Pubblicato da: Roberto Ricci- il: 09-06-2013 19:26 Aggiornato il: 22-02-2017 8:08

24Option recensioni – opinioni – demo – broker opzioni binarie

Pubblicato da: Roberto Ricci- il: 09-06-2013 19:26 Aggiornato il: 22-02-2017 8:08

Se prendiamo in considerazione alcuni broker visti nel mondo, fuori dall’Italia, possiamo dire con tranquillità che alcuni si sono dimostrati solo “Scam”, ovvero un meccanismo elaborato per far guadagnare gli stessi sviluppatori e broker. Altri invece sono semplici e amati dai trader.

Ebbene, 24option è il più famoso broker di opzioni binarie al mondo, il più rinomato e sicuramente non poteva mancare nella nostra selezionatissima lista dei broker opzioni binarie che ci permettiamo di consigliarvi.

opzioni-binarie-mobile-di-24option

24option – RISK WARNING: Il Trading di opzioni binarie comporta dei rischi e può portare alla perdita di tutto il capitale investito.

Oltre ad essere il più consigliato in assoluto, è anche quello che più “ispira” i trader, per il suo design accattivante, la sua facilità di utilizzo e per le sue condizioni economiche vantaggiose.

24Option: opinioni e recensione

24option-recensione

In questa nostra recensione su 24Option potrete trovare tutte le novità riguardanti il broker, oltre a tutti gli aggiornamenti apportati alla piattaforma di trading opzioni binarie.

Da quando è stata lanciata nel 2009, 24Option è subito stata una “stella” nel settore delle opzioni binarie. Si può dire che è stato una pioniere all’avanguardia. E’ stata sempre in prima fila ed ha sempre anticipato tutti in fatto di proposte.

E’ stato anche il primo broker a proporre ai trader una propria piattaforma, a cui si può accedere tramite piattaforma web. Ora, anche tramite smartphone e tablet.

Alle opzioni più veloci si associano anche le opzioni a lunga durata, soprattutto giornaliere, che consentono di operare con più calma e sono più adatte a coloro che preferiscono aprire posizioni al mattino per poi fare un bilancio la sera, magari tornati dal lavoro. Non vi sono dunque notizie negative di rilievo sul broker! 

Una delle importanti novità in merito al broker, per la gioia di tutti i tifosi della Juve. è che il broker ha stretto una partnership con la F.C. Juventus, squadra campione in carica della nostra serie A italiana.

Tutte le altre informazioni sul broker, sono disponibili continuando la lettura di questa nostra recensione.

Regolamentazione 24Option CONSOB – CySEC

24option è regolato dalla CySEC, l’ente predisposto al controllo delle attività finanziarie in Cipro, riconosciuta a livello europeo. Questo fa di 24Option un broker che offre trasparenza nelle operazioni e sicurezza per i propri dati e il proprio credito.

24option-servizio-trading-opzioni-binaire

Infatti, 24Option è un broker regolamentato sin dal 2013. Molti trader non convinti della sua professionalità, continuano a cercare 24Option truffa o anche 24Option Scam ma senza risultati. Questo vuol dire che è un broker serio e non vi è nulla che possa assomigliare ad una truffa. Infatti, 24Option è una piattaforma con regolari licenze. Quindi i trader possono stare più che tranquilli che non si tratta di una truffa!

Come già detto, 24Option è regolamentato dalla Cysec. Ma non solo! essendo un broker regolamento a livello Europeo esso può operare in tutto il territorio europeo grazie alla direttiva MiFID (La direttiva UE per gli strumenti finanziari), ma non sono accettati trader Statunitensi. Inoltre 24 Option risponde egregiamente alle imposizioni delle seguenti direttive:

  • FCA per il Regno Unito;
  • BaFin per la Germania;
  • AMF per la Francia.
  • CONSOB per l’Italia.

Questo lascia intendere che il broker 24Option deve sottostare a differenti controlli in merito alla qualità e alla trasparenza dei servizi offerti ai propri trader. Ecco perché è sempre consigliato scegliere broker con regolar licenza! Questo perché è l’unico modo per evitare di cadere in vere e proprie truffe.

Per una maggiore professionalità, vi riportiamo un estratto di termini e condizioni di trading disponibile nella sezione regolamentazione del broker 24Option.

24Option: truffa (Scam)?

24option-regolamentazione-cysec

Anche se questo è importante, non basta a definire se sia o meno uno “Scam”, ovvero per dirla in italiano una “truffa”. Vi possono essere anche dei broker regolati che però la fanno franca e guadagnano alle spalle dei clienti. Questa recensione vogliamo che sia davvero oggettiva perciò non ci disturba affatto parlare dell’argomento. Se abbiamo aggiunto 24option nella nostra lista è perché abbiamo potuto controllare il suo funzionamento.

Ad esempio, se un trader vuole esaminare un determinato asset più da vicino, non ha bisogno di andare su altre pagine, poiché un semplice clic sulla tabella dell’asset stesso apre una piccola finestra con le informazioni in tempo reale di YAHOO e di altre fonti.

Questo è uno dei grandi vantaggi che rendono 24Option uno dei migliori broker di opzioni binarie al mondo.

Infine possiamo dire che il broker ha anche migliorato la sua piattaforma negli anni e la aggiorna sempre in modo tale da offrire ai propri clienti sempre più velocità, trasparenza, praticità e tecnologia. I suoi creatori sono stati davvero ambiziosi e lo sono ancora.

Un altro elemento da non sottovalutare è che si tratta di un “grosso” broker. Infatti, questo offre la possibilità di effettuare investimenti da decine di migliaia di euro in un singolo trade e ciò vuol dire che detiene molta liquidità e che non ha problemi a pagare neanche gli alti “in the money”.

Academy 24Option: come funziona la formazione?

24option-formazione

Come imparare a fare trading binario con 24Option?  Molto semplice, grazie al servizio di formazione di trading online!

Il broker, offre la possibilità a tutti i trader di imparare a fare trading gratuitamente. Bastano semplici click affinché i trader possono usufruire di tutte le informazioni base utili a imparare a fare trading binario.

E’ possibile trovare diversi link e diverse sezioni apposite utili al fine di imparare a fare trading. E’ possibile imparare le nozioni base, come anche quelle più complesse! Non è possibile pensare di cominciare ad investire il proprio denaro senza però aver gli strumenti necessari per farlo.

24option lo sa bene questo ed ha messo in atto un sistema utile a tutelare i propri clienti. Fornire dunque assistenza e migliorare le condizioni di trading è lo scopo del broker!

Nota bene:

Tutte le informazioni fornite dal broker sono concesse in forma gratuita! Questo vuol dire che non vi è neanche il bisogno di effettuare un deposito! Basterà collegarsi a www.24option.com ed accedere alla sezione educativa, o avere anche la possibilità di dare un’occhiata alla loro piattaforma di trading binario.

Centro di formazione multimediale

24Option offre una formazione adeguata a tutti i trader. Tra i tanti sistemi, ricordiamo:

  • video-corsi su:
    • strategie;
    •  concetti;
    • suggerimenti finanziari;
    • trucchi del mestiere;
  • eCourse gratuito;
  • eBook di trading;
  • Ebook interattivo;
  • Chiusura anticipata;
  • Calcolare la scadenza.

Inizia oggi stello la formazione gratuita!

Piattaforma 24Option: semplicità d’uso

24Option-piattaforma-tipo-opzioni

24option – RISK WARNING: Il Trading di opzioni binarie comporta dei rischi e può portare alla perdita di tutto il capitale investito.

24Option mette a disposizione dei propri trader una piattaforma semplice da utilizzare, con un sistema semplicissimo definito user-friendly, molto apprezzato dai trader e non può essere considerato come un fattore di poco conto.

24Option ha sempre cercato di mettere sullo stesso piano dell’operatività sia trader esperti che trader principianti, in modo tale di rendere la piattaforma totalmente intuibile sia per coloro che la usano da diverso tempo, sia per coloro che la utilizzano da pochi minuti.

Il suo obbiettivo è di rendere il tutto facile, intuitivo, pratico. Non possiamo che confermare tale obiettivo! Il tutto è stato raggiunto in quanto, una volta effettuata la registrazione sul broker 24option e si avvia la piattaforma, questa appare chiara e facile da leggere dopo pochi secondi.

La semplicità d’uso della piattaforma opzioni binarie 24option vale anche per la sua versione per dispositivi mobili. Si può utilizzare facilmente la piattaforma anche su smartphone e tablet, accedendo dalla app e dal web.

La facilità di utilizzo di 24Option è ovviamente aiutata dal fatto che più in generale, sono le stesse opzioni binarie ad essere semplici da capire. Occorre solo scegliere l’asset, la scadenza, l’importo. Et voilà, il gioco è fatto.

24Option mobile

24option su dispositivi mobili

Una delle grandi novità degli ultimi tempi è quella di poter fare trading con 24option in mobilità tramite App mobile su smartphone e tablet. Infatti, oggi si può sfruttare la propria connessione e negoziare ovunque ci si trovi, con una App scaricabile e utilizzabile su tutti i dispositivi; per il 2015 24Option si è aggiornato anche per:

  • iPhone;
  • Samsung Galaxy ;
  • LG ;
  • iPad Mini Apple;
  • iPad Air Apple.

Si può scaricare sia su Apple Store che su Google Play. La visualizzazione della piattaforma è ottima anche per i dispositivi più piccoli e le prestazioni sono molto veloci.

Clicca qui per registrarti e scaricare la piattaforma di trading binario 24Option>>

Come prelevare e depositare su 24Option

24option-deposito

In tanti siti troverete soltanto le informazioni per depositare ma noi di Europar2010.org le piattaforme le testiamo sul serio per non tralasciare niente al caso, come anche l’importante aspetto dei prelievi.

Prelevare i propri profitti è un momento importante, che dà la carica, che soddisfa, che ripaga dell’impegno. Diciamo subito che 24Option non dà nessun problema in fatto di prelievi, che sebbene possa apparire come qualcosa di scontato, credeteci, non lo è, soprattutto se si devono prelevare grandi somme.

Ebbene, con 24Option si possono prelevare importi senza limite (e sottolineiamo senza limite) e occorrono 3-7 giorni per prelevare il proprio denaro (anche a seconda dell’importo). I prelievi su carte di credito o sistemi elettronici sono più veloci. I conti VIP non pagano nessuna imposta sui prelievi (il ché è ottimo!). Ricordatevi soltanto che per prelevare occorre aver inviato il proprio documento e i proprio dati.

Per effettuare i depositi, si possono utilizzare:

  • carte di credito:
    • VISA;
    • Mastercard;
  • pagamenti digitali;
    • Postepay;
    • Skrill;
  • Bonifici bancari.

Caratteristiche del broker:

  • Importo minimo per operazione: 24 €
  • Deposito minimo: 250 €

Quanto si guadagna con 24Option?

Per rispondere a questa domanda occorre prima farsene una a se stessi: quanto si desidera guadagnare? Infatti, in generale possiamo dire che 24Option consente di ottenere profitti a percentuale fissa (predeterminata già da prima dell’operazione) che mediamente possono avere rendimenti fino all’88% dell’investimento iniziale per ogni singolo trade vincente. Si tratta di percentuali molto alte considerando che si possono ottenere anche in pochi minuti o addirittura secondi.

Ovviamente, più si investe nelle proprie operazioni, più si può guadagnare, perciò se si investono 30 € è possibile ottenere in cambio 24 €, se ne impiego 60 €, potrò ottenere 48 € e così via.

Alcuni trader scelgono di fare una operazione al giorno, da 200 o 300 € e ricavarne 160 € o 240 €. Ovviamente non può andare sempre bene, ma il bilancio attivo dipende dalla propria esperienza e dalla capacità di fare scelte ponderate.

Alla fine del mese se ne può uscire in attivo anche di svariate migliaia di euro. Se siete alle prime armi, per prima cosa dovete cercare una strategia che vi consenta di restare in attivo.

Quanto si spende con 24option?

Il costo delle operazioni con 24Option è di 24 $ a operazione. Certo non è 10$ o 10 € come altri broker, ma si può leggere come una volontà di 24Option di scremare i propri trader e tenersi chi vuole fare sul serio.

Infatti, non a caso in questo periodo vi è una promozione bonus del 100% senza limiti. Le promozioni si aggiornano, cambiano, perciò tenete sempre d’occhio quella che è in atto nel momento in cui leggete questo articolo. Per tutte le informazioni inerenti ai bonus 24Option si prega di leggere termini e condizioni di bonus.

I costi di prelievo su 24Option variano in base al tipo di conto aperto e di seguito elencati:

  • conto BASIC: primo prelievo gratuito;
  • conto SILVER: primo prelievo gratuito;
  • conto GOLD: primo prelievo del mese (solare) gratuito;
  • conto PLATINUMconto DIAMOND: prelievi sempre gratuiti.

Attenzione: il primo prelievo su qualsiasi conto è sempre gratuito a prescindere dall’importo o dalla tipologia di conto.

Iscriviti gratis*

Apri un conto demo 24Option

Prova il trading binario con il conto demo e fai trading in modo semplice e gratuito! Fai trading come un professionista! Fai trading con 24Option.com!

24Option demo

24-Option-conto-demo

Anche il broker 24Option al pari di altri broker opzioni binarie offre il conto demo gratuito; il conto demo è uno dei primi passi per iniziare a fare trading binario in tutta tranquillità.

Prima di passare ad operare con un conto reale, consigliamo l’utilizzo di 24Option demo per fare pratica e provare le diverse strategie di trading.

Ma come si fa ad aprire un conto demo su 24Option? Niente di più semplice e veloce!

  • Il primo passo consiste nella registrazione presso il broker 24Option
  • A questo punto non ci resta che inserire i dati come mostrato in questa immagine:
24-Option-apertura-conto

24option – RISK WARNING: Il Trading di opzioni binarie comporta dei rischi e può portare alla perdita di tutto il capitale investito.

Come possiamo ben vedere dall’immagine la procedura di registrazione è semplice, intuitiva e veloce.

  • A questo punto, una volta inserito tutti i dati negli appositi campi, bisogna accettare termini e condizioni di utilizzo.
  • Non ci resta che attendere una email di conferma dell’avvenuta registrazione.
  • Cliccare sul link che ci viene inviato nella email e confermare il tutto.

24Option simulazione di trading

Anche in tema di conto demo le offerte non mancano! Infatti, registrandosi è possibile usufruire anche del simulatore di trading il quale simula un trading reale! Questo vi permette di usufruire di un conto caricato con soldi virtuali, grazie al quale puoi fare pratica!

Il conto demo, ricordiamo che è completamente gratuito previa registrazione e deposito cauzionale di 250 €.

24-Option-conto-demo

24Option: premi, promozioni ed offerte speciali

A questo punto non ci resta che scoprire premi, promozioni, ed offerte speciali del broker.

Tra le maggiori offerte vi sono quelle riguardanti il deposito, secondo cui, è possibile ottenere fino al 100% del deposito effettuato.

Nota bene che tutte le promozioni e tutte le offerte speciali, sono soggette a termini e condizioni del broker. In questo caso, sottolineiamo la possibilità di ritirare il contate da 24Option solo al raggiungimento di un minimo numero di operazioni, ovvero al raggiungimento del requisito minimo del volume di scambio.

Per ottenere maggiori informazioni in merito a termini e promozioni del broker vi invitiamo a contattare l’assistenza clienti 24option, tramite conto demo.

In merito alle offerte, vi invitiamo anche a registrarvi iscriversi alle newsletter in merito a promozioni ed offerte.

Infine si deve tenere presente che in base al periodo dell’anno 24Option offre differenti tipologie di promozioni!

Asset su cui operare con 24Option

Il broker offre una serie differente di asset su cui è possibile fare trading. tra i principali ricordiamo:

Mercato valutario (forex)

  • Euro-Dollar;
  • Pound-Dollar;
  • Euro-Japanese Yen;
  • Dollar – Japanese Yen;
  • Pound – Japanese Yen;
  • Pound – Euro;
  • Euro – Pound;
  • Australian Dollar – USD;
  • USD – Canadian Dollar;
  • Euro- Turkish Lira;
  • Swiss Franc – American Dollar;
  • American Dollar – New Turkish Lira.

Materie prime

  • Oro;
  • Argento;
  • Petrolio.

Indici

  • FTSE-100;
    DAX-30;
  • Dow Jones;
  • Nasdaq Composite;
  • IBEX-30;
  • CAC 40 Future;
  • S&P 500;
  • Nikkei 225;
  • SMI Future;
  • MIB-30 Future;
  • Nifty Future;
  • ASX 200 Future.

Azioni:

  • Vodafone;
  • Lloyds;
  • British Petroleum PLC (BP);
  • Barclays PLC;
  • Google Inc;
  • Apple Inc;
  • Telefonica SA;
  • France – Telecom;
  • Societe Generale.

24Option: strategie opzioni binarie disponibili

24option-opzioni-binarie-

Il broker offre la possibilità di fare trading su differenti tipologie di opzioni binarie. a le principali ricordiamo:

  • opzioni binarie Alto/basso; per questa tipologia di opzioni è previsto un payout dell’80% su trade vincenti;
  • opzioni Tocca o no; per questa tipologia di opzioni è previsto un payout dell’81% per trade vincente;
  • opzioni Intervallo: per questa tipologia di opzioni è previsto un payout oltre l’88% di ritorno per singolo trade vincente;
  • opzioni breve termine: per questa tipologia di opzioni è previsto un payout del 70-79% per trade vincente;
  • opzioni binarie 60 secondi;
  • opzioni Intraday;
  • opzioni 24 ore;
  • opzioni settimanali.

24option-bonus-opzioni binarie

24Option Forum e Servizio Clienti

24Option dispone di un ottimo servizio clienti pronto ad aiutarvi tramite:

  • chat online;
  • email;
  • telefono.

Sul sito è presente anche una FAQ un forum 24Option con le risposte alle domande più comuni.

24Option-assistenza-clienti

Pro e contro del broker 24Option: opinioni

24option-affiliazione

In conclusione, 24Option è un broker adatto a fare trading con opzioni binarie;  ci piace davvero tanto e non ci stupisce che sia il più famoso al mondo. Vediamo insieme cosa offre come “extra”:

  • 5 ore di video tutorial: la formazione è importante! 24Option offre dei video che insegna ai principianti come iniziare a negoziare;
  • Webinar gratuiti: per imparare a fare trading come i professionisti;
  • Grafici a candela: non tutti i broker offrono i grafici a candele giapponesi oltre a quelli lineari.
Iscriviti gratis*

Apri conto gratuito

Da oggi è possibile fare trading di opzioni binarie con soli 250€ di deposito iniziale con 24Option, sponsor ufficiale della Juventus.
Iscriviti gratis*

Pubblicato in: Elenco piattaforme per Opzioni Binarie

Lascia un commento

  • Gigi

    Miglio broker in circolazione. Sempre seri,preparati ed onesti. Prelievi celeri. Consiglio ai piu’ esperti

  • Michele

    Sono loro cliente da piu’ di un anno e i trovo molto bene. Ho depositato piu’ di 50.000 euro e ne ho prelevati molti di piu’. Sono sempre stati molto onesti e coerenti. Gran buon broker.

Termini di ricerca

  • 24 opinion
  • 24 option
  • 24 option quanto ci mette nei pagamenti
  • Option 24 Truffa
  • Option 24 Recensioni
  • forum chi usa i segnali di 24 option
  • imagenes de semáforos
  • fino a quanto sj puó puntare su 24option
  • commenti su 24option
  • regolamentazionin 24 option
Europar2010.org

Europar2010.org

Leggi articolo precedente:
Lezione 14: Strategia per il Trading in un Intervallo

Oggi, esamineremo un’altra strategia per il trading ad opzioni binarie, la quale viene adoperata esclusivamente per il trading sull'opzione binaria...

Chiudi