Pubblicato da: Roberto Ricci- il: 16-03-2013 9:39 Aggiornato il: 27-12-2016 8:23

Ig Markets Opzioni Binarie

Pubblicato da: Roberto Ricci- il: 16-03-2013 9:39 Aggiornato il: 27-12-2016 8:23

IG Markets Ltd è un marchio del gruppo IG Group Holdings plc, fondata nel 1999 e specializzata nel trading di derivati finanziari e opzioni binarie. In particolare CFD (contract for difference). IG.com Group è membro della London Stock Exchange ed è quotato nel FTSE 250.

IGM_US_CMYK

Oltre alla succursale di Milano, aperta nel 2008, IG Group è presente in 14 paesi e la sede legale è a Londra, Cannon Bridge House, 25 Dowgate Hill, EC4R 2YA.
E’ autorizzata e regolata dalla FSA di Londra (n.195355) iscritta al n. 72 del registro delle imprese di Investimento Comunitarie con Succursale tenuto dalla CONSOB.

L’IG Group, fondato nel 1974, fu il primo a consentire di scambiare il prezzo dell’oro come un indice piuttosto che negoziare il prodotto in sé, questo rese il mercato molto più accessibile a un numero maggiore di utenti prima esclusi a causa dei costi proibitivi che caratterizzavano il commercio delle materie prime. Nasceva così l’indice ‘Investors Gold’, presto abbreviato in IG Index.

iG-Markets

L’azienda cresce rapidamente, nel 1998 IG Markets è la prima impresa che, coniugando le potenzialità della rete e una grande conoscenza dei prodotti di investimento, introduce e sperimenta la diffusione delle intermediazioni on-line. Nel 2000 l’azienda diviene IG Group.

L’offerta di prodotti segue la propensione all’innovazione della compagnia e così, nel 2003, sono introdotte le intermediazioni su opzioni binarie.

I mercati su cui poter investire e fare trading online su IG sono:

  • Azioni
  • Indici
  • Materie Prime
  • Opzioni Binarie
  • BITCOIN
  • Bond
  • ETF
  • IPO

Le società del Gruppo IG hanno decine di migliaia di clienti in tutto il mondo che fanno milioni di transazioni al mese, oltre il 99% online. Nel mese di maggio 2012, il Gruppo ha realizzato un fatturato di £ 366.800.000, raggiungendo un utile da record prima delle imposte (PBT) di £ 185.700.000.

Sul sito è possibile verificare le credenziali di tutti i dirigenti del gruppo, i premi e i riconoscimenti ottenuti nel corso dei molti anni di attività. Citiamo l’ultimo riconoscimento in ordine temporale, Broker n.1 al mondo nel trading con i CFD per ricavi. Investment Trends, Agosto 2012.

La possibilità di aprire un conto demo IG con 30.000€ di bonus e 14 giorni, permette di approfondire le dinamiche della piattaforma. Per approfondire e saperne di più su tipologie di conto offerte (come aprire un conto reale e/o demo), su commissioni/interessi/leva/spread, e scaricare l’elenco completo delle azioni disponibili su IG MARKETS abbiamo trovato questa recensione IG su meteofinanza.com completa a 360%.

Il servizio di assistenza è un importante parametro per la valutazione della serietà di una compagnia. IG Group offre un’ampia gamma di supporti al cliente, dalla consulenza online tramite i due numeri verdi, ad appuntamenti telefonici di richiamata e un servizio di live chat.
La sezione “didattica”, inoltre, offre la possibilità di interagire con consulenti esperti registrandosi e frequentando seminari di aggiornamento e approfondimento sui mercati finanziari, alcuni sono addirittura proposti nella formula on demand.

La sezione dedicata agli approfondimenti, è un valido riferimento per cogliere tutti gli aspetti operativi e per affinare la propria produttività.

L’asset è costituito da un’ampia varietà di beni, le transazioni sono saldate a 100 e a 0. Clicca qui per aprire un conto demo IG e provare la piattaforma IG MARKETS (sito web IG.COM) oppure sull’immagine sottostante:

Ig-Trading

Pubblicato in: Elenco piattaforme per Opzioni Binarie

Lascia un commento

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Europar2010.org

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
opteck-home
Opteck: recensione e opinioni

Piattaforma di opzioni binarie sviluppata interamente sul web grazie allo sforzo congiunto di esperti nel settore finanziario e di sviluppatori...

Chiudi