Pubblicato da: TommasoP- il: 15-05-2017 15:23

Segreti e trucchi per fare soldi con il trading online

Pubblicato da: TommasoP- il: 15-05-2017 15:23

Quante volte ti sei chiesto come sia possibile diventare un trader milionario e di successo? Bene, in questa guida oggi ti spegheremo quali sono i segreti per fare soldi con il trading sui mercati finanziari. Ovviamente per far questo, abbiamo preso spunto dai migliori trader di fama internazionale.

Ecco quindi che siamo giunti a stilare questa guida, con i 5 segreti per fare soldi con il trading e diventare un trader milionario.

Tieni presente però che più che veri trucchi e/o segreti si tratta semplicemente di semplici regole da rispettare e da seguire, che approfondiremo di seguito.

Partiamo da una semplice considerazione: cosa hanno in comune i 3 più grandi esperti di trading:

  1. Warren Buffett;
  2. George Soros;
  3. Carl Icahn.

Questi si sono sono trovati in periodi di forte depressione economica. Ma allo stesso tempo sono riusciti a diventare dei trader di grande successo.

Trading online trucchi e segreti

Oggi il loro patrimonio complessivo supera i 100 miliardi di dollari. Ecco dunque il perché li possiamo considerare come dei veri e prori pionieri dell’investimento.

Hanno infatti ridefinito il concetto di trading online e di trading finanziario.

In sostanza, anche se tutti e 3 hanno avuto approcci diversi per guadagnare miliardi con il trading, tutti  e 3 hanno un loro segreto. Tutti e tre sono differenti tra di loro ed ogniuno adotta le proprie tecniche e ele proprie strategie.

Fare soldi con il trading: 5 segreti importanti

trading-online

Trading online

Regola n.1 – non perdere mai soldi

La prima regola che devi tenere presente quando fai trading online è che non devi mai perdere soldi con gli investimenti. Anche se può sembrare un’affermazione assurda, si deve puntare a questo concetto.

Se vuoi ottenere il massimo dal trading online, non devi mai dimenticartelo.

Oggi, ti possiamo dire che esistono molti modi per perdere soldi nei mercati finanziari; per altro non è neanche difficile.

Quindi devi fare tutto il possibile perchè questo non accada.

Devi iniziare a stuidare i mercati prima di tutto. Questo ti permetterà di riconoscere le butte posizioni e quindi evitare di incappare in delle perdite.

Nel mondo del trading online, purtroppo cadere in un errore, non è difficle. Ecco perché sapersi difendere è molto importante, al fine di preservare i profitti e il capitale di trading.

Puoi sperimentare personalmente quanto fin qui detto, al fine di evitare le perdite nel trading con un conto di trading demo gratuito.

Regola n. 2 – Minimizzare il rischio

La seconda regola, strettamente legata alla prima, è quella di controllare le perdite. Devi anche imparare a convivere con esse e ad accettarle.

Se vuoi un consiglio, per far fruttare la massimo i tuoi soldi non devi mai lasciare che le perdite ti sfuggano di mano.

Uno dei primi obiettivi che ti devi imporre, è quello di cercare di sopravvivere. Questo lo si dimostra uscendo rapidamente dalle posizioni con performance negativa.

In questo caso, se conosci bene un asset sottostante, è meglio puntare sempre e solo su di questo. Ovviamente diverificare il protafoglio non sarebbe male, anche al fine di compensare perdite e guadagni.

Oggi, vi sono molti trader che sono diventuiti degli ottimi trader, anche di notevole successo perchè hanno studiato il mercato e hanno iniziato a riconoscere i pericoli. Se sai riconscere i tuoi errori e da questi ripartire, allora sarai anche tu un ottimo trader.

Trading online

Regola n.3 – Pensare autonomamente

Ora, ti dico che il vero segreto per diventare un trader di successo ed ottenere dei guadagni e diventare ricchi, è quello di pensare da solo e non farsi influenzare. Ovviamente i consigli sono ben accetti, ma poi devi prendere tu le decisioni finali.

Se consideriamo per esempio le performance di un’azienda, possiamo notare come gli investitori che la seguono, puntano su di essa quando sta performando particolarmente bene.

I trader di successo non seguono il gregge. Quindi prendono le giuste precauzioni e per tanto sono molto meno esposti ai crolli del mercato.

Regola n.4 – Concentrasi su una o poche aree di mercato

Ecco dunque giunti al penultimo consiglio.

Il mercato azionario è pieno di persone che conoscono il prezzo di tutto, ma il valore di niente. Questo vuol dire che devi puntare su un determinato mercato. Se conosci bene l’asset euro dollaro, meglio puntare su questo e lasciar perdere altri asset come ad esempio l’asset euro sterlina.

Anche i migliori trader possono sbagliare. Anche loro quindi ti consigliano di concentrarti su di un mercato particolare e seguire un insieme di linee guida.

Regola n.5 – Studiare ogni giorno

Infine, l’ultimo consiglio che ti possiamo dare è quello di non considerarti mai un super trader, ma di restare sempre con i piedi per terra.

Quello che devi fare in questi casi di non considerarti un eroe. Metti sempre in discussione te stesso e le tue capacità.

Ti soprenderai, ma devi sapere che i veri investitori di successo sono anche quelli che meglio di altri riescono a sfruttare tutto il tempo che hanno a disposizione per studiare.

Questo non vuol dire che devi sapere libri a memoria, ma piuttosto avere la volontà di imparare quanto più possibile dal mercato.

I trader milionari hanno sempre fatto i loro compiti, ovvero si sono sempre dedicati allo studio, si sono informati sui titoli azionari, hanno analizzato i mercati e hanno trascorso ore e ore a fare riocerche.

Ecco dunque come diventare un trader milionario e di successo!

trading-on-online segreti

Trading online segreti e trucchi

Non esistono realmente dei segreti per diventare un grande trader.

Tutto quello che ti possiamo dire è che devi:

  1. iniziare a studiare il mercato;
  2. ridurre al minimo i rischi;
  3. preservare il capitale;
  4. essere un trader attento.

Questi sono tutti fattori determinanti per aver successo.

Infine, per completare il qualdro ed esssere veramente un trader di successo, scegli solo broker regolamentati come quelli di seguito riportati.

Questi sono gli unici che ti permettono di ottenere il massimo dal tuo investimento. Infatti, grazie al conto demo offerto, puoi testare le tue abilità e diveniere un trader di successo.

Tieni anche presente che scegliendo di investire con un broker di questo calibro, vuol dire essere sicuri ed essere protetti dalle truffe.

I broker devono detenere il loro capitale separato rispetto a quello dei trader.

Scegli di fare trading in modo semplice e gratuito, affdandoti ai broker regolamentati e al conto demo da essi offerto.

Pubblicato in: migliori investimenti

Lascia un commento

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Europar2010.org

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
come diventare ricco
Diventare ricchi con il trading online: fare soldi da casa

E' possibile diventare ricchi lavorando da casa? In questa guida cercheremo di compredere se è possibile diventare ricchi lavorando da casa...

Chiudi