000$Fai Trading
BDSwiss85%100€100%Fai Trading
Pubblicato in: Corso base opzioni binarie - Corso di Trading Binario

Lascia un commento

  • Alice

    Ciao dalla mia personale esperienza penso che è meglio seguire i corsi di formatori esterni e indipendenti. Quando in passato ho seguito i corsi di 24option mi sono sempre trovato male perchè ti fanno fare le martingale oppure ti fanno operare sempre in ogni momento e si sa che non è bene fare sempre trading. Attualmente sto seguendo dei corsi gratuiti del sito we-trading e ho fatto passi da gigante… ho visto il trading dal lato dei trader e non dei broker!

Termini di ricerca

  • opzioni binarie 60 secondi it
  • Trading Online 60 Secondi Demo
  • demo opzioni binarie 60 secondi
  • Opzioni Binarie 60 Secondi Demo
  • Opzioni Binarie a 60 Secondi
Europar2010.org

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
rollover
Lezione 19: La Strategia Rollover

Un gruppo di broker di opzioni binarie vi permette di utilizzare una strategia utile chiamata “rollover” per assistervi nelle vostre...

Chiudi